PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kanon ha detto:
legend kcet ha detto:
dai in effetti quest anno non c è partita , ma torniamo a parlare di pes che è meglio. sua maestà è tornato a sedersi sul trono

sisi parliamo di pes se solo pensiamo o nominiamo l'altro potrebbe succedere qualche cataclisma :lol: :lol:
ma se ti dico che "dall'altra parte" allo stato attuale manca la licenza del napoli ti metti a ridere o piangere?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Voglio sottolineare alcune cose importanti che solo chi è meticoloso come me avrà notato.
Ovviamente parlo di Pes 2013.

1- Non ho notato mai i fastidiosi tiri in rovesciata a limite dell'area.
2- Sulle punizione i vari Messi, ronaldo, non sono più cecchini...
3- La Cpu sui calci piazzati non mette sempre la palla in area ma imposta l'azione passando la palla per vie orrizzontali... questa cosa mi gasa molto!
4- I tiri hanno delle variabili pazzesche... come godo!
5- Il cambio cursore è tornato ai tempi di una volta e altri provando il gioco finale dicono che è ancora stato ottimizzato... ah che gioia!
6- Gameplay sublime (ho detto tutto!).

Insomma tutto quello che prima era un problema è stato migliorato.
Altri pregi li conosciamo tutti ma voglio ora sfogami e vado un pochino OT... concedetemelo...
Alcuni miei amici rivali storici quest'anno passeranno a Pes.. ah ah ah questo PES spacca di brutto e se girate per la rete la concorrenza sta perdendo colpi... hanno provato la demo è sono rimasti un pelino delusi.

Mi immagino il prossimo anno col fox... la EA ha problemi con il gioco in single player... praticamente giocando contro la CPU è di una noia mortale... e chissenefrega delle animazioni.
Admin mi sono fatto prendere dall'entusiasmo ma come sai la finisco quà...

a weILL dico... poche parole per buon intenditori.
Ah che bella sensazione abbracciare il boss pessaro!

Havana for PES!
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

giaccherinho ha detto:
Kanon ha detto:
legend kcet ha detto:
dai in effetti quest anno non c è partita , ma torniamo a parlare di pes che è meglio. sua maestà è tornato a sedersi sul trono

sisi parliamo di pes se solo pensiamo o nominiamo l'altro potrebbe succedere qualche cataclisma :lol: :lol:
ma se ti dico che "dall'altra parte" allo stato attuale manca la licenza del napoli ti metti a ridere o piangere?

guardo in casa mia...a me basta che c'e in PES... per il resto dico fatti loro :lol: :lol:
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kanon ha detto:
giaccherinho ha detto:
Kanon ha detto:
sisi parliamo di pes se solo pensiamo o nominiamo l'altro potrebbe succedere qualche cataclisma :lol: :lol:
ma se ti dico che "dall'altra parte" allo stato attuale manca la licenza del napoli ti metti a ridere o piangere?

guardo in casa mia...a me basta che c'e in PES... per il resto dico fatti loro :lol: :lol:
ora mi peccano pure sul "loro punto forte": le licenze :lol: :lol: :lol: :lol:
 

nikiatos

Giovanissimi B
9 Luglio 2012
277
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Penso saremo perdonati dopo 5 anni di calci nel popo! ci sta cazzarola! essstasi! :)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

PES 2013 in terra inglese. I ragazzi si divertono:

@KonamiUK: Turn your back, penalty in progress. #pes2013 http://t.co/qyjU7eh8

proxy.jpg
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Havana976 ha detto:
1) - Il cambio cursore è tornato ai tempi di una volta e altri provando il gioco finale dicono che è ancora stato ottimizzato... ah che gioia!

2) a weILL dico... poche parole per buon intenditori.
Ah che bella sensazione abbracciare il boss pessaro!

Havana for PES!

1) oramai quando si parla di cambio cursore a due giocatori non posso che pensare a te! Sono contento per te che (ce) l'abbiano sistemato :) .

2) :p ;)
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

io sto giocando e rigiocando la demo, 3-4 partite al giorno per mancanza di tempo... ma ogni volta si notano cose nuove, animazioni nuove, varietà di azioni di tiri di passaggi e di situazioni praticamente infinita... semplicemente stupendo questo gioco... konami ha fatto il grande salto... altro che concorrenza... nemmeno su premium si vedono partite così belle!!!
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Olindo 28 ha detto:
io sto giocando e rigiocando la demo, 3-4 partite al giorno per mancanza di tempo... ma ogni volta si notano cose nuove, animazioni nuove, varietà di azioni di tiri di passaggi e di situazioni praticamente infinita... semplicemente stupendo questo gioco... konami ha fatto il grande salto... altro che concorrenza... nemmeno su premium si vedono partite così belle!!!

e con la vers finale è ancora meglio...io per questo non la giochero piu (demo 2) perche secondo me sarebbe come fare un passo indietro :D
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

weILL ha detto:
Havana976 ha detto:
1) - Il cambio cursore è tornato ai tempi di una volta e altri provando il gioco finale dicono che è ancora stato ottimizzato... ah che gioia!

2) a weILL dico... poche parole per buon intenditori.
Ah che bella sensazione abbracciare il boss pessaro!

Havana for PES!

1) oramai quando si parla di cambio cursore a due giocatori non posso che pensare a te! Sono contento per te che (ce) l'abbiano sistemato :) .

2) :p ;)

In Full Manual non ha mai dato problemi ieri. È davvero una goduria!
 

milanosiamonoi

Esordienti
7 Agosto 2011
187
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Olindo 28 ha detto:
io sto giocando e rigiocando la demo, 3-4 partite al giorno per mancanza di tempo... ma ogni volta si notano cose nuove, animazioni nuove, varietà di azioni di tiri di passaggi e di situazioni praticamente infinita... semplicemente stupendo questo gioco... konami ha fatto il grande salto... altro che concorrenza... nemmeno su premium si vedono partite così belle!!!

O.T. : Su sky sono meglio :lol:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kanon ha detto:
Olindo 28 ha detto:
io sto giocando e rigiocando la demo, 3-4 partite al giorno per mancanza di tempo... ma ogni volta si notano cose nuove, animazioni nuove, varietà di azioni di tiri di passaggi e di situazioni praticamente infinita... semplicemente stupendo questo gioco... konami ha fatto il grande salto... altro che concorrenza... nemmeno su premium si vedono partite così belle!!!

e con la vers finale è ancora meglio...io per questo non la giochero piu (demo 2) perche secondo me sarebbe come fare un passo indietro :D

porca zozza kanon così mi arriva l'hype a casa tua... piu o meno 400 km... se senti bussare è il mio hype.. semmai gli dico di fare un salto pure da kernel...
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kanon ha detto:
legend kcet ha detto:
dai in effetti quest anno non c è partita , ma torniamo a parlare di pes che è meglio. sua maestà è tornato a sedersi sul trono

sisi parliamo di pes se solo pensiamo o nominiamo l'altro potrebbe succedere qualche cataclisma :lol: :lol:

eheheheheheh

E ora si ride nooooiiiiiiii! Non so voi, io sto pensando a un ex-amico che poi si è comportato così così... e che non voleva giocare a pes'10... non c'è niente da fare, chi non gioca a pes ha qualcosa che non va, non fidatevi :)

E ora si ride, e ora si ride, e ora si rideeeeeee Nooooooooiiiiii!!! ahaha

Tutti con la Olaaa, Aleeeeeeeee O oooooooooooooo Aleeeeeeeee O ooooooooooooooo
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Olindo 28 ha detto:
Kanon ha detto:
[quote="Olindo 28":15shzfuk]io sto giocando e rigiocando la demo, 3-4 partite al giorno per mancanza di tempo... ma ogni volta si notano cose nuove, animazioni nuove, varietà di azioni di tiri di passaggi e di situazioni praticamente infinita... semplicemente stupendo questo gioco... konami ha fatto il grande salto... altro che concorrenza... nemmeno su premium si vedono partite così belle!!!

e con la vers finale è ancora meglio...io per questo non la giochero piu (demo 2) perche secondo me sarebbe come fare un passo indietro :D

porca zozza kanon così mi arriva l'hype a casa tua... piu o meno 400 km... se senti bussare è il mio hype.. semmai gli dico di fare un salto pure da kernel...[/quote:15shzfuk]

Ci sto :mrgreen:
 

nikiatos

Giovanissimi B
9 Luglio 2012
277
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

mark ha detto:
Kanon ha detto:
legend kcet ha detto:
dai in effetti quest anno non c è partita , ma torniamo a parlare di pes che è meglio. sua maestà è tornato a sedersi sul trono

sisi parliamo di pes se solo pensiamo o nominiamo l'altro potrebbe succedere qualche cataclisma :lol: :lol:

eheheheheheh

E ora si ride nooooiiiiiiii! Non so voi, io sto pensando a un ex-amico che poi si è comportato così così... e che non voleva giocare a pes'10... non c'è niente da fare, chi non gioca a pes ha qualcosa che non va, non fidatevi :)

E ora si ride, e ora si ride, e ora si rideeeeeee Nooooooooiiiiii!!! ahaha

Tutti con la Olaaa, Aleeeeeeeee O oooooooooooooo Aleeeeeeeee O ooooooooooooooo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ugeek:
 

legend kcet

Giovanissimi B
10 Settembre 2012
212
3
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

io dico che è il più bel pes di sempre player id, tiri ad effetto(spettacolari), tunnel :D che spettacolo raga the Legend! ps non oso pensare come sarà tutto ciò unito al Fox engine
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Olindo 28 ha detto:
Kanon ha detto:
[quote="Olindo 28":2y9uyd0n]io sto giocando e rigiocando la demo, 3-4 partite al giorno per mancanza di tempo... ma ogni volta si notano cose nuove, animazioni nuove, varietà di azioni di tiri di passaggi e di situazioni praticamente infinita... semplicemente stupendo questo gioco... konami ha fatto il grande salto... altro che concorrenza... nemmeno su premium si vedono partite così belle!!!

e con la vers finale è ancora meglio...io per questo non la giochero piu (demo 2) perche secondo me sarebbe come fare un passo indietro :D

porca zozza kanon così mi arriva l'hype a casa tua... piu o meno 400 km... se senti bussare è il mio hype.. semmai gli dico di fare un salto pure da kernel...[/quote:2y9uyd0n]

ahaha ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

legend kcet ha detto:
io dico che è il più bel pes di sempre player id, tiri ad effetto(spettacolari), tunnel :D che spettacolo raga the Legend! ps non oso pensare come sarà tutto ciò unito al Fox engine

Già! Non pensiamoci altrimenti ci sale già l'hype, restiamo sul 13 che è altrettanto grandioso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online