PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Stasera prendo lo Shakhtar: voglio vedere se anche in PES2013 e' una squadra quadrata ed ostica e difficile da battere.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

RossBarney ha detto:
Stasera prendo lo Shakhtar: voglio vedere se anche in PES2013 e' una squadra quadrata ed ostica e difficile da battere.

A che ora c si incontra? :)
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

In attesa del FO completo prima di iniziare una master, mi sto dilettando a partite di esibizione, e sto giocando sempre con squadre diverse per cercare anche giocatori forti ma non top player da comprare in ML.bene bene, ieri ho giocato con l'Udinese, ed Armero è uno di quei giocatori che rientreranno nei miei piani manageriali, è un mostro, devastante sulla corsia di sinistra pure con la freccia verde, figuriamoci se è in condizione alta. :D
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

mark ha detto:
RossBarney ha detto:
Stasera prendo lo Shakhtar: voglio vedere se anche in PES2013 e' una squadra quadrata ed ostica e difficile da battere.

A che ora c si incontra? :)
Dalle 20 in poi, fai quel che vuoi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Vedo che anche se non mi avete cagato pari :lol: :lol: :lol: il discorso che avevo cominciato ieri è stato in qualche modo portato avanti.
A mio modesto avviso il gioco così è divertente ( ieri quattro partite full manual contro mio fratello....una goduria incredibile!!!!!) però ripeto senza essere troppo esigenti e/o viziati se si vuole un gioco che abbia più sostanza per me va riscritto il codice da zero. A livello imprenditoriale è un'utopia lo so....ma secondo me dovrebbero tutte le parti in causa prendersi un anno sabbatico (nel frattempo una parte dei team potrebbero lavorare per far uscire patch del "vecchio" gioco).
Pensandoci comunque è un problema comune del mondo dei videogame...se pensate ad esempio a quando uscì la play3 fu reclamizzato tantissimo il fatto che il nuovo dual shock avesse il sensore di movimento e vari livelli di interazione con i tasti....quanti giochi hanno sfruttato queste feature? Una decina?
Scusate l'ot ma era per far capire che come detto l'altro giorno per me i due giochi di calcio hanno un buono scheletro ma molte volte mi chiedo se non sia meglio cambiarlo anche se fa il suo onesto lavoro.
concludo dicendo che le serie calcistiche forse in questa generazione sono state uno dei pochi esempi di poca innovazione.
Queste ripeto sono opinioni personali che non inficiano per nulla l'enorme lavoro fatto dalle Sh.
E' solo che secondo me questo discorso è molto interessante e spero che molti utenti dicano la loro
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

skapigliato321 ha detto:
Vedo che anche se non mi avete cagato pari :lol: :lol: :lol: il discorso che avevo cominciato ieri è stato in qualche modo portato avanti.
A mio modesto avviso il gioco così è divertente ( ieri quattro partite full manual contro mio fratello....una goduria incredibile!!!!!) però ripeto senza essere troppo esigenti e/o viziati se si vuole un gioco che abbia più sostanza per me va riscritto il codice da zero. A livello imprenditoriale è un'utopia lo so....ma secondo me dovrebbero tutte le parti in causa prendersi un anno sabbatico (nel frattempo una parte dei team potrebbero lavorare per far uscire patch del "vecchio" gioco).
Pensandoci comunque è un problema comune del mondo dei videogame...se pensate ad esempio a quando uscì la play3 fu reclamizzato tantissimo il fatto che il nuovo dual shock avesse il sensore di movimento e vari livelli di interazione con i tasti....quanti giochi hanno sfruttato queste feature? Una decina?
Scusate l'ot ma era per far capire che come detto l'altro giorno per me i due giochi di calcio hanno un buono scheletro ma molte volte mi chiedo se non sia meglio cambiarlo anche se fa il suo onesto lavoro.
concludo dicendo che le serie calcistiche forse in questa generazione sono state uno dei pochi esempi di poca innovazione.
Queste ripeto sono opinioni personali che non inficiano per nulla l'enorme lavoro fatto dalle Sh.
E' solo che secondo me questo discorso è molto interessante e spero che molti utenti dicano la loro

Mah, il tuo discorso è sicuramente valido ma secondo me è veramente molto complicato. E questo thread non è neanche la sede adatta per farlo.

Intanto c'è l'aspetto commerciale. Secondo te la Konami o la EA potrebbero veramente rinunciare per un anno agli incassi portati dai due giochi calcistici? E se una sola rinunciasse per un anno, pensi che anche facendo un grande gioco l'anno seguente recupererebbe tutti gli acquirenti passati nel frattempo alla concorrenza?

E' chiaro che se torniamo a quando uscì la Ps1, tutti avrebbero pensato che 15 anni dopo avremmo avuto giochi di ben altro livello.

Però, alla fine, quello che fa incazzare di più la gente, sono i cambiamenti in negativo spesso incomprensibili. Quante volte negli anni un po' tutti abbiamo scritto, o perlomeno pensato, "ma perchè hanno tolto quella piccola cosa che però funzionava bene"?

Prendiamo la dibattuta questione campionati.

Intanto nessuno si aspettava la loro eliminazione e niente faceva immaginare una cosa simile. Poi, pensiamo a quante alternativa avrebbero comunque avuto volendo a tutti i costi togliere la modalità. Comunità offline, sarebbe stata la scelta migliore, visto che ognuno avrebbe potuto crearsi le competizioni a piacere. Coppa Konami ma con libertà completa di formula e numero di squadre, Infine, ML ma con l'opzione di togliere TUTTE le aggiunte proprie della master.
E le uniche motivazioni al riguardo sono state a dir poco "deliranti" e mai in via ufficiale ma solo come risposta alle domande di qualche fan.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Ok dopo cena alle 21 tranne imprevisti!
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Domandina per Kernel: una volta uscito il nuovo DLC quanto ci sarà da attendere per avere il nuovo FO con bundesliga e serie B?
Stanotte me lo sono sognato...capisci che sto diventando pazzo?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Giuji87 ha detto:
Domandina per Kernel: una volta uscito il nuovo DLC quanto ci sarà da attendere per avere il nuovo FO con bundesliga e serie B?
Stanotte me lo sono sognato...capisci che sto diventando pazzo?

:lol:

In settimana ci sarà quello con champions completa, quindi qualche tedesca

Per bundes intera e serie b tranquillo, fine ottobre più o meno
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Giuji87 ha detto:
Domandina per Kernel: una volta uscito il nuovo DLC quanto ci sarà da attendere per avere il nuovo FO con bundesliga e serie B?
Stanotte me lo sono sognato...capisci che sto diventando pazzo?

Quello in avatar sei tu che sta pensando di buttarsi dal 10 piano??? :eek: :eek: :shock: :shock: :lol: :mrgreen:
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Scusa The Elder
non volevo imballare il thread...è solo che mi sembra molto interessante come discorso.
Inoltre lo so che è un discorso complicato e non volevo certo sminuirlo. E solo che a volte non vorrei essere troppo prolisso e quindi cerco di sintetizzare :D :D :D
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

mark ha detto:
Giuji87 ha detto:
Domandina per Kernel: una volta uscito il nuovo DLC quanto ci sarà da attendere per avere il nuovo FO con bundesliga e serie B?
Stanotte me lo sono sognato...capisci che sto diventando pazzo?

:lol:

In settimana ci sarà quello con champions completa, quindi qualche tedesca

Per bundes intera e serie b tranquillo, fine ottobre più o meno

Peccato, speravo fosse solo questione di qualche giorno dopo...invece si tratta di aspettare di nuovo fine mese...e vabbè, attendere il vostro capolavoro non ha prezzo!
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

x Giuji87 : noi stasera giochiamo a PES2013, vieni anche tu a divertirti con noi?? :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Giuji87 ha detto:
Domandina per Kernel: una volta uscito il nuovo DLC quanto ci sarà da attendere per avere il nuovo FO con bundesliga e serie B?
Stanotte me lo sono sognato...capisci che sto diventando pazzo?

Tempi precisi non se no possono dare, credo che per la fine mese avremmo il gioco tutto sistemato, salvo eventuali previsti, ma penso che per fine mese avremo l FO che completerà il gioco.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Kernel ha detto:
Giuji87 ha detto:
Domandina per Kernel: una volta uscito il nuovo DLC quanto ci sarà da attendere per avere il nuovo FO con bundesliga e serie B?
Stanotte me lo sono sognato...capisci che sto diventando pazzo?

Tempi precisi non se no possono dare, credo che per la fine mese avremmo il gioco tutto sistemato, salvo eventuali previsti, ma penso che per fine mese avremo l FO che completerà il gioco.
Ok, grazie mille...sempre efficienti come al solito!
RossBarney ha detto:
x Giuji87 : noi stasera giochiamo a PES2013, vieni anche tu a divertirti con noi?? :lol: :lol:

Ti ringrazio ma per adesso gioco offline...comincerò a giocare online quando mi sarò stancato dell'off...ma quest'anno è davvero eccezionale e col nuovo FO sarà difficile stancarsene...
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

ci sono anche io stasera Ross! ;) aggiungimi!
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

ok :D grazie.
Stasera dobbiamo tutti quanti battere mark. cosi domani lo facciamo scrivere alla sezione "altri videogiochi" :lol: :lol:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Volevo tornare sul discorso di ieri riguardo al fatto di giocare in full manual contro la cpu.
Se c'erano state comunicazioni ufficiali al riguardo me le sono perse.

A mio giudizio, premesso che parlare di gioco "manuale" da parte della cpu è, quantomeno, un controsenso (al limite, adeguamento sarebbe più preciso), noto che sui passaggi la percentuale di riuscita è in effetti simile, mentre sui tiri ho forti dubbi.
Intanto la cpu non fa mai, non solo tiri fuori di 20 metri, ma neanche quei tiri che partono dritti in diagonale ed escono di qualche metro quando ti scordi che stai tirando in manuale e quindi non basta angolare la direzione di 45° gradi ma devi essere più preciso. E poi, avendo fatto almeno una ventina di partite con i tiri assistiti, l'impressione è che in linea di massima i tiri della cpu vengano fuori proprio in quella maniera.
Ciò non toglie che sia divertente lo stesso giocare in manuale contro la cpu, anche se per adesso devo limitarmi alla Libertadores (quando ci saranno i trasferimenti e il FO seguente so già che andrò di amichevoli e foglio e penna per fare qualche campionato, con tanto di classifica, marcatori e ammonizioni conteggiate a mano :) ) , anche se talvolta, quando subisci un gol dopo averlo più volte sfiorato con bellissime azioni e conclusioni che passano ad un centimetro dal palo mentre stavi già per esultare, la tentazione di scagliare il pad contro la tv sia fortissima. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

skapigliato321 ha detto:
Scusa The Elder
non volevo imballare il thread...è solo che mi sembra molto interessante come discorso.
Inoltre lo so che è un discorso complicato e non volevo certo sminuirlo. E solo che a volte non vorrei essere troppo prolisso e quindi cerco di sintetizzare :D :D :D

Il discorso è interessante, sarebbe bello portarlo nella sezione altri giochi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze