PES 2013 - GOTM Maggio, votazioni aperte!

Qual è il miglior gol di Maggio?

  • 1) JuniorDbbj - Vucinic

    Voti: 4 7.0%
  • 2) thered - C. Ronaldo

    Voti: 7 12.3%
  • 3) Andry2830 - Jasminho

    Voti: 7 12.3%
  • 4) Ivan1990 - C.Ronaldo

    Voti: 6 10.5%
  • 5) Nik998 - Palacio

    Voti: 1 1.8%
  • 6) Lucazz15 - Robben

    Voti: 26 45.6%
  • 7) luxdex - Niellendner

    Voti: 3 5.3%
  • 8) ernst92 - Grosskreutz

    Voti: 0 0.0%
  • 9) Stefanox25 - Juan Jesus

    Voti: 1 1.8%
  • 10)Alex2k3 - Bertolacci

    Voti: 2 3.5%

  • Votatori totali
    57
  • Sondaggio chiuso .

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo

Eccoci finalmente con le votazioni del GOTM di Maggio, il concorso ufficiale organizzato in collaborazione da PESFan.it e PES League Italia. Anche questo mese molti bei gol. La giuria ha scelto la top ten, ma come sempre scegliere il vincitore tocca a voi! Qual è secondo voi il miglior gol tra quelli inviati in questo mese? Votate nel sondaggio che si trova nella barra laterale!
 
Ultima modifica:

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Spero proprio vinca il gol di Lucazz, sinceramente la punizione, si è bella, ma c'erano cose piu difficile. Poi anche realizzata con CR7... :???:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Questo è vero, però sinceramente nemmeno il mio gol è chissà cosa, mi sorprende che abbiano pochi voti altri gol molto migliori
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
eh... si vede che alla maggioranza piace quel tipo di gol...
o magari guarda il nome: se la punizione la tirava uno sconosciuto magari prendeva meno voti.
Chi lo sa...

Comunque bello anche il tuo di gol Andry... anzi, chi più chi meno sono belli anche gli altri in finale, anche se non l'ho scritto nel loro topic.
:)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Questo è vero, però sinceramente nemmeno il mio gol è chissà cosa, mi sorprende che abbiano pochi voti altri gol molto migliori

Nel mio c'è finita l'angolazione peggiore e i voti ne risentono visibilmente, io avrei messo l'ultima... ma l'importante è arrivare in finale, mi basta questo.
Per quanto riguarda i gol penso che i voti per il tuo Lucazz siano meritati perchè come già avevo detto le azioni individuali se ben fatte sono bellissime , mi spiace vedere questo grosso distacco fra i gol come quello di Andry.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Anche a me ne han messa solo una di angolazione, io preferivo l'ultima con l'effetto "slow emotion" mentre fa la 180°, ma tanto se vogliono lo vedono meglio sul forum :) Dispiace è vero per Andry, anche il mio di Balotelli (seppur meno bello) fu votato pochissimo al tempo :geek:
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
eh... si vede che alla maggioranza piace quel tipo di gol...
o magari guarda il nome: se la punizione la tirava uno sconosciuto magari prendeva meno voti.
Chi lo sa...

Comunque bello anche il tuo di gol Andry... anzi, chi più chi meno sono belli anche gli altri in finale, anche se non l'ho scritto nel loro topic.
:)
Sicuramente piace il mio Goal perché e facilissimo da fare e solo perchè chi lo tira si chiama Ronaldo. Sicuramente solo per quello, non perchè il goal e tecnicamente perfetto ed è un impresa segnare da quelle distanze, infatti quando nel calcio reale vedo punizioni simili cambio canale per non vedere simili bruttezze. Sicuramente tutti e gli altri nove goal sono bellissimi se confrontati con il mio. Si sicuramente.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Non te la prendere thered, sono gusti, io di punizioni come quelle ne ho fatte decine e decine e con tiratori come Wass e Taarabt, non Ronaldo.. Poi non mettiamo insieme videogioco e realtà, perchè Ronaldo ne segna una ogni 44 ;-) Ti ripeto sono gusti, per me una punizione è bella ma molto comune, per te invece è un capolavoro d'arte moderna, rimangono sempre opinioni soggettive ;-) Non prendertela
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sicuramente piace il mio Goal perché e facilissimo da fare e solo perchè chi lo tira si chiama Ronaldo. Sicuramente solo per quello, non perchè il goal e tecnicamente perfetto ed è un impresa segnare da quelle distanze, infatti quando nel calcio reale vedo punizioni simili cambio canale per non vedere simili bruttezze. Sicuramente tutti e gli altri nove goal sono bellissimi se confrontati con il mio. Si sicuramente.

E chi ha mai detto che il tiro sia facilissimo? Il tiro è perfetto. E' vero che è un'impresa segnare da quella distanza, ma è anche vero che il portiere si muove molto tardi. Questo non significa che il tiro non sia perfetto, significa semplicemente che è più facile che hai fatto gol.
Se poi ritieni che il tuo gol sia il migliore dei dieci non fai neanche nulla di male, visto che ad ora i più dei votanti ritengono lo stesso. Che sia perchè lo tira Ronaldo o no questo non te lo so dire.

Però credo sia corretto rispettare il pensiero di chi ha preferenze diverse dalle tue.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Giusto lux.. Non possiamo avere tutti gli stessi gusti.. Poi se dobbiamo legarci al dito e dare certe risposte per diversi punti di vista siamo apposto proprio :???:
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
E chi ha mai detto che il tiro sia facilissimo? Il tiro è perfetto. E' vero che è un'impresa segnare da quella distanza, ma è anche vero che il portiere si muove molto tardi. Questo non significa che il tiro non sia perfetto, significa semplicemente che è più facile che hai fatto gol.
Se poi ritieni che il tuo gol sia il migliore dei dieci non fai neanche nulla di male, visto che ad ora i più dei votanti ritengono lo stesso. Che sia perchè lo tira Ronaldo o no questo non te lo so dire.

Però credo sia corretto rispettare il pensiero di chi ha preferenze diverse dalle tue.
Mi chiamo Luigi, ho 43 anni, rispetto il pensiero di tutti ma leggere certe cose, magari da persone 20 anni piu giovani di me, beati voi, che obiettivamente non trovo verosimili con cio che vedo sullo schermo, rimango un attimo interdetto ed esterno il mio disappunto con sarcasmo. Poi ripeto poichè e molto facile fare delle punizioni come la mia, mi postate gentilmente le stesse puizioni fatte da voi partendo dai 39 metri in su? Cosi solo per curiosita, in quanto data la mia età simili goal li facevo a pes 4 con roberto carlos o se andiamo indietro nel tempo a winning eleven, ma a pes 2013 trovo alquanto difficile segnare su punizione, ovviamente da simili distanze intendo io.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Appena mi ricapita con piacere ;-) Poi se vai sul mio canale YouTube ne troverai tante fatte in PES 2012
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mi chiamo Luigi, ho 43 anni, rispetto il pensiero di tutti ma leggere certe cose, magari da persone 20 anni piu giovani di me, beati voi, che obiettivamente non trovo verosimili con cio che vedo sullo schermo, rimango un attimo interdetto ed esterno il mio disappunto con sarcasmo. Poi ripeto poichè e molto facile fare delle punizioni come la mia, mi postate gentilmente le stesse puizioni fatte da voi partendo dai 39 metri in su? Cosi solo per curiosita, in quanto data la mia età simili goal li facevo a pes 4 con roberto carlos o se andiamo indietro nel tempo a winning eleven, ma a pes 2013 trovo alquanto difficile segnare su punizione, ovviamente da simili distanze intendo io.

Lugi, che ti devo dire... non sono un ragazzetto: ho cinque anni in meno di te.
Ma onestamente non vedo cosa ci sia di così inverosimile in quello che si è detto.
Anzi complimenti... se riesci a tirarare così bene le punizioni. Io le tiravo molto bene, dai tempi di ISS PRO 2, mi ricordo magiche punizioni con Rhan o Harte, te li ricordi? Ora tra il sistema che è un pò cambiato e il fatto che sono passato alla levetta mi trovo un pò meno... Quindi bravo.
Non c'è sarcasmo, non c'è ironia, però come ha detto Lucazz... ognuno ha i suoi gusti.
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Spero proprio vinca il gol di Lucazz, sinceramente la punizione, si è bella, ma c'erano cose piu difficile. Poi anche realizzata con CR7... :???:
Visto che è cosi facile segnare dai 39 metri mi posti qualche tuo video di punizioni realizzate dai 39 in su?. Ti ringrazio cosi almeno mi rendo conto della facilità.
 
Ultima modifica:

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Lugi, che ti devo dire... non sono un ragazzetto: ho cinque anni in meno di te.
Ma onestamente non vedo cosa ci sia di così inverosimile in quello che si è detto.
Anzi complimenti... se riesci a tirarare così bene le punizioni. Io le tiravo molto bene, dai tempi di ISS PRO 2, mi ricordo magiche punizioni con Rhan o Harte, te li ricordi? Ora tra il sistema che è un pò cambiato e il fatto che sono passato alla levetta mi trovo un pò meno... Quindi bravo.
Non c'è sarcasmo, non c'è ironia, però come ha detto Lucazz... ognuno ha i suoi gusti.
Tranquillo e un pour parler in maniera civile ed educata. L'importante e divertirsi e il mio modo di giocare, spesso non piace a chi gioca con me, in quanto non scarto molto, ma preferisco i tiri dalla distanza. Come si dice de gustibus.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Parliamo di pes 2013. Dai 39 in su ovviamente, per rimanere in tema con il mio. Altrimenti tiro fuori i goal di pes 4 con roberto carlos dai 45.

Caro, forse leggi male, io queste punizioni le ritengo comuni ormai, e non ne ho mai salvate quest'anno proprio per questo motivo, son belle si, ma poi scusa che facciamo i bambini? Non è che mi metto a fare gol per farti dispetto :???:
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Ragazzi son gusti.. :)
Condivido con te de gustibus. Di Goal da postare ne avrei davvero tanti di pes 2013 e anche di precedenti versioni, ma essendo un neo iscritto al sito, sono andato a spulciarmi da gennaio ad oggi i vari goal pubblicati e non avendo trovato goal su punizione ho pensato di postare qualcosa di nuovo e a mio avviso molto difficile da realizzare, infatti per quel che mi riguarda solo 2 volte sono riuscito a realizzare una punizione da 39 metri. Magari postero in un altra occasione anche l'altra punizione. Tutto qui.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771