Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
LAMENTOMAN ha detto:
B&W ha detto:
ma della versione limitata si sa qualcosa o erano solamente rumors? :roll:
chi l'ha già prenotato sa qualcosa in più?

Nessuna info e nessuna conferma ufficiale ancora.
Konami giocherà probabilmente le sue ultime carte a Colonia. ;)

Nessuno sa di cosa si tratti ma credo che sia una cosa ufficiale la "Special Edition" dato che ad esempio quando vai a prenotare PES da gamestop ti chiede quale versione vuoi quella da 59 Euro o la Speciale a 99Euro :eek:
Di sicuro esiste..

Io comunque mi sono fermato alla versione base.... :)


Challenge training è una cosa fantastica ore, settimane, mesi di allenamento e divertimento... :p :p


Ah Admin ti volevo chiedere ma per caso hai notato se è ritornato anche il mitico stadio Club House (lo so non c'è nella lista) ma l'immagine del campo sulla home lo ricorda tanto.. :cry:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Johseph77 ha detto:
zebrahead ha detto:
Johseph77 ha detto:
Leggerla cosi sembra in effetti lo stesso challenge do Pes 5,
dove sono le novita ? E' possibile che siastato riportato di sana pianta ?
nel caso del training challenge, non servivano novità..era semplicemente perfetto cosi com'era: pratico, funzionale e sopratutto divertente ;)
felice che l'abbiano riportato di sana pianta da pes5
E' comunque un tuo pensiero, io preferirei a quello di base alcune novita',
e' chiaro che era divertente, nelle mie righe non si legge nulla di negativo, in effetti la mia era una considerazione sull' articolo, lo avrei potuto scrivere anchio senza nemmeno vedere il gioco..!! ;)
mah sinceramente non è che ci sia molto da innovare in un allenamento: vediamo, cosa si fa di solito in un allenamento????

-dribling: ci sono con i coni e tempo limite

-punizioni: ci sono con i bersagli

rigori: ci sono

-fase difensiva e offensiva: ci sono

forse ci potevano mettere possesso palla ( il classico torello ) che peraltro c'era sulla ps2 ...... i passaggi full manual: da indirizzare all'interno di un mini bersaglio.......
ma comunque è un graditissimo ritorno dai..........considerando pure il fatto che erano ben altri gli aspetti dove era URGENTE intervenire :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nimso ha detto:
Ah Admin ti volevo chiedere ma per caso hai notato se è ritornato anche il mitico stadio Club House (lo so non c'è nella lista) ma l'immagine del campo sulla home lo ricorda tanto.. :cry:

No. In questa modalità c'era solo il campo, niente stadio di contorno. Al bordo era tutto buio (almeno nel codice preview eh...). In questa modalità è tutto molto più come dire.. hi-tech. I coni sono luminosi e ci sono segnali luminosi che ti indicano dove andare. Se proprio vogliamo è l'impostazione visuale l'unica cosa differente.
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Che vuoi che ti dica, se vuoi che mi unisca alla tua euforia ti accontento, ma dire che gli allenamenti sono bene o male quelli, significa che sei rimasto ai tempi di Pappagone :mrgreen: Ci sono talmente tante di quelle innovazioni da perderci la testa, comunque resta il fatto che e' un otimo ritorno nostalgico ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
zebrahead ha detto:
mah sinceramente non è che ci sia molto da innovare in un allenamento: vediamo, cosa si fa di solito in un allenamento????

-dribling: ci sono con i coni e tempo limite

-punizioni: ci sono con i bersagli

rigori: ci sono

-fase difensiva e offensiva: ci sono

forse ci potevano mettere possesso palla ( il classico torello ) che peraltro c'era sulla ps2 ...... i passaggi full manual: da indirizzare all'interno di un mini bersaglio.......
ma comunque è un graditissimo ritorno dai..........considerando pure il fatto che erano ben altri gli aspetti dove era URGENTE intervenire :mrgreen:

Non ho sbloccato tutti i livelli di tutto ovviamente, quindi può essere che nell'allenamento per le situazioni offensive ci sia il possesso palla o qualocosa di nuovo..
 

pezzz

Pulcini
4 Giugno 2011
57
0
6
Anche la reattività non ci è sembrata delle migliori e spesso siamo riusciti a gonfiare la rete semplicemente perché il portiere avversario non ha fatto in tempo ad alzare le braccia prendendo il pallone in piena faccia deviandolo in porta. Insomma la situazione è preoccupante e speriamo vivamente che il tutto venga sistemato prima dell'uscita, che vi ricordiamo è attualmente prevista per il prossimo 29 settembre. :shock: :shock: :shock: :shock:
FONTE SPAZIOGAMES
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
Il fatto che il giocatore mantiene le distanze è vero. Ma perchè scusate, non accade anche nella vita reale? Se un giocatore inizia a muoversi il proprio marcatore lo lascia o lo segue? ... :|
Ma devi pensare che se i giocatori non mantenevano le distanze si sarebbe detto "non mantengono le distanze" :lol: ..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
pezzz ha detto:
Anche la reattività non ci è sembrata delle migliori e spesso siamo riusciti a gonfiare la rete semplicemente perché il portiere avversario non ha fatto in tempo ad alzare le braccia prendendo il pallone in piena faccia deviandolo in porta. Insomma la situazione è preoccupante e speriamo vivamente che il tutto venga sistemato prima dell'uscita, che vi ricordiamo è attualmente prevista per il prossimo 29 settembre. :shock: :shock: :shock: :shock:
FONTE SPAZIOGAMES
Mi.. anzi VI fate una cortesia? Cancellate spaziogames dai vostri preferiti.. :D

Purtroppo la loro linea è oramai univoca, è inutile sperare che parlino bene di PES..
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
weILL ha detto:
pezzz ha detto:
Anche la reattività non ci è sembrata delle migliori e spesso siamo riusciti a gonfiare la rete semplicemente perché il portiere avversario non ha fatto in tempo ad alzare le braccia prendendo il pallone in piena faccia deviandolo in porta. Insomma la situazione è preoccupante e speriamo vivamente che il tutto venga sistemato prima dell'uscita, che vi ricordiamo è attualmente prevista per il prossimo 29 settembre. :shock: :shock: :shock: :shock:
FONTE SPAZIOGAMES
Mi.. anzi VI fate una cortesia? Cancellate spaziogames dai vostri preferiti.. :D

Purtroppo la loro linea è oramai univoca, è inutile sperare che parlino bene di PES..
Anche dalla vostra mente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Nimso ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
B&W ha detto:
ma della versione limitata si sa qualcosa o erano solamente rumors? :roll:
chi l'ha già prenotato sa qualcosa in più?

Nessuna info e nessuna conferma ufficiale ancora.
Konami giocherà probabilmente le sue ultime carte a Colonia. ;)

Nessuno sa di cosa si tratti ma credo che sia una cosa ufficiale la "Special Edition" dato che ad esempio quando vai a prenotare PES da gamestop ti chiede quale versione vuoi quella da 59 Euro o la Speciale a 99Euro :eek:
Di sicuro esiste..

Io comunque mi sono fermato alla versione base.... :)


Challenge training è una cosa fantastica ore, settimane, mesi di allenamento e divertimento... :p :p


Ah Admin ti volevo chiedere ma per caso hai notato se è ritornato anche il mitico stadio Club House (lo so non c'è nella lista) ma l'immagine del campo sulla home lo ricorda tanto.. :cry:
ma per caso qualcuno sa dirmi la differenza tra la Special Edition e la versione base.
Io ho prenotato la versione base dando dentro pes11 pes10 ratchet & clank armi di distruzione e quando lo vado a prendere li devo dare 20€
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
JAGRAJ ha detto:
ho prenotato la versione base dando dentro pes11 pes10 ratchet & clank armi di distruzione e quando lo vado a prendere li devo dare 20€
Mi dispiace jagraj ma della special edition non si sa ancora nulla probabilmente dovrai aspettare la Gamescom
 

Imola.

Pulcini
2 Ottobre 2010
73
0
6
secondo voi le rose all'uscita del gioco saranno aggiornate o come al solito uscirà con le rose dimezzate ?
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
admin ha detto:
Nimso ha detto:
Ah Admin ti volevo chiedere ma per caso hai notato se è ritornato anche il mitico stadio Club House (lo so non c'è nella lista) ma l'immagine del campo sulla home lo ricorda tanto.. :cry:

No. In questa modalità c'era solo il campo, niente stadio di contorno. Al bordo era tutto buio (almeno nel codice preview eh...). In questa modalità è tutto molto più come dire.. hi-tech. I coni sono luminosi e ci sono segnali luminosi che ti indicano dove andare. Se proprio vogliamo è l'impostazione visuale l'unica cosa differente.

Grazie Admin
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
JAGRAJ ha detto:
ma per caso qualcuno sa dirmi la differenza tra la Special Edition e la versione base.
Io ho prenotato la versione base dando dentro pes11 pes10 ratchet & clank armi di distruzione e quando lo vado a prendere li devo dare 20€

Nessuno losa da GameStop hanno l'indicazione a far prenotare anche l'edizione speciale ma neanche loro sanno di cosa si tratti.... :roll: :roll:

Aspettare Gamescom... ;)
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
admin,solo una domanda,giusto per non essere ripetitivo con le domande,io in questi giorni di normale caos nel forum,mi sono letto tutto,come vedi senza fare alcun tipo di domanda,ma una la voglio fare,un tuo commento fino a questo punto del gioco,bella semplice e'costruttiva,grazie ;) :mrgreen:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Nimso ha detto:
Nessuno sa di cosa si tratti ma credo che sia una cosa ufficiale la "Special Edition" dato che ad esempio quando vai a prenotare PES da gamestop ti chiede quale versione vuoi quella da 59 Euro o la Speciale a 99Euro :eek:
Di sicuro esiste..

Una cosa diventa ufficiale quando viene confermata da chi di dovere.
Ieri lo stesso Murphy ha detto di non saperne niente,quindi al momento è una cosa ufficiosa nonostante si possa già prenotare.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gix 75 ha detto:
admin,solo una domanda,giusto per non essere ripetitivo con le domande,io in questi giorni di normale caos nel forum,mi sono letto tutto,come vedi senza fare alcun tipo di domanda,ma una la voglio fare,un tuo commento fino a questo punto del gioco,bella semplice e'costruttiva,grazie ;) :mrgreen:

Era meglio che facevi domande come gli altri, questa domanda necessita di una risposta lunga! Scherzo :p :mrgreen:
Cercherò di esser sintetico:
PES 2012 è veramente un ottimo gioco. La Konami ha mostrato diversi video, che hanno impressionato qualcuno, ma penso una cosa: quando vedrete il gioco, quando lo proverete, sarete MOLTO più impressionati. Sembra di assistere ad una vera partita di calcio, con movimenti in campo e atmosfera coinvolgente. Al momento però c'è un SERIO problema, che rischia di rovinare tutto: i portieri. Sarò sincero: al momento non sono affatto sufficienti. A volte fanno miracoli, ma la maggior parte delle volte fanno errori di cui è meglio non parlare. Spero quindi che anche su quest'aspetto, come a tutti gli altri quest'anno, a parole seguano fatti.
Insomma, questo PES ha tutte le carte in regola per esser il migliore della serie: se fixano i portieri ci siamo.

LAMENTOMAN ha detto:
Una cosa diventa ufficiale quando viene confermata da chi di dovere.
Ieri lo stesso Murphy ha detto di non saperne niente,quindi al momento è una cosa ufficiosa nonostante si possa già prenotare.

Non c'è niente di ufficiale a riguardo. Vi consiglio di aspettare che sarà chiarita questa faccenda per prenotare ;)
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
admin ha detto:
gix 75 ha detto:
admin,solo una domanda,giusto per non essere ripetitivo con le domande,io in questi giorni di normale caos nel forum,mi sono letto tutto,come vedi senza fare alcun tipo di domanda,ma una la voglio fare,un tuo commento fino a questo punto del gioco,bella semplice e'costruttiva,grazie ;) :mrgreen:

Era meglio che facevi domande come gli altri, questa domanda necessita di una risposta lunga! Scherzo :p :mrgreen:
Cercherò di esser sintetico:
PES 2012 è veramente un ottimo gioco. La Konami ha mostrato diversi video, che hanno impressionato qualcuno, ma penso una cosa: quando vedrete il gioco, quando lo proverete, sarete MOLTO più impressionati. Sembra di assistere ad una vera partita di calcio, con movimenti in campo e atmosfera coinvolgente. Al momento però c'è un SERIO problema, che rischia di rovinare tutto: i portieri. Sarò sincero: al momento non sono affatto sufficienti. A volte fanno miracoli, ma la maggior parte delle volte fanno errori di cui è meglio non parlare. Spero quindi che anche su quest'aspetto, come a tutti gli altri quest'anno, a parole seguano fatti.
Insomma, questo PES ha tutte le carte in regola per esser il migliore della serie: se fixano i portieri ci siamo.

LAMENTOMAN ha detto:
Una cosa diventa ufficiale quando viene confermata da chi di dovere.
Ieri lo stesso Murphy ha detto di non saperne niente,quindi al momento è una cosa ufficiosa nonostante si possa già prenotare.

Non c'è niente di ufficiale a riguardo. Vi consiglio di aspettare che sarà chiarita questa faccenda per prenotare ;)
bene ti ringrazio molto admin,ma per me'e'stato meglio portela cosi la domanda :mrgreen: :mrgreen:
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Admin ma il codice che hai provato di quando era che non mi ricordo? Per capire se c'è il tempo per sistemare i portieri ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.