PES 2013 - Feedback: Nuove Modalità

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Parliamo di... Nuove Modalità.
Vorreste vedere nuove modalità in PES 2013? Quali? Scrivetecelo!

Attenzione: è importante lasciare messaggi brevi, diretti e chiari. Sarebbe bene utilizzare le liste!
 

mattiac.-

Primi Calci
8 Febbraio 2011
19
0
1
In "Diventa un Mito" aggiungere la modalità portiere;
Una modalità che potrà sembrare folle è "Diventa un ARBITRO"....sarebbe bello
 

mattiac.-

Primi Calci
8 Febbraio 2011
19
0
1
altra modalità..."Modalità FUTSAL"...al posto delle squadre classiche aggiungere squadre di calcio a 5
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Io vorrei rimettessero l'adorata Coppa Konami per tornei random con amici e che inserissero finalmente l'Europa League come competizione singola giocabile
 

walterinho84

Primi Calci
18 Marzo 2011
5
0
1
Modalità Europa League nel menu, e in Football Life aggiungere Carriera allenatore, con allenatori già predefiniti (es. Mourinho, Ancelotti, Guardiola, Conte, Ranieri, Prandelli) o creare nuovi allenatori dove fare carriera dalle piccole squadre fino ad arrivare alla nazionale dove si potranno convocare i giocatori che vuoi!!
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
-Possibilità di avere una modalità in cui si possano allenare le Nazionali. E non solo: avere la possibilità anche di convocare i giocatori liberamente.

-Inserire l'Europa League nel menu principale.

-Rimettere la modalità che "mischiava" i giocatori delle varie squadre.
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Una nuova modalità che darebbe longevità al gioco:
- creare un giocatore e farlo partire dalle riserve di una piccola squadra;
- giocare una carriera più o meno decente a seconda della nostra abilità;
- scegliere di ritirarsi quando lo si ritiene più opportuno (dai 28 anni in su);
- scegliere se diventare allenatore, oppure osservatore (nel frattempo il nostro personaggio invecchia);
- quando avremo guadagnato abbastanza denaro, anche dopo la fine della carriera come calciatore poter avere la possibilità di acquistare un club, anche piccolo, e guadagnare tanto fino a comprarne un altro più grosso; ovviamente se non si vuole si può continuare a fare l'allenatore;
- all'età di 70-75 anni ritirarsi dal mondo del calcio, con relativa vendita del nostro club e con cerimonia finale e riepilogo della nostra lunga carriera.
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
- rimettere la modalità in cui scegliendo una nazionale si facevano le qualificazioni alle varie coppe, con convocazioni libere.

- allenamento con tricks e finte spiegati tasto per tasto, stile Virtua Fighter, con visualizzazione dei tasti premuti e gli errori fatti.

- modalità con cui si parte giocando con una squadra di basso livello e, secondo i meriti ottenuti giocando, si passa a fine stagione ad una squadra più o meno forte di quella attuale.

- modalità foto, come presente in Wipeout HD.
 

GaGo19

Esordienti
18 Novembre 2011
135
0
16
-Eliminare Club Boss(veramente inutile)
-Ritorno della Coppa Konami(molto utile :) )
-Ritorno della modalità che mischiava i giocatori di,mi pare, 3 squadre
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
potrebbero sostituire il club boss con ''allenatore'' parti magari da una squadra di giovani e si fa un mini-campionato poi magari si passa in una squadra in d2 con l'obbiettivo di portarla in d1 avendo sia la possibilità di giocare o far simulare alla play la partita...e avere anche assoluto potere nel mercato...fino a diventare un grandissimo allenatore!!sarebbe perfetta questa modalità...che ne pensate?
 

Simeone14

Esordienti
11 Gennaio 2012
140
0
16
- Triangolari con partite da un tempo ciascuno.
- Customizzare la modalità campionato+coppa. Mi spiego con un esempio:

Installo il file opzioni di Pes e decido di farmi una stagione col Milan e mi ritrovo le seguenti competizioni: Serie A, Champion's League (Europa League in caso di terzo posto nel girone) e Coppa Italia.

Mi organizzo così:

Serie A: decido di lasciarlo di default con le canoniche 20 squadre
Coppa Italia: approfittando del fatto di avere anche la serie B posso decidere il numero di partecipanti magari facendo fare il primo turno alle 20 di B e alle ultime 12 di A dell'anno prima, facendo entrare le altre nei turni successivi.
Champion's League: col file opzioni ho delle squadre in più e quindi posso decidere di customizzare la competizione in questo modo: da una parte le squadre che accedono di diritto e dall'altra quelle che fanno i preliminari. Gli accoppiamenti li fa la CPU. Inoltre mi viene data la possibilità di salvare la CL personalizzata in modo da poterla ricaricare quando voglio
Europa League: più o meno la stessa cosa, solo che qui compongo i gironi cercando di essere il più realista possibile. Anche in questo caso deve esserci la possibilità di salvare e ricaricare a nostro piacimento.
 

100stelle

Primi Calci
9 Dicembre 2010
8
0
1
Per PES 2013 Vorrei:
1) selezionare campo o palla con la monetina (come accadeva in proevolution soccer del nintendo 64)
2) nella master una miglior gestione del calciomercato (più realistica) inserendo nelle trattative anche i giocatori per abbassare il costo
3) dare una fine alla master league 5-6 anni (creare delle partite finali con le all star di vario genere)
4) creare una modalità di eventi (come recuperare una partita sotto di 3 gol dal 45° ecc...)
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
rimettere la coppa konami tutta editabile dove NOI scegliamo come farla
se a gironi o a eliminazione diretta,
quanti gironi vogliamo,
quante squadre per ogni girone vogliamo,
se fare partite andata o ritorno o eliminazione diretta,
quale stadio usare per la finale,
quale pallone usare.

la possibbilità di fare esibizioni di andata e ritorno

mettere nel menu principale l' europa league
mettere in diventa un mito la possibilità di fare il portiere
rendere club boss molto piu menageriale
scegliere tutto di un club anche i costi dei biglietti per lo stadio
se investire su infrastutture per gli allenamenti
investire sulla primavera
come gestire le trattative e scegliere i costi per i trasferimenti e l' ingaggio
scegliere di poter esonerare l' allenatore anche durante l' anno se il suo modo di fare non da frutti.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
- Europa League in competizione singola
- Diventa un Mito che inizia essendo calciatore, si evolve diventando allenatore (e cambiando squadra) e termina diventando padrone di un club
 

grade

Esordienti
12 Gennaio 2012
113
0
16
sarebbe bello se si potesse cambiare club da allenare nella master(come in diventa un mito)....e poi sempre nella master bisogna migliorare quella specie di allenamento ke hanno messo quest anno.. o si fa bene o nn si mette neanche :)
 

JockerGy

Pulcini
22 Ottobre 2009
63
0
6
- Reintegrazione Coppa Konami
- Implementazione Europa League come evento singolo
- Possibilità di iniziare una qualsiasi competizione potendo selezionare 2 players che giocano insieme nella stessa squadra (con Pes 2012 prima di ogni partita devo andare nel menù di settaggio giocatori e inserire il secondo player manualmente)
 

Brainiac

Giovanissimi B
12 Febbraio 2012
281
0
16
Master League a due (una volta su amiga avevo un gioco che si poteva fare una sorta di "Master" anche in 4)
Europa League come per la Champions
Coppa Konami
Master league come in Fifa, dove si può cambiare squadra!!!!!!!!!!!!!!!
 

milanosiamonoi

Esordienti
7 Agosto 2011
187
0
16
-Coppa Konami
-Tour mondiale(modalità mi sembra di pes 8 in cui guidavi una nazionale con i tornei e anche le qualificazioni , scegliendo chi convocare)
-Diventa un mito usando il portiere
-Europa League giocabile dal menù
--Rimettere la modalità che "mischiava" i giocatori delle varie squadre.
-Modalità in cui inizi con diventa un mito , campionato master ed infine club boss.
-Possibilità di giocare la finale di champions dal menù(NON UNA PRIORITA')
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771