Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

mi metto un attimo nelle mutande di admin e posto io il pensiero di adam di WENB
(sperando di aver capito, di aver tradotto bene ((grazie a google ndr)) e che siano le ultime parole famose che volevamo ascoltare)


Ehi ragazzi.

Ci scusiamo per la toccata e fuga di prima (LOL)

Io sono attualmente assorto in ML, in questo tipo di Soap Opera creata da Konami. Così molte cut-scene, tanti momenti che riempiono tra le partite, è tutto piuttosto speciale. Non vedo l'ora di parlarne al più presto.

Qualche cosa voglio sottolineare, anche se sono sicuro che sono consapevole, sono guardato da vicino e non voglio rovinare i rapporti con Konami. Ecco alcuni punti:

Sto giocando Professional. Non perché io non riesco a vincere le partite contro Top Player, ma perché devo accettare c'è per chi vuole out-game il gioco. Non mi sento che è un livello che scale bene per le persone che non amano essere scopare 24/7 (questo non l'ho capito)

In secondo luogo, difesa. Ha più senso. L'ho trovato asso in anteprima ed è una curva di apprendimento, ma sembra che ha più senso ora. Certo, voi verrete ancora superati dai giocatori, ma i difensori hanno una reazione migliore e quando siete difronte al giocatore ha più possibilità di prendere la palla - si può!.

Infine i passaggi. Sto giocando con tutte le barrette. Felice di dire Konami hanno cambiato i livelli in un grado, e ci si sente meno automatizzato. Non credo ancora nessuna barra è completamente manuale, ma il controllo che avete sulla potenza e posizione è molto maggiore che nella demo.

Voglio parlare dei portieri, ma resta assicurato che sono meglio che della demo. Non ci sono problemi, ma il design (movenze) che mi sento di dire che Konami ha bisogno di ottimizzare, forse qualcosa che tutti possono dire con feedback una volta che abbiamo la demo finale. Pensando ai tiri di PES3, e come ai razzi siano gol. Buona idea, ma forse non per tutti. (non capita)
Ah, ultimo assaggino. il Tiro+R2 = WE9/PES5 :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

maul976 ha detto:
admin volevo chiedere se in Pes 2012 le reti delle porte saranno solo quelle all'inglese di quest'anno o si potranno cambiare con le classiche degli ultimi anni....grazie

Penso solo quelle che hai visto finora. Non vi lamentate vi prego, sono stato un anno a leggere commenti del tipo: voglio le reti di questo tipo senno non compro PES. Cose da pazzi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Adam ha risposto alcune domande su WENB, podcast rimandato a domani. Eccole (non proprio letterale, ma il senso è esattamente questo):

Capitolo portieri: sono migliorati, e sono felice di come si comportano. Parano, reagiscono e anticipano bene, ma soprattutto sono realistici. Ci sono comunque dei problemi: i portieri con valutazione oltre 80 sono ottimi, ma se hanno qualcosa in meno soffrono.

Migliorato di poco il passaggio manuale, più libertà.

Miglirato il tiro con R2 (quello ad effetto).

Master League miglirata e molto più coinvolgente: è più difficile comprare i giocatori, vincere i titoli, fare contenti i giocatori ecc ecc

Ci sono alcune nuove telecamere, ma non importerà a nessuno (evidentemente non sono comode)

Probabili video dal codice review dalla prossima settimana.

Presto pubblico il resto.. :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Non ci sono molte nuove animazioni.

Al momento gli arbitri danno ancora i cartelli solo quando fischiano immediatamente, non dopo aver applicato la regola del vantaggio.

Non è possibile cambiare squadra nella Master League, dettagli su questa modalità arriveranno la settimana prossima.

Finito, notte.
Spero di non essermi perso niente per strada/aver toppato qualcosa, sapete, ho un po' sonno :lol:
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

raga ma sta demo per xbox ? ce l'ho per computer, ma ho un vecchissimo joystick ferrari , sembra di giocare con la croce .... e gioco con l'analogico :oops: :oops:
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Admin c'e' possibilita che ci siano novita sull'editor !!
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Ho finalmente provato la demo di PES 2012.
Ho fatto 2 amichevoli, subito a livello campione naturalmente: Manchester (io) vs Milan 1-0, e Santos (io) vs Penarol 0-0.

Innanzitutto, ho notato i giocatori pesanti e leggeri allo stesso tempo. Il ritmo di gioco è più lento a velocità 0 rispetto a PES 2011 e questo fa sembrare i giocatori più pesanti, soprattutto in corsa. E' anche vero però che sono più rapidi nel girarsi e nel muoversi col pallone sul posto. Quindi, meno macchinosi negli stop e nel controllo di palla.
I passaggi che definirli manuali è sacrilegio. Sono assistiti come non mai anche a 0 tacche e la cosa vale sia per la potenza che per la direzione. Questo è fumo negli occhi da parte di Murphy. Spero che nella seconda demo siano realmente manuali.
I tiri sono un misto, nel senso che a volte sono buoni ma molto più spesso sono troppo fiacchi, molli, per la rincorsa presa. Inoltre i portieri con palla apparentemente lenta si tuffano in ritardo, come se non avessero visto il pallone dalla potenza con cui è stato scagliato (ma erano tiri lentissimi!).
Poi, graficamente l'ho trovato inferiore, un po' sgranatello, forse perchè è ancora una demo prematura. Inoltre alcuni volti mi sembrano troppo lisci (tipo C. Ronaldo) e quasi caricaturati. In PES 2010 erano ancora i migliori secondo me, anche grazie all'ottimo effetto di luci e ombre.

Poi, veniamo alle nuove caratteristiche: il Teammate Control è eccessivamente difficile da usare, perchè molto spesso non prende il giocatore con sto fatto che devi contemporaneamente schiacciare la levetta destra e muoverla. Potevano farlo in altro modo. E in ogni caso anche quando schiaccio la levetta a volte non lo prende, è un po' ambiguo. Devono lavorarci su perchè potenzialmente è una gran cosa.
L'intelligenza artificiale del computer è ottima, quella dei compagni è buona. A parte qualche sovrapposizione del terzino non ho visto tutti sti movimenti soprattutto da parte degli attaccanti. Il trailer mostra Defoe muoversi alle spalle di Pique e Puyol, ecco io una cosa del genere non l'ho ancora vista, e ho usato Rooney, Berbatov e Neymar.
Non lo so, forse perchè le marcature sono più strette non mi rendo bene conto dei movimenti dei miei attaccanti, proverò a farci più attenzione.

Difensivamente è una bella sfida. E' difficile rubare palla (soprattutto con la scivolata, vado sempre a vuoto!), ma il contenimento con R2 + X è indispensabile negli 1 vs 1, perchè ho notato che "imbambola" il portatore di palla, a cui poi è più semplice togliergliela rilasciando solo R2 e muovendo la levetta sinistra verso di lui.
Ancora non ho subito gol, farò qualche altra partita e vedremo se cambierò qualche opinione.
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

non si può cambiare squadra nella master league offline? :cry:
ma non dovrebbe essere la modalità allenatore?
gli allenatori ne cambiano una l'anno a momenti :roll:
Ci speravo tanto............
La Master league è la modalità più bella di pes ci passo i mesi, ma sinceramente dopo cinque o sei stagioni hai i giocatori migliori e vinci sempre. Cambiare squadra significava ricominciare una nuova sfida e rendere la modalità meno monotona.
Qualcuno mi sa dire il perchè non è possibile farlo? non credo sia un problema di licenze anche in questo caso......................
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

likkio ha detto:
non si può cambiare squadra nella master league offline? :cry:
ma non dovrebbe essere la modalità allenatore?
gli allenatori ne cambiano una l'anno a momenti :roll:
Ci speravo tanto............
La Master league è la modalità più bella di pes ci passo i mesi, ma sinceramente dopo cinque o sei stagioni hai i giocatori migliori e vinci sempre. Cambiare squadra significava ricominciare una nuova sfida e rendere la modalità meno monotona.
Qualcuno mi sa dire il perchè non è possibile farlo? non credo sia un problema di licenze anche in questo caso......................
Non si sa, anche per me è la stessa cosa. Spero che la possano implementare il prossimo anno. Ci speravo quest'anno perchè hanno sempre detto che la ML offline sarà una vera sorpresa. staremo a vedere
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

kinuccio ha detto:
likkio ha detto:
non si può cambiare squadra nella master league offline? :cry:
ma non dovrebbe essere la modalità allenatore?
gli allenatori ne cambiano una l'anno a momenti :roll:
Ci speravo tanto............
La Master league è la modalità più bella di pes ci passo i mesi, ma sinceramente dopo cinque o sei stagioni hai i giocatori migliori e vinci sempre. Cambiare squadra significava ricominciare una nuova sfida e rendere la modalità meno monotona.
Qualcuno mi sa dire il perchè non è possibile farlo? non credo sia un problema di licenze anche in questo caso......................
Non si sa, anche per me è la stessa cosa. Spero che la possano implementare il prossimo anno. Ci speravo quest'anno perchè hanno sempre detto che la ML offline sarà una vera sorpresa. staremo a vedere

Non credo che ormai ci sia il tempo di implementare una cosa del genere. Possiamo solo sperare che sia un'informazione sbagliata, ma ho i miei dubbi........
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

E vabbè ragazzi, pazienza. A me la Master piace tantissimo, e con tutte le nuove chicche aggiunte quest'anno credo che ce la goderemo alla grande :twisted:
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

pes_4ever ha detto:
E vabbè ragazzi, pazienza. A me la Master piace tantissimo, e con tutte le nuove chicche aggiunte quest'anno credo che ce la goderemo alla grande :twisted:
Speriamo....mi fido di konami
 

juve

Pulcini
13 Settembre 2009
56
0
6
PSN ID
hyuikm
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

ciao ragazzi io dopo questa demo di pes 2012 che mi ha fatto cadere le palle atterra passo a fifa secondo me ormai l'accoppiata Jon Murphy Seabass non devono più fare pes l'unica cosa che si salva pes è la grafica ma per il resto è una merda di gioco
si va bene che è 80% però konami quello che deve fare sviluppare il gioco ad un team europeo pero pes 2012 me lo scarico per pc
 
22 Agosto 2011
24
0
1
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

juve ha detto:
ciao ragazzi io dopo questa demo di pes 2012 che mi ha fatto cadere le palle atterra passo a fifa secondo me ormai l'accoppiata Jon Murphy Seabass non devono più fare pes l'unica cosa che si salva pes è la grafica ma per il resto è una merda di gioco
si va bene che è 80% però konami quello che deve fare sviluppare il gioco ad un team europeo pero pes 2012 me lo scarico per pc


Ciao ragazzi ,
dopo questa demo di pes 2012 , cadere le palle a terra,passo a fifa.
secondo me l'accoppiata Jon Murphy/Seabass non deve più fare pes.
L'unica cosa che si salva in pes è la grafica ma per il resto è una merda di gioco
......
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

opinioni molto soggettive......non mi mancherai di certo....buona immersione in 300 campionati....occhio a uscirci ogni tanto che s'affoga!
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

juve ha detto:
ciao ragazzi io dopo questa demo di pes 2012 che mi ha fatto cadere le palle atterra passo a fifa secondo me ormai l'accoppiata Jon Murphy Seabass non devono più fare pes l'unica cosa che si salva pes è la grafica ma per il resto è una merda di gioco
si va bene che è 80% però konami quello che deve fare sviluppare il gioco ad un team europeo pero pes 2012 me lo scarico per pc

Finalmente uno che dice affettivamente come stanno le cose...
fino a questa demo aimè è sempre il solito videogioco, con l'aggiunta di qualche pupazzo di contorno nello stadio, e niente di piu'...
e pensare che qui dentro qualcuno si prende il lusso di dire "sto sbavando" dopo aver giocato ad una stupida demo, ma per favore va...
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

A me non interessa cambiare squadra durante la Master e secondo me non avrebbe nessun senso. Gioco 5-6 stagioni poi faccio una Master nuovo con altra squadra.
Piuttosto sono altre le cose da migliorare: voglio i passaggi più manuali, voglio altre nuove animazioni, la neve, la Bundesliga tedesca taroccata almeno, nel mercato scambi tra giocatori (anche 2 giocatori x 1), 3 divise con scambio di pantaloncini e calzettoni tra le stesse e 2 divise per il portiere, un Editor divise più ricco magari anche con maglie più o meno aderenti, panta più corti o più lunghi, Grafica in Full Hd...
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

theunforgettablefly ha detto:
juve ha detto:
ciao ragazzi io dopo questa demo di pes 2012 che mi ha fatto cadere le palle atterra passo a fifa secondo me ormai l'accoppiata Jon Murphy Seabass non devono più fare pes l'unica cosa che si salva pes è la grafica ma per il resto è una merda di gioco
si va bene che è 80% però konami quello che deve fare sviluppare il gioco ad un team europeo pero pes 2012 me lo scarico per pc


Ciao ragazzi ,
dopo questa demo di pes 2012 , cadere le palle a terra,passo a fifa.
secondo me l'accoppiata Jon Murphy/Seabass non deve più fare pes.
L'unica cosa che si salva in pes è la grafica ma per il resto è una merda di gioco
......

contenti voi;per il resto il gioco è un altra cosa rispetto al 2011 è innegabile,il sistema difensivo è tosto ma giocabile(come dice sallent)poi si ricorda chè una demo al 80% e ne deve uscire un altra......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online

Nessun utente è online al momento.