PES 2013 - Feedback: Nuove Modalità

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
- Reintrodurre la Coppa Konami;
- Reintrodurre il Tour Mondiale;
- Master League con le nazionali;
- Diventa un Mito in cui si può selezionare l'opzione di diventare allenatore e, volendo, anche presidente;
- Poter cambiare squadra nella Master League;
- Europa League dal Menù;
- Diventa un Mito col portiere;
- Triangolari con partite da un tempo ciascuno;
- Customizzare il Campionato Master (cioè scegliere come impostare campionati e coppe).

E' una bella lista, ma credo che Konami, se non vuole perdere fan, debba muoversi a fare queste modalità! :D
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
-Rendere l'Europa League giocabile direttamente.
-Aumentare le sfide in modalità allenamento.
-Eliminare l'inutile Club Boss.
-Sfida ai rigori.
 

robbyc1983

Primi Calci
17 Ottobre 2011
13
0
1
nella master league inserire la modalità allenatore in cui si può cambiare squadra e passare a squadre via via più forti a seconda dei risultati (nazionali comprese)

superlega europea con prima divisione, seconda, terza, quarta, ecc. a propria scelta
potendo scegliere liberamente quali squadre mettere in ogni divisione (oppure anche casuale) > la squadra che viene scelta parte dalla divisione più bassa e deve vincere i campionati fino ad arrivare alla divisione più alta (se vi ricordate era così la master league dei primi pes) > volendo si può mettere anche una coppa di ogni divisione e una supercoppa in cui partecipano tutte le squadre di tutte le divisioni

modalità arbitro sarebbe interessante

nella modalità diventa un mito poter fare il portiere
 

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
I campionati....Che senso abbia avere il campionato brasiliano e non poterlo fare.....mah.
Per il mercato ML,il ritorno dello scambio del giocatore piu conguaglio.
 

misy76

Primi Calci
13 Ottobre 2012
4
0
1
I campionati o almeno la comunita' offline.....assurdo non ci sia niente per fare un campionato tra amici......non esiste solo internet!!!!!!!!!!
 

serdeo

Primi Calci
29 Ottobre 2012
1
0
1
Più che nuove modalità vorrei che venissero ripristinate quanto prima quelle che sono state brutalmente sottratte inspiegabilmente dalle precedenti versioni. Ci sarebbero 1000 cose da aggiungere ma mi rendo conto che per una casa di produzione che è abituata a vivere sugli allori di vendite annuali costanti, sarebbe chiedere troppo.

Vorrei che si proponesse quanto prima di ripristinare la possibilità di organizzarsi OFFLINE con gli amici:

- il 2 vs 2

- la comunità OFFLINE (che era l'unica modalità che giocavo)

- la possibilità di creare un campionato personalizzabile (konami cup)



scusate se insisto e polemizzo oltremodo, ma a me sembra sempre di più che ogni anno aggiungono 3 cose e ne levano 2. E' INSPIEGABILE
 

iago74

Pulcini
26 Novembre 2010
32
5
8
admin ha detto:
Parliamo di... Nuove Modalità.
Vorreste vedere nuove modalità in PES 2013? Quali? Scrivetecelo!

Attenzione: è importante lasciare messaggi brevi, diretti e chiari. Sarebbe bene utilizzare le liste!
Io vorrei che ripristinassero il mondiale per club partendo dalle semifinali e che si giocasse la supercoppa italiana
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
187
43
Europa League dal menu' principale come modalità singola.
Comunità off line.
Possibilità di creare + squadre (se voglio crearmi 10 campionati perchè non posso farlo? devo sempre e solo 2 campionati?) non necessariamente da utilizzare in ML.
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
- Poter svolgere un semplice campionato con una squadra senza dover fare la Master League
- Europa League giocabile dal menù
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,092
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp