PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

io che non ho installato NIENTE tra patch e dlc aspetto direttamente le 5 o posso iniziare a scaricare la patch ?
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Sapiella ha detto:
Chi ieri ha scaricato tutto cosa deve fare?
Deve cancellare i vari dati dalla ps3 e rifare tutto?
Hanno detto qualcosa?

vorrei saperlo anche io!! nessuno sa niente? :shock:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

weILL ha detto:
Allora capitolo gameplay post-patch.

Oggi sono tornato a giocare a superstar (da quando lo facevo con la demo1, visto che già con la 2 non riuscivo a fare nulla con questo livello di difficoltà). Due partite di esibizione Portogallo(io)-Germania, in manuale, ovvero le impostazioni che usavo con la demo1 e dove riuscivo a giocare e fare qualche risultato.. La prima vinta 2-0 e l'altra persa ai rigori. Ottimo.. la CPU quando ha il possesso non parte all'impazzata e ti fa ragionare, soprattutto prima di centrocampo, bellissimo.
Alla ricerca di altre conferme ho fatto anche un Roma-PSG perchè ero memore di un ottavo di Champions giocato tempo fa a livello professionista dove avevo incontrato proprio la squadra parigina che mi aveva dato delle batoste assurde, del tipo 2-0 in casa mia e poi 3-0 al ritorno.. e li finiva il gioco essendo stato io eliminato.. Ma io ricaricavo il file di salvataggio e riprovavo, con l'unico risultato di riuscire a perdere con più gol di scarto.. una volta ho perso pure 5-0 o 6-1 (!).. e meno male che dovevo recuperare le 2 reti subite all'Olimpico.. il PSG era infallibile, ti pressava e non riuscivo a giocare.
Mentre qui al contrario il risultato è stato di 2-1 per me! Nenè ha fatto sempre il giocoliere ma è stato sempre fermato.. A Menez, che nell'ottavo di Champions mi aveva mandato ai matti, non gli ho fatto toccare palla. ancora peggio per Ibra, non pervenuto.. Benissimo.


Ecco perchè seguendo il filo ho pensato poi di iniziare un'altra Champions sempre con la Roma, a livello superstar.. dove mi sono trovato nel girone con Malaga, Braga e Panathinaikos.. Ed ecco qui riapparire i vecchi problemi: pressing asfissiante in ogni zona del campo, grande difficoltà ad arginare gli attacchi della CPU, tanti errori nei passaggi.. Ho perso la prima col Malaga 2-0 (dove non avevo ancora notato in maniera netta dei picchi negativi circa i punti che ho citato), poi in casa ho perso di nuovo 2-0 contro il Braga (e qui al contrario ho notato le brutture -secondo me- appena elencate). Contro il Panathinaikos ho vinto 2-1 quando ero sotto 1-0 a 5 minuti dalla fine.. partita incredibile in questo caso.. Poi ho pareggiato fuoricasa con i greci e perso 1-0 in casa contro il Malaga e sono stato eliminato..
La sensazione generale quindi, già dalla partita col Braga (che non è uno squadrone), è che ci fosse un cambiamento netto, come se la nostra squadra sentisse la pressione della competizione e a quel punto qualsiasi squadra potesse metterla sotto.. ma in maniera troppo tangibile rispetto ad un'esibizione.

Per cui quello che traggo da queste partite è che nell'esibizione il match è mooolto giocabile, bellissimo, anche a livello superstar. Mentre nelle competizioni come la Champions il gameplay cambia radicalmente, o almeno la godibilità personale viene penalizzata da un'eccessivo pressing della CPU e da errori spesso non voluti (soprattutto questo).
Non mi sembra poi un cosi grosso difetto...
il fatto che ci siano delle pressioni in competizioni e' a mio avviso un pregio...
o ho capito male il tuo discorso....
 

DonPippo

Pulcini
13 Settembre 2012
34
1
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Leggo da Twitter che il DLC è online: Enjoy!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Angelos9 ha detto:
xbox cioè microsoft predilige la EA...Sony playstation che è giapponese predilige la konami..perciò è giusto cosi! :mrgreen: scherzo ovviamente :!:
che poi in realtà la sony è partner commerciale della EA...
 

miky90

Esordienti
8 Ottobre 2012
121
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

RossBarney ha detto:
miky90 ha detto:
RossBarney ha detto:
devi andare alla sezione online
e ti prenoti o comunque dai la tua disponibilita' a giocare ;)
scusami nn ci ho capito bn dove dv andare

visto il topic di qui?? news video immagini ecc ecc
in home page lo visualizzi giusto?? sotto di qualche sezione c'e' scritto ONLINE
Entra li e vedi diverse sezioni

scusate l'off topic ;)

scusate se plo publico qui il mio post ma su ke sezione dv andare xke c'e ne sn tante
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

gioplay ha detto:
Sapiella ha detto:
Chi ieri ha scaricato tutto cosa deve fare?
Deve cancellare i vari dati dalla ps3 e rifare tutto?
Hanno detto qualcosa?

vorrei saperlo anche io!! nessuno sa niente? :shock:

Ancora non so. Potete vedere se ve lo fa scaricare anche a voi?
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

gioplay ha detto:
Sapiella ha detto:
Chi ieri ha scaricato tutto cosa deve fare?
Deve cancellare i vari dati dalla ps3 e rifare tutto?
Hanno detto qualcosa?

vorrei saperlo anche io!! nessuno sa niente? :shock:
Se ricordo bene , qualche post precedente invitava a NON cancellare nulla!!
Attendiamo conferme dallo staff ;)
 

dema15

Pulcini
4 Aprile 2012
27
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

pare sia disponibile adesso l'aggiornamento del pacchetto dati. Sto facendo il download. Speriamo vada a buon fine :D
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

PrinceBoaMatador ha detto:
Kernel ha detto:


E te pareva...
ma poi vorrei dire...il dlc e' stato disponibile e poi sospeso per ps3 perche' dava problemi, ma per xbox vi assicuro che non e' mai stato disponibile visto che ieri ci ho provato tutto il giorno!...e poi provate a cercare lamentele riguardo a problemi legate al dlc da parte di utenti xbox...non ce ne sono perche' non e' mai stato rilasciato!
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Io ho scaricato tutto ieri e ieri andava benissimo..
Ora non mi dice di scaricarlo..
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

dema15 ha detto:
pare sia disponibile adesso l'aggiornamento del pacchetto dati. Sto facendo il download. Speriamo vada a buon fine :D
Allora????????? :eek: :eek:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

A quanto pare stanno gia scaricando

Next try with DLC No.2 #PES2013
 

Ottozero

Primi Calci
17 Febbraio 2011
18
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

RossBarney ha detto:
dema15 ha detto:
pare sia disponibile adesso l'aggiornamento del pacchetto dati. Sto facendo il download. Speriamo vada a buon fine :D
Allora????????? :eek: :eek:

Se aspetti un attimo magari ce lo dicono...senza spammare inutilmente :)
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Quindi chi l'aveva già scaricato ieri senza problemi e senza nessun blocco non deve fare niente?!?!!?!?!
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

cosi pare
Kernel...Dovrebbe essere la volta buona questa??
Ditemi di si..cosi stasera si gioca!! :cool:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Draketto ha detto:
Quindi chi l'aveva già scaricato ieri senza problemi e senza nessun blocco non deve fare niente?!?!!?!?!

Si non toccate nulla per il momento, magari se ci saranno aggiornamenti in merito lo posteremo
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Kernel ha detto:
Draketto ha detto:
Quindi chi l'aveva già scaricato ieri senza problemi e senza nessun blocco non deve fare niente?!?!!?!?!

Si non toccate nulla per il momento magari se ci saranno aggiornamenti in merito lo posteremo
Va bene..Aspetto buone nuove.
 

Bigoz

Pulcini
7 Ottobre 2010
20
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

mic4195 ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Kernel ha detto:


E te pareva...
ma poi vorrei dire...il dlc e' stato disponibile e poi sospeso per ps3 perche' dava problemi, ma per xbox vi assicuro che non e' mai stato disponibile visto che ieri ci ho provato tutto il giorno!...e poi provate a cercare lamentele riguardo a problemi legate al dlc da parte di utenti xbox...non ce ne sono perche' non e' mai stato rilasciato!


Confermo. Anche io (che ho Xbox360) mai visto! Ma per noi poveri Xboxiani, che veniamo considerati poco o niente, quando ci sarà data qualche info? Grazie per le risposte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12