PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

juza09 ha detto:
Dunque....finito il girone di champions con il mio Milan --valencia 1-2, braga 1-1, cluj 2-1, tutto ovviamente full manual ( premetto che l'ho acquistato per pc e di conseguenza non ho testato la demo 2):
- velocita' un filino ma un filino piu' veloce della demo 1
- il full manual ti offre opzioni alternative sia di passaggio che di tiro mai viste finora :shock:
- il movimento off the ball ,specialmente con tattiche attivate, e' qualcosa di mostruoso...giocando col 4-3-1-2 ho impartito istruzioni affinche' i miei centrocampisti-- vedi nocerino e Boa-- si sgancino centralmente...roba da far drizzare i capelli..il secondo goal segnato contro il valencia e' da manuale del calcio, uno-due e attacco dello spazio di nocerino -- stick dx-- Tino Costa alza la mano per segnalare l'off side..nisba...tiro basso manuale nell'angolino... :shock:
- la fisica dei contrasti e del pallone ---ora una entita' e se stante rispetto al comparto giocatori--e' qualcosa di formidabile
- come recitava un vacchio adagio...ci giochi..ci giochi..ci giochi... :lol:

ora continuiamo la full immersion.

Noto grande solidarieta' e forte senso di appartenenza all'interno di questo gruppo ed e' una situazione piacevole e mai provata prima.

Grazie a tutti raga.

Juza

potresti spiegarmi come hai fatto per impartire l'istruzione che i centrocampisti si sgancino?
 

GalaPesFan9

Pulcini
3 Agosto 2010
37
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

ho chiamato due volte questo pomeriggio il MEDIAWORLD di Varese e entrambre le volte una ragazza prima mi ha detto che usciva il 15 ottobre -_- poi il 20.. tutto questo fino a un 30 minuti fa, adesso ho letto che Mediaworld ha rotto il D1.. non so se andare la oppure aspettare domani, la ragazza non ne sapeva granche...
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Olindo 28 ha detto:
juza09 ha detto:
Dunque....finito il girone di champions con il mio Milan --valencia 1-2, braga 1-1, cluj 2-1, tutto ovviamente full manual ( premetto che l'ho acquistato per pc e di conseguenza non ho testato la demo 2):
- velocita' un filino ma un filino piu' veloce della demo 1
- il full manual ti offre opzioni alternative sia di passaggio che di tiro mai viste finora :shock:
- il movimento off the ball ,specialmente con tattiche attivate, e' qualcosa di mostruoso...giocando col 4-3-1-2 ho impartito istruzioni affinche' i miei centrocampisti-- vedi nocerino e Boa-- si sgancino centralmente...roba da far drizzare i capelli..il secondo goal segnato contro il valencia e' da manuale del calcio, uno-due e attacco dello spazio di nocerino -- stick dx-- Tino Costa alza la mano per segnalare l'off side..nisba...tiro basso manuale nell'angolino... :shock:
- la fisica dei contrasti e del pallone ---ora una entita' e se stante rispetto al comparto giocatori--e' qualcosa di formidabile
- come recitava un vacchio adagio...ci giochi..ci giochi..ci giochi... :lol:

ora continuiamo la full immersion.

Noto grande solidarieta' e forte senso di appartenenza all'interno di questo gruppo ed e' una situazione piacevole e mai provata prima.

Grazie a tutti raga.

Juza
bella juza... stima!

Grazie Olindo :D
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

GalaPesFan9 ha detto:
ho chiamato due volte questo pomeriggio il MEDIAWORLD di Varese e entrambre le volte una ragazza prima mi ha detto che usciva il 15 ottobre -_- poi il 20.. tutto questo fino a un 30 minuti fa, adesso ho letto che Mediaworld ha rotto il D1.. non so se andare la oppure aspettare domani, la ragazza non ne sapeva granche...
ma vai diamineeeee....vaiiiii e colpisci.... :lol:
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Dalitro ha detto:
juza09 ha detto:
Dunque....finito il girone di champions con il mio Milan --valencia 1-2, braga 1-1, cluj 2-1, tutto ovviamente full manual ( premetto che l'ho acquistato per pc e di conseguenza non ho testato la demo 2):
- velocita' un filino ma un filino piu' veloce della demo 1
- il full manual ti offre opzioni alternative sia di passaggio che di tiro mai viste finora :shock:
- il movimento off the ball ,specialmente con tattiche attivate, e' qualcosa di mostruoso...giocando col 4-3-1-2 ho impartito istruzioni affinche' i miei centrocampisti-- vedi nocerino e Boa-- si sgancino centralmente...roba da far drizzare i capelli..il secondo goal segnato contro il valencia e' da manuale del calcio, uno-due e attacco dello spazio di nocerino -- stick dx-- Tino Costa alza la mano per segnalare l'off side..nisba...tiro basso manuale nell'angolino... :shock:
- la fisica dei contrasti e del pallone ---ora una entita' e se stante rispetto al comparto giocatori--e' qualcosa di formidabile
- come recitava un vacchio adagio...ci giochi..ci giochi..ci giochi... :lol:

ora continuiamo la full immersion.

Noto grande solidarieta' e forte senso di appartenenza all'interno di questo gruppo ed e' una situazione piacevole e mai provata prima.

Grazie a tutti raga.

Juza

potresti spiegarmi come hai fatto per impartire l'istruzione che i centrocampisti si sgancino?

semplicemente modificando i parametri interni alle tattiche ;)
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

GalaPesFan9 ha detto:
ho chiamato due volte questo pomeriggio il MEDIAWORLD di Varese e entrambre le volte una ragazza prima mi ha detto che usciva il 15 ottobre -_- poi il 20.. tutto questo fino a un 30 minuti fa, adesso ho letto che Mediaworld ha rotto il D1.. non so se andare la oppure aspettare domani, la ragazza non ne sapeva granche...

che incompetenti ragazzi...incredibile.
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

GalaPesFan9 ha detto:
ho chiamato due volte questo pomeriggio il MEDIAWORLD di Varese e entrambre le volte una ragazza prima mi ha detto che usciva il 15 ottobre -_- poi il 20.. tutto questo fino a un 30 minuti fa, adesso ho letto che Mediaworld ha rotto il D1.. non so se andare la oppure aspettare domani, la ragazza non ne sapeva granche...

Dille di guardare email, facebook e quant'altro.
Vedrai che tornerai a casa con Pes 2013.. Beato te!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

ma parli tipo delle minitattiche che si attivano con le freccette? tipo fuorigioco eccetera?
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

sulla pagina fb di GS leggo che sono stati autorizati a venderlo da dopo le 18 bah
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Dalitro ha detto:
ma parli tipo delle minitattiche che si attivano con le freccette? tipo fuorigioco eccetera?


Secondo me parla del:

Supporto giocatori,
ampiezza ecc.
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Appena tornato da mediaworld senza gioco..lo vendono da domani..
 

lucio90901

Primi Calci
19 Settembre 2012
7
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se sapete quando attivano la modalita online.
grazie
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Weah ha detto:
Dalitro ha detto:
ma parli tipo delle minitattiche che si attivano con le freccette? tipo fuorigioco eccetera?


Secondo me parla del:

Supporto giocatori,
ampiezza ecc.

esatto, la sensazione poi supportata dai fatti e' che la tattiche quest'anno siano molto piu incisive.
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

DarkGhost ha detto:
Kanon ha detto:
sulla pagina fb di GS leggo che sono stati autorizati a venderlo da dopo le 18 bah
E ufficiale?io non lo trovo..
leggo di gente che ha chiamato e gli ha risp cosi...io sono tornato 5 min fa e mi han detto domani bah :cry: :cry: mai piu da loro...e mi facco fottere sempre :evil: :evil:
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Brucaliffo ha detto:
askfra ha detto:
Appena tornato da mediaworld senza gioco..lo vendono da domani..

guarda che hanno ufficialmente rotto il d1 i mediaworld...
Non c'è stato modo di convincerli, neanche mostrando la foto che ha messo admin su facebook.
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Da media world devono fatevelo ragazzi..da me non volevano darlo,poi hanno chiamato il direttore e gli ha detto che si può bucare!!!..RAGAZZI INSISTETE E FATEVELO DARE!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online