PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Certo che rido...ed anche alla grande a leggere di persone che si rodono il fegato per un videogioco
Fine OT
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Alexandre07 ha detto:
Godot ha detto:
Alexandre07 ha detto:
complimenti alla konami!!!ahahaha ridicoli, van persie in panchina, in attacco del barcellona tello titolare e sanchez e villa in panchina, modric al real fuori, tiago silva in panchina...1 mese per un grande lavoro........disgustato, potevo lavorare meglio io di loro.

Alex ma le formazioni titolari possono essere sistemate con un FO...hai ragione ma credo sia un problema secondario anche se effettivamente è ridicolo...

il problema è che tutto è modificabile, ma non si possono tollerare queste cose fatte con i piedi. Le formazioni le ho gia modificate io ma ome ci ho messo io 5 minuti ci possono stare loro più attenti, visto che on line comparirà sempre la formazione di default. Sono stati 1 mese a lavorare per queste rose...

si per chi gioca online ti do ragione ma per uno come me che gioca esclusivamente off line il problema è irrilevante...
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Draketto ha detto:
Su ps3 tutto perfetto..rose e formazioni aggiornate..alcuni giocatori migliorati leggermente come verratti che ora ha 75 di overall e falcao che passa da 79 a 80..migliorato anche Sakho che da 76 sale a 80
anche insigne da 75 a 76
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Draketto ha detto:
Su ps3 tutto perfetto..rose e formazioni aggiornate..alcuni giocatori migliorati leggermente come verratti che ora ha 75 di overall e falcao che passa da 79 a 80..migliorato anche Sakho che da 76 sale a 80

falcao ha un solo punto in più alla precisone tiro, il resto è identico. stò controllando con un mio amico che ancora non ha scaricato l'aggiornamento.. ma sono praticamente tutti uguali, i pochissimi modificati hanno soltanto uno o due punti in 1 o 2 statistiche, penso che anche se li lasciavano com'èrano non cambiava nulla...
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

secondo me siete troppo agitati per nulla...

aspettate stasera e vedrete che va tutto ok ;)
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Raga, pensavo che il Dlc nuovo non fosse compatibile con la v3, quindi ho cancellato tutti i dati compreso file modificati e file di sistema... Adesso se vado Online ( anche se in questo momento non è disponibile ) mi chiede di creare nuovi dati online... Ora mi chiedo, i miei bellissimi 850 punti Online sono andati persi? Ho perso anche il mio profilo online e quindi tutte le statistiche delle mie partite online? :(
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

PATCH 1.01 RILASCIATA
Riavviate il gioco e vi esce l'aggiornamento.
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Antonhy ha detto:
Raga, pensavo che il Dlc nuovo non fosse compatibile con la v3, quindi ho cancellato tutti i dati compreso file modificati e file di sistema... Adesso se vado Online ( anche se in questo momento non è disponibile ) mi chiede di creare nuovi dati online... Ora mi chiedo, i miei bellissimi 850 punti Online sono andati persi? Ho perso anche il mio profilo online e quindi tutte le statistiche delle mie partite online? :(

se li hai cancellati beh non ci sono santi che tengano...scusami ma sto ridendo.... :lol:
 

Dino_Juve

Pulcini
25 Settembre 2012
83
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

State esagerando...
Gente che si lamento per formazioni, statistiche non aggiornate...L'IMPORTANTE E' CHE CI SONO I TRASFERIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il resto si modifica SVEGLIA.
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

perchè non create un topic dove descrivere gli errori causati dal dlc ? così si potrebbe avvantaggiare il lavoro di admin e dei mitici ragazzi di pesfan
 

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Antonhy ha detto:
Raga, pensavo che il Dlc nuovo non fosse compatibile con la v3, quindi ho cancellato tutti i dati compreso file modificati e file di sistema... Adesso se vado Online ( anche se in questo momento non è disponibile ) mi chiede di creare nuovi dati online... Ora mi chiedo, i miei bellissimi 850 punti Online sono andati persi? Ho perso anche il mio profilo online e quindi tutte le statistiche delle mie partite online? :(

No non perdi i punti
 

Marlenepes

Pulcini
10 Ottobre 2012
21
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Per Xbox dice che c'è l'aggiornamento, ma poi non compare:(
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Scarpini presenti nel DLC
A47P7vaCEAA065Z.jpg

A47QT_0CAAArv0Y.jpg

A47QOyOCAAI1KmY.jpg

A47QMG0CEAESTBO.jpg

A47QEr2CUAA2ljr.jpg

A47QDNoCQAAc-K3.jpg

A47P2xtCEAAud8d.jpg

A47PyOzCEAAhTf7.jpg

A47PsiHCQAAPvAt.jpg
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Questo è quanto hanno postato sulla pagina facebook di pesdb.net

Don't download it yet. It is wrong file! Konami uploaded a wrong file!

E infatti hanno messo psedb down
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Parma e genoa ancora senza nomi sulle divise..
 

Dino_Juve

Pulcini
25 Settembre 2012
83
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

zichico ha detto:
Questo è quanto hanno postato sulla pagina facebook di pesdb.net

Don't download it yet. It is wrong file! Konami uploaded a wrong file!

E infatti hanno messo psedb down
?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.