PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Io sono dell'opinione che l'aggiornamento del calciomercato esca a marzo... perchè non ricordo dove (se non erro in Russia) il calciomercato si chiude proprio a metà marzo!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

-V- ha detto:
Elder quello che intendo è questo : quando tu stati per tirare e sei dritto davanti alla porta puoi decidere se tirare d'esterno?
No questo no, è vero
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Romero20 ha detto:
Una domanda si sa qualcosa su quando esce la patch con i trasferimenti di Gennaio! Grazie :)

Penso che almeno di clamorose sorprese si andrà verso Marzo.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

È molto probabile che esca ancora a marzo, e magari con una sorpresa, la nuova libertatodes (che cmq se non con l aggiornamento rose, uscira poco dopo, meta' aprile) :D.l anno scorso l aggiorn rose usci il 6 di marzo con l aggiunda di qualche scarpetta il pallone della finale champions e alcune nuove maglie x le nazionali
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Sera Mark e a tutti voi guys :D tra un po' mi fiondo in Pes 2013. :mrgreen:

PS: mai sentito questo freddo a Napoli :? -1 addirittura in questi giorni :oops:
 

RaditZ

Pulcini
23 Agosto 2011
56
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Ci sono differenze nel gameplay tra la versione per ps3 e quella per PC?

Sto quasi facendo un pensierino di passare alla versione per computer... grafica leggermente più pulita... EDITING PRATICAMENTE INFINITO... possibilità (almeno per me) di giocare comunque sul mio tv seduto sul divano collegando il portatile in hdmi oppure di giocarci a letto... :ugeek:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

RaditZ ha detto:
Ci sono differenze nel gameplay tra la versione per ps3 e quella per PC?

Sto quasi facendo un pensierino di passare alla versione per computer... grafica leggermente più pulita... EDITING PRATICAMENTE INFINITO... possibilità (almeno per me) di giocare comunque sul mio tv seduto sul divano collegando il portatile in hdmi oppure di giocarci a letto... :ugeek:

La versione Pc non dovrebbe distogliere molto da quella per Xbox 360. Ci ho giocato poco però, alla fine infatti come dici tu la differenza è proprio l editing appunto davvero infinito.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Perchè Konami continua a puntare solo sul Sud America per le licenze di Pes 14??? anche in italia la differenza tra i due giochi calcistici non è elevatissima però ci mettono leggermente in secondo piano...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

RaditZ ha detto:
Ci sono differenze nel gameplay tra la versione per ps3 e quella per PC?

Sto quasi facendo un pensierino di passare alla versione per computer... grafica leggermente più pulita... EDITING PRATICAMENTE INFINITO... possibilità (almeno per me) di giocare comunque sul mio tv seduto sul divano collegando il portatile in hdmi oppure di giocarci a letto... :ugeek:
Come gameplay in teoria è uguale. Come grafica è sicuramente migliore su PC come definizione e fluidità (dipende anche dal PC ovviamente), e caricamenti vari.

La versione PC ha il difetto che online non ci sono tanti utenti come su PS3.
 

RaditZ

Pulcini
23 Agosto 2011
56
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Grazie Kernel e Weill per le risposte... curioso anche su cosa riserva il futuro perchè col nuovo motore grafico (nuovo editor?) di pes2014 e con l'avvento delle nuove consolles cambieranno sicuramente un po' di cose come le specifiche del pc per farlo girare al meglio :ugeek:
 

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Innanzitutto chiedo scusa perchè ho aperto un argomento nuovo, ma penso che quello che sto per scrivere sia veramente interessante per tutti noi amanti di PES.

Io sono iscritto su altri forum e in questi giorni spulciando di qua e di la ho notato delle cose molto interessanti.
Alcuni utenti sono riusciti a sbloccare all'interno del gioco i giocatori che nel corso degli anni sono spariti "tramite dlc, oppure perchè non più in attività, o perchè la squadra di appartenenza non c'è, ecc.."
Ora ho notato che Maquiavelo utente di pesgaming e anche di pesfan, ha pubblicato dei video con tutti i giocatori che è riuscito a sbloccare all'interno del suo PES, e tra questi ci sono dei giocatori che sono molto interessanti ai fini dell'editing; infatti ci sono una marea di giocatori ancora in attività come Del Piero, Raul, Kuranyi; ma soprattutto giocatori che giocano in Bundesliga come: Voronin, Buma, Westermann, Rolfes, Fritz ecc...
In poche parole all'interno del nostro PES ci sono tutti questi giocatori, che però sono nascosti e vanno sbloccati tramite un programma!
Ora mi chiedevo se qualcuno abile nell'editing all'interno di questo forum sia in grado di fare questa cosa, io mi auguro di si, in modo tale da rilasciare un FO oppure un Pack con tutti questi giocatori che nel corso delle varie edizioni di PES sn spariti...

Spero di aver fatto una buona cosa nel segnalare questa cosa, e chiedo scusa visto che ho aperto un nuovo argomento. L'ho fatto perchè ci sono utenti che come me non sono abili con il pc e anche noi vorremmo un PES più realistico, con giocatori dal volto reale per la Bundesliga e per altre squadre!

Vi auguro una buona giornata, sperando di aver fatto una cosa gradita a tutti!
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Lo staff ne è a conoscenza, grazie in tal caso per la segnalazione ;)
 

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Kernel ha detto:
Lo staff ne è a conoscenza, grazie in tal caso per la segnalazione ;)

Ottimo, ma sai se è prevista qualcosa in merito?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Marco.B. ha detto:
Kernel ha detto:
Lo staff ne è a conoscenza, grazie in tal caso per la segnalazione ;)

Ottimo, ma sai se è prevista qualcosa in merito?

Non so dirti, seguici se ci saranno novità vi aggiorneremo :)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

bininho ha detto:
Perchè Konami continua a puntare solo sul Sud America per le licenze di Pes 14??? anche in italia la differenza tra i due giochi calcistici non è elevatissima però ci mettono leggermente in secondo piano...

Tramite mypes 2013 si può vedere una mappa mondiale dei giocatori di pes 2013, e il Brasile stacca nettamente l'Italia e la Spagna come numero di giocatori (in Europa l'Italia è al primo posto)

Mi sembra logico accontentarli visto che la maggior parte delle vendite vengono da li

La mappa dei giocatori di Pes 2013

3093mz6.jpg
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Una curiosità.. Possibile che giocando con il Borussia D. I valori dei giocatori cambiano in funzione del fatto se gioco on line o off line?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

alessandro974 ha detto:
Una curiosità.. Possibile che giocando con il Borussia D. I valori dei giocatori cambiano in funzione del fatto se gioco on line o off line?
Credo di aver capito a cosa ti riferisci, di sicuro hai scaricato il nostro FO. Offline trovi squadra e giocatori originali con determinate carte abilita, online no solo kit e giocatori fake.