Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chrynter

Pulcini
15 Agosto 2011
56
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Foco97 ha detto:
chrynter ha detto:
PESALV84 ha detto:
Confermo day one rotto a Napoli. Ho PES 2012 in auto con me! Dopo posto foto! :mrgreen:


"PESALV84" Posta anche qualche video!..Sempre che sia vero, ok che a Napoli molte regole vanno a farsi benedire ma non capisco perchè un negozio deve rischiare una multa per un gioco che venderebbe comunque fra 2 giorni boooh!
ANCHE IN ALTRE CITTà HANNO ROTTO IL D1, NON SOLO A NAPOLI. SCUSATE IL MAIUSCOLO E L' OT MA IO QUESTE COSE NON LE SOPPORTO.


Cosa non sopporti scusa ?
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

No cos è sta storia della velocità??! non ci credo gia non mi era piaciuto l aumento dalla prima alla seconda e ora scopro che l hanno aumentata ancora!!! incredibile
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

altro che D1 io potrò gustarmi pes sulla ps3 solo la settimana prossima...
 
22 Agosto 2011
24
0
1
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Ho ufficialmente paura.....credevo toccassero solo l IA dei portieri, ma qui si parla anche di IA e basta.......spero solo che non lo semplifichino.....
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

theunforgettablefly ha detto:
Ho ufficialmente paura.....credevo toccassero solo l IA dei portieri, ma qui si parla anche di IA e basta.......spero solo che non lo semplifichino.....
non è detto.nella demo c'era un problema con la linea del fuorigioco...i difensori centrali erano in linea diligentemente, mentre a volte c'era un terzino che rimaneva molto piu basso, tenendo in linea l'attaccante...motivo dei pochi fuorigiochi che venivano fischiati.puoddarsi che per IA intendano risolvere tipo questo problema...
PS solo io l'ho notato??????
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

zebrahead ha detto:
theunforgettablefly ha detto:
Ho ufficialmente paura.....credevo toccassero solo l IA dei portieri, ma qui si parla anche di IA e basta.......spero solo che non lo semplifichino.....
non è detto.nella demo c'era un problema con la linea del fuorigioco...i difensori centrali erano in linea diligentemente, mentre a volte c'era un terzino che rimaneva molto piu basso, tenendo in linea l'attaccante...motivo dei pochi fuorigiochi che venivano fischiati.puoddarsi che per IA intendano risolvere tipo questo problema...
PS solo io l'ho notato??????

notato pure io..ma cosa vuoi...tenera la linea per un terzino non è semplicissimo...credo dipenda dal livello di difesa che un terzino ha di media più basso di un DC...è normale che il terzino rimanga basso ogni tanto...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

MicheHVR ha detto:
zebrahead ha detto:
theunforgettablefly ha detto:
Ho ufficialmente paura.....credevo toccassero solo l IA dei portieri, ma qui si parla anche di IA e basta.......spero solo che non lo semplifichino.....
non è detto.nella demo c'era un problema con la linea del fuorigioco...i difensori centrali erano in linea diligentemente, mentre a volte c'era un terzino che rimaneva molto piu basso, tenendo in linea l'attaccante...motivo dei pochi fuorigiochi che venivano fischiati.puoddarsi che per IA intendano risolvere tipo questo problema...
PS solo io l'ho notato??????

notato pure io..ma cosa vuoi...tenera la linea per un terzino non è semplicissimo...credo dipenda dal livello di difesa che un terzino ha di media più basso di un DC...è normale che il terzino rimanga basso ogni tanto...
ovvio che un terzino non possa avere la stessa abilità difensiva di un DC, ma appunto perchè un terzino di solito spinge, sarebbe piu logico trovarlo avanzato piuttosto che arretrato rispetto ai DC....e comunque la difesa in linea, che sia terzini o DC, quando la difesa è piazzata , "dovrebbe" essere ineccepibile e nella demo, spesso era sfalsata.....
comunque questa è solo una mia modesta opinione su cosa potrebbe agira la patch sulla IA...2 giorni e scopriremo dettagli piu precisi, spero.......
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Provando PES 2012 Retail ho notato questa "bellissima cosa". Spero fixino presto.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Vy_cDPEtY4g[/video]

Comunque la Master è tutta un'altra cosa. Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma è DIVERSA.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

PaoloN ha detto:
Provando PES 2012 Retail ho notato questa "bellissima cosa". Spero fixino presto.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Vy_cDPEtY4g[/video]

Comunque la Master è tutta un'altra cosa. Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma è DIVERSA.
davvero originale il fattaccio :mrgreen: :mrgreen: però di solito quando la passo indietro, a volte capita spazzi in automatico il portiere, qua sembra quasi Nesta "sbagli" lo stop a seguire e il portiere la prenda perchè non è retropassaggio...la CPU su queste cose, non sgarra mai di solito, ma se è stato scritto errore nel titolo, credo sia scontato il player abbia premuto X
 

chrynter

Pulcini
15 Agosto 2011
56
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

PaoloN ha detto:
Provando PES 2012 Retail ho notato questa "bellissima cosa". Spero fixino presto.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Vy_cDPEtY4g[/video]

Comunque la Master è tutta un'altra cosa. Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma è DIVERSA.

Aià!..questo è bruttissimo da vedere..soprattutto se stai attaccando al 92 per un pareggio in finale di champions league :lol:

Posta una partita please!!! :)
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

@ zebrahead:

Io ero l'Inter (e tra parentesi ci metterò un'eternità ad abituarmi al nuovo modo di difendere, basta X premuta all'infinito ma interventi con logica!), il PC il Milan, quindi è un buggone bello e buono.

Per quanto riguarda la master: è più romanzata, più sequenze video, più interazione coi giocatori (che ti possono parlare dicendo quello che non va bene o che va bene): ad esempio oggi Shimizu appena preso dalla primavera mi ha chiesto di poter indossare il numero 10, io mi son rifiutato e s'è messo a fare l'offeso dicendo "è così che si fa qui? si ignorano le richieste e basta?" troppo epico!

Poi ci sono gli obiettivi da raggiungere, col presidente della squadra che a quanto pare può pure licenziarvi (in master, sapete com'è, siete voi l'allenatore!).

P.S. Palmieri non è più un mostro, anche se ho notato che per ogni master i valori dei giocatori falsi storici (es. Shimizu, Shwarz, Palmieri) variano di qualche punto. Palmieri al massimo è 19 anni e 73 di media.

P.P.S. Sarà che non ho giocato quasi per niente la demo, ma devo giocare a professionista per poter vincere almeno di misura. Campione pur facendo un gol e passando in vantaggio me ne becco sempre 2 o 3 da squadre di pari livello.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

PaoloN ha detto:
@ zebrahead:

Io ero l'Inter (e tra parentesi ci metterò un'eternità ad abituarmi al nuovo modo di difendere, basta X premuta all'infinito ma interventi con logica!), il PC il Milan, quindi è un buggone bello e buono.

Per quanto riguarda la master: è più romanzata, più sequenze video, più interazione coi giocatori (che ti possono parlare dicendo quello che non va bene o che va bene): ad esempio oggi Shimizu appena preso dalla primavera mi ha chiesto di poter indossare il numero 10, io mi son rifiutato e s'è messo a fare l'offeso dicendo "è così che si fa qui? si ignorano le richieste e basta?" troppo epico!

Poi ci sono gli obiettivi da raggiungere, col presidente della squadra che a quanto pare può pure licenziarvi (in master, sapete com'è, siete voi l'allenatore!).

P.S. Palmieri non è più un mostro, anche se ho notato che per ogni master i valori dei giocatori falsi storici (es. Shimizu, Shwarz, Palmieri) variano di qualche punto. Palmieri al massimo è 19 anni e 73 di media.
figata la nuova romanzo master :D :D alcuni miei amici che non hanno la ps3 online, la divoreranno.....
questione retropassaggio al portiere: se mi dici che la cpu era il milan, forse forse il mio ragionamento ci potrebbe anche stare...stop a seguire errato che da l'illusione di retropassaggio.......
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Ho preso il gioco oggi,la velocità è perfetta già a -1,io gioco sempre a -2,la trovo più realistica e simulativa,la velocità adesso è tornata come la prima demo,fortunatamente,almeno per me,chi dice che è veloce non stà giocando a Pes oppure giochiamo a due giochi diversi..................Ragazzi lo trovo ancora più bello della demo,bellissimo veramente.I portieri li ho trovati migliori che nella demo,poi se fanno un dlc per migliorarli allora sarà un gioco grandioso,per me lo è già cosi.Mi auguro che possiate giocarlo tutti al più presto,ne vale veramente la pena.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Alceseduto65 ha detto:
Ho preso il gioco oggi,la velocità è perfetta già a -1,io gioco sempre a -2,la trovo più realistica e simulativa,la velocità adesso è tornata come la prima demo,fortunatamente,almeno per me,chi dice che è veloce non stà giocando a Pes oppure giochiamo a due giochi diversi..................Ragazzi lo trovo ancora più bello della demo,bellissimo veramente.I portieri li ho trovati migliori che nella demo,poi se fanno un dlc per migliorarli allora sarà un gioco grandioso,per me lo è già cosi.Mi auguro che possiate giocarlo tutti al più presto,ne vale veramente la pena.
perchè a me gamestop lo da solo giovedi??????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
beato te alcesuduto!!! ti invidio molto :mrgreen: :mrgreen: buon divertimento allora! ;)
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Confermo la cappellata della Konami: Gargano non c è e manco Inler!!!! Boh!
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Per chi è interessato sto preparando un video riguardante la Master, tra mezz'ora passate da qui.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,151
33,427
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Alceseduto65 ha detto:
Ho preso il gioco oggi,la velocità è perfetta già a -1,io gioco sempre a -2,la trovo più realistica e simulativa,la velocità adesso è tornata come la prima demo,fortunatamente,almeno per me,chi dice che è veloce non stà giocando a Pes oppure giochiamo a due giochi diversi..................Ragazzi lo trovo ancora più bello della demo,bellissimo veramente.I portieri li ho trovati migliori che nella demo,poi se fanno un dlc per migliorarli allora sarà un gioco grandioso,per me lo è già cosi.Mi auguro che possiate giocarlo tutti al più presto,ne vale veramente la pena.

Oooohhhh, finalmente un post di uno pienamente soddisfatto e che non fa una tragedia per qualche difetto che in pochi giorni sarà messo a posto. :eek: :eek: :eek:

Quasi quasi lo salvo, lo stampo, e ci faccio un quadretto da mettermi sopra il letto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Ciao Zebrahead,credimi,mi spiace che molti di voi non possano ancora giocare a Pes,sarei veramente curioso e felice di poter condividere i pareri e le impressioni di questo,che secondo me è il più bel Pes next generation.Provate ad insistere,magari ,per sfinimento ,ve lo daranno.Adesso ho caricato i dati delle divise del Pes 2011,cosi la Premier e le Nazionali saranno "licenziate",in attesa che esca il mitico Fo di Pesfan,me ne faccio uno io.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

PESALV84 ha detto:
Confermo la cappellata della Konami: Gargano non c è e manco Inler!!!! Boh!
ma non c'è nel gioco, o è all'udinese inler???
perchè se gargano manca ( ed è a napoli da 3 anni se non erro ), bisogna prenderselo solo dall'uruguay :?: :twisted:

EDIT @alceseduto: lo prenderei per sfinimento sul serio il commesso di gamestop, ma lavoro 10 ore al giorno..tempo per andare di persona non ne ho domani ( la morosa s'incazza se la bidono :mrgreen: ) ci ho provato oggi per telefono...se mi confermava, sarei andato stasera, ma niente....beh pazienza, sarà per dopodomani..divertiti pure per me!!! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.