PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Kernel ha detto:
Ragazzi, lo ripeto, va bene che parliamo del Day One e di rottura ufficiosa o meno, ma non postiamo nel caso diventi ufficiale, il nome della catena in questione. :)
perchè qual è il problema? la stessa catena lo scrisse l'anno scorso su fb :lol:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

alexkonami ha detto:
soffiodivento ha detto:
alexkonami ha detto:
confermo quello già detto da altri utenti..è disponibile in provincia di milano..in pausa da lavoro passo a prenderlo..poi con il permesso dell'admin o di qualche moderatore posto lo scontrino..ringrazio giaccherinho per la disponibilità.. ;)
dai mettetelo so scontrino almeno si rompe sto benedetto day1 ;)
ripeto in pausa da lavoro alle 12 vado..la strada tra andata e ritorno ci sto 1 ora e mezza circa massimo alle 14 lo posto lo scontrino se mi danno l'ok...

Piu che altro dacci info sulla mlo... ;)
 

fabio_sneijder

Giovanissimi B
29 Agosto 2012
314
746
93
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

mediaworld di solito rompe i dayone....ricordo il mese scorso che ha messo in vendita "New super mario bros 2" per 3DS 2-3 giorni prima dell'uscita ufficiale
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

a napoli ancora niente!? ricordo che l'anno scorso il GS lo mise in vendita il giorno prima con tanto di comunicato ufficiale su fb[/quote]
niente ancora ma non fatevi illusioni...GS non cederà mai :cry:[/quote]
io no da GS....da MP....[/quote]

io ieri sono andato da GS al centro Campania...ho raccontato in un post precedente quello che è successo...
stamattina ho telefonato all'altro GS al Multibit di Casoria...nada...
MP ha rotto il D1?? vabè che tanto io l'ho prenotato al GS...la mia unica speranza sono loro...ovviamente ci riprovo solo fino a stasera...altrimenti aspetto... che devo fa?! paradossale...è 5 mesi che aspetto, gli ultimi giorni sono tremendi...
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

ragazzi i server sono chiusi alemo a me non mi fa giocare online, però credo che per il 20 li dovrebbero attivare...
c'è chi dice che sparo ca***te riguardo a pes ma chi ha provato il gioco sa che dico la verità quindi aspettate il vostro turno :lol: :lol: :lol:
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

fabio_sneijder ha detto:
mediaworld di solito rompe i dayone....ricordo il mese scorso che ha messo in vendita "New super mario bros 2" per 3DS 2-3 giorni prima dell'uscita ufficiale
MAGARIIIIII!!!!!..in caso sai qualcosa mi fai sapere?..anche io da media world ho prenotato..
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

soffiodivento ha detto:
dai mettetelo so scontrino almeno si rompe sto benedetto day1 ;)
ripeto in pausa da lavoro alle 12 vado..la strada tra andata e ritorno ci sto 1 ora e mezza circa massimo alle 14 lo posto lo scontrino se mi danno l'ok...[/quote]

Piu che altro dacci info sulla mlo... ;)[/quote]
fino a sera non riesco a giocarci però..
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

emme95 ha detto:
ragazzi i server sono chiusi alemo a me non mi fa giocare online, però credo che per il 20 li dovrebbero attivare...
c'è chi dice che sparo ca***te riguardo a pes ma chi ha provato il gioco sa che dico la verità quindi aspettate il vostro turno :lol: :lol: :lol:

voglio dire...saresti tristissimo se sparassi caxxate...anche perchè non è che ti entra qualcosa in tasca...non credo ne avresti il motivo...
cmq..embè?!?! impressioni diverse rispetto alle demo ce le hai?!
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

emme95 ha detto:
ragazzi i server sono chiusi alemo a me non mi fa giocare online, però credo che per il 20 li dovrebbero attivare...
c'è chi dice che sparo ca***te riguardo a pes ma chi ha provato il gioco sa che dico la verità quindi aspettate il vostro turno :lol: :lol: :lol:
Poveri bm! per fortuna che stai su xbox :cool:
ma se viene mostrato lo scontrino dell'acquisto, anche le altre catene iniziano a venderlo?
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

fabio_sneijder ha detto:
cosa gli cambia a venderlo oggi o il 20...ce li hanno in magazzino che ormai c'hanno la polvere.
mamma mia si vede che siamo in Italia! ci impuntiamo su ste cose che son cazzate e poi tralasciamo i veri problemi

In realtà proprio perchè siamo in Italia c'è chi rompe il d1
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Ivaskyn ha detto:
emme95 ha detto:
ragazzi i server sono chiusi alemo a me non mi fa giocare online, però credo che per il 20 li dovrebbero attivare...
c'è chi dice che sparo ca***te riguardo a pes ma chi ha provato il gioco sa che dico la verità quindi aspettate il vostro turno :lol: :lol: :lol:
Poveri bm! per fortuna che stai su xbox :cool:
ma se viene mostrato lo scontrino dell'acquisto, anche le altre catene iniziano a venderlo?


ieri il GS di un centro commerciale di Marcianise (CE) mi aveva detto al telefono che si sarebbero regloati in base al Saturn che è accanto a loro...ovviamente sono passato da Saturn...dire che mi hanno mandato a cagare sarebbe un eufemismo...credo si puliscano il colon con lo scontrino pubblicato... :D
 

Graziano

Pulcini
2 Dicembre 2009
89
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Curioso81 ha detto:
Graziano dacci informazioni sulla MLO!!!!!!!!! :mrgreen:
il manuale è molto superficiale x quanto riguarda la MLO,appena ho un po di tempo vedo in game com'è......so che siete tutti ansiosi,lo ero pure io x l'uscita ma x la miseria io altri giochi che mi procurano brividi o farfalle nello stomaco per un cross sfiorato in aerea non ne trovo !!!!!!!!!solo Pes!!!!il coinvolgimento è totale sarà anche merito delle cuffie(non erano programmate ma x Pes questo e altro)......raga ora vado....devo fare il papà!! :D
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Tranquillo Alex...in caso dai un'occhiata alle istruzioni e vedi se c'è qualche info se hai voglia e tempo..grazie
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

dromeo02 ha detto:
emme95 ha detto:
ragazzi i server sono chiusi alemo a me non mi fa giocare online, però credo che per il 20 li dovrebbero attivare...
c'è chi dice che sparo ca***te riguardo a pes ma chi ha provato il gioco sa che dico la verità quindi aspettate il vostro turno :lol: :lol: :lol:

voglio dire...saresti tristissimo se sparassi caxxate...anche perchè non è che ti entra qualcosa in tasca...non credo ne avresti il motivo...
cmq..embè?!?! impressioni diverse rispetto alle demo ce le hai?!
be sicuramente è cambiato ma è restato sulle buone basi della demo giocatori come destro el sharawy insigne sono fortissimi soprattutto l'ultimo, anche se l'overall non è alla loro altezza... ragazzi se non posto lo scontrino è perchè non c'è l'ho come ho detto il gioco me l'ha portato mio fratello... se registrava lo scontrino lo licenziavano minimo :lol: :lol: :lol:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

emme95 ha detto:
dromeo02 ha detto:
emme95 ha detto:
ragazzi i server sono chiusi alemo a me non mi fa giocare online, però credo che per il 20 li dovrebbero attivare...
c'è chi dice che sparo ca***te riguardo a pes ma chi ha provato il gioco sa che dico la verità quindi aspettate il vostro turno :lol: :lol: :lol:

voglio dire...saresti tristissimo se sparassi caxxate...anche perchè non è che ti entra qualcosa in tasca...non credo ne avresti il motivo...
cmq..embè?!?! impressioni diverse rispetto alle demo ce le hai?!
be sicuramente è cambiato ma è restato sulle buone basi della demo giocatori come destro el sharawy insigne sono fortissimi soprattutto l'ultimo, anche se l'overall non è alla loro altezza... ragazzi se non posto lo scontrino è perchè non c'è l'ho come ho detto il gioco me l'ha portato mio fratello... se registrava lo scontrino lo licenziavano minimo :lol: :lol: :lol:

qualche info sulla Mlo Emme?? :mrgreen:
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Draketto ha detto:
fabio_sneijder ha detto:
mediaworld di solito rompe i dayone....ricordo il mese scorso che ha messo in vendita "New super mario bros 2" per 3DS 2-3 giorni prima dell'uscita ufficiale
MAGARIIIIII!!!!!..in caso sai qualcosa mi fai sapere?..anche io da media world ho prenotato..

io vado in pausa pranzo a prenotarlo al MediaWorld,poi vi faccio sapere se per un colpo di culo me lo danno al momento :lol: fatalità ieri son stati chiusi tutto il giorno,"per inventario",vediamo...non vi descrivo l'incazzatura per ieri quando ho visto il negozio chiuso :evil:
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

emme95 ha detto:
dromeo02 ha detto:
emme95 ha detto:
ragazzi i server sono chiusi alemo a me non mi fa giocare online, però credo che per il 20 li dovrebbero attivare...
c'è chi dice che sparo ca***te riguardo a pes ma chi ha provato il gioco sa che dico la verità quindi aspettate il vostro turno :lol: :lol: :lol:

voglio dire...saresti tristissimo se sparassi caxxate...anche perchè non è che ti entra qualcosa in tasca...non credo ne avresti il motivo...
cmq..embè?!?! impressioni diverse rispetto alle demo ce le hai?!
be sicuramente è cambiato ma è restato sulle buone basi della demo giocatori come destro el sharawy insigne sono fortissimi soprattutto l'ultimo, anche se l'overall non è alla loro altezza... ragazzi se non posto lo scontrino è perchè non c'è l'ho come ho detto il gioco me l'ha portato mio fratello... se registrava lo scontrino lo licenziavano minimo :lol: :lol: :lol:

insigne è fortissimo?? ho visto in un video delle rose postato proprio da pesfan che gli hanno dato 75 di media..
somiglia anche alla controparte reale?
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

qualche info sulla Mlo Emme?? :mrgreen:[/quote]
server ancora chiusi :lol: ma mi sembra che la scelta dell'avversario sia in base ai punti cioè si distaccano di 60-70 punti non di più dell'anno scorso, io personalmente non gioco alla master online prchè sono scrauso :lol:
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

alexkonami ha detto:
confermo quello già detto da altri utenti..è disponibile in provincia di milano..in pausa da lavoro passo a prenderlo..poi con il permesso dell'admin o di qualche moderatore posto lo scontrino..ringrazio giaccherinho per la disponibilità.. ;)
posta lo scontrino però fai in modo che non si guardi il nome del negozio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,087
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney