PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Scusate piccola info..
Ho visto su internet che l'acerrimo rivale ha anticipato l'uscita al giorno 18!!!
Non credete quindi che konami possa fare altrettanto per evitare perdite nelle vendite?
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

claudio24 ha detto:
6 sicuro che non l ho provato????c eri a casa??stavi dietro la mia tenda a spiarmi?? :eek: Dai su
L2 non trattiene la maglia,non ti fa stoppare la palla,non ti fa correre con la palla piu velocemente...L2 è un tasto che fa uscire la freccia del manuale(novita in pes2013)
L2 in pes 2012 era un tasto usato per fare dribbling liberi

Se fossi un po piu attento invece di preoccuparti di corregere gli altri t saresti accorto che ho scritto che effettivamente L2 aiuta negli anticipi di testa, ma per quanto riguarda le trattenute probabilmente era solo una mia impressione. Nessuno ha scritto che ti fa correre piu velocemente palla al piede, ne che te la fa stoppare. Casomai anticipare. SOno due cose differenti. E' evidente che se parli cosi e' perche nn l'hai provato, o semplicemente sei incapace di utilizzarlo :)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Eugenio80 ha detto:
a proposito di l2...mi lamentavo di subire troppi gol di testa..weill mi ha detto che con l2 si prende posizione...ora non subisco quasi più gol...grazie weillino ;)
Veramente lo dice Giaccherinho :) . Io l'ho appena provato L2 e c'ho preso un gol :mrgreen: .. Non di testa: il mio difensore è andato addosso all'attaccante e insieme hanno lisciato il pallone, lasciando però libero un altro avversario che da solo ha fatto gol :( .

Però sembra funzionare.. nel senso che pare come se i giocatori si muovano di più in queste situazioni. Ecco il motivo per il quale forse ho subito gol, forse (e ancora forse :) ), nel senso che magari se non premevo nulla faceva lo stesso :idea: .

però se fosse cosi' allora l'idea è che in difesa andrebbe usato più R2 in quanto il difensore prende più posizione, resta più sul posto. Mentre in attacco -forse- andrebbe usato L2 in modo che l'attaccante sia più mobile e possa cercare movimenti diversi ad anticipare..

potrebbe essere.. ma devo sicuramente testare di più..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

claudio24 ha detto:
Qualcuno si,io mica l' ho inventato,ho beccato l' informazione ingiro,ora non ricordo su che forum,e' da sempre che la konami non mette tutto sulla lista comandi,ad esempio col 12 c'era la possibilita' di tirare in almeno 8 modi con combinazione di tasti... ;)

Se vabbe....ce ma dico io,capisco l entusiasmo,ma dire cose stupide non ha senso!!Come fa il tasto l2,far correre o far stoppare bene la palla,se quando lo premi esce la freccia del manuale???Ste cose non le capisco bho....o vi inventate i tasti,o siete talmente euforici che vi fate i film in testa e vi credete sia la realtà :)
:D

NOn ho specificato che io uso tutto manuale.. però effettivamente in questo caso nn tornano i conti col discorso fatto prima :? :?: .

Boh.. nell'attesa che tornino i signori conti, vado davvero. Notte. :)

Ps: ho fatto un paio di Santos-Boca e ho visto belle animazioni dei portieri.. (non facevo partite da 5 giorni e mi ha fatto piacere notarlo :) )
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

mauy10 ha detto:
Scusate piccola info..
Ho visto su internet che l'acerrimo rivale ha anticipato l'uscita al giorno 18!!!
Non credete quindi che konami possa fare altrettanto per evitare perdite nelle vendite?
Davvero??..dove l'hai visto?
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

weILL ha detto:
Eugenio80 ha detto:
a proposito di l2...mi lamentavo di subire troppi gol di testa..weill mi ha detto che con l2 si prende posizione...ora non subisco quasi più gol...grazie weillino ;)
Veramente lo dice Giaccherinho :) . Io l'ho appena provato L2 e c'ho preso un gol :mrgreen: .. Non di testa: il mio difensore è andato addosso all'attaccante e insieme hanno lisciato il pallone, lasciando però libero un altro avversario che da solo ha fatto gol :( .

Però sembra funzionare.. nel senso che pare come se i giocatori si muovano di più in queste situazioni. Ecco il motivo per il quale forse ho subito gol, forse (e ancora forse :) ), nel senso che magari se non premevo nulla faceva lo stesso :idea: .

però se fosse cosi' allora l'idea è che in difesa andrebbe usato più R2 in quanto il difensore prende più posizione, resta più sul posto. Mentre in attacco -forse- andrebbe usato L2 in modo che l'attaccante sia più mobile e possa cercare movimenti diversi ad anticipare..

potrebbe essere.. ma devo sicuramente testare di più..

Weill in attacco l'ho provato un po e aiuta ad anticipare qualche volta il difensore in quelle situazioni in cui ci sarebbero i famosi "binari". Attendo tuo responso per confrontare le impressioni!
 

rickembecker

Pulcini
9 Maggio 2011
41
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

mauy10 ha detto:
Scusate piccola info..
Ho visto su internet che l'acerrimo rivale ha anticipato l'uscita al giorno 18!!!
Non credete quindi che konami possa fare altrettanto per evitare perdite nelle vendite?
Ma dove l'hai letta, non mi risulta
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

mauy10 ha detto:
Scusate piccola info..
Ho visto su internet che l'acerrimo rivale ha anticipato l'uscita al giorno 18!!!
Non credete quindi che konami possa fare altrettanto per evitare perdite nelle vendite?

penso sia probabile...chissa speriamo bene :D
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Ma dove l'avete letto che ha anticipato l'uscita???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

rickembecker ha detto:
mauy10 ha detto:
Scusate piccola info..
Ho visto su internet che l'acerrimo rivale ha anticipato l'uscita al giorno 18!!!
Non credete quindi che konami possa fare altrettanto per evitare perdite nelle vendite?
Ma dove l'hai letta, non mi risulta

1. Non ho trovato conferme.
2. Non penso konami anticiperà l'uscita di PES.
3. siamo su pesfan, e il continuare questa discussione è considerato ALTAMENTE OT.
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

admin ha detto:
rickembecker ha detto:
mauy10 ha detto:
Scusate piccola info..
Ho visto su internet che l'acerrimo rivale ha anticipato l'uscita al giorno 18!!!
Non credete quindi che konami possa fare altrettanto per evitare perdite nelle vendite?
Ma dove l'hai letta, non mi risulta

1. Non ho trovato conferme.
2. Non penso konami anticiperà l'uscita di PES.
3. siamo su pesfan, e il continuare questa discussione è considerato ALTAMENTE OT.
ah ecco perchè è stato cancellato il mio msg :( conteneva.... lo scrivo nella macchinetta del caffe!
 

rickembecker

Pulcini
9 Maggio 2011
41
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Comunque nel passare degli anni siamo passati dall'uscita di pes 2010 il 22 ottobre, e oggi ci ritroviamo con il 2013 che esce il 20 settembre, due giorni in più, due giorni in meno non ci si può assolutamente lamentare ;)
 

claudio24

Pulcini
6 Settembre 2012
93
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Ilbecchino ha detto:
claudio24 ha detto:
6 sicuro che non l ho provato????c eri a casa??stavi dietro la mia tenda a spiarmi?? :eek: Dai su
L2 non trattiene la maglia,non ti fa stoppare la palla,non ti fa correre con la palla piu velocemente...L2 è un tasto che fa uscire la freccia del manuale(novita in pes2013)
L2 in pes 2012 era un tasto usato per fare dribbling liberi

Se fossi un po piu attento invece di preoccuparti di corregere gli altri t saresti accorto che ho scritto che effettivamente L2 aiuta negli anticipi di testa, ma per quanto riguarda le trattenute probabilmente era solo una mia impressione. Nessuno ha scritto che ti fa correre piu velocemente palla al piede, ne che te la fa stoppare. Casomai anticipare. SOno due cose differenti. E' evidente che se parli cosi e' perche nn l'hai provato, o semplicemente sei incapace di utilizzarlo :)

Ma io non volevo correggere nessuno anzi,però,dato che l ho provato parecchie volte sta cosa pad alla mano,non ho riscontrato nulla di quello che avete detto.Anche perchè gia fu detta sta cosa nel topic precedente e dato che si continua a dire che l2,oltre alla freccia manuale,faccia l anticipo ed altro,mi sembra una sciocchezza continuare a ribadirlo.Per quanto riguarda l ultima tua frase "o sei semplicemente incapace ad utilizzarlo,ti consiglio di non mettere lo smile finale,perchè gia è fastidioso leggere un commento un po irrispettoso,poi ci metti anche lo smile per addolcire la frase... :)
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Purtroppo non ho letto le pagine precedenti ma si sa se quell'overall di Armero era un bug che sarà corretto con la versione finale? Sarebbe ridicolo vedere un giocatore forte ma non un campione essere più forte di gente come Bale ecc...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

claudio24 ha detto:
Ilbecchino ha detto:
claudio24 ha detto:
6 sicuro che non l ho provato????c eri a casa??stavi dietro la mia tenda a spiarmi?? :eek: Dai su
L2 non trattiene la maglia,non ti fa stoppare la palla,non ti fa correre con la palla piu velocemente...L2 è un tasto che fa uscire la freccia del manuale(novita in pes2013)
L2 in pes 2012 era un tasto usato per fare dribbling liberi

Se fossi un po piu attento invece di preoccuparti di corregere gli altri t saresti accorto che ho scritto che effettivamente L2 aiuta negli anticipi di testa, ma per quanto riguarda le trattenute probabilmente era solo una mia impressione. Nessuno ha scritto che ti fa correre piu velocemente palla al piede, ne che te la fa stoppare. Casomai anticipare. SOno due cose differenti. E' evidente che se parli cosi e' perche nn l'hai provato, o semplicemente sei incapace di utilizzarlo :)

Ma io non volevo correggere nessuno anzi,però,dato che l ho provato parecchie volte sta cosa pad alla mano,non ho riscontrato nulla di quello che avete detto.Anche perchè gia fu detta sta cosa nel topic precedente e dato che si continua a dire che l2,oltre alla freccia manuale,faccia l anticipo ed altro,mi sembra una sciocchezza continuare a ribadirlo.Per quanto riguarda l ultima tua frase "o sei semplicemente incapace ad utilizzarlo,ti consiglio di non mettere lo smile finale,perchè gia è fastidioso leggere un commento un po irrispettoso,poi ci metti anche lo smile per addolcire la frase... :)

Calma... Io non ci ho mai provato, possibile che abbia ragione, possibile che si sbagli. Ha avuto un'impressione e l'ha segnalata, non c'è bisogno di discutere ;)

elpibe84 ha detto:
Purtroppo non ho letto le pagine precedenti ma si sa se quell'overall di Armero era un bug che sarà corretto con la versione finale? Sarebbe ridicolo vedere un giocatore forte ma non un campione essere più forte di gente come Bale ecc...

Personalmente, non tengo mai conto degli overall, ma solo delle statistiche dettagliate. Avrà sicuramente qualche caratteristica che conta monto per il ruolo di terzino con stats elevate (tipo velocità e resistenza)...
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

rickembecker ha detto:
Comunque nel passare degli anni siamo passati dall'uscita di pes 2010 il 22 ottobre, e oggi ci ritroviamo con il 2013 che esce il 20 settembre, due giorni in più, due giorni in meno non ci si può assolutamente lamentare ;)
Infatti...io addirittura mi ricordo di edizioni che uscivano addirittura a novembre...pes 6 se non erro usci' a novembre...
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Buongiorno ragazzi -7 :mrgreen:
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Buondi,
ho letto su Twitter che pare che Masuda abbia detto di volere molto presto fare tutti gli stadi della Ligue1, ne sapete qualcosa???
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

elpibe84 ha detto:
Purtroppo non ho letto le pagine precedenti ma si sa se quell'overall di Armero era un bug che sarà corretto con la versione finale? Sarebbe ridicolo vedere un giocatore forte ma non un campione essere più forte di gente come Bale ecc...
non è un bug: semplicemente per il ruolo di terzino risultano determinanti pochissime voci: tipo velocità e passaggi lungi (prec. e velocità) e dribbling (prec. e velocità). se un terzino ha ottimi valori in questi 5 parametri ti spunta un overall di un certo spessore. tu parli di bale che da ter ha 89 ma puoi stare certo che se lo metti centrocampista laterale il suo valore aumenta, anche perchè lui è nato come terzino ma in realtà è un esterno alto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,249
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online