PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

DarkGhost ha detto:
Ilbecchino ha detto:
DarkGhost ha detto:
Ragazzi diciamoci la verità..come gameplay PES sta davvero ritornando il rè dei rè..

ma rimane il solito il problema..è gestito da incompetenti...il dlc rose dopo 20 giorni...scarpe magiche...senza campionato..per colpa di queste cazzate FIFA sarà ancora avanti quest'anno per molti players..

Perdonami ma qual'e' il problema x te se altre persone scelgano un altro prodotto? Personalmente me ne frego del pensiero degli altri e mi gusto il mio bel pes tanto atteso come nn facevo da tanti anni. Anzi, quest anno tornero anche a giocare oline..cosa che avevo abbandonato lo scorso anno. Ragazzi basta pensare agli altri e pensiamo a cio' che piace a noi,.PES!
Quest'anno era l'anno giusto per smerdarli completamente,forse non l'hai capito...
se non c'erano queste cazzate, i fifari si stavano zitti..e con il nuovo motore del 2014...fifa sarebbe stato smerdato completamente..

Io nn so per quale motivo tu senta il bisogno di volerli smerdare, cioe', che te ne viene in tasca? Invece d sprecare tempo a pensare a f@@a passalo a giocare a pes, a divertirti cn gli amici e a goderti questo titolo che quest anno si preannuncia strepitoso. Senza offesa ovviamente
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

mi rivolgo ai ragazzi che hanno già il gioco completo,potete dirci com'è la telecronaca visto che dicono che è stramigliorata?
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

sti passaggi manuali??? piu o meno assistiti rispetto demo 2?
il ritmo di gioco??? sempre tra la prima e seconda demo?
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Cmq raga scherzavo, non ce l'avevo il gioco oggi. :lol:

Mi tocca aspettare il 20.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Mah...ma vi sembra normale farvi venire le crisi isteriche perche' non ci sono i " campiopnati "???? quando avete..avrete...avremo...tra le mani un gioco da paradiso...boh..io vado a vedermi Real-City va...
BONANOTT'
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

atanimation ha detto:
Mah...ma vi sembra normale farvi venire le crisi isteriche perche' non ci sono i " campiopnati "???? quando avete..avrete...avremo...tra le mani un gioco da paradiso...boh..io vado a vedermi Real-City va...
BONANOTT'
ti seguo a ruota! a più tardi ragazzi!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Ilbecchino ha detto:
Io nn so per quale motivo tu senta il bisogno di volerli smerdare, cioe', che te ne viene in tasca? Invece d sprecare tempo a pensare a f@@a passalo a giocare a pes, a divertirti cn gli amici e a goderti questo titolo che quest anno si preannuncia strepitoso. Senza offesa ovviamente

oggi ti sto quotando un po troppo amico... ma non posso farne a meno ... anche grazie al tuo avatar ;)
daniele de rossi ale oh oh!!
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

atanimation ha detto:
Mah...ma vi sembra normale farvi venire le crisi isteriche perche' non ci sono i " campiopnati "???? quando avete..avrete...avremo...tra le mani un gioco da paradiso...boh..io vado a vedermi Real-City va...
BONANOTT'
Scusami non sarà importante per te, ad esempio a me interessa 0 del online,ognuno ha i propri gusti e le proprie preferenze.
Io avevo già in mente di farmi i campionati per un paio di mesi in attesa che esca il file opzioni con bundesliga e serie B, poi iniziare la master offline completa,quest'anno come lo faccio?
 

legend kcet

Giovanissimi B
10 Settembre 2012
212
3
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

DarkGhost ha detto:
Ragazzi diciamoci la verità..come gameplay PES sta davvero ritornando il rè dei rè..

ma rimane il solito il problema..è gestito da incompetenti...il dlc rose dopo 20 giorni...scarpe magiche...senza campionato..per colpa di queste cazzate FIFA sarà ancora avanti quest'anno per molti players..

allora si ci può lamentare di tutto ma dire che f ..fa è avanti a pes ( a questo pes) per ste caz ..te dei campionati invisibili o delle scarpette a unico fondo è pura eresia, ma dai finiamola
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

@Napoli92
Oggi mi ha telefonato l'expert e mi ha detto: lei è il famoso kit che rompe le balle su pesfan??? Si.....bene, il gioco ce l'abbiamo disponibile da ottobre ma visto che lei rompe le pelotas domani può venirlo a prendere!!!! :lol: ;) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi non ho sentito nessuno..... :( :( :(
Cmq giovedì mi fiondo in negozio.. ;)
 

Lightning

Primi Calci
29 Luglio 2012
11
2
3
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

provato per 5 ore che dire sono rimasto deluso. fifa gli fa il CULO anche Quest'anno !!!!
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Olindo 28 ha detto:
Ilbecchino ha detto:
Io nn so per quale motivo tu senta il bisogno di volerli smerdare, cioe', che te ne viene in tasca? Invece d sprecare tempo a pensare a f@@a passalo a giocare a pes, a divertirti cn gli amici e a goderti questo titolo che quest anno si preannuncia strepitoso. Senza offesa ovviamente

oggi ti sto quotando un po troppo amico... ma non posso farne a meno ... anche grazie al tuo avatar ;)
daniele de rossi ale oh oh!!

Grande olindo! :D
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Lightning ha detto:
provato per 5 ore che dire sono rimasto deluso. fifa gli fa il CULO anche Quest'anno !!!!
Ma se Kernel e Kanon dicono che è favoloso......essendo due persone perbene io ci credo.... :mrgreen: ;)
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Lightning ha detto:
provato per 5 ore che dire sono rimasto deluso. fifa gli fa il CULO anche Quest'anno !!!!

AHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH questa spacca AHAHAHAHAHAHAH, tu hai un fututo a colorado cafè!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D GENIALE AHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

punto 1 modera i termini punto 2 dovresti anche spiegare le motivazioni invece di sparare una semplice sentenza senza spiegazioni! ;)
 

DarkGhost

Pulcini
4 Settembre 2012
60
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Ora che vedo bene..quello ha solo 2 messaggi..e ha postato solo per dare contro pes..secondo me è un fifaro che vuole sparare merda su pes..
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

secondo me,è un fifaro e lo dice x farci venire strane idee!
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Il gioco è bellissimo, niente da dire. Fifa non lo comprerò mai per mille motivi, molti dei quali elencati da un utente alcuni post indietro. Pes è il mio preferito e continuerò a giocarci. Quest'anno sembra molto migliorato rispetto all'anno scorso (quello a cui mi sono divertito di meno a giocarci).
Però....però.....ogni anno c'è sempre un però.

Al di là di scarpette magiche o rose sempre non aggiornate, ma io mi chiedo.....ma quanto bisogna essere cervellotici per eliminare i campionati? Al di là che possano piacere o meno ad alcuni, ci vuole veramente una gran volontà a farsi mandare a quel paese, escogitando sta genialata. Ma che gli costava lasciarli?

Ricordo quando inventarono la modifica delle tenute da gioco, che potevi invertire anche i pantaloncini e i calzettoni: per me era utilissima, oltre che bellissima. Morale? Un anno e via, cancellata per sempre. E a moltissimi piaceva.

Un anno potevi fare le qualificazioni ai mondiali, con squadre non accessibili nell'edit, ma era comunque carino. A tutti credo sia piaciuto, era una cosa in più. Morale? Un anno e cancellato per sempre.

Ti fai bello con le uniche licenze che hai, quelle per i campionati e cosa fai? Cancelli i campionati. Una modalità che è sempre stata presente fin dai tempi dell' Amiga.
Per me è una tafazzata....

Però il gioco è bellssimo. Bellissimo ed incompiuto. Come sempre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online