PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

tempestaxfetta31 ha detto:
Ma state scherzando anche voi tutti che ci andate dietro?!? Qua konami ci sta prendendo per il culo a tutti! Cioè un gioco di calcio senza campionati?? E' come se negli usa rinventano tutto e fanno le partite senza canestri! ma che è sta porcata? In tutti i giochi del calcio esistono i campionati e le coppe nazionali lo hanno fatto da secoli! non lamentatevi poi se quelli di fifa dicono che è meglio! hanno ragione! io scrivo subito a konami e gliene dico 4!!! mi hanno stufato quel pelato la' e quel cinese brutto! vergogna!

Brutale ma capibile..
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

OT: ma in "Chi c'è in linea" chi cappero sono Google [Bot] e Google Adsense [Bot]? :lol:
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Romero20 ha detto:
Briganti2T ha detto:
tempestaxfetta31 ha detto:
si infatti! l' ultimo anno è questo! stavolta dico sul serio! il gameplay... ma smettiamola x cortesia!


io fossi in te prenderei F13! tatuaggi, campionati di serie a b c d interregionale, scambi nella master, scarpette colorate, aguero uguale a lescott, giocatori che si baciano negli scontri, tiri a giro favolosi con aronica da 40mt.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se mi dai retta ti posso dire hai fatto bene! uno in meno a pes!

ovvio che scherzo non te la prendere.... ;) ;)



:lol:
però ci volevano i baci tra i giocatori nelle esultanze!!! no konami non si fa così :( :lol:
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

DarkGhost ha detto:
Ragazzi diciamoci la verità..come gameplay PES sta davvero ritornando il rè dei rè..

ma rimane il solito il problema..è gestito da incompetenti...il dlc rose dopo 20 giorni...scarpe magiche...senza campionato..per colpa di queste cazzate FIFA sarà ancora avanti quest'anno per molti players..

Perdonami ma qual'e' il problema x te se altre persone scelgano un altro prodotto? Personalmente me ne frego del pensiero degli altri e mi gusto il mio bel pes tanto atteso come nn facevo da tanti anni. Anzi, quest anno tornero anche a giocare oline..cosa che avevo abbandonato lo scorso anno. Ragazzi basta pensare agli altri e pensiamo a cio' che piace a noi,.PES!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Ilbecchino ha detto:
DarkGhost ha detto:
Ragazzi diciamoci la verità..come gameplay PES sta davvero ritornando il rè dei rè..

ma rimane il solito il problema..è gestito da incompetenti...il dlc rose dopo 20 giorni...scarpe magiche...senza campionato..per colpa di queste cazzate FIFA sarà ancora avanti quest'anno per molti players..

Perdonami ma qual'e' il problema x te se altre persone scelgano un altro prodotto? Personalmente me ne frego del pensiero degli altri e mi gusto il mio bel pes tanto atteso come nn facevo da tanti anni. Anzi, quest anno tornero anche a giocare oline..cosa che avevo abbandonato lo scorso anno. Ragazzi basta pensare agli altri e pensiamo a cio' che piace a noi,.PES!

bella becchino... io rosico se qualche fifaro smerda pes senza motivo questo lo ammetto.. però penso al nostro pes e se loro si divertono con così poco fatti loro!!
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

salvanese96 ha detto:
han detto "dovrebbe uscire domani" x cui romperanno anke loro evvaiiiiiiiiiii :D :D :D :D
di dv sei?[/quote]

napoletano doc ma vivo in toscana[/quote]
sisi,lo chiesto x regolarmi,cmq ieri ho chiamato all'euronics di qua e mi ha detto chiameremo no quando lo avremo.[/quote]

anke a me han detto ke avrebbero kiamato ò .. ma secondo me non possono kiamare per invogliare loro stessi a rompere il d1 .. cmq WWWW Pes :D :D :D :D :D

P.S.
ieri ho kiamato un euronics di arezzo
-Salve , vorrei sapere se è uscito Pes 2013
-Si subito ora vedo.. allora c'è tizio-caio-sempronio Pro Evolution Soccer giovedì e basta. No Pes non c'è

ahahahahahahhaahhahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Ilbecchino ha detto:
DarkGhost ha detto:
Ragazzi diciamoci la verità..come gameplay PES sta davvero ritornando il rè dei rè..

ma rimane il solito il problema..è gestito da incompetenti...il dlc rose dopo 20 giorni...scarpe magiche...senza campionato..per colpa di queste cazzate FIFA sarà ancora avanti quest'anno per molti players..

Perdonami ma qual'e' il problema x te se altre persone scelgano un altro prodotto? Personalmente me ne frego del pensiero degli altri e mi gusto il mio bel pes tanto atteso come nn facevo da tanti anni. Anzi, quest anno tornero anche a giocare oline..cosa che avevo abbandonato lo scorso anno. Ragazzi basta pensare agli altri e pensiamo a cio' che piace a noi,.PES!
becchino devo quotarti: non ne posso fare a meno

ragazzi volevo dirvi che dal comunicato uscito oggi dalla konami si evince che la classifica rivali dovrebbe essere implementata a metà ottobre quando uscirà il secondo dlc!
quindi giorno 20 quando sarà attivato l'online vorrei evitare che tutti o quasi si chiedano "ma dov'è la classifica rivali?"
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Pedro ha detto:
salvanese96 ha detto:
han detto "dovrebbe uscire domani" x cui romperanno anke loro evvaiiiiiiiiiii :D :D :D :D
di dv sei?

napoletano doc ma vivo in toscana[/quote]
sisi,lo chiesto x regolarmi,cmq ieri ho chiamato all'euronics di qua e mi ha detto chiameremo no quando lo avremo.[/quote]

anke a me han detto ke avrebbero kiamato ò .. ma secondo me non possono kiamare per invogliare loro stessi a rompere il d1 .. cmq WWWW Pes :D :D :D :D :D

P.S.
ieri ho kiamato un euronics di arezzo
-Salve , vorrei sapere se è uscito Pes 2013
-Si subito ora vedo.. allora c'è tizio-caio-sempronio... giovedì Pro Evolution Soccer e basta. No Pes non c'è

ahahahahahahhaahhahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
 

DarkGhost

Pulcini
4 Settembre 2012
60
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Ilbecchino ha detto:
DarkGhost ha detto:
Ragazzi diciamoci la verità..come gameplay PES sta davvero ritornando il rè dei rè..

ma rimane il solito il problema..è gestito da incompetenti...il dlc rose dopo 20 giorni...scarpe magiche...senza campionato..per colpa di queste cazzate FIFA sarà ancora avanti quest'anno per molti players..

Perdonami ma qual'e' il problema x te se altre persone scelgano un altro prodotto? Personalmente me ne frego del pensiero degli altri e mi gusto il mio bel pes tanto atteso come nn facevo da tanti anni. Anzi, quest anno tornero anche a giocare oline..cosa che avevo abbandonato lo scorso anno. Ragazzi basta pensare agli altri e pensiamo a cio' che piace a noi,.PES!
Quest'anno era l'anno giusto per smerdarli completamente,forse non l'hai capito...
se non c'erano queste cazzate, i fifari si stavano zitti..e con il nuovo motore del 2014...fifa sarebbe stato smerdato completamente..
 

Gorgo

Pulcini
23 Agosto 2012
49
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

leggendo online c'è gente che si lamenta che il passaggio a 0 tacche sia stato semplificato in confronto alle demo...a quasi un semiassistito.
chi ha il gioco può dirmi qualcosa????
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

io vorrei sapere solo perchè la konami ha tolto i campionati che prob gli dava.... a me piaceva farlo mentre aspettavo che usciva il fo dei ragazzi di pesfan ;)
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Olindo 28 ha detto:
Ilbecchino ha detto:
DarkGhost ha detto:
Ragazzi diciamoci la verità..come gameplay PES sta davvero ritornando il rè dei rè..

ma rimane il solito il problema..è gestito da incompetenti...il dlc rose dopo 20 giorni...scarpe magiche...senza campionato..per colpa di queste cazzate FIFA sarà ancora avanti quest'anno per molti players..

Perdonami ma qual'e' il problema x te se altre persone scelgano un altro prodotto? Personalmente me ne frego del pensiero degli altri e mi gusto il mio bel pes tanto atteso come nn facevo da tanti anni. Anzi, quest anno tornero anche a giocare oline..cosa che avevo abbandonato lo scorso anno. Ragazzi basta pensare agli altri e pensiamo a cio' che piace a noi,.PES!

bella becchino... io rosico se qualche fifaro smerda pes senza motivo questo lo ammetto.. però penso al nostro pes e se loro si divertono con così poco fatti loro!!

Guarda oli, offendere pes per me e' come offendere la roma. M fomento a bestia. Ma se gli altri restano nel proprio spazio senza rompere i "maroni" a me (scusate l espressione) li rispetto :D
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Ma non è tanto tempo metà ottobre per sistemare le squadre?
Ma quanto gli ci vuole per preparare il dlc con le rose sistemate? :?
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Pedro ha detto:
Pedro ha detto:
salvanese96 ha detto:
han detto "dovrebbe uscire domani" x cui romperanno anke loro evvaiiiiiiiiiii :D :D :D :D
di dv sei?

napoletano doc ma vivo in toscana
sisi,lo chiesto x regolarmi,cmq ieri ho chiamato all'euronics di qua e mi ha detto chiameremo no quando lo avremo.[/quote]

anke a me han detto ke avrebbero kiamato ò .. ma secondo me non possono kiamare per invogliare loro stessi a rompere il d1 .. cmq WWWW Pes :D :D :D :D :D

P.S.
ieri ho kiamato un euronics di arezzo
-Salve , vorrei sapere se è uscito Pes 2013
-Si subito ora vedo.. allora c'è tizio-caio-sempronio... giovedì Pro Evolution Soccer e basta. No Pes non c'è

ahahahahahahhaahhahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

ane a me han detto ke avrebbero kiamato ò .. ma secondo me non possono kiamare per invogliare loro stessi a rompere il d1 .. cmq WWWW Pes :D :D :D :D :D

P.S.
ieri ho kiamato un euronics di arezzo
-Salve , vorrei sapere se è uscito Pes 2013
-Si subito ora vedo.. allora c'è tizio-caio-sempronio Pro Evolution Soccer giovedì e basta. No Pes non c'è

ahahahahahahhaahhahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
ahahah incredibileeeee!!!

cmq in ogni caso se qualcuno chiama e rompono il d1 loro cmq chiamano gli altri che lo hanno prenotato giusto?
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Però ottobre mi sembra esagerato come uscita del DLC del calciomercato aggiornato... adesso che lo fanno uscire una settimana prima si potevano pure impegnare un pò di più!
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

pes_4ever ha detto:
Però ottobre mi sembra esagerato come uscita del DLC del calciomercato aggiornato... adesso che lo fanno uscire una settimana prima si potevano pure impegnare un pò di più!
è sempre stato cosi purtroppo i dlc rose sono uscito 15 gg dopo l'uscita del gioco
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

9 - Il Presidente ha detto:
Ma non è tanto tempo metà ottobre per sistemare le squadre?
Ma quanto gli ci vuole per preparare il dlc con le rose sistemate? :?
ma no,non a metà Ottobre,i primi di Ottobre uscirà la patch con le rose aggiornate capito?
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

salvanese96 ha detto:
ane a me han detto ke avrebbero kiamato ò .. ma secondo me non possono kiamare per invogliare loro stessi a rompere il d1 .. cmq WWWW Pes :D :D :D :D :D

P.S.
ieri ho kiamato un euronics di arezzo
-Salve , vorrei sapere se è uscito Pes 2013
-Si subito ora vedo.. allora c'è tizio-caio-sempronio Pro Evolution Soccer giovedì e basta. No Pes non c'è

ahahahahahahhaahhahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahah incredibileeeee!!!

cmq in ogni caso se qualcuno chiama e rompono il d1 loro cmq chiamano gli altri che lo hanno prenotato giusto?[/quote]


dovrebbe essere così ma io domani dopo il lavoro ci vado diretto, petto in fuori e mi faccio vedere intrepido dall'omino :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze