Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
23 Settembre 2010
85
0
6
LAMENTOMAN ha detto:
Lionelll MEEESSSSIII ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Ok,ammesso che Messi sia così non giustifica che Tamada,Donovoan e chi piu ne ha piu ne metta siano al suo pari...o sbaglio?
Perche è questo il problema...DI MESSI CE Nè 1....
Ma qualcuno non riesce a capirlo :D

Su questo concordo con te! In effetti giocatori come TAMADA non dovrebbero essere considerati "fenomeni". Ma quello, come sappiamo tutti, è l'effetto della fastidiosa abilità che la carta "Pendolino" da ai giocatori. Per fortuna che l'hanno eliminata nel 2012!! :mrgreen:

Admin ha detto che le carte ci sono ancora,dove hai letto che l'hanno eliminata?

Intuizione mia, che ho avuto vedendo i video fin ora usciti. Se ci hai fatto caso non si vedono più i giocatori fare strani movimenti a "zig-zag".
OT: L'unico che si muove davvero palla al piede in quel modo è Menez! :D
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
457
194
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Io in tutti i video,vedo i giocatori muoversi nella stessa maniera delle ballerine leggere di fifa.
Tanti i miglioramenti,ma secondo me,almeno ora guardando i video,hanno reso il gioco arcada come mai prima d ora.
Qui non parlimamo solo di messi,ma pique,puyol,eto o(ok gia ci puo stare un po di piu)si muovono tutti come dei ninja senza anima.
Anche ibra(197 x non so quanti kg)sembra un nanetto tarantolato.
Anno 2012,ho paura che avremo 2 giochi che di simulativo avranno bene poco
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Valerix82 ha detto:
Io in tutti i video,vedo i giocatori muoversi nella stessa maniera delle ballerine leggere di fifa.
Tanti i miglioramenti,ma secondo me,almeno ora guardando i video,hanno reso il gioco arcada come mai prima d ora.
Qui non parlimamo solo di messi,ma pique,puyol,eto o(ok gia ci puo stare un po di piu)si muovono tutti come dei ninja senza anima.
Anche ibra(197 x non so quanti kg)sembra un nanetto tarantolato.
Anno 2012,ho paura che avremo 2 giochi che di simulativo avranno bene poco

Ci rinuncio. Non vedo l'ora che esce la demo guardarte :|
 

I.LOVE.SOCCER.

Primi Calci
18 Luglio 2011
3
0
1
Salve a tutti sono o meglio ero Michele Pes Fan ,iscritto da anni su questo forum e come ogni anno un mese o 2 prima dell'uscita di un nuovo Pes, tiro le somme del Pes precedente. Io gioco SOLO la Master Online ho giocato un totale di 2978 partite online e mi sono femato solo perchè ho fuso la Play :( :x :cry: :| :evil:
considero Pes il Calcio ma lo considero pure un gioco Stron*o propio perchè hanno aspettato di perdere lo scetto contro Fifa prima di dare la svolta con PES 11 ,un CAPOLAVORO...MA incompleto io ho giocato pure a Fifa e ha una cosa che pes non ha ovvero NON AVERE PAURA DELLA PALLA...il fatto che puo gestire il gioco in Fifa, il tuo avversario può non vedere mai la palla se sei bravo, ci sono più spazzi in fifa il campo ti sembra davvero più largo hai propio la possibilità di costruire l'azione...PURE in Pes MA,in pes devi continuare a fare L1+X altrimenti nessuno si muove e soprattutto devi dare via il pallone più in fretta possibile meglio giocare quasi solo di prima non tenti con Pirlo di girarti e impostare perchè basta DODO li vicino a te che ti pressa ti spinge e ti disturba il passaggio sembra quasi che se vuoi vincere in pes DEVI AVERE PAURA DELLA PALLA un pò è giusto perchè nella realtà devi pensare veloce e darla ancora più veloce
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
457
194
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Io faccio solamente riferimento ai video visti e rivisti.
Li ho anche confrontati con video di pes11.
È evidente(sempre in relazione al guardare un video)che abbiano molta meno inerzia e peso,e questo vale x tutti,non solo x i piu forti,sembrano tarantolati.
Ripeto,conosco bene fifa,e ho giocato a pes11 fino alla nausea,ma nei video,sembrano ballerine i giocatori,no calciatori.
Chiaro che poi spero che pad alla mano sia diverso,ma ora non riesco ad immaginare come.
Oltre al fatto che la velocitá sembra aumentata e npn capisco xchè.
L unica speranza è che -1 e -2 sia i piu lente di pes11.
Aspetto la demo,con ansia e la speranza di essere smentito...ovviamente chiedendo scusa a tutti!
 

I.LOVE.SOCCER.

Primi Calci
18 Luglio 2011
3
0
1
Poi PES ha una cosa che FIFA NON AVRA MAI...UN ANIMA
io gioco la ML Online con un 4-5-1:
STEKELEMBURG
LAHM-TERRY-THIAGO SILVA-BALE
SNEJDER-LAMPARD
TEVEZ-VAN PERSIE-SILVA
KUN AGUERO
E dopo quasi 3000 partite capisci che i giocatori sono fatti come nella realtà ( con limiti OVVIO)
Per esempio Van Persie nella realta è un giocatore reattivo con un mancino fantastico ,con una buona tecnica individuale nello stretto,Intelligente ,sa servire bene i compagni e possiede un buon senso del gol...ma non possiede una gran corsa o un fisico potente è un giocatore più delicato...in PES è esattamente così ma potrei stare qui per tanti tanti altri giocatori in Fifa non si nota questo almeno a mio parere in Fifa mi sembra che tutti i calciatori sono FORTI e alcuni tra di loro SONO più forti tutto qui non vedo in FIFA l'esaltazione delle caratteristiche dei singoli Bonucci può fare un lancio fantastico tanto quanto Pirlo

con PES 12 stanno tentantando con tutti i mezzi di finire quel capolavoro di PES11 e di inaugurare finalmente una nuova era del Calcio virtuale nei video mi sembra di vedere che hanno capito i loro sbagli e anche i loro punti di forza io ci credo come ogni anno a questo nuovo CAPOLAVORO di PES12
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
I.LOVE.SOCCER. ha detto:
Poi PES ha una cosa che FIFA NON AVRA MAI

Basta confronti FIFA - PES, non è il posto adatto e non serve a nulla.
PS: evita doppi post.
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Pochi minuti fa sulla pagina ufficiale di Facebook di Pes è uscito un altro indizio che fa pensare che sarà proprio C.Ronaldo il nuovo testimonial :D ...


Don't miss Cristiano Rinaldo's first hat trick of 2011-2012 from yesterday's Real Madrid C.F. vs. Chivas de Guadalajara World Football Challenge match! What goal is your favorite? Peter, PES-Team

Footage courtesy of ESPN
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
admin ha detto:
elpibe84 ha detto:
admin ha detto:
Salgono le probabilità di vedere CR7 sulla copertina di PES 2012, Konami ha infatti rilasciato un nuovo messaggio su Facebook in cui il portoghese viene citato: http://www.facebook.com/PES/posts/223719747669079

Ti ho anticipato eheheheheheh :D ...

grrr
Mi rifaccio.
Inghilterra Spagna, primo tempo:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=jSkKMM7zM0s[/video]​

Ottimo :D !

Ci sono altri video da postare?

Dite quello che volete ma questo Pes 2012 è tornato veramente ai livelli che gli competono perchè la sensazione di fluidità che da è assurda e poi onestamente errori o meno questi sono codici vecchi dove anche il 4 gol di Milan - Barcellona è un classico errore che si può trovare in una beta e admin penso potrà confermare questa cosa...
 

I.LOVE.SOCCER.

Primi Calci
18 Luglio 2011
3
0
1
ADMIN: il mio non è un confronto è un'osservazione AMO PES ma FIFA per ora è superiore e siccome riconosco molte belle idee nel gioco EA mi piacerebbe che il mio gioco preferito ovvero PES non le copi ma che le imiti e faccia sue la mia non è meglio Fifa o PES? la mia è il BELLO di FIFA E IL BELLO di PES perchè se fossero fusi entrambi i giochi nascerebbe una BOMBA A MANO
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
elpibe84 ha detto:
Ottimo :D !

Ci sono altri video da postare?

Dite quello che volete ma questo Pes 2012 è tornato veramente ai livelli che gli competono perchè la sensazione di fluidità che da è assurda e poi onestamente errori o meno questi sono codici vecchi dove anche il 4 gol di Milan - Barcellona è un classico errore che si può trovare in una beta e admin penso potrà confermare questa cosa...

Penso che non serva che io confermi nulla. E' ovvio che in un codice così "acerbo" ci siano errori e bug vari, anzi, ne ho visti fin troppo pochi.
 
G

Guest

Guest
nel gol dell'inghilterra (per ora mi son fermato a quello non so altro) casillas mentre vola la testa scopare dietro al palo :shock:

......come era là? ahh già......cambiando l'ordine degli addendi il prodotto non cambia

edit: scusate non è al gol...ma al minuto 3, 13 circa
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
admin ha detto:
elpibe84 ha detto:
Ottimo :D !

Ci sono altri video da postare?

Dite quello che volete ma questo Pes 2012 è tornato veramente ai livelli che gli competono perchè la sensazione di fluidità che da è assurda e poi onestamente errori o meno questi sono codici vecchi dove anche il 4 gol di Milan - Barcellona è un classico errore che si può trovare in una beta e admin penso potrà confermare questa cosa...

Penso che non serva che io confermi nulla. E' ovvio che in un codice così "acerbo" ci siano errori e bug vari, anzi, ne ho visti fin troppo pochi.

Spero solo una cosa,che nel codice finale migliorino un pò le reti perchè sono bellissime ma a volte come nel primo gol dell'Inghilterra non sono troppo tese e il pallone resta in fondo alla rete allungandola quando dovrebbe gonfiarla.

Se puoi admin alla gamescom fallo presente a qualcuno magari riescono a lavorarci essendo una cavolata credo da correggere :D .

Almeno speriamo se ne rendano conto già ora per avere una demo con meno problemi possibili...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
linopacoloco82 ha detto:
nel gol dell'inghilterra (per ora mi son fermato a quello non so altro) casillas mentre vola la testa scopare dietro al palo :shock:

......come era là? ahh già......cambiando l'ordine degli addendi il prodotto non cambia

edit: scusate non è al gol...ma al minuto 3, 13 circa

Trovami un gioco qualsiasi che non abbia problemi di "trapassi" a questo stato di sviluppo. Non sto dicendo che certe cose non ci saranno nella versione finale (anche se me lo auguro), ma semplicemente che è inutile notarle ora ;)
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Trovami un gioco qualsiasi che non abbia problemi di "trapassi" a questo stato di sviluppo. Non sto dicendo che certe cose non ci saranno nella versione finale (anche se me lo auguro), ma semplicemente che è inutile notarle ora ;)

ci mancherebbe figurati!
.....ma il "trapasso" è un marchio di fabbrica di pes.....e nell'ultimo anno implementarono quello del portiere che attraversa totalmente la rete di porta :mrgreen: ....ecco per cui la mia battutina precedente....finché capita una tantum figurati....ma se è evidente e perenne e senza patch correttiva (come lo scorso) altro che sentire i fan :evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,148
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc