Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
28 Settembre 2010
55
0
8
admin ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
nel gol dell'inghilterra (per ora mi son fermato a quello non so altro) casillas mentre vola la testa scopare dietro al palo :shock:

......come era là? ahh già......cambiando l'ordine degli addendi il prodotto non cambia

edit: scusate non è al gol...ma al minuto 3, 13 circa

Trovami un gioco qualsiasi che non abbia problemi di "trapassi" a questo stato di sviluppo. Non sto dicendo che certe cose non ci saranno nella versione finale (anche se me lo auguro), ma semplicemente che è inutile notarle ora ;)


Non so Admin, magari io sono solo un "vecchietto" che gioca a questa incredibile serie dal 1995 e la ama alla follia...però a me i video che ho visto e le novità che leggo fanno solo venire una voglia matta di avere Pes 2012 in mano e metterlo nella PS3! Insomma, come si fa a non aver fiducia in in un gioco che da anni ci regala emozioni?
Io dico che sarà un gran gioco che saprà farmi tornare bambino a quasi 39 anni... :mrgreen:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Allora ho visto i primi 4 video di oggi (e mi manca l'ultimo, Inghilterra-Spagna).

Dei primi due (Milan-Barca) confermo che i due non sappiano giocare come si deve. E' tutto un "passa avanti e vedi se fai gol". Cmq c'è poco ritmo ragionato, il che è brutto.
Faccio notare che entrambi usino la crocetta e non l'analogico (uno dei motivi perchè il match risulti veloce e "scattoso"), e la configurazione dei tasti (credo fosse il "milanista") a inizio partita è veramente da :shock: ..inverte il tasto della corsa con il filtrante :eek: , e non fa solo quello :? ..
E in campo si vede, specie nel primo tempo..

I portieri e le difese si era detto che non fossero completamente implementati in questo codice e ciò risulta ben chiaro dai video.



Seconda partita Spagna-Germania. A parte che anche qui mi sembra che la Spagna usi il dpad..

Fatto sta che il primo tempo di Spagna-Germania già era stato mostrato (ma da un'altra angolatura/diverso dispostivo*).. qui però in HD, e cosi' si possono notare le espressioni e i muscoli facciali dei giocatori spagnoli a inizio partita.

*= Ho anche fatto partire i due diversi filmati (woxter05 e questo) allo stesso istante e constatato che la velocità è identica (il primo tempo di Spagna-Germania inizia insieme e finisce insieme). Per cui non è più veloce. Forse, casomai, è il codec video che dà quell'impressione.
(anche se a me sembra più veloce Milan-Barca per come giocano)


Concludendo: i player potrebbero giocare in maniera più ragionata e con meno verticalizzazioni e la bellezza della partita ne guadagnerebbe. La mia paura è: non sarà che è il gioco che permette troppo di questo ritmo veloce fatto di verticalizzazioni?

E' anche vero che si tratta di un codice di maggio e che difese e portieri non erano ancora implementati, per cui tocca aspettare e vedere più in là. Ma mi auguro che la Konami "ci metta una pezza".

PS: cmq ora capisco perchè volevano escludere già da quest'anno l'uso del dpad..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
weILL ha detto:
Concludendo: i player potrebbero giocare in maniera più ragionata e con meno verticalizzazioni e la bellezza della partita ne guadagnerebbe. La mia paura è: non sarà che è il gioco che permette troppo di questo ritmo veloce fatto di verticalizzazioni?

L'IA non permette azioni troppo veloce, non c'è proprio spazio per andare avanti alla cieca senza perdere la palla.
 
D

Deletedmember107

Guest
Ho visto il video e penso che non abbia fatto bene a nessuno vederlo data la scarsità dei due giocatori e la velocità settata. Video di questo genere di solito vengonpo pubblicati come leaking da fonte discutibile dove giocano due sfigati come questi, per evidenziare cosa non va e far credere che il risultato sia una ciofeca arcade.
Spero che amenità di questo genere non vengano presi per uno specchio di come sarà a ottobre. Tuttavia, ognuno è pur libero di giocare come vuole e alla velocità che vuole, è per questo che PES piace, perchè ognuno se lo potrà giocare a suo piacimento. Quindi il mio consiglio spassionato è quello di non gettarsi a pesce su scenari di questo genere e farne un assoluto su cui accapigliarsi; è tempo perso. ;)

P.S. Se poi la finissero di farci vedere il Milan che tiene testa al Barça.. Che tristezza, riescono a farmi venire il vomito anche in un videogioco..

P.S.2 Mò oggi mi vedo l'altra, speriamo sia meglio.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Per quello che mi interessa a me personalmente basta che nel 2012 mi levino i pendolini e mi migliorino Portieri e arbitri.
Dai video si intuisce una grande fluidita' di movimenti ma il gioco risulta essere frenetico ,anche troppo.spero' solo che sia dovuto alla velocita' settata a +1 o +2.
Comunque aspetto fiducioso la Demo definitiva per capirne di piu'...ovviamente comunque vada anche quest' anno la KONAMI avra' i miei 70 euro come da 16 anni a questa parte :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
goldrider ha detto:
Ma si sa nulla riguardo la tracklist?

confermate 3 nuove canzoni di nina zilli, aggiunte "finché la barca và" di nilla pizzi e "44 gatti" dello zecchino d'oro :mrgreen:


VOGLIO GIOCARE A PEEEEEEEEEEEEEES :|
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
Andreavedy ha detto:
goldrider ha detto:
irlandese ha detto:
Perchè? Non te la fai da solo?


non ho la PS3 ... ho la 360.

PS3 is the way.


PS3 is the way for BM :mrgreen: w microsoft con il live a PAGAMENTO!!! :mrgreen:

io dal 2008 critico assiduamente konami che non ha scusanti di cio che ha combinato. ma guardando i video e tenendo presente che girano sui codici di maggio, si puo senza dubbio notare come col 2012, a parte le solite PESSATE, siano stati migliorati molti aspetti del 2011.

la speranza e' che come al solito, risolto un problema non ne introducano 2...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
weILL ha detto:
Concludendo: i player potrebbero giocare in maniera più ragionata e con meno verticalizzazioni e la bellezza della partita ne guadagnerebbe. La mia paura è: non sarà che è il gioco che permette troppo di questo ritmo veloce fatto di verticalizzazioni?

L'IA non permette azioni troppo veloce, non c'è proprio spazio per andare avanti alla cieca senza perdere la palla.

Ok, speriamo bene. :)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
admin ha detto:
weILL ha detto:
Concludendo: i player potrebbero giocare in maniera più ragionata e con meno verticalizzazioni e la bellezza della partita ne guadagnerebbe. La mia paura è: non sarà che è il gioco che permette troppo di questo ritmo veloce fatto di verticalizzazioni?

L'IA non permette azioni troppo veloce, non c'è proprio spazio per andare avanti alla cieca senza perdere la palla.

ok, ma contro giocatori umani?
è difficile difendersi da messi e co che paiono scartare gli avversari come birilli in quel video o semplicemente i due non sanno ancora giocarci?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
L'unico serio problema di messi & co quest'anno è stato dato dal fatto che anche se riuscivi ad anticipare il movimento dell'avversario o riuscivi a posizionarti davanti avevi spesso la sensazione che fosse il sistema a farli sgusciare via è questo che a me da molto fastidio poi se uno è bravo a metterti fuori tempo e passarti in dribbling solo applausi ma purtroppo ad una animazione in attacco si ha la sensazione appunto che tu debba subire un'animazione negativa in difesa
 

bur55

Pulcini
10 Giugno 2011
48
0
6
pero ... non era un peccato cambiare i menu
non mi piaciono molto a dirla tutta (gli trovo un po troppo scuri e lo sfondo non è un granchè ) sinceramente neanche nel 2011 non mi piacevano molto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,254
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online