PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Quindi ragazzi,mi pare di capire che se abbiamo installato il FO pesfan o anche il WENB ci conviene non scaricare ne patch e ne dlc fino a quando non saranno pronti quelli compatibili.Allora bisognera' cancellare tutto e reinstallare i FO dopo aver scaricato patch e DLC???Qualcuno dello staff conferma???
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Cmq pare che la PesFan v4 non dia problemi a parte qualche incasinamento di nomi con qualche nuova squadra presente.. a differenza di altri FO che fanno bloccare la console..
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Weah ha detto:
Great75 ha detto:
Weah ha detto:
So bene che questo messaggio lo leggeranno si e no 5-6 persone, ma spero di essere fortunato e ricevere risposte che mi aiutino una volta per tutte da esperti.

Mi appare il solito messaggio: "puoi fare solo partite veloce 1vs1 e no competizioni bla bla bla assegna dmz apri porte ecc ecc."

Premetto: ho aperto qualsiasi porta, fatto qualsiasi prova, sono collegato con un cavo ethernet (router Belkin), qualsiasi altro apparecchio è spento e non utilizza il wifi.
Nelle partite 1vs1 non laggo, nessuno si lamenta che faccio laggare e non ho mai avuto alcun problema di disconnessione.

Io ho comprato Pes2013 al 90% per l'online... NOn potere fare competizioni e nemmeno entrare nelle lobby partita (e quindi giocare con amici o voi del forum) mi fa venire da piangere :cry: :cry: :cry:
hai ancora quel router? cambialo...


Mio padre non vuole che lo cambi perchè dice (forse anche giustamente) che oltre ad averlo pagato 30/40 euro, funziona benissimo (in quanto posso tener collegati anche contemporaneamente 3-4 smartphone più 2 pc senza che abbia MAI dato un minimo problema).
E leggendo varie recensioni su internet ha paura che cambiando router si verifichino problemi di linea.

problemi di linea non ne hai se il router è configurato alla perfezione...
ma se dici che il router funziona bene, allora sbagli sicuramente qualcosa nell'impostazione del NAT...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Ciompix ha detto:
Quindi ragazzi,mi pare di capire che se abbiamo installato il FO pesfan o anche il WENB ci conviene non scaricare ne patch e ne dlc fino a quando non saranno pronti quelli compatibili.Allora bisognera' cancellare tutto e reinstallare i FO dopo aver scaricato patch e DLC???Qualcuno dello staff conferma???
Leggi sopra. E' tutto quello che so a proposito.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Ragazzi, il nostro FO non da problemi. Non so se perchè non abbiamo utilizzato gli stadi, o perchè non abbiamo importato i dati di PES 2012. Comunque, potete lasciarlo senza problemi! ;)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Ciompix ha detto:
Quindi ragazzi,mi pare di capire che se abbiamo installato il FO pesfan o anche il WENB ci conviene non scaricare ne patch e ne dlc fino a quando non saranno pronti quelli compatibili.Allora bisognera' cancellare tutto e reinstallare i FO dopo aver scaricato patch e DLC???Qualcuno dello staff conferma???

Non sono a casa e quindi davanti la console... Non so rispondere ora appena arrivo a casa faccio le dovute prove.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Alle 17:45 il gioco su ps3 si aggiorna una prima volta mettendo il widget che pare essere già funzionante.
Poi ti dice che c'è da scaricare l'aggiornamento rose ecc.. Ma se ci provi non ti fa scaricare nulla dando un errore.

A me pes piace, ma davvero non riescono a fare di meglio x quanto riguarda le rose aggiornate? Prendi 2-3 ragazzi appassionati e ti fanno un lavoro certosino come qui su pesfan(e gratis mio dio!), loro che sono pagati e devono scontrarsi con FIFA hanno questa superficialità? Quello delle rose non è un problema di gioco, è un problema di impegno e mancanza di voglia. Non hanno voglia di perdere qualche giorno a sistemare cose che degli amatori fanno ogni anno e in maniera impeccabile solo x passione.
È ogni anno la stessa storia! Ma che diano questo impegno a qualcuno dei gruppi di editor amatoriali allora, fanno scaricare dei file option "ufficiosi" e voila, gioco sempre aggiornato e alla grande.

Se non riescono a fare ch'esso la fisica del pallone o i portieri ben fatti uno può anche capirlo, ma mettere in ordine dei dati dove serve soltanto un po' di voglia è rispetto x gli utenti.
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

A Torino con la nuova patch e' comparso LO STADIO DELLE ALPI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Apeena rientrato a casa ho scaricato senza problemi la patch ma non riesco con il dlc (ps3).
Nel frattempo mi sono riletto tutti i messaggi dalle 13 ad ora e quello che sta meglio è sicuramente Ross! :lol:
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Great75 ha detto:
problemi di linea non ne hai se il router è configurato alla perfezione...
ma se dici che il router funziona bene, allora sbagli sicuramente qualcosa nell'impostazione del NAT...

Ho fatto qualsiasi cosa che mi avevi consigliato, maschera uguale, gateway uguale, ip statico ecc. ecc.
E ottengo Nat 2.
Sembra che qualunque cosa cambi non cambia il mio Nat.

Se mi consigli un router al 100*100 che non ti ha mai dato alcun problema di linea lo prendo,subito. (magari se ho problemi puoi farmi anche assistenza meglio se è uguale al tuo :lol: )
 

alexissilaxe

Pulcini
20 Settembre 2012
70
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

users di pc e di xbox ho bisogno disapere se anche voi ancora non aveteancora nulla di niente o è solo un problema mio, grazie...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Creato un topic per chi ha problemi con il gioco che si blocca. Leggete qui: viewtopic.php?f=166&t=8798 Non ne parlate qui, è inutile.
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Speed, ti voglio bene!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi ma siate felici!! :lol: :lol: :lol:
Siamo tutti qui, ancora vivi.... :lol:
Non siamo ancora passati a miglior vita!! :? :? :? :? :?
Quindi....su' col morale! :p :p :p :p :p
Vedrete che entro stasera saremo tutti felici e conteti di sfidarci a Pes2013. ;)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

admin ha detto:
Ragazzi, il nostro FO non da problemi. Non so se perchè non abbiamo utilizzato gli stadi, o perchè non abbiamo importato i dati di PES 2012. Comunque, potete lasciarlo senza problemi! ;)
Questa è una buona notizia. Certo che sentirsi dire che gli FO non sono compatibili è la cosa più incredibile...senza il lavoro di tutti gli editor PES non esisterebbe più da tempo!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

alexissilaxe ha detto:
users di pc e di xbox ho bisogno disapere se anche voi ancora non aveteancora nulla di niente o è solo un problema mio, grazie...

oramai è l'una di notte in jappolandia... non credo che per oggi risolvano più niente...
spero di sbagliarmi ovviamente...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Ma il pass online serve?
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

Cioè ma perchè con il multiplayer hanno fatto che controlli un solo giocatore??? Era così difficile lasciare il 2vs2 come era prima?? Ma questi so scemiiiiiiii!!!!!!!
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

io ho l'xbox, ma non mi fa scaricare niente...mi dice pacchetti disponibili e poi quando vado a scaricare non c'è niente, ma solo il pacchetto dati 1 di settembre e la demo n.2 Boh! :oops:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22

RossBarney ha detto:
Speed, ti voglio bene!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi ma siate felici!! :lol: :lol: :lol:
Siamo tutti qui, ancora vivi.... :lol:
Non siamo ancora passati a miglior vita!! :? :? :? :? :?
Quindi....su' col morale! :p :p :p :p :p
Vedrete che entro stasera saremo tutti felici e conteti di sfidarci a Pes2013. ;)
Ehm proprio perchè oggi ero libero nel pomeriggio stasera la moglie mi tira PES nei denti!
Allora vuoi farmi innervosire? :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.