PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

castiel ha detto:
sted83 ha detto:
TARE80 ha detto:
Scusate sono appena tornato dal lavoro.. Perché a me dà ancora la manutenzione mentre voi state già scaricando il DLC?!? :shock: :(

idem... dice impossibile scricare perchè il server potrebbe essere in manutenzione.... ma che sta succedendo???? come mai alcuni hanno scaricato ed altri, tra cui me, ancora no!?!?!?!


cambia poco, io sono tra quelli che puo' scaricare, ma una volta finito di scaricare il DLC ed installarlo non c'è nessun cambiamento....e te lo fa riscaricare....

probabile torna in default perchè in teoria si dovrebbe installare prima la patch (che non è ancora uscita) e dopo il DLC quindi vi consiglio di aspettare la patch...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

sammarco gioca nello spezia mentre bertani è squalificato per il calcioscommesse ;)
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Ivaskyn ha detto:
Romero20 ha detto:
Le rose ok ma dove con Bertani, Sammarco ecc nella Sampdoria :lol:
Potresti parlare italiano!? :lol: a me la samp con ferrara piace ma l'hanno aggiornata in maniera completa!? alla Juve pogba l'hanno inserito?


Io gioco con la XBOX qui non é aggiornato niente poi che cristo ottengo dire che Bertani e Sammarco ci sono ancora.
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

complimenti alla konami!!!ahahaha ridicoli, van persie in panchina, in attacco del barcellona tello titolare e sanchez e villa in panchina, modric al real fuori, tiago silva in panchina...1 mese per un grande lavoro........disgustato, potevo lavorare meglio io di loro.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

io ho scaricato il dlc e m manca solo patch. tutte le rose sono aggiornate! ora credo che il servizio on line sia tornato in manutenzione e probabilmente non fa scaricare più il dlc. provate più tardi
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

giaccherinho ha detto:
sammarco gioca nello spezia mentre bertani è squalificato per il calcioscommesse ;)


Lo so quindi non é cambiato un ca... su XBOX.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Alexandre07 ha detto:
complimenti alla konami!!!ahahaha ridicoli, van persie in panchina, in attacco del barcellona tello titolare e sanchez e villa in panchina, modric al real fuori, tiago silva in panchina...1 mese per un grande lavoro........disgustato, potevo lavorare meglio io di loro.
scusami quale sarebbe il problema??? li metti poi tu! importante che ci sono nelle squadre!
 
18 Settembre 2012
52
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

SU PS3 LE ROSE SONO AGGIORNATE? VABBEH
NOI SU PC, ALMENO IO, ABBIAMO SCARICATO PIU' VOLTE L'AGGIORNAMENTO DOPODICHE' NESSUN CAMBIAMENTO.
A TAL PUNTO HO CHIUSO IL GIOCO MA RIAPRENDOLO OLTRE A NON DARMI PIU' LA SCRITTA PACCHETTO DATI 1.00 C'E' SCRITTO SOLO VERSIONE 1.0 E BASTA ANCORA NULLA. RIPROVANDO ORA MI DICE CHE E' IN MANUTENZIONE ! CHE PALLE LA CONCORRENZA NON HA ALCUN PROBLEMA, HA LE ROSE AGGIORNATE DAL GIORNO DI USCITA E NESSUNO SI LAMENTA ... CHE PALLE!
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Alexandre07 ha detto:
complimenti alla konami!!!ahahaha ridicoli, van persie in panchina, in attacco del barcellona tello titolare e sanchez e villa in panchina, modric al real fuori, tiago silva in panchina...1 mese per un grande lavoro........disgustato, potevo lavorare meglio io di loro.

Alex ma le formazioni titolari possono essere sistemate con un FO...hai ragione ma credo sia un problema secondario anche se effettivamente è ridicolo...
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

giaccherinho ha detto:
Romero20 ha detto:
giaccherinho ha detto:
sammarco gioca nello spezia mentre bertani è squalificato per il calcioscommesse ;)


Lo so quindi non é cambiato un ca... su XBOX.
mi sa tanto di si :) qui su ps3 è tutto ok


Forse su ps3 tutto ok, ma qui da me su XBOX non va bene niente.
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Angelos9 ha detto:
skapigliato321 ha detto:
No Angelos9 è tutto uno scandalo...è una presa in giro, sono tutti incompetenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il gioco verrà aggiornato completamente nella giornata di oggi! è aggiornato al 50% cioè solo DLC con rose e scarpini, la patch per l'online e altro uscirà sempre oggi ma dategli tempo!!!!! noi seduti a casa non possiamo sapere che genere di problemi ci sono, magari dobbiamo solo ringraziarli per il lavoro e nemmeno lo sappiamo, mai parlare senza sapere!


Quoto. Quoto. Quoto!!! Tanto manco potrei giocare xk la mia fidanzata sta vedendo quei 4 burattini pezzenti di "uomini e donne"
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

per ps3 sammarco e bertani nella samp non ci sono più , pogba è alla juve , toni c'è nella fiore ........ sembrano più o meno aggiornate ... più di quanto mi aspettassi dalla buona vecchia konami ... io non avevo così tanta fiducia conoscendola ... ed è seeeeempre stato così anzi solitamente mooolto peggio. Quindi a parer mio pur dandovi ragione niente mi sorprende.
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Su ps3 tutto perfetto..rose e formazioni aggiornate..alcuni giocatori migliorati leggermente come verratti che ora ha 75 di overall e falcao che passa da 79 a 80..migliorato anche Sakho che da 76 sale a 80
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Ivaskyn ha detto:
Romero20 ha detto:
Le rose ok ma dove con Bertani, Sammarco ecc nella Sampdoria :lol:
Potresti parlare italiano!? :lol: a me la samp con ferrara piace ma l'hanno aggiornata in maniera completa!? alla Juve pogba l'hanno inserito?

si pogba c'è valore bassino ma ci può stare come 19 enne
le rose mi sembrano tutte ok...
ora ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma vi invito a mantenere la calma e non inveire in maniera maleducata... grazie

per la patch a sto punto se ne parlarà + tardi... il DLC funziona, se non riuscite a scaricare abbiaate pazienza ci saranno i server intasati
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Godot ha detto:
Alexandre07 ha detto:
complimenti alla konami!!!ahahaha ridicoli, van persie in panchina, in attacco del barcellona tello titolare e sanchez e villa in panchina, modric al real fuori, tiago silva in panchina...1 mese per un grande lavoro........disgustato, potevo lavorare meglio io di loro.

Alex ma le formazioni titolari possono essere sistemate con un FO...hai ragione ma credo sia un problema secondario anche se effettivamente è ridicolo...

il problema è che tutto è modificabile, ma non si possono tollerare queste cose fatte con i piedi. Le formazioni le ho gia modificate io ma ome ci ho messo io 5 minuti ci possono stare loro più attenti, visto che on line comparirà sempre la formazione di default. Sono stati 1 mese a lavorare per queste rose...
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Su Xbox mi si è ripresentata la stessa situazione di prima: mi fa entrare nella sezione ma non mi fa trovare il Data Pack 2. Mamma mia che nervi, sono quasi tre ore che aspetto come un cretino :evil:
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Hanno aggiornato la rosa del Pescara aggiungendo molti player mancanti.
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Si muovessero a rilasciare 'sta benedetta patch
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online