Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

TheEnry91

Pulcini
6 Ottobre 2011
49
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

supermacaco ha detto:
TheEnry91 ha detto:
Draketto ha detto:
l'ho rimesso ma non va..bhà!
Penso sia un problema legato alle troppe richieste di download... ho provato e riprovato una decina di volta io prima che partisse...
E' questo che mi fa incazzare di questo gioco, ma cosa ci vuole a fare una faccia, almeno i giocatori più importanti(non dico giaccherini, ma Vidal è un giocatore di livello mondiale, uno dei migliori in coppa america con il Cile). Scommetto che neanche Falcao dell'atletico ha la faccia originale.
lol come fai a saperlo? ha la faccia farlocca anche lui si ...
 

Luca6892

Esordienti
27 Agosto 2011
126
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

supermacaco ha detto:
TheEnry91 ha detto:
Draketto ha detto:
l'ho rimesso ma non va..bhà!
Penso sia un problema legato alle troppe richieste di download... ho provato e riprovato una decina di volta io prima che partisse...
E' questo che mi fa incazzare di questo gioco, ma cosa ci vuole a fare una faccia, almeno i giocatori più importanti(non dico giaccherini, ma Vidal è un giocatore di livello mondiale, uno dei migliori in coppa america con il Cile). Scommetto che neanche Falcao dell'atletico ha la faccia originale.
esatto...poi penso che di estigarribia non dica manco il nome Pardo....comunque ho letto su un altro forum che falcao ha la stessa faccia di sempre....sti jappo lavorano con i piedi
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

@luca e The_enry
Visto che nessuno del forum si era degnato di rispondermi, ho chiamato un mio amico che era a casa e l'ha scaricato. Mi ha detto che hanno aggiunto dei nuovi scarpini, ma che ne fotte degli scarpini. :cry: :cry:
 

TheEnry91

Pulcini
6 Ottobre 2011
49
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

supermacaco ha detto:
@luca e enry
Visto che nessuno del forum si era degnato di rispondermi, ho chiamato un mio amico che era a casa e l'ha scaricato. Mi ha detto che hanno aggiunto dei nuovi scarpini, ma che ne fotte degli scarpini. :cry: :cry:
infatti piuttosto degli scarpini era meglio fare le facce ai giocatori a cui manca ... mah
 

Luca6892

Esordienti
27 Agosto 2011
126
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

cioè ma poi già non le fanno uscire subito con il gioco le rose e ok va bene....le fai uscire con il dlc e va bene.....ma non è possibile che però la fanno uscire quasi 15 giorni dopo e le maglie con dei difetto o senza sponsor non le aggiustano e nemmeno aggiungon volti...sto fatto quà era già successo con il dlc invernale di pes 2011...non hanno aggiustato niente e dico niente a parte le rose...mentre gli anni prima aggiungevano sempre qualche faccia nuova...ma si chissenefrega..."tanto pes 2013 sarà molto divero dal 2012":evil: ...farlo giàà quest'anno no eh??
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Per XBOX ancora niente succede come la prima demo ormai si sa :cry:
 

TheEnry91

Pulcini
6 Ottobre 2011
49
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Luca6892 ha detto:
cioè ma poi già non le fanno uscire subito con il gioco le rose e ok va bene....le fai uscire con il dlc e va bene.....ma non è possibile che però la fanno uscire quasi 15 giorni dopo e le maglie con dei difetto o senza sponsor non le aggiustano e nemmeno aggiungon volti...sto fatto quà era già successo con il dlc invernale di pes 2011...non hanno aggiustato niente e dico niente a parte le rose...mentre gli anni prima aggiungevano sempre qualche faccia nuova...ma si chissenefrega..."tanto pes 2013 sarà molto divero dal 2012":evil: ...farlo giàà quest'anno no eh??
Alla lunga mi sto stancando sinceramente, anche perchè ogni anno è sempre la stessa storia... se non ci fossero le patch io manco lo comprerei il gioco ...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,604
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

supermacaco ha detto:
TheEnry91 ha detto:
Draketto ha detto:
l'ho rimesso ma non va..bhà!
Penso sia un problema legato alle troppe richieste di download... ho provato e riprovato una decina di volta io prima che partisse...
E' questo che mi fa incazzare di questo gioco, ma cosa ci vuole a fare una faccia, almeno i giocatori più importanti(non dico giaccherini, ma Vidal è un giocatore di livello mondiale, uno dei migliori in coppa america con il Cile). Scommetto che neanche Falcao dell'atletico ha la faccia originale.

Scusa, sinceramente io non capisco una cosa. Quoto il tuo messaggio ma mi rivolgo a tutti quelli che fanno una tragedia per la questione dei volti. Quando giocate, state a guardare i volti dei giocatori? :eek: E mi spiegate perchè casomai alcuni dovrebbero essere fatti bene e altri no? E chi deciderebbe quali sono i giocatori importanti? Potrei capire se facessero Ibrahimovic biondo o Eto'o bianco, ma quanti conoscono il vero volto di Vidal? Aggiungo che non sono tifoso nè di Milan, nè di Inter, nè di Juventus, era solo per fare degli esempi. Anzi, della mia squadra non c'è quasi nessuno somigliante ma mi diverto lo stesso. ;)
 

Luca6892

Esordienti
27 Agosto 2011
126
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Scusa, sinceramente io non capisco una cosa. Quoto il tuo messaggio ma mi rivolgo a tutti quelli che fanno una tragedia per la questione dei volti. Quando giocate, state a guardare i volti dei giocatori? :eek: E mi spiegate perchè casomai alcuni dovrebbero essere fatti bene e altri no? E chi deciderebbe quali sono i giocatori importanti? Potrei capire se facessero Ibrahimovic biondo o Eto'o bianco, ma quanti conoscono il vero volto di Vidal? Aggiungo che non sono tifoso nè di Milan, nè di Inter, nè di Juventus, era solo per fare degli esempi. Anzi, della mia squadra non c'è quasi nessuno somigliante ma mi diverto lo stesso. ;)[/quote]
Concordo con te...anche io ho scritto un messagio dove mi fa incavolare il fatto che ti pigliano per i fondelli...è vero che uno non guarda le facce però..dai cavolo..non promettete di aggiornare volti e maglie quando poi non fate ulla di tutto questo...sono anni che ci sfottono con questi dlc....è solo questo che mi da fastidio...che promettono tutto e non ti danno niente ;)
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ho fatto partire il gioco dalla dashboard ( XBOX ) e mi e' scattato l'update automatico....o e' pes o e la console che si sta aggiornando, il che pero' mi sembra troppo una coincidenza...
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

@ the elder
La cosa che mi fa incavolare è vedere dei giocatori sconosciuti con la faccia originale e magari uno degli acquisti più importanti della juventus o Falcao, pagato 41 mil. dall'atletico con la faccia strana. A che serve farmi aspettare 2 sett. per un dlc se poi ti limiti solo a fare gli spostamenti da una squadra all'altra. Gillet è uno dei migliori portieri del campionato italiano e non ha la faccia, e poi mi fanno Viviano, che gioca in serie a da una settimana. Sono queste differenze che mi lasciano basito.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

atanimation ha detto:
Ho fatto partire il gioco dalla dashboard ( XBOX ) e mi e' scattato l'update automatico....o e' pes o e la console che si sta aggiornando, il che pero' mi sembra troppo una coincidenza...

Cioe' INCREDIBILE....era un update della console...proprio ora?!?! Ma che fa MIcrosoft...m' sfott'?!?!?
 

Luca6892

Esordienti
27 Agosto 2011
126
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

supermacaco ha detto:
@ the elder
La cosa che mi fa incavolare è vedere dei giocatori sconosciuti con la faccia originale e magari uno degli acquisti più importanti della juventus o Falcao, pagato 41 mil. dall'atletico con la faccia strana. A che serve farmi aspettare 2 sett. per un dlc se poi ti limiti solo a fare gli spostamenti da una squadra all'altra.
esatto ...perfettamente d'accordo...
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

atanimation ha detto:
Ho fatto partire il gioco dalla dashboard ( XBOX ) e mi e' scattato l'update automatico....o e' pes o e la console che si sta aggiornando, il che pero' mi sembra troppo una coincidenza...


La mia console é stata aggiornata prima sul gioco ancora niente :lol:
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Se nessuno comprerebbe il gioco sarebbe meglio....
e qualcuno, senza fare il nome (seabass) promette un pes 2013 rivoluzionario, ma che vada a cagare imbecille...
 

Pasquale91

Esordienti
18 Luglio 2011
113
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ragazzi qualcuno sà il link del DLC per la xbox da Pc? :?:
cmq nei mesi e settimane scorse ho letto delle lamentele per i portieri ,sinceramente sono 2 settimane che ho il gioco e di PAPERE ne ho viste 2-3 (e non ho la patch dei portieri).Per me è un capolavoro!
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

coleman333 ha detto:
Se nessuno comprerebbe il gioco sarebbe meglio....
devono ringraziare che l'altro mi fa schifo, altrimenti mi avrebbero perso da tempo ;)
 

Luca6892

Esordienti
27 Agosto 2011
126
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

coleman333 ha detto:
Se nessuno comprerebbe il gioco sarebbe meglio....
e qualcuno, senza fare il nome (seabass) promette un pes 2013 rivoluzionario, ma che vada a cagare imbecille...
Ma basta già vedere la faccia da pirla che ha...sembra uscito da Dragonball :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,745
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online

Nessun utente è online al momento.