Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Draketto ha detto:
Great75 ha detto:
Draketto ha detto:
admin..posso iniziare a cancellare avendu venduto pes 2011 tutti i file che riguardano il file opzioni???..o serve qualcosa per il 2012?
hai la 360? se si, dovresti conservarlo...
ho la ps 3 :D
Che culo... :mrgreen: ...allora credo che puoi cancellare i file tranquillamente...
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
ok domande:
1 - definitivamente, il 360 c'è o non c'è?
2 - cos'è la football life ?
3 - sono migliorati i tiri?
4 - nella modalità edit stadio ci sono novità?

grazie admi per la pazienza con cui rispondi sempre :)
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Galaxy pes ha detto:
ok domande:
1 - definitivamente, il 360 c'è o non c'è?
2 - cos'è la football life ?
3 - sono migliorati i tiri?
4 - nella modalità edit stadio ci sono novità?

grazie admi per la pazienza con cui rispondi sempre :)
quoto.....e lo stadio della juve? la beta della mlo? thanks admin
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
No non cancellare nulla in attesa del nostro/vostro file opzioni ci sarà sicuramente la possibilità di caricare il fo di pes 2011 cosi almeno dovresti trovarti alcune squadre sistemate (sempre xo con i completi della scorsa stagione)..
A dopo raga
 

Tinosognatore

Pulcini
23 Ottobre 2009
76
0
6
Admin graficamente come ti è sembrato il codice che hai provato di pes 2012 ?
aliasing , illuminazione ( gestione luci-ombre ) , grafica e animazioni tifosi e bordo campo come erano ?

Grazie ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ci provo:

1) hai visto per caso se nei replay "manuali" sono tornate le telecamere alte e più distanti? (dubito che hai potuto constatare questo fatto, immaginando il poco tempo che avrai avuto a disposizione)

2) calzettoni corti?

3) rispetto al codice precedente, che differenze hai trovato nel gameplay? Uguale o hanno sistemato qualcosa in più?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Great75 ha detto:
Io sono curioso di sapere cos'è il football life e se il 360° funziona bene e se durante la corsa del calciatore si può cambiare direzione, riuscendo ad avere delle animazioni fluide ed omogenee per evitare il movimento robotico...
Grazie.
P.S.: se fosse possibile sapere anche se hanno sistemato il net code per l'on-line e se è prevista una modalità tipo fifa-club...

Corsa fluida e buona libertà nel movimento. Confermo che i giocatori pesano ancora, niente ballerine.

maul976 ha detto:
io volevo sapere se i rigori che abbiamo visto nel video sono ormai ad uno stadio definitivo o si puo' modificare qualcosa..Non si possono vedere i tiri al massimo calciati di piatto cosi' come il cucchiaio...Secondo te Admin chi ha provato la build avra' fatto notare anche questo?

Ci stanno ancora lavorando sui rigori ;)

Ivarovèdio ha detto:
Io vorrei capire se in quest ultimo codice/versione i difetti riscontrati nel primo codice sono stati eliminati o migliorati, uno su tutti: I TIRI. SI sa qualcosa??

tiri migliorati ma migliorabili, portieri da rividere, speriamo bene...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
palpas ha detto:
vorrei chiedere una sciocchezza...i portieri nei corner finali salgono anche quando non ce n'è bisogno?...partite in cui sto vincendo e si buttano in attacco senza motivo....:p

Non sono mai saliti.

Galaxy pes ha detto:
chiedo sulla modalità edit stadi....... nuove tribune campi bordocampi ecc....????
cos'e la football life???' ci sarà la legha D2 e il campionato PES editabili ??? grazie scusa admin le troppe domande :)

Possibilità di fare stadi ovali, anche se non perfettamente il San Paolo, ci torno bene dopo.
No news su Football Life, mi spiace.

Sonoleccese ha detto:
Che bello in pes 2012 ritornano i calzoncini bassi e i collari... :p :p :p

Chi l'ha detto? Niente calzoncini corti, sono quasi sicuro al 100% di ricordare di aver visto tra le impostazioni solo normali e lunghi. Questa è la situazione del codice preview.
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
sonoleccese..se hai pubblicato un messaggio da poco non ripubblicarne subito un altro..modifica quello precedente!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Dragon ha detto:
Great75 ha detto:
Draketto ha detto:
admin..posso iniziare a cancellare avendu venduto pes 2011 tutti i file che riguardano il file opzioni???..o serve qualcosa per il 2012?
hai la 360? se si, dovresti conservarlo...

Perchè si dovrebbe conservere con la 360? :?
perchè potrebbe tornare utile su PES 2012, visto che non si sa se usciranno FO per la nostra console... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22