PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nigeldejong

Pulcini
17 Settembre 2012
20
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

prova nella nazionale argentina altrmenti devi aspettare a ottobre l'aggiornamento delle rose[/quote]

no ho controllato non c'è da nessuna parte, stesso problema per Borja Valero e Toni, uffa :cry:[/quote]
aspetta 3 settimane :)[/quote]
MACCHè 3 SETTIMANE!!!Non dite minchiate il 20 verra rilasciato aggiornamento rose ecc ecc ecc con il quale sarà disponibilee anche il gioco on line....c'e anche scritto nel contratto9 utente konami nella voce informazioni!!!!
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

A titolo informativo:

Sembra ufficiale che alle 18.00 anche TUTTI i gamestop romperanno il day 1.
(legalmente)
 

Auron2002

Esordienti
5 Agosto 2010
102
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Grande Giaccherino!
A questo punto, per i nomi inventati, si aspetta domani il PESFAN? :mrgreen:
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

kit87 ha detto:
Allora io sono l'unico che lo va a prendere domani :mrgreen: :mrgreen:
Expert mi ha chiamato a casa dicendo che il gioco era arrivato ma oggi non ho potuto andare a prenderlo....cmq stasera si guarda la juve e da domani si comincia a consumare pes 2013!!! :cool: :p

Expert di Roma??? :?: :?: :?: :?:
 

roghi7

Esordienti
22 Marzo 2011
114
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Weah ha detto:
A titolo informativo:

Sembra ufficiale che alle 18.00 anche TUTTI i gamestop romperanno il day 1.
(legalmente)

fonte???
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Dunque....finito il girone di champions con il mio Milan --valencia 1-2, braga 1-1, cluj 2-1, tutto ovviamente full manual ( premetto che l'ho acquistato per pc e di conseguenza non ho testato la demo 2):
- velocita' un filino ma un filino piu' veloce della demo 1
- il full manual ti offre opzioni alternative sia di passaggio che di tiro mai viste finora :shock:
- il movimento off the ball ,specialmente con tattiche attivate, e' qualcosa di mostruoso...giocando col 4-3-1-2 ho impartito istruzioni affinche' i miei centrocampisti-- vedi nocerino e Boa-- si sgancino centralmente...roba da far drizzare i capelli..il secondo goal segnato contro il valencia e' da manuale del calcio, uno-due e attacco dello spazio di nocerino -- stick dx-- Tino Costa alza la mano per segnalare l'off side..nisba...tiro basso manuale nell'angolino... :shock:
- la fisica dei contrasti e del pallone ---ora una entita' e se stante rispetto al comparto giocatori--e' qualcosa di formidabile
- come recitava un vacchio adagio...ci giochi..ci giochi..ci giochi... :lol:

ora continuiamo la full immersion.

Noto grande solidarieta' e forte senso di appartenenza all'interno di questo gruppo ed e' una situazione piacevole e mai provata prima.

Grazie a tutti raga.

Juza
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Nigeldejong ha detto:
prova nella nazionale argentina altrmenti devi aspettare a ottobre l'aggiornamento delle rose

no ho controllato non c'è da nessuna parte, stesso problema per Borja Valero e Toni, uffa :cry:[/quote]
aspetta 3 settimane :)[/quote]
MACCHè 3 SETTIMANE!!!Non dite minchiate il 20 verra rilasciato aggiornamento rose ecc ecc ecc con il quale sarà disponibilee anche il gioco on line....c'e anche scritto nel contratto9 utente konami nella voce informazioni!!!![/quote]

ma xkè sei sempre così aggressivo, evita per piacere, ma sei sicuro che rilascino le rose aggiornate domani??? ieri era uscito il comunicato che il dlc delle rose arrivvava a ottobre
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

APPENA PRESO ALLA MEDIAWORLD DI CATANZARO LIDO..EVVAIIIIIIIIIIIII
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

roghi7 ha detto:
Weah ha detto:
A titolo informativo:

Sembra ufficiale che alle 18.00 anche TUTTI i gamestop romperanno il day 1.
(legalmente)

fonte???


Fonte: gli utenti di gamestop italia su facebook. Dicono di aver letto la mail ufficiale mandata a tutti i gamestop.
 

branda1973

Esordienti
2 Febbraio 2011
138
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

god ikki ha detto:
chiamato il gamestop: mi ha detto che è ufficiale, possono venderlo dopo le 18.00
Per cui se al telefono vi risponde qualche commesso scazzato che vi dice di andare domani non credetegli, il tizio mi ha detto che han ricevuto comunicazione ufficiale. Andate a prenderlo e mandatelo pure a quel paese se vi tratta male. Io vado adesso.


ho telefonato anch'io e confermo!!
 

forzainter

Esordienti
19 Ottobre 2011
155
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Dalitro ha detto:
non conosci nessuno da cui portare la ps3 che abbia un collegamento???
Ho l'xbox 360.. non posso entrare online perchè se no mi bannano visto che ho la m°°°°°°°a
 

Simeone14

Esordienti
11 Gennaio 2012
140
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Dalitro ha detto:
Nigeldejong ha detto:
prova nella nazionale argentina altrmenti devi aspettare a ottobre l'aggiornamento delle rose

no ho controllato non c'è da nessuna parte, stesso problema per Borja Valero e Toni, uffa :cry:
aspetta 3 settimane :)[/quote]
MACCHè 3 SETTIMANE!!!Non dite minchiate il 20 verra rilasciato aggiornamento rose ecc ecc ecc con il quale sarà disponibilee anche il gioco on line....c'e anche scritto nel contratto9 utente konami nella voce informazioni!!!![/quote]

ma xkè sei sempre così aggressivo, evita per piacere, ma sei sicuro che rilascino le rose aggiornate domani??? ieri era uscito il comunicato che il dlc delle rose arrivvava a ottobre[/quote]

Infatti è così, dlc delle rose fra 20 giorni. E adesso chi è che dice minchiate? Eh dejong?
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

In tutte le città d'italia c'è il mw tranne a Sanremo :cry: :cry: :cry:
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

cambiamento di scritta....di nuovo....sono passato da IN SPEDIZIONE a.....SPEDITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D
domani sera me lo pappo tutto....
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Nigeldejong ha detto:
prova nella nazionale argentina altrmenti devi aspettare a ottobre l'aggiornamento delle rose

no ho controllato non c'è da nessuna parte, stesso problema per Borja Valero e Toni, uffa :cry:[/quote]
aspetta 3 settimane :)[/quote]
MACCHè 3 SETTIMANE!!!Non dite minchiate il 20 verra rilasciato aggiornamento rose ecc ecc ecc con il quale sarà disponibilee anche il gioco on line....c'e anche scritto nel contratto9 utente konami nella voce informazioni!!!![/quote]

Ma basta diamine con questi post. Devi fare il duro per rispecchiare il tuo nome? Mamma mia
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

appena tornato dal mio giro...nulla da fare :cry:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

juza09 ha detto:
Dunque....finito il girone di champions con il mio Milan --valencia 1-2, braga 1-1, cluj 2-1, tutto ovviamente full manual ( premetto che l'ho acquistato per pc e di conseguenza non ho testato la demo 2):
- velocita' un filino ma un filino piu' veloce della demo 1
- il full manual ti offre opzioni alternative sia di passaggio che di tiro mai viste finora :shock:
- il movimento off the ball ,specialmente con tattiche attivate, e' qualcosa di mostruoso...giocando col 4-3-1-2 ho impartito istruzioni affinche' i miei centrocampisti-- vedi nocerino e Boa-- si sgancino centralmente...roba da far drizzare i capelli..il secondo goal segnato contro il valencia e' da manuale del calcio, uno-due e attacco dello spazio di nocerino -- stick dx-- Tino Costa alza la mano per segnalare l'off side..nisba...tiro basso manuale nell'angolino... :shock:
- la fisica dei contrasti e del pallone ---ora una entita' e se stante rispetto al comparto giocatori--e' qualcosa di formidabile
- come recitava un vacchio adagio...ci giochi..ci giochi..ci giochi... :lol:

ora continuiamo la full immersion.

Noto grande solidarieta' e forte senso di appartenenza all'interno di questo gruppo ed e' una situazione piacevole e mai provata prima.

Grazie a tutti raga.

Juza
bella juza... stima!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online