zebrahead ha detto:-miglioramento dell'effetto antialiasing ( scalettature ) sulle righe del campo, pali e traverse delle porte, cartelloni pubblicitari e divise dei giocatori
-inserimento dell'erba tridimensionale come in fifa e non piatta come in questo capitolo
-maggior impatto delle condizioni climatiche tipo pioggia sul terreno di gioco, con zolle che si staccano e divise che si sporcano pesantemente
-pubblico ancora piu definito ( tipo NBA2K11 )
giustissimoC.Ronaldo7 ha detto:gli arbitri quando estraggono un cartellino questo deve uscire dal taschino e non deve trapassare il pantaloncino e i movimenti durante un' ammunizione o un' espulsione devono essere più realistici
erbetta realistica come addirittura in pes 2009
cioè 3d e non piatta
a secondo del tempo i tacchetti cambiano e non devono scomparire come accade in questo capitolo.
zollette che escono dopo una scivolata e la divisa che si sporca..
fallo tattico come tirare la maglietta e a sua volta essere ammonito
Referee00 ha detto:• Bandierina d'angolo che si muove se colpita dal pallone (*).
• Drappo delle bandierine d'angolo
(*) Voglio dire, ma lo sanno di che materiale sono fatte quelle bandierine? L'asta è di plastica, non dello stesso materiale del palo o della traversa! :lol: Se il pallone le colpisce (e a me è successo), non possono rimanere ferme e farlo semplicemente rimbalzare indietro, devono pure loro fare anche una minima oscillazione!
Che sono fatte, di ferro?? :mrgreen: :mrgreen:
MrValery ha detto:campo che si rovina se ci sono scivolate
magliette dei giocatori che si sporcano o che si appesantiscono se piove
pubblico più definito
Magariiii si riuscisse a fare una osa del genere!! sarebbe un bel regalo!ELVIENTO ha detto:MrValery ha detto:campo che si rovina se ci sono scivolate
magliette dei giocatori che si sporcano o che si appesantiscono se piove
pubblico più definito
straquoto, il campo DEVE rovinarsi soprattutto se piove, ogni scivolata deve avere un effetto, o le mischie devono rovinare l'area piccola