PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

ilmilan ha detto:
Ragazzi guardate questo video,a me ha fatto venire una voglia immensa di mettere pes 2013 nella xbox e giocarci!!!
[video]http://www.youtube.com/watch?v=izgCP3edCRk[/video]
cmq davvero il player id è un innovazione unica!
mamma mia se davvero mettono sti benedetti scarpini di defoult nella master quest'anno lo frullo pes!!!!

davvero bello sto video... complimenti...
come è stato gia ripetutamente confermato ronaldo è l'esempio lampante ma non l'unico... il problema delle micro animazioni c'è purtroppo... ma non credo che rovini l'esperienza di gioco... banale dire che se non ci fosse sarebbe meglio.. comunque il gameplay di quest'anno non lo scambio con nessun altro gioco nella storia dei giochi di calcio...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Olindo 28 ha detto:
Giuji87 ha detto:
[quote="l elder":1i16m0d4]

Perché la concorrenza che animazioni ha? io ho entrambi i giochi, mha... tutte ste bellezze non le vedo li anzi! Ehm...hai visto correre c.Ronaldo? Se di corsa si può parlare?, poi sul fatto che le animaz di pes vadano migliorate non ci sono dubbi
Anch'io ho giocato molto a fifa 13 quest'anno e anch'io ho notato che i giocatori pattinano molto più che in pes!!! Puoi confermarmi questa cosa?
[/quote:1i16m0d4]
si si i giocatori pattinano alla grande... secondo me è una pecca grossissima ke rovina il gioco all'80%... quanto alle animazioni ce ne sono certe belle proprio... però siamo sempre lì chi ha il pane non ha i denti... te ne fai poco di belle animazioni se giochi con giocatori leggeri come foglie che pare che nemmeno toccano terra quando corrono... pes in questo è anni luce avanti... se un giocatore pesa 80 chili li senti tutti pad alla mano...
e qua chiudo coi paragoni con la concorrenza che secondo me, visto il pessone che abbiamo tra le mani, sono superflui

@ Olindo 28

Ma cosa dici Olindo 28, scusa se quello che hai detto in questo post corrisponderebbe alla verità i primi a dirlo e ad evidenziarono sarebbero le recensioni, dando di conseguenza non più 9.5 ma 6.5 al gioco, quindi stai mentendo, io credo alle recensioni, mi fido di loro....... cavolo ma.... non mi dire che lo sanno ma n esaltano solo le qualità :mrgreen:
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

esatto lo sanno ma ne esaltano solo le qualità...mentre questo non accade con pes!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Angelos9 ha detto:
esatto lo sanno ma ne esaltano solo le qualità...mentre questo non accade con pes!
Nooo non può essere... ma allora è un nuovo caso "fifalciopoli" :mrgreen:
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

C'è una lista dei giocatori che hann il player ID? dovrebbero xò avercelo anche alcuni difensori e portieri x rendere le squadre equilibrate.. no?
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

l elder ha detto:
Angelos9 ha detto:
esatto lo sanno ma ne esaltano solo le qualità...mentre questo non accade con pes!
Nooo non può essere... ma allora è un nuovo caso "fifalciopoli" :mrgreen:
come è uscito che l'inter faceva peggio della juve uscirà anche questo vedrai..il mondo gira!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Bacsuell ha detto:
C'è una lista dei giocatori che hann il player ID? dovrebbero xò avercelo anche alcuni difensori e portieri x rendere le squadre equilibrate.. no?

la lista non c'è ma prima che pes uscisse si parlava di buffon casillas pirlo e quel difensore brutto e capellone del barca chee mo ho un lapsus strano e non mi viene il nome :mrgreen: :mrgreen:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Olindo 28 ha detto:
Bacsuell ha detto:
C'è una lista dei giocatori che hann il player ID? dovrebbero xò avercelo anche alcuni difensori e portieri x rendere le squadre equilibrate.. no?

la lista non c'è ma prima che pes uscisse si parlava di buffon casillas pirlo e quel difensore brutto e capellone del barca chee mo ho un lapsus strano e non mi viene il nome :mrgreen: :mrgreen:
Puyol!!! Vergognati!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

guarda elder io non parlo di fifopoli e niente di tutto questo... so per certo che le recensioni non tutte sono vere al 100%... un mio amico lavorava come recensore in un sito molto famoso di cui non dico il nome per correttezza... all'epoca c'erano halo (non mi ricordo il numero) e metroid prime (non mi ricordo il numero)... beh lui doveva recensire metroid e gli voleva dare 10.... fu bloccato dalla redazione perchè il 10 doveva andare ad halo e a metroid massimo 9...
ora non voglio dire che anche per fifa sia la stessa cosa perchè non avendo prove certe (come invece le ho della questione halo - metroid) potrei sbagliare di grosso.
però parlo da videogiocatore di vecchia data.. ho giocato molto a fifa 13 e l'impressione del "volo" dei giocatori mi ha colpito fin dall'inizio... un mio amico fifaro quando gliel ho fatto notare mi ha detto: vedrai che poi ti abitui, all'inizio sembra calcio saponato ma poi passa...
forse a lui, ma a ma che gioco a pes non è passsata per niente...
senza nulla togliere a fifa che è un bel gioco, questa cosa però della leggerezza dei giocatori non mi va giù... e da quello che ho notato, le recensioni non ne parlano... anzi direi che parlano poco e niente dei lati negativi chiamandolo "la simulazione perfetta" o "il gioco di calcio definitivo"...
ai posteri l'ardua sentenza diceva qualcuno...
io, ad oggi, prendo solo spunto dalle recensioni... le prendo proprio con le pinzette... purtroppo capita , come vi ho spiegato, che non siano del tutto imparziali...
i migliori recensori siamo noi ragazzi!!!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Giuji87 ha detto:
Olindo 28 ha detto:
Bacsuell ha detto:
C'è una lista dei giocatori che hann il player ID? dovrebbero xò avercelo anche alcuni difensori e portieri x rendere le squadre equilibrate.. no?

la lista non c'è ma prima che pes uscisse si parlava di buffon casillas pirlo e quel difensore brutto e capellone del barca chee mo ho un lapsus strano e non mi viene il nome :mrgreen: :mrgreen:
Puyol!!! Vergognati!

porca zozza davvero... mea culpissima... dieci minuti dietro alla lavagna :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Olindo 28 ha detto:
guarda elder io non parlo di fifopoli e niente di tutto questo... so per certo che le recensioni non tutte sono vere al 100%... un mio amico lavorava come recensore in un sito molto famoso di cui non dico il nome per correttezza... all'epoca c'erano halo (non mi ricordo il numero) e metroid prime (non mi ricordo il numero)... beh lui doveva recensire metroid e gli voleva dare 10.... fu bloccato dalla redazione perchè il 10 doveva andare ad halo e a metroid massimo 9...
ora non voglio dire che anche per fifa sia la stessa cosa perchè non avendo prove certe (come invece le ho della questione halo - metroid) potrei sbagliare di grosso.
però parlo da videogiocatore di vecchia data.. ho giocato molto a fifa 13 e l'impressione del "volo" dei giocatori mi ha colpito fin dall'inizio... un mio amico fifaro quando gliel ho fatto notare mi ha detto: vedrai che poi ti abitui, all'inizio sembra calcio saponato ma poi passa...
forse a lui, ma a ma che gioco a pes non è passsata per niente...
senza nulla togliere a fifa che è un bel gioco, questa cosa però della leggerezza dei giocatori non mi va giù... e da quello che ho notato, le recensioni non ne parlano... anzi direi che parlano poco e niente dei lati negativi chiamandolo "la simulazione perfetta" o "il gioco di calcio definitivo"...
ai posteri l'ardua sentenza diceva qualcuno...
io, ad oggi, prendo solo spunto dalle recensioni... le prendo proprio con le pinzette... purtroppo capita , come vi ho spiegato, che non siano del tutto imparziali...
i migliori recensori siamo noi

@> OLINDO28
Si lo so Olindo, io tramite il tuo post in cui menzionavi certi difetti che f..fa 13 ha volevo solo enfatizzare il lavoro poco onesto di certi recensori , insomma stavo scherzando nel dirti che stavi dicendo fesserie, spero sì sia capito
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

l elder ha detto:
[quote="Olindo 28":ae5yew6f]guarda elder io non parlo di fifopoli e niente di tutto questo... so per certo che le recensioni non tutte sono vere al 100%... un mio amico lavorava come recensore in un sito molto famoso di cui non dico il nome per correttezza... all'epoca c'erano halo (non mi ricordo il numero) e metroid prime (non mi ricordo il numero)... beh lui doveva recensire metroid e gli voleva dare 10.... fu bloccato dalla redazione perchè il 10 doveva andare ad halo e a metroid massimo 9...
ora non voglio dire che anche per fifa sia la stessa cosa perchè non avendo prove certe (come invece le ho della questione halo - metroid) potrei sbagliare di grosso.
però parlo da videogiocatore di vecchia data.. ho giocato molto a fifa 13 e l'impressione del "volo" dei giocatori mi ha colpito fin dall'inizio... un mio amico fifaro quando gliel ho fatto notare mi ha detto: vedrai che poi ti abitui, all'inizio sembra calcio saponato ma poi passa...
forse a lui, ma a ma che gioco a pes non è passsata per niente...
senza nulla togliere a fifa che è un bel gioco, questa cosa però della leggerezza dei giocatori non mi va giù... e da quello che ho notato, le recensioni non ne parlano... anzi direi che parlano poco e niente dei lati negativi chiamandolo "la simulazione perfetta" o "il gioco di calcio definitivo"...
ai posteri l'ardua sentenza diceva qualcuno...
io, ad oggi, prendo solo spunto dalle recensioni... le prendo proprio con le pinzette... purtroppo capita , come vi ho spiegato, che non siano del tutto imparziali...
i migliori recensori siamo noi

@> OLINDO28
Si lo so Olindo, io tramite il tuo post in cui menzionavi certi difetti che f..fa 13 ha volevo solo enfatizzare il lavoro poco onesto di certi recensori , insomma stavo scherzando nel dirti che stavi dicendo fesserie, spero sì sia capito
[/quote:ae5yew6f]
si si certo elder... ;) avevo capito... ho raccontato questo aneddoto per dare un'idea a tutti di quanto peso dobbiamo dare alle recensioni... ;)
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Giuji87 ha detto:
:lol: :lol: :lol: e in ginocchio sui ceci...

cacchio se accendevo un attimo pes mi risparmiavo sta tortura!! :cry: :cry:
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Olindo 28 ha detto:
Bacsuell ha detto:
C'è una lista dei giocatori che hann il player ID? dovrebbero xò avercelo anche alcuni difensori e portieri x rendere le squadre equilibrate.. no?

la lista non c'è ma prima che pes uscisse si parlava di buffon casillas pirlo e quel difensore brutto e capellone del barca chee mo ho un lapsus strano e non mi viene il nome :mrgreen: :mrgreen:

ok, grazie mille..ma nemmeno andando su PES e controllando giocatore x giocatore si riescono ad individuare? nel senso nel gioco c'è qlch simbolo o simile che li distingue?
se creando un giocatore copio la base di CR7 anche qst nuovo player avrà il player ID? se si, modificando poi i valori potrei metterlo a chiunque?
ringrazio in anticipo.. forse nessuno tranne konami ha qst risposte ma volevo mettere il dubbio a tutti! :D
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Bacsuell ha detto:
Olindo 28 ha detto:
Bacsuell ha detto:
C'è una lista dei giocatori che hann il player ID? dovrebbero xò avercelo anche alcuni difensori e portieri x rendere le squadre equilibrate.. no?

la lista non c'è ma prima che pes uscisse si parlava di buffon casillas pirlo e quel difensore brutto e capellone del barca chee mo ho un lapsus strano e non mi viene il nome :mrgreen: :mrgreen:

ok, grazie mille..ma nemmeno andando su PES e controllando giocatore x giocatore si riescono ad individuare? nel senso nel gioco c'è qlch simbolo o simile che li distingue?
se creando un giocatore copio la base di CR7 anche qst nuovo player avrà il player ID? se si, modificando poi i valori potrei metterlo a chiunque?
ringrazio in anticipo.. forse nessuno tranne konami ha qst risposte ma volevo mettere il dubbio a tutti! :D
Sai che anch'io me lo sono chiesto? Se copio una base cosa succede??? Però come hai detto tu, mi sa che nessuno tranne Konami sappia come funziona l'id...
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

basta provare... tra una mezz'oretta torno col responso :cool: :cool: :cool:
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Olindo 28 ha detto:
basta provare... tra una mezz'oretta torno col responso :cool: :cool: :cool:
ma riesci a riconoscere se ha l'ID o meno facendo una partita? grande aspetto cn ansia.. :)
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

allora ho fatto un OLINDO sulla base di cr7 che è tra i più riconoscibili... ho modificato nome, nome sulla maglia, viso e capelli... non ho toccato le caratteristiche di velocità, tiro ecc ecc per sbrigarmi... l'ho messo nell' alchmendolf e ho fatto una sessione di allenamento libero.
olindo corre come cr7 ... questo lo si appura solo guardando... ora la domanda è: quali altre cose fanno parte del player id? mi spiego:
se il p id influisce solo sui movimenti del giocatore allora ci siamo, possiamo creare il nostro avatar sulla base di robben, ribery,pirlo,ronaldo,balotelli, PUYOL(stavolta mi sono ricordato) ecc ecc e lo vedremo muovere come lui... se influisce anche su altri aspetti questo non so dirvelo davvero...
la corsa comunque era uguale...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Olindo 28 ha detto:
allora ho fatto un OLINDO sulla base di cr7 che è tra i più riconoscibili... ho modificato nome, nome sulla maglia, viso e capelli... non ho toccato le caratteristiche di velocità, tiro ecc ecc per sbrigarmi... l'ho messo nell' alchmendolf e ho fatto una sessione di allenamento libero.
olindo corre come cr7 ... questo lo si appura solo guardando... ora la domanda è: quali altre cose fanno parte del player id? mi spiego:
se il p id influisce solo sui movimenti del giocatore allora ci siamo, possiamo creare il nostro avatar sulla base di robben, ribery,pirlo,ronaldo,balotelli, PUYOL(stavolta mi sono ricordato) ecc ecc e lo vedremo muovere come lui... se influisce anche su altri aspetti questo non so dirvelo davvero...
la corsa comunque era uguale...
Bene molto interessante...chissà quindi qual'è il "parametro magico" che detrmina il player id...dovresti provare anche a togliere qualche carta abilità e a modificare le statistiche come precisione tiro, velocità ecc e poi vedere se si muove ancora come CR7...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.