PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

negazione

Pulcini
20 Settembre 2010
64
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Pes 13 e' davvero coinvolgente e profondo come gameplay. Peccato solo per il discorso punizioni. La cpu ne mette dentro troppe.Eppure l'anno scorso, selezionando il portiere in manuale si riusciva a pararle. Cosa che invece Non riesco a fare con questo pes. I comandi sono ancora l'1 e r3 o è cambiato qualcosa ?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Non so se qualcuno ha notato o meno, ma settando la pioggia, le maglie dei calciatori diventano più scure e danno proprio quell effetto di una maglia bagnata.
Unica nota stonata, a mio parere, è la sfera che non varia velocità in partite con la pioggia e non c è la giusta pesantezza, lo so forse è un po' troppo esagerato il mio pensiero, ma sarebbe carino.

Chissà se il prossimo anno vedremo dettagli così accurati.

Nel frattempo, ho iniziato ad apprezzare pesantemente l' online, anche più di prima e questo per me è un guaio grosso, in quanto non riesco a staccarmene. Le partite da me giocate e tutte in Full Manual sono molto equilibrate e giocarci mi da delle sensazioni davvero uniche.
L' utente Fabio_Sneider può confermare, ci siamo incontrati in una classificata online.
 

Eugenio80

Pulcini
6 Settembre 2012
43
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

finalmente stasera su pc sono entrato subito....ho fatto 10' partite...una tira l'altra
posso dire una cosa???secondo me chi gioca in assistito non è per nulla facilitato....ho incontrato 4 partite in manuale e 6 in assistito...chi giocava in manuale cmq era gente come noi appassionata...hanno usato squadre piccole e medie
contro gli assistiti ho giocato contro barca,real,man. utd...devo dire che non ho subito un cazzo ...magari erano scarsi,ma vi garantisco che se giocate come se fosse davvero una partita,ragionando,aspettando,pressando solo al tempo giusto...vanno in grande difficoltà...questo perchè finalmente anche un britos è in grado di vincere giustamente un contrasto contro cristiano ronaldo...sono davvero soddisfatto...spero konami non tocchi nulla..c'è un bilanciamento tra attacco e difesa stupendo
p.s.:vedere a pes partite che finiscono 0-0 è un sogno
 

LP6

Pulcini
12 Settembre 2012
23
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

se in pes 2012 ogni volta che ci si trovava a tu per tu con il portiere per essere sicuri di far gol bisognava fare il pallonetto, quest'anno in pes 2013 cosa fate?
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Eugenio80 ha detto:
finalmente stasera su pc sono entrato subito....ho fatto 10' partite...una tira l'altra
posso dire una cosa???secondo me chi gioca in assistito non è per nulla facilitato....ho incontrato 4 partite in manuale e 6 in assistito...chi giocava in manuale cmq era gente come noi appassionata...hanno usato squadre piccole e medie
contro gli assistiti ho giocato contro barca,real,man. utd...devo dire che non ho subito un cazzo ...magari erano scarsi,ma vi garantisco che se giocate come se fosse davvero una partita,ragionando,aspettando,pressando solo al tempo giusto...vanno in grande difficoltà...questo perchè finalmente anche un britos è in grado di vincere giustamente un contrasto contro cristiano ronaldo...sono davvero soddisfatto...spero konami non tocchi nulla..c'è un bilanciamento tra attacco e difesa stupendo
p.s.:vedere a pes partite che finiscono 0-0 è un sogno

ECCOLO finalmente un utente degno di pes 2013...Si amico puoi dirlo forte quest'anno è un sogno che s'avvera Pes è il calcio. Tutti quelli che si lamentano sono sicuro che sono quelli che gli anni passati giocavano solo con real e barca quest'anno possono prendersi pure la squadra dei vendicatori con THor a porta e Iron man in attacco ma se non sanno giocare un aronica qualsiasi li fermerà o un Calaio qualunque gli insaccherà dei gran goal.
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Buongiorno ragazzi ancora 1a giornata senza il gioco dell'anno :evil: ma ordinato stanotte su ebay conto di averlo entro venerdi se non prima :cool: Nell'attesa xrò penso ke mi sfonderò con la demo :D
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Wow vedo ke stamattina sn il primo a scrivere sul forum :mrgreen: :mrgreen:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

LP6 ha detto:
se in pes 2012 ogni volta che ci si trovava a tu per tu con il portiere per essere sicuri di far gol bisognava fare il pallonetto, quest'anno in pes 2013 cosa fate?

quest anno col pallonetto non è automatico il gol... ieri sera con 2 amici c' ho provato 2-3 volte a pallonettare hart, buffon e de gea... niente porca zozza!!! mi sono visto parare dei gol fatti ma nnon sapete che soddisfazione vedere l'intelligenza dei portieri!!! più soddisfatto di non aver fatto gol che se l'avessi fatto!!! e anche de santis (io ero il napoli) ha parato un pallonetto in salto da paura...
oggi se va bene segni col pallonetto, ma meglio mirare l'angolino con L2...
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Buongiorno a tutti ragazzi, nottata intensa a PES 2013 vero? Son sicurissimo.... :mrgreen:
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

ragà so che non è il topic giusto ma in quello giusto non ho ricevuto risposta

nella master per defaticare i giocatori stanchi : in allenamento bisogna mettere tutto a 0 o si può fare solo usando gli oggetti ( tipo vitamine,banana ec..) ?


Grazie
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Kernel ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi, nottata intensa a PES 2013 vero? Son sicurissimo.... :mrgreen:

bella kern... hai colto nel segno... ieri era l'anniversario di matrimonio di un caro amico...
mogli sul divano con le bambine, e noi tre a strillare come ossessi e inveire contro arbitri e portieri che parano anche l'impossibile... che gioco quest'anno ragazzi... sembravamo tornati ragazzini... il tutto sotto gli sguardi afflitti delle nostre signore :mrgreen: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Olindo 28 ha detto:
Kernel ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi, nottata intensa a PES 2013 vero? Son sicurissimo.... :mrgreen:

bella kern... hai colto nel segno... ieri era l'anniversario di matrimonio di un caro amico...
mogli sul divano con le bambine, e noi tre a strillare come ossessi e inveire contro arbitri e portieri che parano anche l'impossibile... che gioco quest'anno ragazzi... sembravamo tornati ragazzini... il tutto sotto gli sguardi afflitti delle nostre signore :mrgreen: :mrgreen:

Pienamente d' accordo, mi sembra di vedere me...

Pedro: Mi pare di si per l' allenamento oltre per gli oggetti.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Ave ;)
Riprendo il pensiero di Marco 1982 nel post di ieri in cui citava i livelli di difficoltà, da lui stesso considerati mal calibrati.
A differenza sua, ho trovato "campione" non molto reale, semplicemente per il fatto che in ogni partita terminavo sempre con un possesso palla superiore al 60%, (e non sono certo un fenomeno), e questo indipendentemente dalle squadre selezionate. A mio avviso credo che sia molto soggettiva l'analisi delle difficoltà, e che vada in funzione dei diversi stili di gioco, facendola breve,sono subito passato a superstar e qui le cose sono decisamente meglio. Il tutto lo trovo molto più bilanciato, e parlo di statistiche alla mano, possesso, tiri e via dicendo........
Per norma più si va avanti e più si dovrebbero riscontrare bug? Vero?.........io al contrario trovo chicche come quella di ieri, melina della cpu a 5 minuti dalla fine dopo un rocambolesco 3 a 2 nei tempi supplementari, e gli spazi che si son creati in campo, dovuto alla stamina.....FANTASTICO!!!!!
Mi escono partite esattamente come nella realtà, il Barca è Barca e le piccole sono piccole, e non condivido nemmeno il fatto di dover depotenziare le squadre forti ed aumentare gli overall di quelle inferioril, il tutto è bilanciato benissimo.................parlo sempre della difficoltà più alta, ne è dimostrazione il fatto di rius ire a vincere al Camp Nou e successivamente perdere in casa con una medio-piccola, e poi ragazzi non dimenticate che le difficoltà in amichevoli non sono le stesse delle competizioni, nei campionati è più dura.
Finisco col dire che questo non è un giocone, ma semplicemente un CAPOLAVORO di gameplay, per tutti quei piccoli accorgimenti che si scoprono solamente dedicandoci del tempo.
 

pessaro

Primi Calci
24 Settembre 2012
2
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

finalmente pes sembra sulla strada giusta...è coinvolgente..le partite sono difficili nel senso che sembrano reali...nn si creano svariate occasioni com'è giusto che sia....al momento gioco a campione devo un pò abituarmi ad un pò di cose...l'unica cosa che ho notato che un pò mi dà fastidio è che il pallone mi sembra ancora un pò pesante....
 

seymour

Primi Calci
24 Settembre 2012
1
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Ciao ragazzi, sto leggendo tutti il 3ddone ma ancora non riesco a trovare la risposta a questa domanda.

Posso fare una partita di classifica con un amico invitandolo o viceversa oppure è per forza solo random e l'unico modo per usare l'invito è l'amichevole? :roll:
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

questo pes è contraddittorio,ieri parlavo con kernel del problema dei filtranti e dei colpi di testa,e proprio ieri sera tre goal di testa con javi garcia espanyol moscardelli e infine pandev,poi sembra risolto il problema dei filtranti abbassando le tacche dei passaggi assistiti.ogni volta una sorpresa grande pes
 

mrbrenso

Pulcini
26 Agosto 2011
63
3
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

Ciao ragazzi voi che impostazioni consigliati per i passaggi ecc?
Io al 12 usavo semiassistito e mi sembra 2 tacche di passaggi...
Stasera mi arriva il 13, che impostazioni mi consigliate?
 

lucacip

Esordienti
28 Settembre 2010
158
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

mrbrenso ha detto:
Ciao ragazzi voi che impostazioni consigliati per i passaggi ecc?
Io al 12 usavo semiassistito e mi sembra 2 tacche di passaggi...
Stasera mi arriva il 13, che impostazioni mi consigliate?

semiassisitito 2 tacche, almeno io mi trovo bene cosi :)
 

eroe87

Primi Calci
18 Settembre 2012
5
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21

vin83 ha detto:
questo pes è contraddittorio,ieri parlavo con kernel del problema dei filtranti e dei colpi di testa,e proprio ieri sera tre goal di testa con javi garcia espanyol moscardelli e infine pandev,poi sembra risolto il problema dei filtranti abbassando le tacche dei passaggi assistiti.ogni volta una sorpresa grande pes
concordo in pieno con te....2 gol di testa consecutivi e cross più tesi :) .....inoltre non so se è capitato pure a voi ho notato offline la vlocità di gioco spesso ballerina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online