PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Mi pare che ci sia ancora qualche discussione non bloccata!
E per le cose più importanti Admin ha già segnalato/mandato feedback (vedi i filtri per gli avversari e anche la questione campionato gli è già arrivata sicuramente)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

salvanese96 ha detto:
ragazzi allora,nesusno mi sa dire il voto generale di pes13 da 1 a 10?

Si stima in linea generale tra 8,5 e 9
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

salvanese96 ha detto:
ragazzi allora,nesusno mi sa dire il voto generale di pes13 da 1 a 10?

Hai scritto tre volte lo stesso messaggio in mezz'ora, evidentemente nessuno sa risponderti. E poi, il voto generale dato da chi? Se vuoi sapere il mio, al momento, non darei più di 6. ;)
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Kernel ha detto:
salvanese96 ha detto:
ragazzi allora,nesusno mi sa dire il voto generale di pes13 da 1 a 10?

Si stima in linea generale tra 8,5 e 9
ok,grazie mille Kernel!!!

cmq mi dici anche nell'aggiornamento del 10-15 ottobre oltre le rose aggiornate che altro ci sarà?o almeno cosa dovrebbe esserci?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

salvanese96 ha detto:
Kernel ha detto:
salvanese96 ha detto:
ragazzi allora,nesusno mi sa dire il voto generale di pes13 da 1 a 10?

Si stima in linea generale tra 8,5 e 9
ok,grazie mille Kernel!!!

cmq mi dici anche nell'aggiornamento del 10-15 ottobre oltre le rose aggiornate che altro ci sarà?o almeno cosa dovrebbe esserci?
Si parla della community online e di un nuovo ranking per il multiplayer appunto.
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Si stima in linea generale tra 8,5 e 9[/quote]
ok,grazie mille Kernel!!!

cmq mi dici anche nell'aggiornamento del 10-15 ottobre oltre le rose aggiornate che altro ci sarà?o almeno cosa dovrebbe esserci?[/quote]
Si parla della community online e di un nuovo ranking per il multiplayer appunto.[/quote]
ok,non male,la comunità ci serve assolutamente,anche un nuovo ranking è ottimo!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Si parla della community online e di un nuovo ranking per il multiplayer appunto.[/quote]

si parla di multiplayer sempre on line giusto? quindi rose aggiornate a parte per l'offline non dovrebbe uscire niente, confermi?
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

the elder ha detto:
salvanese96 ha detto:
ragazzi allora,nesusno mi sa dire il voto generale di pes13 da 1 a 10?

Hai scritto tre volte lo stesso messaggio in mezz'ora, evidentemente nessuno sa risponderti. E poi, il voto generale dato da chi? Se vuoi sapere il mio, al momento, non darei più di 6. ;)

più che altro dipende dai recensori... qll ufficiali che trovi su internet (spaziogames,multiplayer ecc ecc) stanno tra l'8 e il 9 (bello che spaziogames ha dato 8,5 a pes e 9 a fifa... non me lo sarei mai aspettato da loro solo mezzo punto in più).. poi ogni utente da il suo voto a seconda dei gusti e delle aspettative... vedi elder, che non essendo soddisfatto della mancanza dei campionati si tiene basso per esempio.... io non li ho mai fatti e vado più su un voto tra l'8 e il 9... tu che voto daresti?
ps: sulla home c'è un sondaggio di voti dall'1 al 5... li ti puoi fare un'idea più completa ;)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

lamento, volevo chiederti, dato che hai scritto che sei un appossionato di online, quest'anno in questa modalità cosa non ti ha convinto? cioè parli a livello di gameplay o di difetti proprio della master online? non è assolutamente polemico come post, io mi sto approcciando all'online quest'anno e cerco di carpire + considerazioni possibili
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Online e` lo stesso gioco da anni, gamplay diverso dall'offline che premia gli incapaci che pero` riescono a sopperire alle loro lacune tecniche grazie a giocatori imprendibili lanciati continuamente in profondita` senza logica alcuna. Il matchmaking non funziona a dovere, la struttura generale delle competizioni premia chi gioca piu ore e non il piu bravo, Konami non punisce i disonesti.
I disonesti VANNO PUNITI AZZERANDO LE LORO SQUADRE E STATS come avviene - ad esempio - su Battlefield.

Questo ed altro mi fanno pensare che online vada riprogettato da 0
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

LAMENTOMAN ha detto:
Online e` lo stesso gioco da anni, gamplay diverso dall'offline che premia gli incapaci che pero` riescono a sopperire alle loro lacune tecniche grazie a giocatori imprendibili lanciati continuamente in profondita` senza logica alcuna. Il matchmaking non funziona a dovere, la struttura generale delle competizioni premia chi gioca piu ore e non il piu bravo, Konami non punisce i disonesti.
I disonesti VANNO PUNITI AZZERANDO LE LORO SQUADRE E STATS come avviene - ad esempio - su Battlefield.

Questo ed altro mi fanno pensare che online vada riprogettato da 0

ok capito grazie ;)

io giocando la mastert on in full manual con i giocatori pezza sto accucchiando figuracce incredibili contro chi gioca assistito con le squadre super... della serie che perdo 3 a 0 o 5 a 1... :oops:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

LAMENTOMAN ha detto:
Io darei 8 all'offline e 3 online. Fatti la media.

I voti che ho citato, sono una media approssimativa tratta da siti autorevoli. Che si attestano tra l 8,5 e il 9.

Ovviamente sono soggettivi a prescindere dai gusti che distinguono un utente da un altro.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Vero lamento, anch'io non Amo chi fa solo lanci lunghi, facendo correre in profondità il crossatore di turno non provando mai azioni verso l'interno. Ma in quel caso basta aggiungere me e gli altri Pes Manual Fan :cool:

Sul matchmaking stanno mandando feedback, sperem per il dlc di ottobre

Masuda ha detto che i disonesti si beccavano la loro punizione. Però non so questo come accade, non essendomi mai disconnesso durante la partita
Ho visto però che non è come l'anno scorso che perdi la percentuale anche te, ma ricevi i punti e la Vittoria! Già questo è buono rispetto all'anno scorso

Quello che hai detto non sarebbe male, azzerare punti, e stats, che sarebbero? Vedi, manda feedback nella sezione pesfan.it e halifax/konami
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

I
Kernel ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Io darei 8 all'offline e 3 online. Fatti la media.

I voti che ho citato, sono una media approssimativa tratta da siti autorevoli. Che si attestano tra l 8,5 e il 9.

Ovviamente sono soggettivi a prescindere dai gusti che distinguono un utente da un altro.

Io ho risposto ad un utente che chiedeva un voto dicendo il mio. Non mi riferivo a te.

@mark : Le stats sono le statistiche, ti faccio nuovamente l'esempio di BF3, anche li ci sono i soliti che fanno i furbi per pompare le loro statistiche ma i programmatori azzerano tutto se ti sgamano.
Ho visto gente che dal massimo livello e` stata riportata indietro, ma non a 0 come quando prendi il gioco, ma ad un -100.000 addirittura. Io non ne posso piu di vedere Conte risultare il migliore quando dalle sue statistiche e` palese che imbroglia.
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

frasim ha detto:
Kernel ha detto:
zac46 ha detto:
ciao ragà, gioco a pes da tantissimi anni ormai, da pes 1, nn ho mai guardato la concorrenza e mai lo farò, nonostante in tanti lo stanno facendo.. dopo ormai 10 giorni che ci gioco metto qui i miei commenti:

a me sinceramente fa strano sentire tutti gli ottimi voti ricevuti dalla stampa e dai vari blog o siti, tutti parlano di questo gameplay migliorato.. ma io sinceramente non vedo tantissima differenza dal 2012, sono migliorati i tiri .. ok sono migliorati i movimenti... ok non esistono quasi piu i giocatori che entrano in porta con il pallone.. tranne ronaldo che l'hanno fatto un extraterrestre, vince tutti i rimpalli, non perde mai palla, segna sempre su ogni calco d'ancolo, su ogni tiro su ogni cosa... è infermabile praticamente...

parlano di difesa migliorata? be a me ogni passaggio filtrante che fanno i miei 2 dc si aprono a cozza e mettono l'attaccante in porta.. sarò io??? a questo punto mi viengono dei dubbi... ogni lancio alto l'attaccante è in porta.. per non parlare dei passaggi filtranti dalla difesa.. 90 su 100 l'attaccante è solo contro il portiere..

portieri migliorati? sicuri?? forse in qualche animazione ci puo stare.. ma respingono sempre sull'attaccante di turno, nelle uscite sono scandalosi proprio, escono e rimangono inpalati senza fare niente.. baaaa!!!

non ci sono piu' le comunità, non ci sono piu le lobby di classifica ma solo amichevoli..

ragà non critico il gioco alla fine mi diverto lo stesso, ma rimango un po' deluso da fan di pes..
ogni anno ci aspettiamo l'oro e ci troviamo ogni anno a parlare sempre delle stesse cose..
esce la demo il gioco è bellissimo è perfetto è migliore è tutto, esce il gioco e nel primo giorno le stesse cose, poi dopo un po' che ci giochi ricominci a rimangiarti tutto... l'anno scorso con pes 2012 è stata la stessa cosa.. appena uscito tutti dicevano che era la svolta.. qualche mese fa molti lo volevano tirare dalla finestra..

forse sono io che non so giocare??? buuuuuu

Evidentemente, ci sono in giro codici diversi di PES 2013, a noi è capitato quello buono a te no. :lol: :mrgreen:
basta kernel certe volte rasenti il ridicolo, ha ragione zac46 come pure la penso io e tanti altri, tu invece difendi sempre la konami inspiegabilmente, dici che sei un amante di pes ma a questo punto sono incredulo che tu hai mai giocato agli old pes, questi ultimi pes fanno SCHIFO....io appunto mi sento come un amante tradito....
Spero che la 2k si darà ad un gioco di calcio al più presto....

Perche' kernel sarebbe ridicolo? ha il diritto di esperimere le sue opinioni o no?
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Oggi ho iniziato la Libertadores :D
Ho preso il Santos, Neymar e' uno dei giocatori fatti meglio in questo Pes2013.
Gli stadi poi...che spettacolo!! :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Il gol del 4-1 di Miccoli è chiaramente un bug. :eek:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

RossBarney ha detto:
Oggi ho iniziato la Libertadores :D
Ho preso il Santos, Neymar e' uno dei giocatori fatti meglio in questo Pes2013.
Gli stadi poi...che spettacolo!! :D

ehehe Uguale! Joga Bonito!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online