PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkGhost

Pulcini
4 Settembre 2012
60
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Gamestop è ridicola,mi chiedo come fanno ad essere leader nel mercato...grazie all'usato di sicuro..
 

GalaPesFan9

Pulcini
3 Agosto 2010
37
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

ho appena chiamato e mi ha praticamente riso in faccia quando gli ho detto che sulla pagina ufficiale facebook esce domani, sempre la solita ragazza tra l'altro, ci lavora gente vergognosa e incompetente..
 

Anto Himself

Pulcini
24 Luglio 2012
58
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

notizie da euronics?!? ah col dlc nuovo rimetteranno la comuntià off?
 

LiamDavide

Primi Calci
6 Ottobre 2011
1
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

A Porta di Roma GS lo inizia a vendere dalle 18.Sto andando...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Vi invito a mantenere la calma. Ricordatevi che la cosa più giusta sarebbe venderlo da domani, quindi non vi accanite se ancora non ve lo danno, fanno solo il loro lavoro..
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Chi ancora non ha pes? :roll:
chi ce l'ha quando ha tempo può guardare i volti dell'inter e dirmi se sono migliorati rispetto il 2012? Grazieeee ;) ;)
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Ditemi che non sono l unico che non riesce a completare l allenamento del LANCIO LUNGO!! Che tra l altro è il piu semplice sembrerebbe!! Mi pare di fare il lancio perfetto ma mi dice MALE! Sto impazzendo!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Ivarovèdio ha detto:
Ditemi che non sono l unico che non riesce a completare l allenamento del LANCIO LUNGO!! Che tra l altro è il piu semplice sembrerebbe!! Mi pare di fare il lancio perfetto ma mi dice MALE! Sto impazzendo!!

Non sei l'unico, c'è chi non lo ha ancora :mrgreen:
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Ivarovèdio ha detto:
Ditemi che non sono l unico che non riesce a completare l allenamento del LANCIO LUNGO!! Che tra l altro è il piu semplice sembrerebbe!! Mi pare di fare il lancio perfetto ma mi dice MALE! Sto impazzendo!!


Rimetti le tacche di assistenza passaggi a livello di default!
 

n0n4m3x

Esordienti
11 Agosto 2010
176
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

arrivato pes, già scaricato primo dlc,ma non avverte più come l'hanno scorso che è da scaricare ? stavo smanettando nel menù quando sono entrato in informazioni e mi ha fatto scaricare il dlc, e in più non dice cosa conteneva, ne immagini ne scritte di cosa contiene il dlc tipo l'anno scorso

altra cosa se provo a collegarmi online mi da service unable...
versione PC
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

admin ha detto:
Ivarovèdio ha detto:
Ditemi che non sono l unico che non riesce a completare l allenamento del LANCIO LUNGO!! Che tra l altro è il piu semplice sembrerebbe!! Mi pare di fare il lancio perfetto ma mi dice MALE! Sto impazzendo!!

Non sei l'unico, c'è chi non lo ha ancora :mrgreen:
Ecco appunto... Stavo per dirlo io :cry:
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

kit87 ha detto:
Chi ancora non ha pes? :roll:
chi ce l'ha quando ha tempo può guardare i volti dell'inter e dirmi se sono migliorati rispetto il 2012? Grazieeee ;) ;)

io non ce l'ho!ho tel 2 volte a feltrinelli la prima il tipo dei games non c'era la 2 volta dopo 5 min di attesa ho buttato giu.
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Morale della favola? Ce l'ha uno nel mio paesello, nel corso di Frattamaggiore. :lol:

Sto sudatissimo, ho fatto casini con sta caxxo di carta maledetta. Potevo prelevare solo 50 e non i 70 della carta, ed il gioco costa 60. Devo ricaricare da casa su internet e ritornare.
Dopo devo ritornare perchè devo andare a prendere altre cose, e prelevo e lo compro. Me l'ha messo da parte.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

comunque voglio approfittare per ringraziare tutti per il piacevole pomeriggio che mi avete fatto passare...mi avete fatto tornare piacevolmente a qualche anno fa quando anch'io correvo all'impazzata da un negozio all'altro per riuscire a conquistare Pes anche con sola mezza giornata di anticipo...e' sempre un emozione!...anche se vissuta attraverso gli occhi dei miei giovani fratelli pessari e non direttamente da me...buon Pes a tutti!
io andro' a ritirarlo domani con tutta calma...ma sappiate che ho condiviso con voi ogni affanno ed ogni passo veloce per strada che avete fatto oggi per accaparrarvi la vostra copia di Pes...riempe di gioia vedere i piu' giovani amare questo gioco come tanti anni fa facevano quelli della mia generazione e spero che ,come noi facciamo ancora adesso, anche voi lo amerete per sempre...grazie. ;)
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

mic4195 ha detto:
comunque voglio approfittare per ringraziare tutti per il piacevole pomeriggio che mi avete fatto passare...mi avete fatto tornare piacevolmente a qualche anno fa quando anch'io correvo all'impazzata da un negozio all'altro per riuscire a conquistare Pes anche con sola mezza giornata di anticipo...e' sempre un emozione!...anche se vissuta attraverso gli occhi dei miei giovani fratelli pessari e non direttamente da me...buon Pes a tutti!
io andro' a ritirarlo domani con tutta calma...ma sappiate che ho condiviso con voi ogni affanno ed ogni passo veloce per strada che avete fatto oggi per accaparrarvi la vostra copia di Pes...riempe di gioia vedere i piu' giovani amare questo gioco come tanti anni fa facevano quelli della mia generazione e spero che ,come noi facciamo ancora adesso, anche voi lo amerete per sempre...grazie. ;)

QUOTONE!!!!! :D :D :D :D
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

è assurdo che io sia tornato 10 min fa dal gs e mi dicono domani e adesso leggo che hanno ricevuto comunicazione di venderlo da dopo le 18...questi sono dei folli!
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19

Kanon ha detto:
è assurdo che io sia tornato 10 min fa dal gs e mi dicono domani e adesso leggo che hanno ricevuto comunicazione di venderlo da dopo le 18...questi sono dei folli!

Albert come stai? Ti devo parlare per quelle questioni sorte a giugno, per scusarmi. Non le pensavo davvero quelle cose. Son proprio uno stupido. Son passato prima, non so se tuo padre te l'ha riferito.
Gino di Fratta ne aveva 3!!! 2 son già venduti, ne rimane uno messo da parte. :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL