Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Ragazzi per avere il 360° l' Analogico e' indispensabile, io non l' ho mai usato ma a volte ho provato per vedere le differenze di direzioni. Feci il test con C. Ronaldo, con la croce direzionale quando corri in avanti va solo in 3 parti, con l' Analogico non ci sono parole, correndo palla al piede si sposta di ogni millimetro senza avere bruschi cambi se ci sai fare, e' uno sballo. Il fatto e' che dopo due minuti mi scivola da sotto il dito, e' una cosa che non ho mai sopportato, bisognera' abbituarsi.

Konami non ha mai anticipato questa mossa perche 'come gia' detto FIFA lo ha fatto un paio di anni prima, e per non dare nell' occhio lo hanno implementato molto dopo, sarebbe stato brutto fare lostesso subito, se questo va a favore della giocabilita' ben venga.
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
Foco97 ha detto:
scusate, mi fido di voi, che siete un po' più esperti di me... io non gioco spesso all' xbox (1 o 2 volte all'anno credo :p ) e quindi non ricordo perfettamente com'è l'analogico del suo joystick... potete spiegarmi bene le differenze tra l'analogico della xbox e quello della ps3? perchè nonostante tutto mi sono trovato abbastanza bene con quello della playstation... grazie a tutti.
allora , l'analogico della PS3 è troppo alto ed ha un rigonfiamento, quindi ,non è molto comodo (secondo me) quello dalla xbox che io possiedo, è basso, ha una piccola rientranza che permettte di non far scivolare il dito e di sfruttare a pieno le potenzailità del "360" XD , secondo me è decisamente migliore quello della XBOX
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Ragazzi come già detto in precedenza io sono un amante del d-pad e questa discussione è nata a causa mia.Detto questo,appena saputo dell'assenza del d-pad ieri, mi sono subito messo sotto con l'analogico e devo dire che i movimenti sono nettamente migliori.Voi direte"hai scoperto l'acqua calda" però devo dire che quel caxxo di analogico scivola dal dito e mi fa saltare i nervi.Io non conosco quello della xbox ma in un solo giorno posso dire che quello della play vada migliorato e di molto.Questo ovviamente è un mio parere.
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
scusate.. ma che cosê sto l'aliasing?

ti ci devi abituare..ecco perchê a te scivola..ê normale
poi non ti scivola piû come da me ;)
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
L'aliasing è un fattore grafico che incide su tutti i dettagli.

Ma avete letto l'anteprima di multiplayer?

Hanno detto che purtroopo lo stampo è ancora trocco arcade cavolo :( ...
 

ETTORITO 97

Pulcini
9 Ottobre 2010
26
0
1
nn sono d'accordo con la scelta di konami , devono lasciare al player la scelta di usare o freccette o analogico , poi se dobbiamo giocare a PESFIFA e' un altro discorso. :eek:
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
ETTORITO 97 ha detto:
nn sono d'accordo con la scelta di konami , devono lasciare al player la scelta di usare o freccette o analogico , poi se dobbiamo giocare a PESFIFA e' un altro discorso. :eek:
PESFIFA non potrà MAI essere.. il gameplay non sarã mai uguale dalle due parti.. anche se avessero i 360*

perchê ci saranno sempre differenze.. punto
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
ETTORITO 97 ha detto:
nn sono d'accordo con la scelta di konami , devono lasciare al player la scelta di usare o freccette o analogico , poi se dobbiamo giocare a PESFIFA e' un altro discorso. :eek:


Dai può essere positivo per alcuni.. chissà, magari con l analogico quest'anno ci sarà più possibilità di batterti se dovessi trovarti on line........ MAGARI... Grande ettorito!!
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Amo_il_Calcio ha detto:
scusate.. ma che cosê sto l'aliasing?

ti ci devi abituare..ecco perchê a te scivola..ê normale
poi non ti scivola piû come da me ;)
L' antialiasing serve a eliminare tutte le scalettature dei bordi di un corpo, tipo una linea diagonale o curva, in Pes 2011 i giocatori da lontano hanno un po di aliasing, in pratica si nota troppo il bordo dei corpi.
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
Johseph77 ha detto:
Amo_il_Calcio ha detto:
scusate.. ma che cosê sto l'aliasing?

ti ci devi abituare..ecco perchê a te scivola..ê normale
poi non ti scivola piû come da me ;)
L' antialiasing serve a eliminare tutte le scalettature dei bordi di un corpo, tipo una linea diagonale o curva, in Pes 2011 i giocatori da lontano hanno un po di aliasing, in pratica si nota troppo il bordo dei corpi.
grazie..ma ê normale per il momento.. ê una demo e ancora c'ê tempo

per il fatto che parlano che si nota che ê meno simulativo.. che scoperta.. hanno iniziato col 2011 un pö e ora molto di piû con il 2012..passaggi full manual (che si puõ impostare) ecc..
ma gli pare che in un'anno ê tutto possibile cambiare radicalmente queste cose?
si deve fare gradualmente ste cose e non in un colpo
secondo me
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
anche io gioko pes con l'analogiko ed i movimenti sono piu fluidi rispetto alle crocette,l'analogiko mostra piu direzioni di corsa....ma di video gameplay nn se ne e parlato ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splatter ha detto:
http://vitadigitale.corriere.it/ questi i migliori giochi secondo il corriere all'e3 :x :x :x
mah speriamo di vedere presto qualcosa e di poterci giocare anche se col fatto dell'analogico mi hanno veramente rotto................. :twisted: :evil:

Mai affidarsi al corriere della sera per i videogiochi XD

Flavio ha detto:
Ragazzi come già detto in precedenza io sono un amante del d-pad e questa discussione è nata a causa mia.Detto questo,appena saputo dell'assenza del d-pad ieri, mi sono subito messo sotto con l'analogico e devo dire che i movimenti sono nettamente migliori.Voi direte"hai scoperto l'acqua calda" però devo dire che quel caxxo di analogico scivola dal dito e mi fa saltare i nervi.Io non conosco quello della xbox ma in un solo giorno posso dire che quello della play vada migliorato e di molto.Questo ovviamente è un mio parere.

Su quest'ultima parte non posso che quotarti, spesso mi capita di avere il pollice alla fine dell'analogioco e li entro in crisi :lol:
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
admin ha detto:
splatter ha detto:
http://vitadigitale.corriere.it/ questi i migliori giochi secondo il corriere all'e3 :x :x :x
mah speriamo di vedere presto qualcosa e di poterci giocare anche se col fatto dell'analogico mi hanno veramente rotto................. :twisted: :evil:

Mai affidarsi al corriere della sera per i videogiochi XD

Flavio ha detto:
Ragazzi come già detto in precedenza io sono un amante del d-pad e questa discussione è nata a causa mia.Detto questo,appena saputo dell'assenza del d-pad ieri, mi sono subito messo sotto con l'analogico e devo dire che i movimenti sono nettamente migliori.Voi direte"hai scoperto l'acqua calda" però devo dire che quel caxxo di analogico scivola dal dito e mi fa saltare i nervi.Io non conosco quello della xbox ma in un solo giorno posso dire che quello della play vada migliorato e di molto.Questo ovviamente è un mio parere.

Su quest'ultima parte non posso che quotarti, spesso mi capita di avere il pollice alla fine dell'analogioco e li entro in crisi :lol:
va bhe capita é normale..a me capita ogni 100 anni peró..e non mi lamento peró ..mi sta anche bene cosí

comunque...si sa qualcosa di nuovo su pes?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Amo_il_Calcio ha detto:
comunque...si sa qualcosa di nuovo su pes?

Niente, penso che ora si calmeranno nuovamene le acque fino al 16, quando quelli di wenb proveranno una nuova versione del gioco...
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
admin ha detto:
Amo_il_Calcio ha detto:
comunque...si sa qualcosa di nuovo su pes?

Niente, penso che ora si calmeranno nuovamene le acque fino al 16, quando quelli di wenb proveranno una nuova versione del gioco...
uffa -.-
ok grazie...sperando vivamente che i movimenti e l'accelerazione siano migliorati dei giocatori...
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Amo_il_Calcio ha detto:
Flavio ha detto:
[quote="Ste_22":13pjf229]Ma anzichè lamentarvi per le freccette a pes... possibile che non avete altri giochi dove per muoversi si usa solo l'analogico...?

Ma leggete prima di scrivere.qui stiamo parlando e non lamentando.
tu forse no.. ma ci sono quelli che si lamentano[/quote:13pjf229]

Se l'ho scritto è perchè leggo messaggi di malcontento dovuti all'uso più marcato dell'analogico, di certo non lancio provocazioni a caso... anche perchè come dicevo qualche messaggio prima sono un ex "crocettista" convinto, passato all'analogico non senza difficoltà :roll:
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
ma io non parlavo di te o di qualcun'altro..io parlavo in generale..non ho puntato il dito a nessuno (non dico che tu lo abbia detto)

é normale che la difficoltá la trovi..é come se giochi i giochi d'auto in automatico e poi di colpo in manuale(cioé marcia,frenare ecc)
é normale che é difficile

solo che ci sono quelli...che si lamentano senza averci provato nemmeno un secondo...perché loro non vogliono "perdere tempo" ad imparare e provare una cosa nuova..che sia positiva o negativa...in questo caso é positiva..e dicono lo stesso che PES ogni anno peggiora..solo perché ora hanno deciso di togliere le freccette(cosa molto positiva per via dei movimenti a 360°)
cosa assurda parere mio lamentarsi e dire che peggiora per questo fatto..

solo perché a loro non gli conviene il discorso..sono ancora all'etá della pietra (senza offesa)
si ricomprano la ps1 e fanno prima..e giocano con le freccette
non possono ancora pensare alle freccette la Konami se vuole riprendere Fifa..e se si vuole migliorare

invece mi fa piacere..che ci sono quelli..che con tutto che gli dispiace..provano lo stesso a giocare con lo stick..e notano che é meglio (anche se é difficile all'inizio..é normale) e continuano a giocarci finché ci riescono..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze