Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
admin ha detto:
Sonoleccese ha detto:
Ancora 2 giorni e poi si gioca...

Raga ma si puo scaricare mercoledi o giovedi la demo ps3?

Non riesco a capire se fai finta di non sentire o cosa :|
Hai ricevuto il secondo richiamo per un doppio post. Al prossimo c'è il ban per una settimana, fai attenzione...

Admin non la faccio apposta...mi dimentico :roll:
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
admin ha detto:
Come sapete i dettagli arriveranno alle 14.
La demo sarà basata sul codice del gamescom, ma in questo codice non ci sarà il bug dei giocatori che scattano automaticamente in avanti, konami è riuscito a fixarlo in tempo!
Che notiziona!!!! :shock: :mrgreen:
 

db89

Giovanissimi B
2 Agosto 2010
265
40
28
Mercoledì per X360, PS3 e PC con Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C Napoli, Santos FC, C.A. Panarol e modalità sfida allenamento!!! :shock: :mrgreen:
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
db89 ha detto:
Mercoledì per X360, PS3 e PC con Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C Napoli, Santos FC, C.A. Panarol e modalità sfida allenamento!!! :shock: :mrgreen:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma nel titolo dice wednesday . non e giovedi?????
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
fantastico...avrei una domanda...sapete se c'è qualche programma per giocare con il controller PS3 su windows7??
per il vista c'è...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
marce90s ha detto:
quindi nn sarà possibile cambiare squadra durante la ML OFF, se ho capito bene???
ps: raga ho un problema , quando accendo la play si vede tutto nero.......che devo fare?
Secondo me per prima cosa, dovresti provare a controllare si il cavo hdmi sia collegato... :?
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
Jon Murphy: il codice della demo sarà quello del Gamescom, con una sola differenza, ovvero che non si sarà più il bug per cui tutti i giocatori dopo aver passato la palla fanno uno scatto automatico in avanti.

qualcuno vuole ancora insistere ed insultare utenti perche' c'era la pressione di L1???


per quello che si e' potuto vedere fino ad ora dovrebbe essere una buona demo.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
The Predator ha detto:
marce90s ha detto:
quindi nn sarà possibile cambiare squadra durante la ML OFF, se ho capito bene???
ps: raga ho un problema , quando accendo la play si vede tutto nero.......che devo fare?
Secondo me per prima cosa, dovresti provare a controllare si il cavo hdmi sia collegato... :?
Tieni premuto il tasto di accensione per 5 secondi cosi si resetta la risoluzione video ;)
 

puccio79

Pulcini
7 Ottobre 2010
46
0
6
speriamo qualcuno risponda alla domand asull aliasing . so che è gia stata fatta ma nesuno a risposto . ragazzi su ps 3 pes 2011 aveva un aliasing vergognoso e no n ditemi che non è vero , l ho venduto perche giocare con le porte seghettate mi dava noia , e l ho " preso" per xbox (con pacth ) e aliasing ce ne era aparecchio meno .
 

ro95by

Esordienti
21 Luglio 2011
173
0
16
MicheHVR ha detto:
fantastico...avrei una domanda...sapete se c'è qualche programma per giocare con il controller PS3 su windows7??
per il vista c'è...
Te lo invio per messaggio privato, così non andiamo OT
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
Galaxy pes ha detto:
db89 ha detto:
Mercoledì per X360, PS3 e PC con Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C Napoli, Santos FC, C.A. Panarol e modalità sfida allenamento!!! :shock: :mrgreen:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma nel titolo dice wednesday . non e giovedi?????
in inglese wednesday dignifica mercoledì.... titolo di terza media ;)
poi nella seconda demo ci saranno ALTRE sei squadre..... :eek: grande konami!
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
perfetto quindi a demo uscirà mercoledì 24 per xbox 360 ps3 e pc. ottima notizia ;)

ottima scelta di cambiare le squadre tra la prima e la seconda demo.
applausi alla konami ;)
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
puccio79 ha detto:
speriamo qualcuno risponda alla domand asull aliasing . so che è gia stata fatta ma nesuno a risposto . ragazzi su ps 3 pes 2011 aveva un aliasing vergognoso e no n ditemi che non è vero , l ho venduto perche giocare con le porte seghettate mi dava noia , e l ho " preso" per xbox (con pacth ) e aliasing ce ne era aparecchio meno .
Puccio ma come facciamo a saperlo?
Tra 2 giorni esce la demo e si vedrà, se non è a posto potrebbe esserlo nella versione finale ;)
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
leonedazza4 ha detto:
Galaxy pes ha detto:
db89 ha detto:
Mercoledì per X360, PS3 e PC con Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C Napoli, Santos FC, C.A. Panarol e modalità sfida allenamento!!! :shock: :mrgreen:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma nel titolo dice wednesday . non e giovedi?????
in inglese wednesday dignifica mercoledì.... titolo di terza media ;)
poi nella seconda demo ci saranno ALTRE sei squadre..... :eek: grande konami!
cavolo mi sa che devo ripetere per inglese ........ non voglio farmi vedere ciuccio :D
scusate l'OT
 

Pasquale91

Esordienti
18 Luglio 2011
113
0
16
Ragazzi c'e' un sistema che permetta di scaricare la demo per 360 tramite pc? Dato che non posso accedere a Xbox live? :? :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,359
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24