PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Winning_Eleven ha detto:
[quote="l elder":15egfkun]
Scusa ma a proposito d inventarsi le cose dove ho scritto che Gattuso saltava tutti in velocita? Io ho solo scritto che volava, cioe' era molto + veloce della realtà (cosa tipicamente arcade).Ma poi scusa i goal da centrocampo in pes 13?
Forse online? Offine no sicuramente , e poi se gia' Gattuso volava, e come dici tu kaka era 10 volte + veloce nei movimenti (cosa verissima) immagina a che velocità va pes6...ma sempre xte questo non è arcade? Noto che ti contraddici cercando di giustificare le tue tesi di presunta simulazione , cmq, contento tu...


Secondo me un arcade erano i fifa dove con chiunque dribblavi qualunque cosa e la fisica del pallone non esisteva, come l'intelligenza artificiale.

Pes ha sempre tentato di essere una simulazione, fin dai primi su psone.[/quote:15egfkun]
Infatti, quei pes venivano considerati simulazione proprio perché il paragone veniva fatto con quel fifa che tu giustamente descrivi come arcade, ma oggi a distanza di dieci anni quella tipologia di simulazione è ormai datata, è passato molto tempo amico, il mondo si è evoluto e con esso pure l interpretazione della simulazione calcistica, ma credimi che ancora di strada da percorrere x avere una vera simulazione ce n è parecchia
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Domanda: ma se, eventualmete, giocatori tipo falcao, el shaarawy, pogba ecc ecc non verranno aggiornati nelle loro statistiche col nuovo DLC, non si puo andare a vedere su Pesstatsdatabase se lì le statistiche sono aggiornate? tanto non sono tantissimi i giocatori da rivedere.. anche farlo a mano non comporta una grossa perdita di tempo... tutt'è sapere se su pesstatsdatabase sono aggiornati... voi che dite?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Olindo 28 ha detto:
Domanda: ma se, eventualmete, giocatori tipo falcao, el shaarawy, pogba ecc ecc non verranno aggiornati nelle loro statistiche col nuovo DLC, non si puo andare a vedere su Pesstatsdatabase se lì le statistiche sono aggiornate? tanto non sono tantissimi i giocatori da rivedere.. anche farlo a mano non comporta una grossa perdita di tempo... tutt'è sapere se su pesstatsdatabase sono aggiornati... voi che dite?
Non so perché ma non sono mai riuscito a toccare le skill dei giocatori fatti da Konami, detto ciò spero che giocatori come El Shaarawy, pogba, i due grandi del porto fernandez e Martinez(sono mostruosi) e qualcun altro vengano migliorati, meno Falcao che secondo me è fatto abbastanza bene, nella realta è forte di testa e ha 94, forse manca qualcosa nel dribbling e in precisione tiro, cmq non credo+ di tanto che i giocatori saranno aggiornati :x
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Pacchetto dati gia disponibile ma server in manutenzione come di consueto a presto ciao
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

l elder ha detto:
[quote="Olindo 28":l0y7nuz7]Domanda: ma se, eventualmete, giocatori tipo falcao, el shaarawy, pogba ecc ecc non verranno aggiornati nelle loro statistiche col nuovo DLC, non si puo andare a vedere su Pesstatsdatabase se lì le statistiche sono aggiornate? tanto non sono tantissimi i giocatori da rivedere.. anche farlo a mano non comporta una grossa perdita di tempo... tutt'è sapere se su pesstatsdatabase sono aggiornati... voi che dite?
Non so perché ma non sono mai riuscito a toccare le skill dei giocatori fatti da Konami, detto ciò spero che giocatori come El Shaarawy, pogba, i due grandi del porto fernandez e Martinez(sono mostruosi) e qualcun altro vengano migliorati, meno Falcao che secondo me è fatto abbastanza bene, nella realta è forte di testa e ha 94, forse manca qualcosa nel dribbling e in precisione tiro, cmq non credo+ di tanto che i giocatori saranno aggiornati :x[/quote:l0y7nuz7]
se posso dire la mia, credo che el sharawi e popga non andrebbero toccati in quanto è vero che stanno facendo bene, ma come un infinità di altri giovani giocatori... se andranno modificati meglio nella 2014, già ora sono buoni così come sono. L'unico che andrebbe rivisto dal mio punto di vista forse è falcao... perchè per quello che ha mostrato in competizione nazionale e internazionale, nelle finali e nella supercoppa... e attualmente nella liga si merita un incremento che lo portino al livello di van persie/drogba.
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Server in manutenzione come sempre :lol:
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Appena scaricato il dlc mi viene chiesto di applicare o non applicare cosa devo fare??
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

fred ha detto:
Appena scaricato il dlc mi viene chiesto di applicare o non applicare cosa devo fare??
Se vuoi le rose aggiornate puoi solo applicare...
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Chi mi sa dire se incasina il FIle Opzioni ( come sempre )?
 

pariamientos

Pulcini
11 Novembre 2011
55
1
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

ragazzi hanno aggiornato anche i parametri dei giocatori
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Falcao ha 96 come precisione tiro ;)
Ma quale altro giocatore avete notato?
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

florenzi 71 prima 68.
pjanic 83 prima 81
piris 82 prima 77
lopez 65 prima 59
marquinhos 80 prima 72
lamela 79 prima 75


el shar 81 prima 73

pogba 81 lanci lunghi e tiro collo prima 65
 

pariamientos

Pulcini
11 Novembre 2011
55
1
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Io ho notato Cavani insigne el sha Balotelli juan jesus cuadrado
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Verratti 87... Ma LOL!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Perfetto konami mi ha stupito e poi diciamo che non c ascolta :)
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

hanno messo il piede corretto (sx) a bertolacci mentre marchese e marquinho sono ancora sballati..e pure le capigliature del genoa sempre sballate.tipo jorquera col mullet di anni fà..cmq meglio del solito l' agg. x lo meno hanno fatto forte gente come marquinhos j jesus pogba el shar ..
 

ignotoilsolito

Giovanissimi A
30 Dicembre 2011
380
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Non hanno rimesso i nomi sulle maglie di Genoa e Parma