Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

the elder ha detto:
Alceseduto65 ha detto:
Ho preso il gioco oggi,la velocità è perfetta già a -1,io gioco sempre a -2,la trovo più realistica e simulativa,la velocità adesso è tornata come la prima demo,fortunatamente,almeno per me,chi dice che è veloce non stà giocando a Pes oppure giochiamo a due giochi diversi..................Ragazzi lo trovo ancora più bello della demo,bellissimo veramente.I portieri li ho trovati migliori che nella demo,poi se fanno un dlc per migliorarli allora sarà un gioco grandioso,per me lo è già cosi.Mi auguro che possiate giocarlo tutti al più presto,ne vale veramente la pena.

Oooohhhh, finalmente un post di uno pienamente soddisfatto e che non fa una tragedia per qualche difetto che in pochi giorni sarà messo a posto. :eek: :eek: :eek:

Quasi quasi lo salvo, lo stampo, e ci faccio un quadretto da mettermi sopra il letto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quoto! :)



Oggi sono passato da GS e la ragazza ha fatto la "gnorri".. domani penso/spero che cominceranno a rilasciarlo anche le grandi catene compresa GS.. :cool:
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

inler è all'udinese... sempmlicemente se lo sono dimenticato a gargano...pazzesco ma è vero...mah!!!
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Ciao the elder,mi fà piacere la tua osservazione,a me piace molto,non capisco onestamente le lamentele,la velocità è ottima,per il resto delle lamentele,come dici tu,mi riferisco al mercato,giocatori mancanti etc.,ci saranno i dlc,dai ragazzi godiamoci questo Pes e non lamentatevi troppo,bisogna dare atto alla Konami che da due anni a questa parte,ha migliorato il gioco in maniera esponenziale,siamo su un'ottima strada.
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

weILL ha detto:
the elder ha detto:
Alceseduto65 ha detto:
Ho preso il gioco oggi,la velocità è perfetta già a -1,io gioco sempre a -2,la trovo più realistica e simulativa,la velocità adesso è tornata come la prima demo,fortunatamente,almeno per me,chi dice che è veloce non stà giocando a Pes oppure giochiamo a due giochi diversi..................Ragazzi lo trovo ancora più bello della demo,bellissimo veramente.I portieri li ho trovati migliori che nella demo,poi se fanno un dlc per migliorarli allora sarà un gioco grandioso,per me lo è già cosi.Mi auguro che possiate giocarlo tutti al più presto,ne vale veramente la pena.

Oooohhhh, finalmente un post di uno pienamente soddisfatto e che non fa una tragedia per qualche difetto che in pochi giorni sarà messo a posto. :eek: :eek: :eek:

Quasi quasi lo salvo, lo stampo, e ci faccio un quadretto da mettermi sopra il letto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quoto! :)



Oggi sono passato da GS e la ragazza ha fatto la "gnorri".. domani penso/spero che cominceranno a rilasciarlo anche le grandi catene compresa GS.. :cool:

ragazzi consiglio a tutti di passare domani in tarda mattinata dai GS...99% lo daranno ;)
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

PaoloN ha detto:
Provando PES 2012 Retail ho notato questa "bellissima cosa". Spero fixino presto.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Vy_cDPEtY4g[/video]

Comunque la Master è tutta un'altra cosa. Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma è DIVERSA.

occhio che non è un retropassaggio....è un controllo errato di nesta....non è fatto benissimo come animazione ma è un controllo errato, te lo dico con certezza perché a volte i difensori (e portieri) lisciano clamorosamente un controllo (e mi va bene perché è REALE)
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

linopacoloco82 ha detto:
occhio che non è un retropassaggio....è un controllo errato di nesta....non è fatto benissimo come animazione ma è un controllo errato, te lo dico con certezza perché a volte i difensori (e portieri) lisciano clamorosamente un controllo (e mi va bene perché è REALE)

Nella realtà sarebbe una punizione a 2 in area; ad un arbitro nel mondo reale non importa se hai fatto un controllo errato o un retropassaggio, la regola quella è. Quindi questo è un bug.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.