Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,953
30,898
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

napulegno_82_ ha detto:
[quote="the elder":3c4dvrmb][quote="napulegno_82_":3c4dvrmb]pes e divertente giocabile quest'anno perchè il gameplay è buono , per me se aggiustano le uscite dei portieri uno contro uno e farli un pò più elastici sui i tiri lenti già mi sta bene... ma una cosa che dovrebbero aumentare la fisicità dei giocatori nei contrasti perchè è scarsa infatti la cpu sfila nei dribling facile e contro umano limitare i giocatori pendolino ... ultima cosa migliorare i tiri .... sarebbe perfetto per me dopo ciò.
napulegno_82_ ha detto:
2008 2009 2010 2011 2012 SONO I CINQUE PES di next-gen che hanno deluso i fan che li seguivano da anni e anni e anni... e ora 2012 stiamo ancora cercando le cose buone o negative di questo gioco ,ma per piacere a chi vogliono ancora prendere ingiro quelli della konami. noi vogliamo un gioco non dico perfetto ma ottimo con pochi errori e non con molti e gravi...e parliamo in faccia no dietro frasi nascoste .

Sai che non sono ancora riuscito a capire se quest'anno il gioco tutto sommato ti piaccia o no. :?[/quote:3c4dvrmb]
allora non hai capito che io gioco lo stesso a pes con o senza difetti , però i fan sono stufi compreso me , perchè vogliamo un gioco migliore no zeppo di errori ora hai capito... ???[/quote:3c4dvrmb]

No. io ho capito benissimo che giochi comunque a Pes, solo che visto che fai post contraddittori a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro ero comunque curioso di capire cosa ne pensavi nel complesso, aldila' dei difetti che citi spesso e su una parte dei quali sono d'accordo.
Cioè, alla fine, ti diverti o no con questo Pes?
 

Heath

Pulcini
30 Settembre 2011
88
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ISS1970 ha detto:
Heath,

visto che avevi la playstation 3 due anni prima dell'uscita ufficiale, non e' che magari hai gia' la play 4 e mi dici due cose:

-legge i file mkv
- riesci a copiare il file opzioni per intero senza copiare 2000 files?

Poi se per caso mi dai i numeri che escono al prossimo enalotto....tanto tu sai tutto giusto?

Senza sollevare altre polemiche la mia play3 l'ho acquistata nel 2007....dire che è uscita nel 2009 mi sembra una cosa assurda ma vabene così.... non c'è da meravigliarsi se su questo forum ci sono quelli che dicono che il pes 2012 è da buttare e che la play tre è uscita nel 2009 .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Heath ha detto:
ISS1970 ha detto:
Heath,

visto che avevi la playstation 3 due anni prima dell'uscita ufficiale, non e' che magari hai gia' la play 4 e mi dici due cose:

-legge i file mkv
- riesci a copiare il file opzioni per intero senza copiare 2000 files?

Poi se per caso mi dai i numeri che escono al prossimo enalotto....tanto tu sai tutto giusto?

Senza sollevare altre polemiche la mia play3 l'ho acquistata nel 2007....dire che è uscita nel 2009 mi sembra una cosa assurda ma vabene così.... non c'è da meravigliarsi se su questo forum ci sono quelli che dicono che il pes 2012 è da buttare e che la play tre è uscita nel 2009 .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anceh se è OT devo spezzare una lancia a faore di heat.....non so preciso quando è uscita, ma anche io ce l'avevo da natale 2007 ) credo uno max 2 mesi prima c'era l'uscita italiana)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,953
30,898
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

linopacoloco82 ha detto:
Heath ha detto:
ISS1970 ha detto:
Heath,

visto che avevi la playstation 3 due anni prima dell'uscita ufficiale, non e' che magari hai gia' la play 4 e mi dici due cose:

-legge i file mkv
- riesci a copiare il file opzioni per intero senza copiare 2000 files?

Poi se per caso mi dai i numeri che escono al prossimo enalotto....tanto tu sai tutto giusto?

Senza sollevare altre polemiche la mia play3 l'ho acquistata nel 2007....dire che è uscita nel 2009 mi sembra una cosa assurda ma vabene così.... non c'è da meravigliarsi se su questo forum ci sono quelli che dicono che il pes 2012 è da buttare e che la play tre è uscita nel 2009 .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anceh se è OT devo spezzare una lancia a faore di heat.....non so preciso quando è uscita, ma anche io ce l'avevo da natale 2007 ) credo uno max 2 mesi prima c'era l'uscita italiana)

La ps3 è uscita in Italia a Marzo del 2007. Fine OT.
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Heath ha detto:
caro splinter 90 sono stato il primo in italia ad avere la prima play, prenotai una delle otto sparse in tutta italia, ( la prima spedizione avvenuta in italia subì una bella rapina...da un camion rubarono tutte e otto le prime macchine)... acquistata alla seconda spedizione (circa un mese dopo la prima spedizione) in un piccolo negozio di giocattoli di genova all'epoca i megastore non erano così di moda.. quindi con me caschi male...e la ps3 quando l'ho comprata io, te stavi ancora giocando alla psone credendo di aver tra le mani l'ultimo ritrovato sony, sono tra quei pochi che l'acquistò a quasi 900euro.Quindi non posso farmi dire una cosa del genere da chi si è no ce l'ha da tre anni al massimo. Io sono al mio sesto anno di play station 3 carissimo....
Ho giocato a pes dal primo international super star soccer pro e deluxe, per super nintendo quando il mitico maldini si chiamava paoloni, per poi passare a quello su ps1 e poi i vari capolavori di ps2 e credimi se ti dico che questo pes è il migliore nexgen è così.
Non perchè io sono chissà chi, ma perchè è un dato oggettivo se ci giochi sapendoci giocare e sei un appassionato di pes il gioco non può non piacerti...
Io ho criticato pes fino all'anno scorso dicendo che quelli della konami si stavano rubando i miei soldi perhè addormentatisi sugli allori di un passato glorioso, ma quest'anno sarebbe assurdo lamentarsi di questo gioco non privo di difetti ma il migliore della serie su nex gen.

Caro fenomeno da baraccone: come fai ad avere la play3 da 6 anni se e' uscita 4 anni e mezzo fa in europa e qualche mese prima in america....e pure io la comprai all'uscita al prezzo di 599 per la 60 giga. la 20 costava 499. Idem per il prezzo americano, ma in dollari (io infatti la comprai durante un viaggio a ny).

Quindi millanti sia il prezzo anni sia la data di l'acquisto.

ad maiora, dire bugie si fa solo brutta figura.
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ISS1970 ha detto:
prosegue l'agonia commerciale di pes. Negli uk solo quinto alla prima settimana, gia' sceso al settimo posto nella seconda. se continua cosi' per la prima volta nella storia negli uk sara' fuori dai primi 10 posti dopo 20 giorni.

Ieri approfittando di moglie e figli dai nonni sono andato da amici convertiti a fifa. dopo 5-6 partite di adattamento ho cominciato a capire e a divertirmi. a fine serata abbiamo fatto un paio di partite al pes e li ho capito perche' la gente sta abbandonando il gioco in massa: praticamente e' un flipper. attacchi, controattacchi, 0 centrocampo, cpu che decide dove tiri e passi. ed in generale quella stantia sensazione che non c'e' veramente niente di nuovo sotto il sole.

alla fine mi sono deciso e in settimana mi do al fifa12. sperando che la konami si svegli in tempo per la play4, questo pes e' nato male con pes 2008 e non si e' mai ripreso.

Vi racconto la mia esperienza...tralasciando i vari PES della PS2 inizio direttamente dalla nextgen!!! Ho iniziato Con FIFA9, perchè PES in quelle edizioni era praticamente ridicolo e soprattutto era incluso con una nuova PS3 e ci ho giocato per un anno con poco entusiasmo. Poi attirato dalle tante innovazioni EA (ahahahah), e anche perchè PES2010 mi faceva kakare, ho preso FIFA10 ma è stato peggio del capitolo precedente, le partite erano tutte identiche e l'entusiasmo è andato scemando dopo un paio di mesi!!! Il 2011 è stato una tragedia, provate entrambe le demo sono giunto alla conclusione che FIFA11 si portava dietro la stessa identica giocabilità (pessima) dei predecessori, e PES non valeva 60€...infatti lo preso platinum a 20€ e, cercando di chiudere un occhio sui difetti, mi ci sono divertito!! Quest'anno ho riprovato entrambe le demo e sono rimasto positivamente colpito da PES2012...settandolo senza aiuti della CPU mi ci diverto parecchio e mi inkazzo pure perchè a livello campione non ne vinco una!! Se riuscissero a migliorare i portieri (nell'11 erano perfetti) per me è il calcio!!!

FIFA12 a mio parere è un update dell'11 con gli stessi identici problemi, mascherati dall'introduzione dell'impact engine (ciofeca) e dalle slide per settare il gioco contro la CPU. L'unico motivo per cui vende di + è la potenza a livello mediatico di EA, la giocabilità contro la CPU è ridicola..il tutto ovviamente IMHO!!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ISS1970 ha detto:
Heath ha detto:
caro splinter 90 sono stato il primo in italia ad avere la prima play, prenotai una delle otto sparse in tutta italia, ( la prima spedizione avvenuta in italia subì una bella rapina...da un camion rubarono tutte e otto le prime macchine)... acquistata alla seconda spedizione (circa un mese dopo la prima spedizione) in un piccolo negozio di giocattoli di genova all'epoca i megastore non erano così di moda.. quindi con me caschi male...e la ps3 quando l'ho comprata io, te stavi ancora giocando alla psone credendo di aver tra le mani l'ultimo ritrovato sony, sono tra quei pochi che l'acquistò a quasi 900euro.Quindi non posso farmi dire una cosa del genere da chi si è no ce l'ha da tre anni al massimo. Io sono al mio sesto anno di play station 3 carissimo....
Ho giocato a pes dal primo international super star soccer pro e deluxe, per super nintendo quando il mitico maldini si chiamava paoloni, per poi passare a quello su ps1 e poi i vari capolavori di ps2 e credimi se ti dico che questo pes è il migliore nexgen è così.
Non perchè io sono chissà chi, ma perchè è un dato oggettivo se ci giochi sapendoci giocare e sei un appassionato di pes il gioco non può non piacerti...
Io ho criticato pes fino all'anno scorso dicendo che quelli della konami si stavano rubando i miei soldi perhè addormentatisi sugli allori di un passato glorioso, ma quest'anno sarebbe assurdo lamentarsi di questo gioco non privo di difetti ma il migliore della serie su nex gen.

Caro fenomeno da baraccone: come fai ad avere la play3 da 6 anni se e' uscita 4 anni e mezzo fa in europa e qualche mese prima in america....e pure io la comprai all'uscita al prezzo di 599 per la 60 giga. la 20 costava 499. Idem per il prezzo americano, ma in dollari (io infatti la comprai durante un viaggio a ny).

Quindi millanti sia il prezzo anni sia la data di l'acquisto.

ad maiora, dire bugie si fa solo brutta figura.
Discorso che non fa una piega, in tutto e per tutto. Anche io ho comprato la PS3 pochissime settimane dopo l'uscita e l'ho pagata 600 euro (mi sembra 400 in contanti dando dentro ps2, 2 joypad e un po' di giochi).
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

SAMBU ha detto:
L'unico motivo per cui vende di + è la potenza a livello mediatico di EA, la giocabilità contro la CPU è ridicola..il tutto ovviamente IMHO!!
Sono d'accordo per il fatto che Fifa annoia, infatti anche a me l'entusiasmo di giocare a Fifa dopo che lo compro sciama nel giro di 2 o 3 mesi. Non sono d'accordo però con la frase sopra riportata, quest'anno hanno completamente disintegrato pes sotto tutti i punti di vista, vendite nella prima settimana, vendite nelle settimane successive, vendite in italia, vendite in inghilterra, vendite europee, vendite mondiali, anteprime, recensioni, critica mondiale gamescom compreso. E' un processo che quest'anno ha avuto la celebrazione finale, ma che parte da molti anni fa, quando nel 2007 la EA ha deciso di prendere una schifezza, trasformarla e conquistare la leadership. Ecco perchè amo pes, ma odio konami, perchè al contrario della EA hanno preso il re indiscusso su PS2 e l'hanno ridotto a un giochetto arcade da bar, ogni anno con qualche bug. Non ne hanno azzeccata una e ogni anno dimostrano che non gliene frega niente di noi utenti, con rose che arrivano dopo più di 1 mese dalla chiusura del mercato e mille altre cose che ho elencato già un sacco di volte e non sto a riscrivere. Ognuno raccoglie quel che semina e visto che c'è gente che da anni si sta lamentando del comportamento della konami è inutile piangere adesso se c'è gente delusa, che passa a Fifa, che si lamenta di PES e sopratutto non c'è per nulla da sorprendersi se PES vende ogni anno sempre di meno.
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

splinter90 ha detto:
SAMBU ha detto:
L'unico motivo per cui vende di + è la potenza a livello mediatico di EA, la giocabilità contro la CPU è ridicola..il tutto ovviamente IMHO!!
Sono d'accordo per il fatto che Fifa annoia, infatti anche a me l'entusiasmo di giocare a Fifa dopo che lo compro sciama nel giro di 2 o 3 mesi. Non sono d'accordo però con la frase sopra riportata, quest'anno hanno completamente disintegrato pes sotto tutti i punti di vista, vendite nella prima settimana, vendite nelle settimane successive, vendite in italia, vendite in inghilterra, vendite europee, vendite mondiali, anteprime, recensioni, critica mondiale gamescom compreso. E' un processo che quest'anno ha avuto la celebrazione finale, ma che parte da molti anni fa, quando nel 2007 la EA ha deciso di prendere una schifezza, trasformarla e conquistare la leadership. Ecco perchè amo pes, ma odio konami, perchè al contrario della EA hanno preso il re indiscusso su PS2 e l'hanno ridotto a un giochetto arcade da bar, ogni anno con qualche bug. Non ne hanno azzeccata una e ogni anno dimostrano che non gliene frega niente di noi utenti, con rose che arrivano dopo più di 1 mese dalla chiusura del mercato e mille altre cose che ho elencato già un sacco di volte e non sto a riscrivere. Ognuno raccoglie quel che semina e visto che c'è gente che da anni si sta lamentando del comportamento della konami è inutile piangere adesso se c'è gente delusa, che passa a Fifa, che si lamenta di PES e sopratutto non c'è per nulla da sorprendersi se PES vende ogni anno sempre di meno.
anche 1 mese e mezzo
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Per me l'anno prossimo ci sarà il colpo di grazia.

Quest'anno molta gente si affidava alla master online che invece ha lasciato delusissimi. Sono riusciti a rovinare la modalità più bella di sempre. Se potessi avere davanti la persona che ha voluto modificarla la riempirei di insulti.
Oltre ai cambi strutturali che l'hanno peggiorata, il nuovo gameplay permette ai bimbominkia di tornare al vecchio gioco "salto tutti e vado in porta" rendendo il gioco una farsa. Ok, c'è il nuovo sistema difensivo ma non riesce ad essere efficace contro i vari Lavezzi rossi. Sembra l'online di Pes 2010.
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

splinter90 ha detto:
SAMBU ha detto:
L'unico motivo per cui vende di + è la potenza a livello mediatico di EA, la giocabilità contro la CPU è ridicola..il tutto ovviamente IMHO!!
Sono d'accordo per il fatto che Fifa annoia, infatti anche a me l'entusiasmo di giocare a Fifa dopo che lo compro sciama nel giro di 2 o 3 mesi. Non sono d'accordo però con la frase sopra riportata, quest'anno hanno completamente disintegrato pes sotto tutti i punti di vista, vendite nella prima settimana, vendite nelle settimane successive, vendite in italia, vendite in inghilterra, vendite europee, vendite mondiali, anteprime, recensioni, critica mondiale gamescom compreso. E' un processo che quest'anno ha avuto la celebrazione finale, ma che parte da molti anni fa, quando nel 2007 la EA ha deciso di prendere una schifezza, trasformarla e conquistare la leadership. Ecco perchè amo pes, ma odio konami, perchè al contrario della EA hanno preso il re indiscusso su PS2 e l'hanno ridotto a un giochetto arcade da bar, ogni anno con qualche bug. Non ne hanno azzeccata una e ogni anno dimostrano che non gliene frega niente di noi utenti, con rose che arrivano dopo più di 1 mese dalla chiusura del mercato e mille altre cose che ho elencato già un sacco di volte e non sto a riscrivere. Ognuno raccoglie quel che semina e visto che c'è gente che da anni si sta lamentando del comportamento della konami è inutile piangere adesso se c'è gente delusa, che passa a Fifa, che si lamenta di PES e sopratutto non c'è per nulla da sorprendersi se PES vende ogni anno sempre di meno.

Gli utenti delusi dalla konami sono senza dubbio tanti, però è palese la superiorità mediatica della EA che, secondo me, fa veramente la differenza nelle vendite.
Non guardiamo solo in superficie, se la pubblicità di FIFA è presente su 8/10 siti web è ipotizzabile che i suddetti 8/10 siti spezzino una lancia a favore di FIFA nelle recensioni e nel confronto con PES ( e nel peggiore dei casi lo reputino "nettamente" superiore ).
Per non parlare delle pubblicità presenti in TV, riviste, negozi e cartelloni pubblicitari a bordo campo!

Konami viene surclassata da EA a livello mediatico e questo, secondo me, incide non poco.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Psycho ha detto:
Gli utenti delusi dalla konami sono senza dubbio tanti, però è palese la superiorità mediatica della EA che, secondo me, fa veramente la differenza nelle vendite.
Non guardiamo solo in superficie, se la pubblicità di FIFA è presente su 8/10 siti web è ipotizzabile che i suddetti 8/10 siti spezzino una lancia a favore di FIFA nelle recensioni e nel confronto con PES ( e nel peggiore dei casi lo reputino "nettamente" superiore ).
Per non parlare delle pubblicità presenti in TV, riviste, negozi e cartelloni pubblicitari a bordo campo!

Konami viene surclassata da EA a livello mediatico e questo, secondo me, incide non poco.



Quello è vero, ormai dire "Fifa è meglio di Pes" va di moda.
Anche i recensori lo strapompano a dismisura. Quest'anno vedo anche 9,3 come voto. Ma non scherziamo!!!
Allora a Pes 3 cosa dovevano dare? Voto 15? :roll:

E' un giochino irreale, ma visto che è semplice ed immediato fa la felicità del gamers medio.
Visto che è l'opposto di Pes la gente ci ha messo un pò ad adattarsi ma adesso ci stanno passando tutti.

Non sento quasi più "tornei di Pes tra amici" ma "tornei di Fifa tra amici"....
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ragazzi rispetto le vostre opinioni, ma non mi trovo per nulla d'accordo.

Torno a ripetere che ognuno raccoglie ciò che semina. Se la plubblicità influisse davvero come dite voi, allora Fifa sarebbe stato sempre più venduto di PES. Invece è un successo costruito nel tempo e sopratutto sul campo, migliorando un prodotto che nel 2007 era solo buono, anno dopo anno, e rendendolo oggi nel 2012 più che ottimo. La Konami invece ha fatto l'esatto opposto, o meglio, per non esagerare, ogni anno ha risolto qualche bug dell'anno prima, creandone di nuovi e ben peggiori. Siamo nel 2012, duemiladodici, ma voi che giocavate a PES 4, 5 e 6 come me, davvero sognavate di avere nel 2012 un prodotto come questo? Io assolutamente no! Konami non è stata surclassata solo a livello mediatico da EA, ma sotto tutti i punti di vista e sotto tutti gli aspetti, ed è giusto che sia così perchè da una parte troviamo impegno, determinazione e ascolto, dall'altra banalità, ingenuità e disinteresse.

Se tutto il mondo elogia la EA ed il suo prodotto ed una piccolissima parte di fan di PES lo critica, dove sta la verità? Io vorrei semplicemente che PES venga sviluppato da qualcun'altro perchè Konami ha stufato me ed una marea intera di gente, pensate solo che gioco avremmo tra le mani adesso se ci fosse stato il lavoro di qualche produttore determinato e pieno di idee come EA dietro a PES.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

splinter90 ha detto:
Ragazzi rispetto le vostre opinioni, ma non mi trovo per nulla d'accordo.

Torno a ripetere che ognuno raccoglie ciò che semina. Se la plubblicità influisse davvero come dite voi, allora Fifa sarebbe stato sempre più venduto di PES. Invece è un successo costruito nel tempo e sopratutto sul campo, migliorando un prodotto che nel 2007 era solo buono, anno dopo anno, e rendendolo oggi nel 2012 più che ottimo. La Konami invece ha fatto l'esatto opposto, o meglio, per non esagerare, ogni anno ha risolto qualche bug dell'anno prima, creandone di nuovi e ben peggiori. Siamo nel 2012, duemiladodici, ma voi che giocavate a PES 4, 5 e 6 come me, davvero sognavate di avere nel 2012 un prodotto come questo? Io assolutamente no! Konami non è stata surclassata solo a livello mediatico da EA, ma sotto tutti i punti di vista e sotto tutti gli aspetti, ed è giusto che sia così perchè da una parte troviamo impegno, determinazione e ascolto, dall'altra banalità, ingenuità e disinteresse.

Se tutto il mondo elogia la EA ed il suo prodotto ed una piccolissima parte di fan di PES lo critica, dove sta la verità? Io vorrei semplicemente che PES venga sviluppato da qualcun'altro perchè Konami ha stufato me ed una marea intera di gente, pensate solo che gioco avremmo tra le mani adesso se ci fosse stato il lavoro di qualche produttore determinato e pieno di idee come EA dietro a PES.


Hai perfettamente ragione.

Ogni anno solite frasi "sarà il pes del secolo" poi ti rendi conto che hanno aggiunto qualche cosa togliendone un'altra.

Secondo me sarebbe bastato mantenere la master online come l'anno scorso sia in Pes 2012 che in Pes 2013 per tenere vivo l'interesse. Ma visto che hanno peggiorato anche quella modalità sembra proprio che si stiano tirando la zappa sui piedi :roll:
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Psycho ha detto:
Gli utenti delusi dalla konami sono senza dubbio tanti, però è palese la superiorità mediatica della EA che, secondo me, fa veramente la differenza nelle vendite.
Non guardiamo solo in superficie, se la pubblicità di FIFA è presente su 8/10 siti web è ipotizzabile che i suddetti 8/10 siti spezzino una lancia a favore di FIFA nelle recensioni e nel confronto con PES ( e nel peggiore dei casi lo reputino "nettamente" superiore ).
Per non parlare delle pubblicità presenti in TV, riviste, negozi e cartelloni pubblicitari a bordo campo!

Konami viene surclassata da EA a livello mediatico e questo, secondo me, incide non poco.

daccordissimo....solo stasera ad es in 6-7 min ho ascoltato (non visto perché mangiavo) la pubblicità di batterfield 3 volte....e dopo una quarta...mi pare che stesse selezionata su italia 2 la tv....le pubblicità per molti diventano come "incantatrici", quindi non mi meraviglio che 3/4 di mondo acquisti prodotti ea, armani, alfa romeo e quant'altro......anzi, prego per i loro cervelli :D (si scherza eh!)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Cernix ha detto:
splinter90 ha detto:
Ragazzi rispetto le vostre opinioni, ma non mi trovo per nulla d'accordo.

Torno a ripetere che ognuno raccoglie ciò che semina. Se la plubblicità influisse davvero come dite voi, allora Fifa sarebbe stato sempre più venduto di PES. Invece è un successo costruito nel tempo e sopratutto sul campo, migliorando un prodotto che nel 2007 era solo buono, anno dopo anno, e rendendolo oggi nel 2012 più che ottimo. La Konami invece ha fatto l'esatto opposto, o meglio, per non esagerare, ogni anno ha risolto qualche bug dell'anno prima, creandone di nuovi e ben peggiori. Siamo nel 2012, duemiladodici, ma voi che giocavate a PES 4, 5 e 6 come me, davvero sognavate di avere nel 2012 un prodotto come questo? Io assolutamente no! Konami non è stata surclassata solo a livello mediatico da EA, ma sotto tutti i punti di vista e sotto tutti gli aspetti, ed è giusto che sia così perchè da una parte troviamo impegno, determinazione e ascolto, dall'altra banalità, ingenuità e disinteresse.

Se tutto il mondo elogia la EA ed il suo prodotto ed una piccolissima parte di fan di PES lo critica, dove sta la verità? Io vorrei semplicemente che PES venga sviluppato da qualcun'altro perchè Konami ha stufato me ed una marea intera di gente, pensate solo che gioco avremmo tra le mani adesso se ci fosse stato il lavoro di qualche produttore determinato e pieno di idee come EA dietro a PES.


Hai perfettamente ragione.

Ogni anno solite frasi "sarà il pes del secolo" poi ti rendi conto che hanno aggiunto qualche cosa togliendone un'altra.

Secondo me sarebbe bastato mantenere la master online come l'anno scorso sia in Pes 2012 che in Pes 2013 per tenere vivo l'interesse. Ma visto che hanno peggiorato anche quella modalità sembra proprio che si stiano tirando la zappa sui piedi :roll:

Le più grandi idozie sono:
-le percentuali delle partite completate, credo che nel 2011 sia possbile capire chi dei due stacchi la partita;
-la percentuale che si abbassa quando il tuo avversario si fa 3 autogol,ma scusate se mi da i soldi, mi da il rislutato a tavolino, xk tira giù la percentuale??....vabbè
- Il fair play,il cosi tanto attesso fair play dopo la partita...quello che farà fuori i laggher...........ma qualcuno ha capito a che serve??rispondetemi grazie...
-Lo script pauroso che c'è quest anno nell'online,ma vabbe fa parte del gioco,accettiamolo;
- la facilità di farsi lo squadrone,cioè daiii, dovrebbe esserci una proporzione dei soldi guadagnati,o almeno ok vincere cosi tanti soldi, ma fai pagare la partita rapida e l'ingresso nelle competizioni come l'anno scorso no??? :eek: :eek:
- gGiocatori superEROI,con la carta pendolino.. MPHELA è più forte di AGUERO...se questa è realta..mmmmhhh

Questi sono i grandi difetti della MLO, continuerò a giocarci come passa tempo come ho sempre fattoperò k nervi...
k ne pensate?????
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Curioso81 ha detto:
Hai perfettamente ragione.

Ogni anno solite frasi "sarà il pes del secolo" poi ti rendi conto che hanno aggiunto qualche cosa togliendone un'altra.

Secondo me sarebbe bastato mantenere la master online come l'anno scorso sia in Pes 2012 che in Pes 2013 per tenere vivo l'interesse. Ma visto che hanno peggiorato anche quella modalità sembra proprio che si stiano tirando la zappa sui piedi :roll:

Le più grandi idozie sono:
-le percentuali delle partite completate, credo che nel 2011 sia possbile capire chi dei due stacchi la partita;
-la percentuale che si abbassa quando il tuo avversario si fa 3 autogol,ma scusate se mi da i soldi, mi da il rislutato a tavolino, xk tira giù la percentuale??....vabbè
- Il fair play,il cosi tanto attesso fair play dopo la partita...quello che farà fuori i laggher...........ma qualcuno ha capito a che serve??rispondetemi grazie...
-Lo script pauroso che c'è quest anno nell'online,ma vabbe fa parte del gioco,accettiamolo;
- la facilità di farsi lo squadrone,cioè daiii, dovrebbe esserci una proporzione dei soldi guadagnati,o almeno ok vincere cosi tanti soldi, ma fai pagare la partita rapida e l'ingresso nelle competizioni come l'anno scorso no??? :eek: :eek:
- gGiocatori superEROI,con la carta pendolino.. MPHELA è più forte di AGUERO...se questa è realta..mmmmhhh

Questi sono i grandi difetti della MLO, continuerò a giocarci come passa tempo come ho sempre fattoperò k nervi...
k ne pensate?????[/quote]



Ovviamente sai che io non posso che darti ragione su tutto :lol:

Però io ho smesso di giocare alla master e sono passato all'offline dove almeno bisogna giocare a calcio :lol:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Cernix ha detto:
Curioso81 ha detto:
Hai perfettamente ragione.

Ogni anno solite frasi "sarà il pes del secolo" poi ti rendi conto che hanno aggiunto qualche cosa togliendone un'altra.

Secondo me sarebbe bastato mantenere la master online come l'anno scorso sia in Pes 2012 che in Pes 2013 per tenere vivo l'interesse. Ma visto che hanno peggiorato anche quella modalità sembra proprio che si stiano tirando la zappa sui piedi :roll:

Le più grandi idozie sono:
-le percentuali delle partite completate, credo che nel 2011 sia possbile capire chi dei due stacchi la partita;
-la percentuale che si abbassa quando il tuo avversario si fa 3 autogol,ma scusate se mi da i soldi, mi da il rislutato a tavolino, xk tira giù la percentuale??....vabbè
- Il fair play,il cosi tanto attesso fair play dopo la partita...quello che farà fuori i laggher...........ma qualcuno ha capito a che serve??rispondetemi grazie...
-Lo script pauroso che c'è quest anno nell'online,ma vabbe fa parte del gioco,accettiamolo;
- la facilità di farsi lo squadrone,cioè daiii, dovrebbe esserci una proporzione dei soldi guadagnati,o almeno ok vincere cosi tanti soldi, ma fai pagare la partita rapida e l'ingresso nelle competizioni come l'anno scorso no??? :eek: :eek:
- gGiocatori superEROI,con la carta pendolino.. MPHELA è più forte di AGUERO...se questa è realta..mmmmhhh

Questi sono i grandi difetti della MLO, continuerò a giocarci come passa tempo come ho sempre fattoperò k nervi...
k ne pensate?????



Ovviamente sai che io non posso che darti ragione su tutto :lol:

Però io ho smesso di giocare alla master e sono passato all'offline dove almeno bisogna giocare a calcio :lol:[/quote]

Ma no gioca online e fregatene...prima ho perso 7-6 contro uno senza divisione...ridici sopra...

Cmq il Fair Play a che serve?? :lol: :lol: :lol:
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Curioso81 ha detto:
Ma no gioca online e fregatene...prima ho perso 7-6 contro uno senza divisione...ridici sopra...

Cmq il Fair Play a che serve?? :lol: :lol: :lol:


No non mi faccio più prendere in giro da bimbominkia spagnoli :?

Il Fair Play penso sia la cosa più inutile mai messa in un videogioco!!!! :eek:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Cernix ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ma no gioca online e fregatene...prima ho perso 7-6 contro uno senza divisione...ridici sopra...

Cmq il Fair Play a che serve?? :lol: :lol: :lol:


No non mi faccio più prendere in giro da bimbominkia spagnoli :?

Il Fair Play penso sia la cosa più inutile mai messa in un videogioco!!!! :eek:

Non è inutile,con il FAIR PLAY, si evitano i laggher!!non dire cosi... :cool: :D


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc