PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Segui passo passo come dicono loro e vediamo che succede


Q: Dove trovo e come installo il Data Pack 2.0 e la patch 1.01?
A: La patch 1.01 dovrebbe aggiornarsi automaticamente sulla vostra Xbox 360, e includerà novità e aggiornamenti (Comunità Online inclusa).
Per installare il Data Pack 2.0 e includere gli aggiornamenti delle formazioni, potete seguire questi semplici step:
1) Effettuate l'accesso all' Xbox LIVE Marketplace
2) Cercate "PES 2013" nella sezione "Giochi"
3) Andate su "Extra" nella finestra dedicata a PES 2013 e selezionate "PES 2013 Data Pack 2"
4) Scaricatelo e installatelo nel gioco.
5) In PES 2013 andate nel menu Modifica e selezionate la voce TRASFERIMENTI
6) Premete il tasto Y (Se non avete modificato le posizioni dei tasti) e scegliete SI quando richiesto.
Nota: Installare il DP2 con gli aggiornamenti comporterà  la perdita dei vostri salvataggi. Se volete mantenere tutti i salvataggi fatti potrete farlo selezionando "NO" ma non sarete cosìin grado di partecipare alle competizioni Online o alla Master League Online.
In Pratica è come ho detto io
Però c'è da sottolineare che il mio salvataggio funzionava ad DLC inserito ma senza che aggiornassi le rose
 

grandegekko

Pulcini
12 Marzo 2012
56
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Io ho seguito alla lettera tutto mi fa fare partite online ma non le competizioni...
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

grandegekko ha detto:
Io ho seguito alla lettera tutto mi fa fare partite online ma non le competizioni...
ho cancellato tutto sto facendo tutto da zero :?
 

grandegekko

Pulcini
12 Marzo 2012
56
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

È assurdo!ho inviato una mail alla konami e mi risponderanno entrò due giorni..ma è probabile che brucio il gioco prima...
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

grandegekko ha detto:
È assurdo!ho inviato una mail alla konami e mi risponderanno entrò due giorni..ma è probabile che brucio il gioco prima...
ma nn è possibile :roll:
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

si ma io vedo ke nelle competizioni c'è ki gioca è quello ke mi fa strano :x
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Comunque ho notato un cambiamento positivo nei valori di certi giocatori: De Sciglio è passato da 67 a 75, Insigne addirittura se posizionato esterno di centrocampo vale 82! Gilardino invece secondo me è stato bistrattato (69, ma io l'ho passato a 72 perchè era inguardabile), altri ancora sono stati ipervalutati (Maxi Moralez 83, Capuano 80)
Cavani invece passato esterno di centrocampo vale 86
 

grandegekko

Pulcini
12 Marzo 2012
56
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

A me è capitato con pes 12.. In quel caso però non mi faceva proprio giocare online se prima non scaricavo tutti e dico tutti gli aggiornamenti disponibili. Lo stesso mi diceva pacchetto dati non compatibile... Poi però superai l'ostacolo..ora invece niente..
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Ho inviato diversi tweet.

@kernelPESfan: @onlyproevo @DJDaymos @Winningelevenes Sorry Bro but in online competitions there are problems? Some users do not make them XBOX360 access. #PES2013

@kernelPESfan: after the update data pack 2 xbox360 some users are unable to enter online competitions. someone has the same problem? #PES2013

Appena ne so qualcosa posto sul Forum.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Anche se resto Dell opinione che siano i server.
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

grandegekko ha detto:
A me è capitato con pes 12.. In quel caso però non mi faceva proprio giocare online se prima non scaricavo tutti e dico tutti gli aggiornamenti disponibili. Lo stesso mi diceva pacchetto dati non compatibile... Poi però superai l'ostacolo..ora invece niente..
anke oggi nn sono x niente contento vado a dormire!!!kernel x domani pomeriggio se riesci a saper qualcosa 6 il migliore ;) notte a tutto il forum :cry:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Andando a ritroso ho trovato problemi proprio per xbox360 nelle competizioni esattamente il 4 Ottobre



Siamo venuti a conoscenza di un problema relativo all'abbinamento dei giocatori che rende impossibile avviare le partite e quindi entrare nelle fasi finali dei tornei online. Stiamo al momento indagando fra le possibili cause di questo problema. A causa di ciò le competizioni online non saranno disponibili finchè non troveremo una soluzione. Sarà nostra premura informarvi tramite questo sito web quando le competizioni saranno nuovamente disponibili.
Vi porgiamo le nostre scuse per gli inconvenienti causati da questo disservizio.
 

grandegekko

Pulcini
12 Marzo 2012
56
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Si ma io oggi prima di scaricare il dlc ci giocavo con le coppe online...
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Prima di andare a letto ho giocato due partite, come sempre a livello Superstar, dagli esiti differenti.

Nella prima ho perso in casa con la Fiorentina contro il Tolosa per 1-2. Sono riuscito a manovrare molto ma ho pagato un inizio confuso poichè non giocavo da un po'. Tabanou sembra Roberto Carlos però, è eccessivamente forte a mio modo di vedere.

Nella seconda con l'Inter ho inflitto un roboante ed inaspettato 5-0 al Tottenham, ho giocato una partita bellissima: i tiri da fuori di Sneijder super letale, belle combinazioni con Palacio (1 gol e 1 assist), un Guarìn supremo con 1 gol e 3 assist ed anche un palo colto al 92°, squadra molto rocciosa a centrocampo.

In entrambe le gare ho avuto due impressioni principali: innanzitutto vedo che i filtranti sono tornati ad essere un po' "ostici" per le difese, che spesso bucano i movimenti o ciccano palloni che hanno sui piedi.
Poi mi sembra di sentire il controllo dei giocatori meno "pesante" e non so se questo sia un bene o un male sinceramente.
Per il resto tutto molto bello, ovviamente soprattutto nella seconda gara (son riuscito persino a far segnare Ricky Alvarez, per giunta col destro, giudicate un po' voi :D)
 

ioriki

Primi Calci
14 Ottobre 2012
14
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

grandegekko ha detto:
Io ho seguito alla lettera tutto mi fa fare partite online ma non le competizioni...

Confermo, da ieri pomeriggio mi succede la stessa, identica cosa. Riesco a giocare amichevoli online ma niente altro e quello strano avviso sul pacchetto dati. Ultimo tentativo alle 18.30 di ieri....Mah...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,494
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25