PES 2013 - GOTM Maggio, votazioni aperte!

Qual è il miglior gol di Maggio?

  • 1) JuniorDbbj - Vucinic

    Voti: 4 7.0%
  • 2) thered - C. Ronaldo

    Voti: 7 12.3%
  • 3) Andry2830 - Jasminho

    Voti: 7 12.3%
  • 4) Ivan1990 - C.Ronaldo

    Voti: 6 10.5%
  • 5) Nik998 - Palacio

    Voti: 1 1.8%
  • 6) Lucazz15 - Robben

    Voti: 26 45.6%
  • 7) luxdex - Niellendner

    Voti: 3 5.3%
  • 8) ernst92 - Grosskreutz

    Voti: 0 0.0%
  • 9) Stefanox25 - Juan Jesus

    Voti: 1 1.8%
  • 10)Alex2k3 - Bertolacci

    Voti: 2 3.5%

  • Votatori totali
    57
  • Sondaggio chiuso .

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Penso abbia ragione Thered perchè è da un po' che è bloccato a 96 voti.. :geek:
In effetti le persone che avrebbero voluto votarmi ieri mi hanno fatto sapere che non era possibile farlo. Avevo pensato che fossero state bloccate volontariamente, ma a questo punto nutro forti dubbi. Peccato.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Sicuramente la distanza e notevole ma non ha nulla a che vedere con la mia, considerando che il mio portiere non ha fatto una papera ma è stato il tiro balisticamente perfetto.

Nulla a che vedere con la tua, che è molto più bella, ma anche nella tua il portiere fa un errore (meno notevole) muovendosi in ritardo :smile: Poi anche la barriera aiuta la conclusione, ma è sempre un mio pensiero, torniamo sempre sullo stesso punto che io trovo le punizioni belle ma comuni e facilmente ripetibili anche da quella distanza :geek:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
In effetti le persone che avrebbero voluto votarmi ieri mi hanno fatto sapere che non era possibile farlo. Avevo pensato che fossero state bloccate volontariamente, ma a questo punto nutro forti dubbi. Peccato.

Credo che un pò stai esagerando, cioè parli come se ci fosse un complotto nei tuoi confronti :-?
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Credo che un pò stai esagerando, cioè parli come se ci fosse un complotto nei tuoi confronti :-?
Nessun complotto ma rimane un dato di fatto che chi vorrebbe votarmi non puo farlo. Adesso dimmi cosa ne pensi e che valore puo avere una votazione se piu persone non possono votarmi.
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Io mi associo a Thered, mi sembra strano.. Non che ci siano complotti o cose del genere, ma un guasto che lo penalizza..
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Se c'è questa sorta di "bug" credo che come ci sia per chi vuole votare te ci sia per chi vuole votare altri gol, non credo che ti vogliano "bloccare" i voti dai
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
Sicuramente la distanza e notevole ma non ha nulla a che vedere con la mia, considerando che il mio portiere non ha fatto una papera ma è stato il tiro balisticamente perfetto.

ti devo dare ragione...un Knuckle lo puoi fare pure da 60 metri e segnare di sicuro... perchè il portire farà certamente una papera!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
se può essere utile, se non sono collegato mi dice: "Non puoi votare in questo sondaggio"
se invece sono collegato, come ora, mi dice: "Hai già votato in questo sondaggio"

credo che la seconda sia legata al nome utente, forse, ma questo lo sapete voi, la prima all'indirizzo ip o qualcosa del genere...


edit: se per caso è corretto quello che ho detto, thered, non è che dal pc di tuo cognato ha già votato qualcuno?
 
Ultima modifica:

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Se c'è questa sorta di "bug" credo che come ci sia per chi vuole votare te ci sia per chi vuole votare altri gol, non credo che ti vogliano "bloccare" i voti dai
C'e di fatto che a te i voti sono saliti per cui chi ha voluto votarti l'ha potuto fare a me no.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
C'e di fatto che a te i voti sono saliti per cui chi ha voluto votarti l'ha fatto a me no.

Questo è vero, ma io non vedo un motivo per il quale dovrebbero impedire agli utenti di votare il tuo gol, è questo quello che voglio dirti
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
thered nn è falsata solo per te anche per molti altri... io ho capito k può votare solo ki è iscritto al forum a dei miei compagni di classe e amici ho fatto vedere la finale del gotm ma nessuno ha potuto votare visto k nn erano iscritti al forum e penso k questa cosa ha penalizzato tutti nn solo te
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
thered nn è falsata solo per te anche per molti altri... io ho capito k può votare solo ki è iscritto al forum a dei miei compagni di classe e amici ho fatto vedere la finale del gotm ma nessuno ha potuto votare visto k nn erano iscritti al forum e penso k questa cosa ha penalizzato tutti nn solo te
Allora puo votare chiunque anche chi non e iscritto al forum questo da regolamento, per cui se una persona non può votarmi la votazione e falsata. Nessun problema a non vincere ma devono essere rispettate le regole e se le regole non sono rispettate mi cancellero tutto qui.
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
thered nn è falsata solo per te anche per molti altri... io ho capito k può votare solo ki è iscritto al forum a dei miei compagni di classe e amici ho fatto vedere la finale del gotm ma nessuno ha potuto votare visto k nn erano iscritti al forum e penso k questa cosa ha penalizzato tutti nn solo te


non c'entra nulla, la registrazione.
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
nn c'è nel regolamento xo a dei miei k nn hanno pesfan nn li hanno fatti votare e a qlli k ce l'hanno si
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
thered nn è falsata solo per te anche per molti altri... io ho capito k può votare solo ki è iscritto al forum a dei miei compagni di classe e amici ho fatto vedere la finale del gotm ma nessuno ha potuto votare visto k nn erano iscritti al forum e penso k questa cosa ha penalizzato tutti nn solo te

Si poteva votare anche dalla home page senza essere iscritti.
Cmq cerco di verificare quel che posso verificare. Cerchiamo solo di evitare velate insinuazioni su complotti. E' ridicolo.
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
io nn sono sicuro di qllo k ho detto prima xo so solo k i miei amici k nn si sono iscritti nn hanno potuto votare