PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

ravell ha detto:
Kernel ha detto:
GLi FO, si riversano nella modalità OFFLINE per divise e statistiche, nella modalità ONLINE solo per le divise. Utente per utente.

e quindi??
non mi è chiaro di comprendonio... online se tutti e due abbiamo il gioco di default e metto il verde in una maglia con l'editor interno del gioco, lui sta riga verde la vede o no?

Penso proprio di no.
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kanon ha detto:
Kernel ha detto:
Non Fossilizzatevi sui valori,ogni calciatore è legato al ruolo che ha, quei numeri non influiscono sulla determinazione o meno in campo rispetto ad un altro.

cio che conta sono le caratteristiche l'overall è relativo...lo sto ribadando da stamattina...non fissatevi su sta cosa :D :lol:

A me la cosa che innervosisce e che se gioco contro il bayern Gomez dribla e prende tutte le palle di testa, se lo tengo io non prende una palla asushauhs

Ma sono io lo scarsone che non riesce a vincere una partita??? Cioè pareggio 0 a 0 oppure vado in vantaggio e pareggiano magari al 90'.Però gioco a Campione...
 

legend kcet

Giovanissimi B
10 Settembre 2012
212
3
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Gomez ha 90 come finalizzazione, pur avendo 79 come valore generico, e penso sia giusto così
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

PeppeM ha detto:
Ma sono io lo scarsone che non riesce a vincere una partita??? Cioè pareggio 0 a 0 oppure vado in vantaggio e pareggiano magari al 90'.Però gioco a Campione...

Tranquillo peppe, non sei solo :lol: Da quando ho scaricato la demo, a livello campione, ne avro' vinte si e no 4. Quasi tutti 0 a 0 :D
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

grazie a tutti per i vostri consigli sui tiri di testa... proverò un po tutto..
cmq anch'io da quando ho la prima demo di pes 13 gioco full manual... tutta un'altra storia!!!
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

legend kcet ha detto:
Gomez ha 90 come finalizzazione, pur avendo 79 come valore generico, e penso sia giusto così

infatti visto che eni movimenti (agilita velocita ecc) è un pachiderma :lol:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Ilbecchino ha detto:
PeppeM ha detto:
Ma sono io lo scarsone che non riesce a vincere una partita??? Cioè pareggio 0 a 0 oppure vado in vantaggio e pareggiano magari al 90'.Però gioco a Campione...

Tranquillo peppe, non sei solo :lol: Da quando ho scaricato la demo, a livello campione, ne avro' vinte si e no 4. Quasi tutti 0 a 0 :D

provate a super star... secondo me è molto più equilibrato.. provare per credere :cool:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Sugli overall ripeto:
basta pensare ad Adriano in PES2012. Altissimo valore ma quasi inutilizzabile. E ho detto tutto.

Non c'è altro.


Anzi si :cool: : in PES2012, giocandoci, avete mai notato delle evidenti incogruenze con le prestazioni dei giocatori reali?

E allora su.. state lontani dallo stress.. fumate se vi va, e poi.. -8!!! (per me tipo -12 :eek: :p !)

P A U R A
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

weILL ha detto:
Sugli overall ripeto:
basta pensare ad Adriano in PES2012. Altissimo valore ma quasi inutilizzabile. E ho detto tutto.

Non c'è altro.


Anzi si :cool: : in PES2012, giocandoci, avete mai notato delle evidenti incogruenze con le prestazioni dei giocatori reali?

E allora su.. state lontani dallo stress.. fumate se vi va, e poi.. -8!!! (per me tipo -12 :eek: :p !)

P A U R A

-12? Ammazza avrai un hype da cavallo :lol:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Ma in che database avete visto i valori dei giocatori?
 

claudio24

Pulcini
6 Settembre 2012
93
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Ilbecchino ha detto:
claudio24 ha detto:
Ma che dici loool.L2 è il tasto del manual,perchè insisti nel dire che con L2 si sposta il giocatore se poi esce la freccia de4l full manual?!? :?

Claudio nn chiedermi come ma in effetti funziona veramente L2 sulle palle alte! E vorrei anche testarlo in fase difensiva..perche ho il dubbio che possa servire anche negli scontri fisici..ma questa e' solo una sensazione..magari malsana eh :lol:
Aspetta allora forse ho capito io male...tu intendi L2 per far uscire la freccia e colpire meglio il pallone giusto??se è cosi ci può stare!Ma io credevo confondessi L2 con l R2 che ti faceva piazzare il giocatore a tuo piacimento.
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Curioso81 ha detto:
Ma in che database avete visto i valori dei giocatori?

c'e un video nella home e poi io e il grande kernel abb provato la vers finale del gioco :p
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kernel ha detto:
weILL ha detto:
Sugli overall ripeto:
basta pensare ad Adriano in PES2012. Altissimo valore ma quasi inutilizzabile. E ho detto tutto.

Non c'è altro.


Anzi si :cool: : in PES2012, giocandoci, avete mai notato delle evidenti incogruenze con le prestazioni dei giocatori reali?

E allora su.. state lontani dallo stress.. fumate se vi va, e poi.. -8!!! (per me tipo -12 :eek: :p !)

P A U R A

-12? Ammazza avrai un hype da cavallo :lol:
Cerco di non pensarci.. in questo mi aiuta il pensiero della settimana di vacanza oramai incombente..

Ma giovedi' 20, anche dalla Sardegna dove mi troverò, riuscirete a sentire il mio nitrito!!!! :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kanon ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ma in che database avete visto i valori dei giocatori?

c'e un video nella home e poi io e il grande kernel abb provato la vers finale del gioco :p

xk un utente ha detto di aver visto i valori di Cavani sul database..
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Curioso81 ha detto:
Kanon ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ma in che database avete visto i valori dei giocatori?

c'e un video nella home e poi io e il grande kernel abb provato la vers finale del gioco :p

xk un utente ha detto di aver visto i valori di Cavani sul database..

se parla del pes database quello che si usava anche per vedere la forma per la MLO non è una cosa ufficiale quindo non conta... Cavani è 84 e FA PAURA!! :shock: :shock:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kanon ha detto:
se parla del pes database quello che si usava anche per vedere la forma per la MLO non è una cosa ufficiale quindo non conta... Cavani è 84 e FA PAURA!! :shock: :shock:

E il milan com'è?
EL SHAARAWI? NIANG? c'è qualche giovane?
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

claudio24 ha detto:
Ilbecchino ha detto:
claudio24 ha detto:
Ma che dici loool.L2 è il tasto del manual,perchè insisti nel dire che con L2 si sposta il giocatore se poi esce la freccia de4l full manual?!? :?

Claudio nn chiedermi come ma in effetti funziona veramente L2 sulle palle alte! E vorrei anche testarlo in fase difensiva..perche ho il dubbio che possa servire anche negli scontri fisici..ma questa e' solo una sensazione..magari malsana eh :lol:
Aspetta allora forse ho capito io male...tu intendi L2 per far uscire la freccia e colpire meglio il pallone giusto??se è cosi ci può stare!Ma io credevo confondessi L2 con l R2 che ti faceva piazzare il giocatore a tuo piacimento.

Guarda, personalmente ho notato che quando si va a cercare d staccare d testa, se tieni premuto L2 mentre stacchi, hai piu probabilita' di anticipare l'avversario. Non so esattamente cosa accada..se lo spinge o che so io..fatto sta che le probabilita' d colpire la palla aumentano. Provare x credere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome