Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Le cose che più andavano migliorate erano:

- Il bug della corsa dove purtroppo non sempre il più veloce va via.

- Inserire nuovamente una parte tattica approfondita con ad esempio le frecce di movimento che sono scomparse.

- I movimenti in generale dell'IA di tutti i giocatori.

- I cori (orrendi sembra di essere a un sermone :D no na caso la Konami li ha realizzati in uno studio con 10 persone!)

- Aumentare la presenza degli stadi soprattutto della Premier League

- Sistemare l'arbitro che molte volte non c'azzecca e c'è gente online che falcia in continuazione.

- Il sistema di battere i rigori e la relativa telecamera perchè cosi fa veramente pena

Quanti di questi difetti si sa già che hanno aggiustato?
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
elpibe84 ha detto:
Le cose che più andavano migliorate erano:

- Il bug della corsa dove purtroppo non sempre il più veloce va via.

- Inserire nuovamente una parte tattica approfondita con ad esempio le frecce di movimento che sono scomparse.

- I movimenti in generale dell'IA di tutti i giocatori.

- I cori (orrendi sembra di essere a un sermone :D no na caso la Konami li ha realizzati in uno studio con 10 persone!)

- Aumentare la presenza degli stadi soprattutto della Premier League

- Sistemare l'arbitro che molte volte non c'azzecca e c'è gente online che falcia in continuazione.

- Il sistema di battere i rigori e la relativa telecamera perchè cosi fa veramente pena

Quanti di questi difetti si sa già che hanno aggiustato?

per quello che ne so..
1°,3°,6° e il 7°..di quello che hai elencato sono stati migliorati..poi non so le altre cose se li hanno migliorati o meno

poi ...se sbaglio mi potete correggere senza problemi
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Amo_il_Calcio ha detto:
elpibe84 ha detto:
Le cose che più andavano migliorate erano:

- Il bug della corsa dove purtroppo non sempre il più veloce va via.

- Inserire nuovamente una parte tattica approfondita con ad esempio le frecce di movimento che sono scomparse.

- I movimenti in generale dell'IA di tutti i giocatori.

- I cori (orrendi sembra di essere a un sermone :D no na caso la Konami li ha realizzati in uno studio con 10 persone!)

- Aumentare la presenza degli stadi soprattutto della Premier League

- Sistemare l'arbitro che molte volte non c'azzecca e c'è gente online che falcia in continuazione.

- Il sistema di battere i rigori e la relativa telecamera perchè cosi fa veramente pena

Quanti di questi difetti si sa già che hanno aggiustato?

per quello che ne so..
1°,3°,6° e il 7°..di quello che hai elencato sono stati migliorati..poi non so le altre cose se li hanno migliorati o meno

poi ...se sbaglio mi potete correggere senza problemi

Anche io so le stesse cose.Nel caso sbagliamo in 2
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
Flavio ha detto:
Amo_il_Calcio ha detto:
elpibe84 ha detto:
Le cose che più andavano migliorate erano:

- Il bug della corsa dove purtroppo non sempre il più veloce va via.

- Inserire nuovamente una parte tattica approfondita con ad esempio le frecce di movimento che sono scomparse.

- I movimenti in generale dell'IA di tutti i giocatori.

- I cori (orrendi sembra di essere a un sermone :D no na caso la Konami li ha realizzati in uno studio con 10 persone!)

- Aumentare la presenza degli stadi soprattutto della Premier League

- Sistemare l'arbitro che molte volte non c'azzecca e c'è gente online che falcia in continuazione.

- Il sistema di battere i rigori e la relativa telecamera perchè cosi fa veramente pena

Quanti di questi difetti si sa già che hanno aggiustato?

per quello che ne so..
1°,3°,6° e il 7°..di quello che hai elencato sono stati migliorati..poi non so le altre cose se li hanno migliorati o meno

poi ...se sbaglio mi potete correggere senza problemi

Anche io so le stesse cose.Nel caso sbagliamo in 2

aspetta un secondo..ma per il secondo
- Inserire nuovamente una parte tattica approfondita con ad esempio le frecce di movimento che sono scomparse.

parli ..se invece di scegliere le tattiche con select e poi i comandi...se hanno cambiato il modo di sceglierle?..se ora si possono usare le freccette come in fifa per le tattiche?

se é questo che hai chiesto..allora sí... ora per le tattiche si usano le freccette..se non é questo..per favore rispiega quello che vuoi dire XD
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Amo_il_Calcio ha detto:
ma io non parlavo di te o di qualcun'altro..io parlavo in generale..non ho puntato il dito a nessuno (non dico che tu lo abbia detto)

é normale che la difficoltá la trovi..é come se giochi i giochi d'auto in automatico e poi di colpo in manuale(cioé marcia,frenare ecc)
é normale che é difficile

solo che ci sono quelli...che si lamentano senza averci provato nemmeno un secondo...perché loro non vogliono "perdere tempo" ad imparare e provare una cosa nuova..che sia positiva o negativa...in questo caso é positiva..e dicono lo stesso che PES ogni anno peggiora..solo perché ora hanno deciso di togliere le freccette(cosa molto positiva per via dei movimenti a 360°)
cosa assurda parere mio lamentarsi e dire che peggiora per questo fatto..

solo perché a loro non gli conviene il discorso..sono ancora all'etá della pietra (senza offesa)
si ricomprano la ps1 e fanno prima..e giocano con le freccette
non possono ancora pensare alle freccette la Konami se vuole riprendere Fifa..e se si vuole migliorare

invece mi fa piacere..che ci sono quelli..che con tutto che gli dispiace..provano lo stesso a giocare con lo stick..e notano che é meglio (anche se é difficile all'inizio..é normale) e continuano a giocarci finché ci riescono..

Ah ok, ora che ho letto il chiarimento... condivido in pieno. Scusa per il fraintendimento :)
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Ragazzi oggi ho fatto 3-4 partite con l'analogico, mi sono trovato bene, non è difficile impararsi. Solo che qualche volta mi dimentico e ricomincio a giocare con le freccette. :mrgreen:
Comunque io vedo che è la stessa cosa, cambiano solo i movimenti di chi ha Pendolino, per il resto gli altri giocatori senza questa carta corrono come giocavo con le freccette.
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
Ste_22 ha detto:
[quote="Amo_il_Calcio":t0hbg27d]ma io non parlavo di te o di qualcun'altro..io parlavo in generale..non ho puntato il dito a nessuno (non dico che tu lo abbia detto)

é normale che la difficoltá la trovi..é come se giochi i giochi d'auto in automatico e poi di colpo in manuale(cioé marcia,frenare ecc)
é normale che é difficile

solo che ci sono quelli...che si lamentano senza averci provato nemmeno un secondo...perché loro non vogliono "perdere tempo" ad imparare e provare una cosa nuova..che sia positiva o negativa...in questo caso é positiva..e dicono lo stesso che PES ogni anno peggiora..solo perché ora hanno deciso di togliere le freccette(cosa molto positiva per via dei movimenti a 360°)
cosa assurda parere mio lamentarsi e dire che peggiora per questo fatto..

solo perché a loro non gli conviene il discorso..sono ancora all'etá della pietra (senza offesa)
si ricomprano la ps1 e fanno prima..e giocano con le freccette
non possono ancora pensare alle freccette la Konami se vuole riprendere Fifa..e se si vuole migliorare

invece mi fa piacere..che ci sono quelli..che con tutto che gli dispiace..provano lo stesso a giocare con lo stick..e notano che é meglio (anche se é difficile all'inizio..é normale) e continuano a giocarci finché ci riescono..

Ah ok, ora che ho letto il chiarimento... condivido in pieno. Scusa per il fraintendimento :)[/quote:t0hbg27d]
di nulla :)
io non me la prendo con nessuno..a meno che mi attacca

e poi io parlo sempre in generale in queste cose :)
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Amo_il_Calcio ha detto:
Flavio ha detto:
elpibe84 ha detto:
Le cose che più andavano migliorate erano:

- Il bug della corsa dove purtroppo non sempre il più veloce va via.

- Inserire nuovamente una parte tattica approfondita con ad esempio le frecce di movimento che sono scomparse.

- I movimenti in generale dell'IA di tutti i giocatori.

- I cori (orrendi sembra di essere a un sermone :D no na caso la Konami li ha realizzati in uno studio con 10 persone!)

- Aumentare la presenza degli stadi soprattutto della Premier League

- Sistemare l'arbitro che molte volte non c'azzecca e c'è gente online che falcia in continuazione.

- Il sistema di battere i rigori e la relativa telecamera perchè cosi fa veramente pena

Quanti di questi difetti si sa già che hanno aggiustato?



Anche io so le stesse cose.Nel caso sbagliamo in 2

aspetta un secondo..ma per il secondo
- Inserire nuovamente una parte tattica approfondita con ad esempio le frecce di movimento che sono scomparse.

parli ..se invece di scegliere le tattiche con select e poi i comandi...se hanno cambiato il modo di sceglierle?..se ora si possono usare le freccette come in fifa per le tattiche?

se é questo che hai chiesto..allora sí... ora per le tattiche si usano le freccette..se non é questo..per favore rispiega quello che vuoi dire XD


Intende i movimenti Offensivi e Difensivi Tattici impostati nello Schema di Gioco che ci sono stati fino a PES2009.
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
Andreavedy ha detto:
Ragazzi oggi ho fatto 3-4 partite con l'analogico, mi sono trovato bene, non è difficile impararsi. Solo che qualche volta mi dimentico e ricomincio a giocare con le freccette. :mrgreen:
Comunque io vedo che è la stessa cosa, cambiano solo i movimenti di chi ha Pendolino, per il resto gli altri giocatori senza questa carta corrono come giocavo con le freccette.

bravo :)
hmm..lo noti di meno in PES..perché lo hanno messo da poco..quindi troppo la differenza non la noti perché i 360° non sono sfruttati ancora molto bene

ma se quando esce PES 2012..é come me lo aspetto io..con movimenti e tutto migliorato..la differenza la noti ;)
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
Intende i movimenti Offensivi e Difensivi Tattici impostati nello Schema di Gioco che ci sono stati fino a PES2009.
ah ok grazie..allora non posso aiutarlo su questo
dato che non ho alcun pes..quindi non so di cosa parla esattamente
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Amo_il_Calcio ha detto:
Intende i movimenti Offensivi e Difensivi Tattici impostati nello Schema di Gioco che ci sono stati fino a PES2009.
ah ok grazie..allora non posso aiutarlo su questo
dato che non ho alcun pes..quindi non so di cosa parla esattamente

Per la cronaca, non penso le rimettano. Sarebbero fantastiche con i nuovi schemi, ma come hanno tolto le Carte di PES2010, non penso faranno nuove aggiunte visto che nel 2011 non c'era ombra di tutto ciò.
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Andreavedy ha detto:
Ragazzi oggi ho fatto 3-4 partite con l'analogico, mi sono trovato bene, non è difficile impararsi. Solo che qualche volta mi dimentico e ricomincio a giocare con le freccette. :mrgreen:
Comunque io vedo che è la stessa cosa, cambiano solo i movimenti di chi ha Pendolino, per il resto gli altri giocatori senza questa carta corrono come giocavo con le freccette.
l'analogico e'la mia vita,non so proprio come farei senza :roll: :roll:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
gix 75 ha detto:
Andreavedy ha detto:
Ragazzi oggi ho fatto 3-4 partite con l'analogico, mi sono trovato bene, non è difficile impararsi. Solo che qualche volta mi dimentico e ricomincio a giocare con le freccette. :mrgreen:
Comunque io vedo che è la stessa cosa, cambiano solo i movimenti di chi ha Pendolino, per il resto gli altri giocatori senza questa carta corrono come giocavo con le freccette.
l'analogico e'la mia vita,non so proprio come farei senza :roll: :roll:

Ma certo! Anche per me! Non mi sono mai staccato da lui, pensate il mio primo joystick della PS2 ha la levetta sinistra che se la sposti più in basso possibile si vede che si può vedere dentro il controller perché c'è una fessura... :mrgreen:
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
ragazzi stavo rivedendo il video e c'era scritto official licensed of FIGC and AIC.Non è che c'è la serie A con licenza?No perchè stavo vedendo ora la copertina di pes 2011 e non c'è scritto nulla riguardo a questo.Potete illuminarmi su questa cosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online