PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucio90901

Primi Calci
19 Settembre 2012
7
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

ahahaha tanta roba sto pes!!forza ragazzi quelli di bergamo lo trovano di sicuro
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

sul volantino completo di mediaworld (lo stesso che è stato messo in homepage) c'è scritto dal 20 al 23 settembre...
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Kanon ha detto:
è assurdo che io sia tornato 10 min fa dal gs e mi dicono domani e adesso leggo che hanno ricevuto comunicazione di venderlo da dopo le 18...questi sono dei folli!

Io compro 1 o 2 giochi all'anno (Pes e un altro "a caso", ogni anno).
Dico solo questo:

è la prima volta che prenoto un gioco e mai più lo farò (Soprattutto da gamestop). Anzichè essere agevolati, prenotando i giochi si è "imprigionati"?!!!?!?!

Admin ha ragione a dire che tutti dovrebbero venderlo domani, però arrivati a questo punto è "FOLLIA"
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Ho chiamato Open Games, hanno avuto il permesso di venderlo dalle 17 di oggi.
Ormai mi tocca prenderlo domani causa mancanza di tempo... :evil: :evil: :evil:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Weah ha detto:
Kanon ha detto:
è assurdo che io sia tornato 10 min fa dal gs e mi dicono domani e adesso leggo che hanno ricevuto comunicazione di venderlo da dopo le 18...questi sono dei folli!

Io compro 1 o 2 giochi all'anno (Pes e un altro "a caso", ogni anno).
Dico solo questo:

è la prima volta che prenoto un gioco e mai più lo farò (Soprattutto da gamestop). Anzichè essere agevolati, prenotando i giochi si è "imprigionati"?!!!?!?!

Admin ha ragione a dire che tutti dovrebbero venderlo domani, però arrivati a questo punto è "FOLLIA"
se non arriva una comunicazione ufficiale, il commesso non te lo smolla il gioco nemmeno se vede che dal MW di fronte escono le persone con le loro copie in mano...
Tu rischieresti il posto di lavoro?
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Appena chiamato EXPERT di Roma.... tutto rimandato a domani :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

Anto Himself

Pulcini
24 Luglio 2012
58
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Anto Himself ha detto:
notizie da euronics?!? ah col dlc nuovo rimetteranno la comuntià off?
qualcuno sa qualcosa di euronics? cosi in caso mi metto in marcia...
 

GalaPesFan9

Pulcini
3 Agosto 2010
37
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

MediaWorld di Varese vergognoso!!! chiamato 3 vote questo pomeriggio, prima volta esce 15 ottobre seconda volta esce domani e adesso che ho letto che MediaWorld ha rotto il D1 scrivendo direttamente sulla pagina Facebook ufficiale chiamo e sempre la stessa ragazza ignorante e presuntuosa mi dice no che lo vendono domani, gli dico di guardare sulla pagina Facebook e quasi mi ride in faccia!!!! senza parole e incazzato nero!!
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Appena tornato dal GS senza PES.
Faccio un po di giri arrivo verso le 16 e mi fanno" Guarda prova a ritornare dalle 17".
Finisco i miei giri arrivo verso le 18 e mi fanno" Guarda al nord già lo vendono, ma qui finchè in umbria euronics e mediaworld non lo vendono, noi non vediamo"
Scocciato me ne sono andato,ma che discorso eh?!!?! (Sono di Perugia)

Per forza a domani, buon PES per chi c è l'ha!
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

una domanda..ma tra i vari settaggi c'e controllo compagni!!a cosa si riferisce solo al off the ball???
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Tra mezz'ora vado a piedi a prenderlo in un negozietto vicino da me, altro che gamestop. :)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

GalaPesFan9 ha detto:
MediaWorld di Varese vergognoso!!! chiamato 3 vote questo pomeriggio, prima volta esce 15 ottobre seconda volta esce domani e adesso che ho letto che MediaWorld ha rotto il D1 scrivendo direttamente sulla pagina Facebook ufficiale chiamo e sempre la stessa ragazza ignorante e presuntuosa mi dice no che lo vendono domani, gli dico di guardare sulla pagina Facebook e quasi mi ride in faccia!!!! senza parole e incazzato nero!!
ragazzi, prima di sollevare polveroni perchè non leggete bene? Sul volantino c'è scritto dal 20 al 23 settembre...
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

raga sto giocando, devo dire che questo gioco è una vera prodezza...è davvero spettacolare e superimpegnativo, io gioco a superstar...se ti distrai un attimo ti bucano...gameplay perfetto tiri PERFETTI molto meglio della demo 2!!! velocità di gioco ottima e fisica della palla eccellente!!! RAGA....PES IS BACK!!!!
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

TommyVercetti06 ha detto:
Tra mezz'ora vado a piedi a prenderlo in un negozietto vicino da me, altro che gamestop. :)
beat a te...cmq hai pm
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

ragazzi notizie da Euronics? tanto se è disponibile a un euronics è disponibile a tutti gli euronics giusto?cioè il giorno di uscitia è quello vero?
 

GalaPesFan9

Pulcini
3 Agosto 2010
37
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Great75 ha detto:
GalaPesFan9 ha detto:
MediaWorld di Varese vergognoso!!! chiamato 3 vote questo pomeriggio, prima volta esce 15 ottobre seconda volta esce domani e adesso che ho letto che MediaWorld ha rotto il D1 scrivendo direttamente sulla pagina Facebook ufficiale chiamo e sempre la stessa ragazza ignorante e presuntuosa mi dice no che lo vendono domani, gli dico di guardare sulla pagina Facebook e quasi mi ride in faccia!!!! senza parole e incazzato nero!!
ragazzi, prima di sollevare polveroni perchè non leggete bene? Sul volantino c'è scritto dal 20 al 23 settembre...
se leggessi nei commenti del MediaWorld di quel post l'admin della pagina del MediaWorld dice che è già in vendita in tutti i mediaworld d'italia
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Vi invito a mantenere la calma. Ricordatevi che la cosa più giusta sarebbe venderlo da domani, quindi non vi accanite se ancora non ve lo danno, fanno solo il loro lavoro..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,344
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze