Pes 2012 entrare nel mondo dell' online per un neofita

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se perfavore mi illuminate sull'online di questo gioco,modalità ecc ecc...soprattutto vorrei capire come funziona la masterleague online.come funziona?..grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
tottitotti ha detto:
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se perfavore mi illuminate sull'online di questo gioco,modalità ecc ecc...soprattutto vorrei capire come funziona la masterleague online.come funziona?..grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!

non che voglia scoraggiarti...............ma l'online di pes è davvero obsoleto.............nelle sue modalità e meccanismi........almeno per me...poi ci sono tanti che ci giocano...io ho smesso da un pò dedicandomi a campionati trovati sul web e giocati online.

comunque.......
le 2 modalità principali sono:

partite di classifica : con square normali,fai partita veloce o entri nelle varie Lobby,dove fai la stanza o ne cerchi una libera ,ci entri e giochi con chi la creata.

Master League Online : parti con la squadra base : ordaz,macco e compagnia,giocando guadagni soldi,di più se vinci naturalmente,e man mano migliori la squadra acquistando i giocatori che vuoi.

per tutte due le modalità ci sono 5 divisioni dove si avanza o si retrocede a seconda del punteggio in cui ci si trova il giorno dell'aggiornamento settimanale (marted' mattina)

ci sono anche le competizioni,ogni ora,dove se passi il turno preliminare,vai alle fasi finali.

questo a grandi linee..........il resto lo scoprirai da solo.....aimè
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.