PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Angelos9 ha detto:
askfra ha detto:
Angelos9 ha detto:
tutto perfetto di cosa vi lamentate ora????!?!?!?! rose aggiornate perfette! devono solo riattivare lìonline ed è tutto ok!! ora consiglierei a chi ha criticato senza senso a non giocare a pes dato ke la konami è vergognosa!
Partendo dal presupposto che non ho criticato la Konami (apparte aver detto che con loro biosgna sempre tribulare) spiegaci perchè le divise del Parma e del Genoa sono ancora senza nomi. Trovami una spiegazione logica.
un errore...ma il gioco non è da buttare solo perchè mancano i nomi a 2 squadre su 150 e più!!

p.s. cè sempre fifa per chi non gli aggrada pes dove io nomi ci sono ma si allargano ad ogni movimento del braccio(preferisco senza)! certo è ingiustificabile la mancanza dei nomi, ma da qui a dire che sono vergongnosi ne passa!

E' un errore grave e vergognoso, ed è giusto farlo notare senza sentirsi dire di passare a fifa
 

Marlenepes

Pulcini
10 Ottobre 2012
21
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Ragazzi ma sixbox360 metteranno la stagione completa?? Campionato/coppe?? Altrimenti sarebbe assurdo?!?!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

giogio28 ha detto:
per chi ha scaricato il dlc su ps3 , mi potreste dire il valore di pato e kavani? grazie

senon ricordo male pato 82 e cavani 84
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

god ikki ha detto:
Angelos9 ha detto:
un errore...ma il gioco non è da buttare solo perchè mancano i nomi a 2 squadre su 150 e più!!

p.s. cè sempre fifa per chi non gli aggrada pes dove io nomi ci sono ma si allargano ad ogni movimento del braccio(preferisco senza)! certo è ingiustificabile la mancanza dei nomi, ma da qui a dire che sono vergongnosi ne passa!

E' un errore grave e vergognoso, ed è giusto farlo notare senza sentirsi dire di passare a fifa
Quoto ;)
 

giogio28

Pulcini
4 Settembre 2010
75
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

alexissilaxe ha detto:
giogio28 ha detto:
per chi ha scaricato il dlc su ps3 , mi potreste dire il valore di pato e kavani? grazie
kavani? e chi è, un personaggio di crash bandicoot?

si volevo dire Cavani , ma stavi scrivendo kucka
 

Marlenepes

Pulcini
10 Ottobre 2012
21
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Marlenepes ha detto:
Ragazzi ma sixbox360 metteranno la stagione completa?? Campionato/coppe?? Altrimenti sarebbe assurdo?!?!
Mi rispondete???? Grazierei??!!!!!:(
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

certo god ikki facciamo notare ovvio!!! miglioriamolo, non critichiamolo!!! o meglio, critiche costruttive non distruttive!! (dai modi in cui si esternano le critiche nasce la differenza tra costruire e distruggere)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

god ikki ha detto:
Angelos9 ha detto:
tutto perfetto di cosa vi lamentate ora????!?!?!?! rose aggiornate perfette! devono solo riattivare lìonline ed è tutto ok!! ora consiglierei a chi ha criticato senza senso a non giocare a pes dato ke la konami è vergognosa!

Vallo a dire ai tifosi di parma e genoa che dovranno usare la loro squadra del cuore con le divise senza nome.

Io sono tifoso del Genoa e non mi strappo certo i capelli per la storia dei nomi sulle maglie, ma certo, come dice ASKFRA, ci si domanda come possano mancare e se la Konami se ne sia almeno resa conto. Ma d'altronde, si sono problemi ben più gravi di cui non si ha alcuna spiegazione....per i quali io personalmente è una settimana che non gioco.....

Detto ciò, vediamo di mantenere la discussione su toni pacati.
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Errori gravi????????? Nomi mancanti, scarpini, palloni e capigliature???? Voi siete fuori...anzi dovresti uscire un pò fuori...ragazzi è un gioco la vita reale è fuori....
Io voglio capire se ci fossero problemi con il gameplay ma qui state dando di matto per delle sciocchezze da nerd spero per voi che oltre a pes abbiate una vita sociale...queste sono lamentele da nerd-bamboccioni...mi scuso se ho offeso qualcuno...ma volevo solo aiutarvi psicologicamente parlando...
''Comunque è una vergogna non hanno messo il rumore di possibili ''scorregge'' che potrebbero venir fuori da qualche giocatore con problemi di pancia... quando rientrano negli spogliatoi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:''
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Angelos9 ha detto:
certo god ikki facciamo notare ovvio!!! miglioriamolo, non critichiamolo!!! o meglio, critiche costruttive non distruttive!! (dai modi in cui si esternano le critiche nasce la differenza tra costruire e distruggere)

Il fatto è che su una cosa del genere è difficile transigere. Cioè se stessimo parlando di qualcosa inerente al gameplay ok, si discute ecc. Lì è comunque una faccenda un po' più complessa, ma trovo assurda ed inconcepibile una dimenticanza del genere. Una critica costruttiva su questa cosa non si può fare perché è semplicemente un errore da dilettanti. Sul gameplay si fa la critica costruttiva, sulle modalità si può fare, su tante cose si può fare. Qua è diverso, qua parliamo di una qualcosa di semplicissimo, un errore che non dovrebbe mai esserci. Aggiungici pure che hanno avuto tutto il tempo per rimediare ed io dubito che non se ne siano accorti. Lo dubito fortemente.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Mario ha detto:
Errori gravi????????? Nomi mancanti, scarpini, palloni e capigliature???? Voi siete fuori...anzi dovresti uscire un pò fuori...ragazzi è un gioco la vita reale è fuori....
Io voglio capire se ci fossero problemi con il gameplay ma qui state dando di matto per delle sciocchezze da nerd spero per voi che oltre a pes abbiate una vita sociale...queste sono lamentele da nerd-bamboccioni...mi scuso se ho offeso qualcuno...ma volevo solo aiutarvi psicologicamente parlando...
''Comunque è una vergogna non hanno messo il rumore di possibili ''scorregge'' che potrebbero venir fuori da qualche giocatore con problemi di pancia... quando rientrano negli spogliatoi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:''

Vergogna! L'Italia va a rotoli e tu esulti per la vittoria della tua squadra! (cit.)
Moralismo italico da quattro soldi.
 

alexissilaxe

Pulcini
20 Settembre 2012
70
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Mario ha detto:
Errori gravi????????? Nomi mancanti, scarpini, palloni e capigliature???? Voi siete fuori...anzi dovresti uscire un pò fuori...ragazzi è un gioco la vita reale è fuori....
Io voglio capire se ci fossero problemi con il gameplay ma qui state dando di matto per delle sciocchezze da nerd spero per voi che oltre a pes abbiate una vita sociale...queste sono lamentele da nerd-bamboccioni...mi scuso se ho offeso qualcuno...ma volevo solo aiutarvi psicologicamente parlando...
''Comunque è una vergogna non hanno messo il rumore di possibili ''scorregge'' che potrebbero venir fuori da qualche giocatore con problemi di pancia... quando rientrano negli spogliatoi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:''
il fatto che il gioco è uscito daduesettimane e io non ho maipotuto giocarci online può andare come lamentela? XD
questo si che è vergognoso
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

the elder ha detto:
[quote="god ikki":i8c2b2qo]
Angelos9 ha detto:
tutto perfetto di cosa vi lamentate ora????!?!?!?! rose aggiornate perfette! devono solo riattivare lìonline ed è tutto ok!! ora consiglierei a chi ha criticato senza senso a non giocare a pes dato ke la konami è vergognosa!

Vallo a dire ai tifosi di parma e genoa che dovranno usare la loro squadra del cuore con le divise senza nome.

Io sono tifoso del Genoa e non mi strappo certo i capelli per la storia dei nomi sulle maglie, ma certo, come dice ASKFRA, ci si domanda come possano mancare e se la Konami se ne sia almeno resa conto. Ma d'altronde, si sono problemi ben più gravi di cui non si ha alcuna spiegazione....per i quali io personalmente è una settimana che non gioco.....

Detto ciò, vediamo di mantenere la discussione su toni pacati.[/quote:i8c2b2qo]

No ma infatti quelle sono cose soggettive. A me ad esempio frega poco e niente se i calciatori non hanno scarpini aggiornati ecc. perché sono cose che si possono fare, ma a qualcuno può dar fastidio ma non per questo mi sento in diritto di dirgli che è un nerd.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Ciompix ha detto:
Kernel ha detto:
Community online PES 2013

A47f2s_CQAEjNar.jpg

A47f-XtCUAALlNp.jpg

A47gE3WCcAAd42w.jpg

Potresti spiegare cosa e' a a cosa serve la Community online??GRAZIE
Qualcuno sa se ci sono stati miglioramenti alle modalita' offline???

Riporto dal comunicato

Il maggiore cambiamento consisterà nell’aggiunta della nuova modalità Comunità Online, che integrerà dei widget per cui i giocatori potranno giocare a differenti modalità di gioco mentre aspetteranno un avversario e che servirà come pretesto per farsi nuovi amici online. Nella nostra nuova Comunità Online, oltre che essere in grado di creare comunità e tenere conto dei risultati dei partecipanti, fino a 4 giocatori potranno unirsi per formare una squadra e giocare contro altri team della Comunità. Questo significa fino a 8 giocatori simultaneamente!
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Mario ha detto:
Errori gravi????????? Nomi mancanti, scarpini, palloni e capigliature???? Voi siete fuori...anzi dovresti uscire un pò fuori...ragazzi è un gioco la vita reale è fuori....
Io voglio capire se ci fossero problemi con il gameplay ma qui state dando di matto per delle sciocchezze da nerd spero per voi che oltre a pes abbiate una vita sociale...queste sono lamentele da nerd-bamboccioni...mi scuso se ho offeso qualcuno...ma volevo solo aiutarvi psicologicamente parlando...
''Comunque è una vergogna non hanno messo il rumore di possibili ''scorregge'' che potrebbero venir fuori da qualche giocatore con problemi di pancia... quando rientrano negli spogliatoi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:''

Cose da nerd??? Ma xkè non giochiamo a pes6 visto che ci siamo non si possono leggere certi commenti.
A me piace pes farei na statua alla konami x il passato, ma non ci si rende conto che sono queste cose da nerd che fanno diventare un buon prodotto un prodotto eccellente da avere , perchè continuando così il prossimo anno konami venderà 2 copie la mia e quella di qualche 40enne nostalgico
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Mario ha detto:
Errori gravi????????? Nomi mancanti, scarpini, palloni e capigliature???? Voi siete fuori...anzi dovresti uscire un pò fuori...ragazzi è un gioco la vita reale è fuori....
Io voglio capire se ci fossero problemi con il gameplay ma qui state dando di matto per delle sciocchezze da nerd spero per voi che oltre a pes abbiate una vita sociale...queste sono lamentele da nerd-bamboccioni...mi scuso se ho offeso qualcuno...ma volevo solo aiutarvi psicologicamente parlando...
''Comunque è una vergogna non hanno messo il rumore di possibili ''scorregge'' che potrebbero venir fuori da qualche giocatore con problemi di pancia... quando rientrano negli spogliatoi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:''

No ma credo che risolveranno con una imminente patch.... ;)

Ognuno ha le prorprie esigenze,
se spendi 70 euro e ti basta il gameplay fighissimo di quest'anno, bene, meglio per te.
C'è chi per quella cifra pretende molto di più.
Lo staff di pesfan sistema ed ottimizza tutto gratis.
Non vedo perchè la konami non lo debba fare, è il loro LAVORO.

Io la penso così.
 

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Bello l online ragaZzi finalmente ce la chAt
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,183
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley

Utenti online