Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Luca6892

Esordienti
27 Agosto 2011
126
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

supermacaco ha detto:
coleman333 ha detto:
Se nessuno comprerebbe il gioco sarebbe meglio....
devono ringraziare che l'altro mi fa schifo, altrimenti mi avrebbero perso da tempo ;)
Io "ho" fifa 12 per pc...quest'anno è davvero bello..però non mi riesce a trasmettere quello che trasmette pes...e dopo 2-3 partite ti stufa..mentre pes no nonostante i suoi difetti
 

giaout

Esordienti
4 Luglio 2010
122
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Luca6892 ha detto:
coleman333 ha detto:
Se nessuno comprerebbe il gioco sarebbe meglio....
e qualcuno, senza fare il nome (seabass) promette un pes 2013 rivoluzionario, ma che vada a cagare imbecille...
Ma basta già vedere la faccia da pirla che ha...sembra uscito da Dragonball :D


io penso si stia un tantino esagerando.
del resto con la telecamera grandangolo che il 90% delle persone usano, a mala pena si vede il numero della maglia del giocatore.....figuriamoci il volto.
e poi quel " pirla e imbecille" come lo chiami tu, guadagna proprio sulle vendite di chi come te, si lamenta e nonostante tutto, ogni anno lo compra.

io cerco di essere obbiettivo, è vero che il gioco ha dei difetti (che tramite file opzioni si può tranquillamente risolvere) ma da qui a criticarlo, calcolando il grande passo avanti che hanno fatto rispetto al titolo precedende mi sembra eagerato.
poi se manca qualche volto, e qualche maglia è sbagliata, poco male, si risolve...
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

giaout ha detto:
Luca6892 ha detto:
coleman333 ha detto:
Se nessuno comprerebbe il gioco sarebbe meglio....
e qualcuno, senza fare il nome (seabass) promette un pes 2013 rivoluzionario, ma che vada a cagare imbecille...
Ma basta già vedere la faccia da pirla che ha...sembra uscito da Dragonball :D


io penso si stia un tantino esagerando.
del resto con la telecamera grandangolo che il 90% delle persone usano, a mala pena si vede il numero della maglia del giocatore.....figuriamoci il volto.
e poi quel " pirla e imbecille" come lo chiami tu, guadagna proprio sulle vendite di chi come te, si lamenta e nonostante tutto, ogni anno lo compra.

io cerco di essere obbiettivo, è vero che il gioco ha dei difetti (che tramite file opzioni si può tranquillamente risolvere) ma da qui a criticarlo, calcolando il grande passo avanti che hanno fatto rispetto al titolo precedende mi sembra eagerato.
poi se manca qualche volto, e qualche maglia è sbagliata, poco male, si risolve...

Mi spiace, ma io uso la telecamera ravvicinata, e non ti dico il nervoso quando vedo i pali delle porte seghettate...
ho speso 350€ per la PS3 + 400€ per la tv ultramoderna, e questo è il risultato!
ditemi voi perchè non ho il diritto di incazzarmi...
 

Luca6892

Esordienti
27 Agosto 2011
126
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

giaout ha detto:
Luca6892 ha detto:
coleman333 ha detto:
Se nessuno comprerebbe il gioco sarebbe meglio....
e qualcuno, senza fare il nome (seabass) promette un pes 2013 rivoluzionario, ma che vada a cagare imbecille...
Ma basta già vedere la faccia da pirla che ha...sembra uscito da Dragonball :D


io penso si stia un tantino esagerando.
del resto con la telecamera grandangolo che il 90% delle persone usano, a mala pena si vede il numero della maglia del giocatore.....figuriamoci il volto.
e poi quel " pirla e imbecille" come lo chiami tu, guadagna proprio sulle vendite di chi come te, si lamenta e nonostante tutto, ogni anno lo compra.

io cerco di essere obbiettivo, è vero che il gioco ha dei difetti (che tramite file opzioni si può tranquillamente risolvere) ma da qui a criticarlo, calcolando il grande passo avanti che hanno fatto rispetto al titolo precedende mi sembra eagerato.
poi se manca qualche volto, e qualche maglia è sbagliata, poco male, si risolve...
il primo messagio non è il mio,il secondo si...comunque io non sto criticando pes...è da pes 4 che c'è l'ho e non l'ho mai criticato...anzi quest'anno non si può criticare perchè è fantastico...a me da fastidio solo che seabass e murphy ci prendano in giro....promettono di aggiornare maglie e volti...e non ne aggiornano nessuno...e solo questo che mi da fastidio,essere preso in giro..tutto qui... :)
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Sonoleccese ha detto:
coleman333 Ma il cavo HDMI ce l'hai?

Sì, sì...
il problema sta nella programmazione del gioco e il difetto si chiama ALIASING.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Coleman bannato per un linguaggio non adatto.

Avete scaricato il DLC? Che ve ne pare?
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

admin ha detto:
Coleman bannato per un linguaggio non adatto.

Avete scaricato il DLC? Che ve ne pare?

io lo scarico a pomeriggio :D però molti dicono che non sono state agggiornate le divise :?
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

admin ha detto:
Coleman bannato per un linguaggio non adatto.

Avete scaricato il DLC? Che ve ne pare?


Per XBOX non c´e niente :(
 

Heath

Pulcini
30 Settembre 2011
88
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

NO non c'entra la risoluzione il problema si chiama aliasing ed è da anni che pes ne è afflitta soprattuto su ps3. Il motivo è perchè non lo fanno mai per il full hd ma sempre in 720 p e poi perchè il codice è nativo ps2 significa che prima lo creano PROGETTANDOLO per ps2 e poi L'ADATTANO per ps3...e questa è la vera vergogna...che sony abbia fatto una macchina che rende super difficili le programmazioni di giochi all'altezza delle aspettative...
Sembra che batman e uncharted 3 siano invece stati sviluppati utilizzando il massimo della console, dovrebbero essere gli unici giochi che sfruttano come si deve la potenza di ps3...io spero solo che la ps4 esca il più lontano possibile così potranno cominciare a fare sul serio con la ps3...altrimenti per sta console sono stati soldi buttati...
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

admin ha detto:
Coleman bannato per un linguaggio non adatto.

Avete scaricato il DLC? Che ve ne pare?
admin dove posso scaricare il dlc per pc?
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Scandaloso.............hanno ripristinato i valori d'acquisto iniziali ai giocatori. E vaiiiiiiiiiii tutti a comprare a basso costo. Che schifo.
 

p_eppe

Primi Calci
28 Settembre 2011
12
0
1
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Scusate io per Xbox non trovo niente,a voi?
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

p_eppe ha detto:
Scusate io per Xbox non trovo niente,a voi?


No non c´e niente, io sono tre ore che aspetto ma mi sa che finisce come la prima demo per XBOX.
 

Heath

Pulcini
30 Settembre 2011
88
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

per x box ancora non è uscito dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio...secondo le ultime indiscrezioni il massimo del ritardo è previsto per venerdi in mattinata ma non disperate....
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Heath ha detto:
per x box ancora non è uscito dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio...secondo le ultime indiscrezioni il massimo del ritardo è previsto per venerdi in mattinata ma non disperate....


Venerdi mattina andiamo bene :roll:
 

p_eppe

Primi Calci
28 Settembre 2011
12
0
1
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Praticamente risulta che l'aggiornamento è disponibile,però quando ci clicco non spunta più c'è solo la demo da poter scaricare.

Però non mi sembra giusto che ogni volta noi utenti di Xbox dobbiamo sempre essere gli ultimi.. :roll:
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ma il dlc per pc non è ancora uscito?
edit:risolto basta andare in contenuti extra nel menu del gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze