Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pando83

Pulcini
13 Maggio 2011
44
0
6
Io rivoglio le tattiche come nei vecchi pes...rivoglio le frecce...in pes 2011 la cpu fa quello che gli pare, puoi impostare le tattiche che vuoi ma i giocatori alla fine fanno quello che gli pare...a volte si muovono bene, a volte male, ma non dipende mai da come hai impostato la tattica. Esempio: nei vecchi pes se vincevi la CPU attaccava e pressava di più, ma se impostavi una tattica difensiva fatta bene e stavi concentrato riuscivi a contenere l'attacco. In pes 2011 se vinci puoi stare concentrato quanto vuoi e impostare la tattica difensiva migliore, ma ti ritrovi sempre o un difensore fuori posizione, o una difesa aperta quando dovrebbe essere chiusa a doppia mandata, un terzino destro in attacco sulla fascia sinistra...

Rivoglio le tattiche come nei vecchi pes!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
si ma che nervoso....non ne sono riuscita a vedere manco 8uno di video....e che ****
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
bmw240cv ha detto:
Per quello che mi interessa a me personalmente basta che nel 2012 mi levino i pendolini e mi migliorino Portieri e arbitri.
Dai video si intuisce una grande fluidita' di movimenti ma il gioco risulta essere frenetico ,anche troppo.spero' solo che sia dovuto alla velocita' settata a +1 o +2.
Comunque aspetto fiducioso la Demo definitiva per capirne di piu'...ovviamente comunque vada anche quest' anno la KONAMI avra' i miei 70 euro come da 16 anni a questa parte :mrgreen:

la konami non si prende 70€ ...tipo in inghilterra lo compreresti a 30/35€.....ma il problema è che siamo in italia
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alessio83 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Per quello che mi interessa a me personalmente basta che nel 2012 mi levino i pendolini e mi migliorino Portieri e arbitri.
Dai video si intuisce una grande fluidita' di movimenti ma il gioco risulta essere frenetico ,anche troppo.spero' solo che sia dovuto alla velocita' settata a +1 o +2.
Comunque aspetto fiducioso la Demo definitiva per capirne di piu'...ovviamente comunque vada anche quest' anno la KONAMI avra' i miei 70 euro come da 16 anni a questa parte :mrgreen:

la konami non si prende 70€ ...tipo in inghilterra lo compreresti a 30/35€.....ma il problema è che siamo in italia

Però poi non hai il nostro FO :D
 
D

Deletedmember107

Guest
la konami non si prende 70€ ...tipo in inghilterra lo compreresti a 30/35€.....ma il problema è che siamo in italia
Ecco uno di quei motivi per cui le console sono "una fregatura". Cmq non avrei mai speso tutti sti soldi su console in questi anni; questo rende giustizia a tutti quelli che fanno critiche acidi nei confronti di konami, che è in ritardo di almeno 2 anni, ma non rispetto a qualcuno, bensì rispetto all'utenza per quello che le console possono offrire.
Immaginatevi se dopo tutto questo cancan, salta fuori che gli slot degli emblemi, tanto per fare un esempio, non dovessero bastare.. :shock:
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Nelle ultime pagine, ho letto varie lamentele per quanto riguarda la reattività dei giocatori nei movimenti a 360 gradi.
Volevo ricordarvi che in pes 2011 la velocità di gioco incideva anche su quello, quindi se per voi pad alla mano nel 2012 saranno troppo reattivi, basterà usare la velocità -2, che io come ritmo trovo perfetta e il problema secondo me non si porrà più.
Nel 2011 già a 0 sembra di controllare dei bisonti, a -2 diventavano mammut :D.
 
G

Guest

Guest
in inghilterra SEMPRE e solo manchester utd licenza ufficiale e la sconda va a rotazione....sta volta è toccata ancora una volta al tottenham....credo che lo stesso accada in germania solo con bayern e un'altra squadra.....sperando che stavolta però mettano una lega fake che comprenda tutte le altre squadre.

sono più possibilista per la liga spagnola invece......speriamo
 

eL|Scorpio

Pulcini
1 Maggio 2011
57
0
6
weILL ha detto:
e la configurazione dei tasti (credo fosse il "milanista") a inizio partita è veramente da :shock: ..inverte il tasto della corsa con il filtrante :eek: , e non fa solo quello :? ..
E in campo si vede, specie nel primo tempo..
E questo cosa implica?Cioè, non capisco. Ad esempio, Milanista, che è uno dei più forti player italiani e non solo, utilizza la stessa configurazione in pratica. In campo si vede questa cosa?Bah.

PS: non riesco a capire in base a cosa individuate uno che gioca col d-pad ed uno che usa l'analogico.
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
io spero solo che potenzino l'edit e che mettano già le squadre fake per germania e portogallo che a mio avviso sono più importanti rispetto a quella olandese...voi che ne pensate?
 
D

Deletedmember107

Guest
andreadg89 ha detto:
io spero solo che potenzino l'edit e che mettano già le squadre fake per germania e portogallo che a mio avviso sono più importanti rispetto a quella olandese...voi che ne pensate?
Il problema del fake è in base alla squadra o alla lega a cui appartiene. Se ti danno l'ok lo fanno, altrimenti ciccia.
Anche EA, che acquista diritti e paga per le esclusive, non può toccare ciò che è licenziato e nemmeno quello che non lo è. ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
eL|Scorpio ha detto:
weILL ha detto:
e la configurazione dei tasti (credo fosse il "milanista") a inizio partita è veramente da :shock: ..inverte il tasto della corsa con il filtrante :eek: , e non fa solo quello :? ..
E in campo si vede, specie nel primo tempo..
E questo cosa implica?Cioè, non capisco. Ad esempio, Milanista, che è uno dei più forti player italiani e non solo, utilizza la stessa configurazione in pratica. In campo si vede questa cosa?Bah.

PS: non riesco a capire in base a cosa individuate uno che gioca col d-pad ed uno che usa l'analogico.
Ah non ero a conoscenza che questo "Milanista" (guarda caso :D ) usasse la stessa config.. e quindi immagino come altri player..


L'uso del dpad mi sembrava di vederlo negli spostamenti (secchi nei cambi di direzione a 90° palla al piede), ma probabilmente mi sono sbagliato.
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
ma hanno tolto l'abilità pendolino? che permetteva anche ad arshavin di diventare maradona!?
 

eL|Scorpio

Pulcini
1 Maggio 2011
57
0
6
weILL ha detto:
eL|Scorpio ha detto:
weILL ha detto:
e la configurazione dei tasti (credo fosse il "milanista") a inizio partita è veramente da :shock: ..inverte il tasto della corsa con il filtrante :eek: , e non fa solo quello :? ..
E in campo si vede, specie nel primo tempo..
E questo cosa implica?Cioè, non capisco. Ad esempio, Milanista, che è uno dei più forti player italiani e non solo, utilizza la stessa configurazione in pratica. In campo si vede questa cosa?Bah.

PS: non riesco a capire in base a cosa individuate uno che gioca col d-pad ed uno che usa l'analogico.
Ah non ero a conoscenza che questo "Milanista" (guarda caso :D ) usasse la stessa config.. e quindi immagino come altri player..


L'uso del dpad mi sembrava di vederlo negli spostamenti (secchi nei cambi di direzione a 90° palla al piede), ma probabilmente mi sono sbagliato.
No, lo fa solo lui al mondo, penso.
Mm, boh, si riescono a fare anche con l'analogico, volendo.
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Io vorrei che il gioco “capisse” quando la squadra da lui utilizzata deve vincere o, ad esempio, può accontentarsi di un pareggio.
Esempio: Coppa Campioni/Europa League. Se la squadra da lui utilizzata ha vinto 2-0 all’andata e al ritorno sta perdendo 1-0 non deve togliere un difensore per un attaccante per pareggiare…ma anzi, dovrebbe chiudersi ancora di più. Contro di me hanno addirittura fatto salire il portiere al 90° su un calcio d’angolo…. (punteggio come descritto sopra)
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
irlandese ha detto:
andreadg89 ha detto:
io spero solo che potenzino l'edit e che mettano già le squadre fake per germania e portogallo che a mio avviso sono più importanti rispetto a quella olandese...voi che ne pensate?
Il problema del fake è in base alla squadra o alla lega a cui appartiene. Se ti danno l'ok lo fanno, altrimenti ciccia.
Anche EA, che acquista diritti e paga per le esclusive, non può toccare ciò che è licenziato e nemmeno quello che non lo è. ;)
hmmm capisco :D
 
D

Deletedmember107

Guest

Un caso analogo è per esempio quella manciata di squadre tra Eredivisie, Ligue1 e qualche spagnola, per pes2011, che avevano la "licenza" ma l'uniforme assomiglia all'originale. Quindi si al badge ma niente sponsor o che.
Konami ha collezionato cose di questo genere per un pò fin'ora e solo con un mod puoi cambiarli. :ugeek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,435
Utenti registrati
64,998
Ultimo utente registrato
IsabelJohnson