PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

zeeomarco ha detto:
Io sto per schiumare dalla bocca.
1 non ho avuto la possibilità di giocare alle demo
2 Lo riceverò in regalo ad ottobre dalla mia ragazza, data inderogabile, ho provato a corromperla per averlo al day one, con esiti negativi. :cry:

Il 20 inghiottirò un bancale antidepressivi. :|
In ottobre??....ciao amico io il 20 sono già li davanti al negozio!!!!! :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;)
In ottobre avrò già consumato il cd..... :lol:
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

kit87...per il tuo 1000 messaggio nn ci deludere.....SAI COSA SCRIVERE !!!!!!!!!!!!!!!! :D
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

zeeomarco ha detto:
Io sto per schiumare dalla bocca.
1 non ho avuto la possibilità di giocare alle demo
2 Lo riceverò in regalo ad ottobre dalla mia ragazza, data inderogabile, ho provato a corromperla per averlo al day one, con esiti negativi. :cry:

Il 20 inghiottirò un bancale antidepressivi. :|

ma non fai prima a comprartelo?(non voglio fare il ficcanaso),ma se speri che la tua ragazza te lo prenda,ho paura che un bancale di antidepressivi non ti basterà,dovrai farti la farmacia intera :mrgreen: fine Ot.
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

zeeomarco ha detto:
Io sto per schiumare dalla bocca.
1 non ho avuto la possibilità di giocare alle demo
2 Lo riceverò in regalo ad ottobre dalla mia ragazza, data inderogabile, ho provato a corromperla per averlo al day one, con esiti negativi. :cry:

Il 20 inghiottirò un bancale antidepressivi. :|

sono con te fratello...
 

legend kcet

Giovanissimi B
10 Settembre 2012
212
3
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

soffiodivento ha detto:
zeeomarco ha detto:
Io sto per schiumare dalla bocca.
1 non ho avuto la possibilità di giocare alle demo
2 Lo riceverò in regalo ad ottobre dalla mia ragazza, data inderogabile, ho provato a corromperla per averlo al day one, con esiti negativi. :cry:

Il 20 inghiottirò un bancale antidepressivi. :|
noooooooooooooooo..... :eek: proverò.....ti sono vicino...davvero....
cavolo peggio della fine del mondo, ti siamo tutti vicino amico :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

ragazzi scusate ma ho un'amnesia: on line le squadre editate tramite FO si possono utilizzare?
tipo se creo il Borussia Dortmund poi potrò utilizzarlo?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

tottitotti ha detto:
ancora con sta storia di f vs pes,f è piu simulativo ecc ecc!io sinceramente anche quest'anno comprerò entrambi,per tanto nn ho motivo di "difendere" a spada tratta l'uno o l'altro gioco (lo farò il giorno in cui ea o konami mi stipendierà per farlo :eek: [SM=g1432559] )per cui analizzo le cose e dico che sicuramente ad esempio la libertà di azione che c'è in fifa probabilmente anche quest'anno nn la vedremo in nessun altro gioco,però ,siamo nel 2013 e vedere degli omini deformati e che pattinano in campo con movenze epilettiche è altrettanto un cazzotto ad un occhio!detto questo per me il vero gioco "nuovo" quest'anno è sicuramente pes per lo stravolgimento al gameplay e la grafica da sbavo(tralaltro basta farsi un giretto su internet e vedere che i vari siti specializzati,quelli che hanno sempre dato una sufficenza scarsa a pes,ora lo elogiano e lo lodano).
Poi il mondo è bello perchè è vario,per cui ad ognuno il suo gioco,ma credo che la mia analisi quest'anno sarà condivisa da molti utenti giocatori!
ciao!

ahahahahahah

movenze epilettiche mi ha ribaltato
Sì, i giocatori sembrano ancora più leggeri delle precedenti edizioni, uno scempio

Mentre in pes con il ritmo di gioco di quest'anno sono pesanti al punto giusto e si muovono come li vedi allo stadio/in tv, ci si avvicina sempre più alla realtà
Cmq quest'anno non abbiamo il motore di gioco ma come avevo già detto per me è già rivoluzione IN PES E C'E' GIA' LA LIBERTA' DI GIOCO! (Vedi giocando in manual, avete anche i cross manuali quest'anno oltre ai tiri)
Mancherebbe eliminare il supercancel per avere già quasi la perfezione

E fatemi dire dei contrasti, ieri mi stavo specializzando con doppia X, non so voi, ma come testimoniano i miei primi msg su questo forum, io aspettavo questi contrasti dal mio primo pes next-gen, da 3 anni! Godo Godo
Anche certi scontri fisici sono già migliorati (Avete notato, come ho detto ieri, che certe volte viene anche spostato di peso dall'avversario? Ieri nn mi avete risposto, ditemi almeno di no per capire che avete letto =) )
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

mark ha detto:
tottitotti ha detto:
ancora con sta storia di f vs pes,f è piu simulativo ecc ecc!io sinceramente anche quest'anno comprerò entrambi,per tanto nn ho motivo di "difendere" a spada tratta l'uno o l'altro gioco (lo farò il giorno in cui ea o konami mi stipendierà per farlo :eek: [SM=g1432559] )per cui analizzo le cose e dico che sicuramente ad esempio la libertà di azione che c'è in fifa probabilmente anche quest'anno nn la vedremo in nessun altro gioco,però ,siamo nel 2013 e vedere degli omini deformati e che pattinano in campo con movenze epilettiche è altrettanto un cazzotto ad un occhio!detto questo per me il vero gioco "nuovo" quest'anno è sicuramente pes per lo stravolgimento al gameplay e la grafica da sbavo(tralaltro basta farsi un giretto su internet e vedere che i vari siti specializzati,quelli che hanno sempre dato una sufficenza scarsa a pes,ora lo elogiano e lo lodano).
Poi il mondo è bello perchè è vario,per cui ad ognuno il suo gioco,ma credo che la mia analisi quest'anno sarà condivisa da molti utenti giocatori!
ciao!

ahahahahahah

movenze epilettiche mi ha ribaltato
Sì, i giocatori sembrano anncora più leggeri delle precedenti edizioni, uno scempio

Mentre in pes con il ritmo di gioco di quest'anno sono pesanti al punto giusto e si muovono come li vedi allo stadio/in tv, ci si avvicina sempre più alla realtà
Cmq quest'anno non abbiamo il motore di gioco ma come avevo già detto per me è già rivoluzione e IN PES E C'E' GIA' LA LIBERTA' DI GIOCO! (Vedi giocando in manual, avete anche i cross manuali quest'anno oltre ai tiri)
Mancherebbe eliminare il supercancel per avere già quasi la perfezione

E fatemi dire dei contrasti, ieri mi stavo specializzando con doppia X, non so voi, ma come testimoniano i miei primi msg su questo forum, io aspettavo questi contrasti dal mio primo pes next-gen, da 3 anni! Godo Godo
Anche certi scontri fisici sono già migliorati ( Avete notato, come ho detto ieri, che certe volte viene anche spostato di peso dall'avversario? Ieri nn mi avete risposto, ditemi almeno di no per capire che avete letto =) )


no io nn me ne sono mai accorto :shock:
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Mark io neanche me ne sono mai accorto.
E anche le tirate di maglia non le vedo...

:?:

Nel frattempo siao a pagina 52, Admin si è dimenticato di noi :mrgreen:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Sì succede raramente, perchè ieri con il mio avversario l'ho notato per la prima volta
Non vorrei che fosse come un "bug" nel gioco, perchè ha proposto in modo reale lo spostamento di peso dell'avversario
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Scusa admin non volevo parlare di f... Semplicemente credevo fosse possibile avere il nostro pes prima del 20..
Io la notizia l'ho sentita da un filmato che pubblicizzava la recensione di f..a in canada.. L'altro sito (multipl...) in quel video parava di uscita il 18/09..
Io ovviamente l'avevo riportata perché spero di un uscita anticipata del re. Ciao e scusa ancora
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

benedetto8079 ha detto:
Buongiorno a tutti,

ma secondo voi settimana prossima già si potrà vedere dal server pesdb se la forma fisica (frecce) sarà fissa o variabile ??

incrocio i diti sulla forma variabile !!!!!!!!!!!!!!

e chissà se hanno sistemato le punizioni battute in automatico, veramente patetico chi le fa tirare al pc....

e speriamo tolgano la possibilità di impostare lo stile velocità alla squadra perchè a volte beccavo avversari con solo velocisti ed era dura giocarci contro !! ... vabbè chi visse sperando giocherà cagando !
sicuramente le punizioni in atomatico che vanno sul 7 non ci saranno. per le frecce bisogna attendere l'apetura della mlo. quindi tra il 19-20 settembre. solo una settimana e lo sapremo.

Great75 ha detto:
ragazzi scusate ma ho un'amnesia: on line le squadre editate tramite FO si possono utilizzare?
tipo se creo il Borussia Dortmund poi potrò utilizzarlo?
ovviamente no! on line ci sono le squadre del gioco originale!
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

mark ha detto:
tottitotti ha detto:
ancora con sta storia di f vs pes,f è piu simulativo ecc ecc!io sinceramente anche quest'anno comprerò entrambi,per tanto nn ho motivo di "difendere" a spada tratta l'uno o l'altro gioco (lo farò il giorno in cui ea o konami mi stipendierà per farlo :eek: [SM=g1432559] )per cui analizzo le cose e dico che sicuramente ad esempio la libertà di azione che c'è in fifa probabilmente anche quest'anno nn la vedremo in nessun altro gioco,però ,siamo nel 2013 e vedere degli omini deformati e che pattinano in campo con movenze epilettiche è altrettanto un cazzotto ad un occhio!detto questo per me il vero gioco "nuovo" quest'anno è sicuramente pes per lo stravolgimento al gameplay e la grafica da sbavo(tralaltro basta farsi un giretto su internet e vedere che i vari siti specializzati,quelli che hanno sempre dato una sufficenza scarsa a pes,ora lo elogiano e lo lodano).
Poi il mondo è bello perchè è vario,per cui ad ognuno il suo gioco,ma credo che la mia analisi quest'anno sarà condivisa da molti utenti giocatori!
ciao!

ahahahahahah

movenze epilettiche mi ha ribaltato
Sì, i giocatori sembrano ancora più leggeri delle precedenti edizioni, uno scempio

Mentre in pes con il ritmo di gioco di quest'anno sono pesanti al punto giusto e si muovono come li vedi allo stadio/in tv, ci si avvicina sempre più alla realtà
Cmq quest'anno non abbiamo il motore di gioco ma come avevo già detto per me è già rivoluzione IN PES E C'E' GIA' LA LIBERTA' DI GIOCO! (Vedi giocando in manual, avete anche i cross manuali quest'anno oltre ai tiri)
Mancherebbe eliminare il supercancel per avere già quasi la perfezione

E fatemi dire dei contrasti, ieri mi stavo specializzando con doppia X, non so voi, ma come testimoniano i miei primi msg su questo forum, io aspettavo questi contrasti dal mio primo pes next-gen, da 3 anni! Godo Godo
Anche certi scontri fisici sono già migliorati (Avete notato, come ho detto ieri, che certe volte viene anche spostato di peso dall'avversario? Ieri nn mi avete risposto, ditemi almeno di no per capire che avete letto =) )

a tal proposito nn potete capire che goduria andando nei vari formu dedicati a fi..13 è leggere di utenti che scrivono cose del tipo:"valuterò seriamente pes quest'anno","pes è piu profondo","ad oggi pes ha fatto un grande gioco"!!!!era dal 2008 che aspettavo questo momento,godo e rigodo!!!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

giaccherinho ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Buongiorno a tutti,

ma secondo voi settimana prossima già si potrà vedere dal server pesdb se la forma fisica (frecce) sarà fissa o variabile ??

incrocio i diti sulla forma variabile !!!!!!!!!!!!!!

e chissà se hanno sistemato le punizioni battute in automatico, veramente patetico chi le fa tirare al pc....

e speriamo tolgano la possibilità di impostare lo stile velocità alla squadra perchè a volte beccavo avversari con solo velocisti ed era dura giocarci contro !! ... vabbè chi visse sperando giocherà cagando !
sicuramente le punizioni in atomatico che vanno sul 7 non ci saranno. per le frecce bisogna attendere l'apetura della mlo. quindi tra il 19-20 settembre. solo una settimana e lo sapremo.

Great75 ha detto:
ragazzi scusate ma ho un'amnesia: on line le squadre editate tramite FO si possono utilizzare?
tipo se creo il Borussia Dortmund poi potrò utilizzarlo?
ovviamente no! on line ci sono le squadre del gioco originale!
;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,904
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Accidenti, questa mattina mi sono svegliato convinto che fosse il 20 .... :oops:

Comunque, già da qualche giorno avevo smesso di giocare alla demo, soprattutto perchè non sopporto le partite così corte.
Ieri sera però ho fatto due o tre partite alla demo della concorrenza. Non voglio giudicare un gioco che non conosco dopo averlo provato così poco, anche se, riguardo a come si muovono i giocatori, concordo in pieno con la definizione data da Tottitotti, "epilettici".
Fatto sta che mi è venuta voglia di rigiocare alla demo di Pes.

Rispetto al solito ho fatto però due cambiamenti di impostazioni.
Telecamera "media distanza" e tiri sempre manuali di default togliendo la possibilità di usare l'indicatore di direzione con L2.

Date le novità, ho giocato a livello professionista.

Riguardo alla telecamera, ho impiegato qualche partita a prenderci un po' la mano (dal 1998 gioco con grandangolo o, al massimo, normale lontana, perchè mi piace vedere più campo possibile). Una volta però presa un po' di confidenza, si apre tutto un altro mondo. Non solo, come è ovvio, graficamente. Si riesce a giocare con molta più precisione nello stretto, si può contrastare con più precisione, diventa più immediato intervenire su eventuali deviazioni e rimpalli. E anche i contrasti e le animazioni in generale appaiono molto migliori.

Per il tiro manuale, consiglio assolutamente, a chi non vuole usare l'assistenza, di togliere o comunque non usare L2. Usare L2 complica la vita e quella freccia che compare sul campo rende tutto più macchinoso e poco naturale, mentre utilizzare solo lo stick senza aiuti rende il tutto più istintivo, si ha la sensazione di essere proprio noi a indirizzare il tiro dove vogliamo come in una partita vera. Certo, ogni tanto ci si distrae e si spare il pallone fuori di 20 metri, ma dopo le prime 2 o 3 partite non m è più capitato. Anzi, devo essere diventato fin troppo preciso visto il numero di pali e traverse che ho colpito.....
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Il RIVER PLATE non ci sarà... :cry:
dopo anni e anni con i Millionarios dovrò cambiare squadra nella Mlo..e nella Master(nei Pes prima)
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

raga sto per cedere, non ce la faccio ad aspettare, se non scrivo più per un bel pò...bhe ho fatto qualche ca..ata...è stato bello stare qui con voi :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,247
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777