PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Vabè per il motore nuovo c'è fifa, anch'io lo vorrei per pes ma non è questione di giorni :!:
Sono fuori discussione, ma visto che questa discuss. è letta da molti: è questione di giorni per la mia nuova tv per pes, console:ps3, cosa mi consigliate a grandi linee?
Full HD o HD ready? LCD o LED? Qui o in msg privato, grazie
Vorrei sapere cosa evitare per non avere problemi di aliasing e brutta risoluzione
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
bur ha detto:
praticamente hanno perso un anno inutilmente ..potevano gia usarlo quest anno il fox...

Se devi implementarlo, devi farlo bene.
Stavo per scrivere che forse ci sta lavorando sopra proprio Seabass.. Poi leggendo qui: http://pesfan.it/2012/05/12/seabass-al- ... tro-gioco/ vedo che il 13 maggio tal Ettore ha lasciato un commento molto sicuro su questa ipotesi. Ipotesi sulla quale anche lo stesso articolo (di un tal "Admin".. boh :D ) fa riferimento..

Se non avessi letto tutto ciò avrei cmq scritto il mio post, e in ogni caso non ci avrei creduto :D .. Invece adesso, per quanto non sia una cosa certa, ci credo decisamente di più a questa ipotesi del nuovo motore con Seabass protagonista :) .


Resto cmq dubbioso sul fatto che tale motore possa essere inserito nel prossimo PES, a meno che non arrivino improvvisamente le nuove console.. Boh mi sembra prematuro..



Tornando a PES 2013 ho trovato questo sul twitter di Murphy

Qualche cambiamento nella prossima MLO?

Si. Abbiamo parlato circa una nuova graduatoria dell'avversario. Maggiori info più tardi..



Non so cosa possa voler dire ma l'ho postata lo stesso.
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
mark ha detto:
Vabè per il motore nuovo c'è fifa, anch'io lo vorrei per pes ma non è questione di giorni :!:
Sono fuori discussione, ma visto che questa discuss. è letta da molti: è questione di giorni per la mia nuova tv per pes, console:ps3, cosa mi consigliate a grandi linee?
Full HD o HD ready? LCD o LED? Qui o in msg privato, grazie
Vorrei sapere cosa evitare per non avere problemi di aliasing e brutta risoluzione
io ho un 40 pollici a LED ed è ottimo con pes e ps3,una grafica stupenda!!!! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
Vabè per il motore nuovo c'è fifa, anch'io lo vorrei per pes ma non è questione di giorni :!:
Sono fuori discussione, ma visto che questa discuss. è letta da molti: è questione di giorni per la mia nuova tv per pes, console:ps3, cosa mi consigliate a grandi linee?
Full HD o HD ready? LCD o LED? Qui o in msg privato, grazie
Vorrei sapere cosa evitare per non avere problemi di aliasing e brutta risoluzione

Ti invito ad usare la macchinetta del caffe, non andiamo troppo OT.

@weILL: in teoria, konami ha smentito che seabass è al lavoro sul pes per le next-gen: http://pesfan.it/2012/05/30/fox-engine- ... -per-vita/
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
salvanese96 ha detto:
mark ha detto:
Vabè per il motore nuovo c'è fifa, anch'io lo vorrei per pes ma non è questione di giorni :!:
Sono fuori discussione, ma visto che questa discuss. è letta da molti: è questione di giorni per la mia nuova tv per pes, console:ps3, cosa mi consigliate a grandi linee?
Full HD o HD ready? LCD o LED? Qui o in msg privato, grazie
Vorrei sapere cosa evitare per non avere problemi di aliasing e brutta risoluzione
io ho un 40 pollici a LED ed è ottimo con pes e ps3,una grafica stupenda!!!! ;)

Di solito con problemi di aliasing & co., con le TV più grandi PES è uno schifo. :?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Non capisco che cosa potrebbe prendere in prestito Pes da un motore di gioco come il Fox Engine che è stato creato appositamente per i giochi action e open world
Potrebbe essere che stanno accettando consigli ed idee per migliorare il motore di gioco e le animazioni, ma sinceramente non capisco come qualcuno possa dire che Pes 2014 si baserà sul fox engine.
Tra l'altro il fox engine è stato creato per questa generazione di console,xbox360 e ps3, non per la prossima, l'ha dichiarato Kojima in questi giorni

L'unica cosa che la Konami deve fare è ricreare da zero un motore di gioco adatto ad un titolo sportivo.
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
ameppe ha detto:
L'unica cosa che la Konami deve fare è ricreare da zero un motore di gioco adatto ad un titolo sportivo.

Cosa piuttosto difficile se si considera che tra un paio d'anni uscirà la PS4. Fare un nuovo motore per la 3 non converrebbe, sarebbe meglio, invece, aspettare l'uscita delle nuove consolle. ;)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
francylupo ha detto:
ameppe ha detto:
L'unica cosa che la Konami deve fare è ricreare da zero un motore di gioco adatto ad un titolo sportivo.

Cosa piuttosto difficile se si considera che tra un paio d'anni uscirà la PS4. Fare un nuovo motore per la 3 non converrebbe, sarebbe meglio, invece, aspettare l'uscita delle nuove consolle. ;)

infatti non parlavo di questa generazione, ma della prossima
nuovo motore per la ps4 e prossima xbox
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
ameppe ha detto:
francylupo ha detto:
ameppe ha detto:
L'unica cosa che la Konami deve fare è ricreare da zero un motore di gioco adatto ad un titolo sportivo.

Cosa piuttosto difficile se si considera che tra un paio d'anni uscirà la PS4. Fare un nuovo motore per la 3 non converrebbe, sarebbe meglio, invece, aspettare l'uscita delle nuove consolle. ;)

infatti non parlavo di questa generazione, ma della prossima
nuovo motore per la ps4 e prossima xbox

Allora va bene. ;)
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Basta che con la nuova next gen Konami non rifaccia il flop, come PES 2008 per PS2 e PS3. È venuto meglio quello per la 2. :shock:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Andreavedy ha detto:
Basta che con la nuova next gen Konami non rifaccia il flop, come PES 2008 per PS2 e PS3. È venuto meglio quello per la 2. :shock:
Appunto. :geek:
 

bur

Pulcini
15 Marzo 2012
67
0
6
ameppe ha detto:
Non capisco che cosa potrebbe prendere in prestito Pes da un motore di gioco come il Fox Engine che è stato creato appositamente per i giochi action e open world
Potrebbe essere che stanno accettando consigli ed idee per migliorare il motore di gioco e le animazioni, ma sinceramente non capisco come qualcuno possa dire che Pes 2014 si baserà sul fox engine.
Tra l'altro il fox engine è stato creato per questa generazione di console,xbox360 e ps3, non per la prossima, l'ha dichiarato Kojima in questi giorni

L'unica cosa che la Konami deve fare è ricreare da zero un motore di gioco adatto ad un titolo sportivo.

ma che cosa dici ..non investirebbero cosi tanti soldi per un motore grafico che va bene solo per questa generazione... sicuramente andrà bene anche per la prossima

non c è tempo per fare un nuovo motore solo per pes ... bisogna adattare il fox a pes ...spero vivamente gia nel 2014
e poi i motori di gioco non si adattano solo a un tipo di gioco (come dici tu action e open world) ma a piu varietà.. credo che la konami userà questo motore per tutti i suoi giochi (almeno spero che sia cosi)

le nostre sono solo chiacchiere ... per adesso si sa pochissimo di questo motore (sopratutto del suo potenziale ).. bisogna aspettare qualche notizia in piu
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
bur ha detto:
ameppe ha detto:
Non capisco che cosa potrebbe prendere in prestito Pes da un motore di gioco come il Fox Engine che è stato creato appositamente per i giochi action e open world
Potrebbe essere che stanno accettando consigli ed idee per migliorare il motore di gioco e le animazioni, ma sinceramente non capisco come qualcuno possa dire che Pes 2014 si baserà sul fox engine.
Tra l'altro il fox engine è stato creato per questa generazione di console,xbox360 e ps3, non per la prossima, l'ha dichiarato Kojima in questi giorni

L'unica cosa che la Konami deve fare è ricreare da zero un motore di gioco adatto ad un titolo sportivo.

ma che cosa dici ..non investirebbero cosi tanti soldi per un motore grafico che va bene solo per questa generazione... sicuramente andrà bene anche per la prossima

non c è tempo per fare un nuovo motore solo per pes ... bisogna adattare il fox a pes ...spero vivamente gia nel 2014
e poi i motori di gioco non si adattano solo a un tipo di gioco (come dici tu action e open world) ma a piu varietà.. credo che la konami userà questo motore per tutti i suoi giochi (almeno spero che sia cosi)

le nostre sono solo chiacchiere ... per adesso si sa pochissimo di questo motore (sopratutto del suo potenziale ).. bisogna aspettare qualche notizia in piu
vedete ad esempio Battlefield il nuovo medal of honor e fifa... il problema che potrebbe presentarsi e non solo, vari bug e problemi vari legati all'aliasing, ma se lavorano come si deve ne uscirà splendidamente! ;)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
ragazzi non avrebbe senso inserire un nuovo motore grafico qaundo tra 2 anni o poco più usciranno le nuove console!!! sarebbe uno spreco di soldi senza motivo...oramai le software house si stanno concentrando a capire bene tutti i segreti delle console next generation per non trovarsi impreparate...e non pensate che sia un lavoro facile! ci vorrà parecchio tempo! cmq ho visto l'ultimo trailer rilasciato da mamma konami e mi èpiaciuto parecchio! non vedo l'ora che passi un mese per poter giocare alla demo...ottima noticzia l'inserimento nella master league (e quasi siuramente anche nella MLO) delle squadre della libertadores. sono già felice :)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
giaccherinho ha detto:
ragazzi non avrebbe senso inserire un nuovo motore grafico qaundo tra 2 anni o poco più usciranno le nuove console!!! sarebbe uno spreco di soldi senza motivo...oramai le software house si stanno concentrando a capire bene tutti i segreti delle console next generation per non trovarsi impreparate...e non pensate che sia un lavoro facile! ci vorrà parecchio tempo!

PIenamente d'accordo. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
weILL ha detto:
giaccherinho ha detto:
ragazzi non avrebbe senso inserire un nuovo motore grafico qaundo tra 2 anni o poco più usciranno le nuove console!!! sarebbe uno spreco di soldi senza motivo...oramai le software house si stanno concentrando a capire bene tutti i segreti delle console next generation per non trovarsi impreparate...e non pensate che sia un lavoro facile! ci vorrà parecchio tempo!

PIenamente d'accordo. ;)

Io anche :ugeek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,062
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep