punti di vista...le papere è giusto che ci siano, ma non così tante in una partita; premere 2 tasti per sbloccare un giocatore per me è come se fosse una combo; non è detto che eliminare questa cosa equivarrebbe ad avere i giocatori di fifa che quest'anno, ahimè sono più fluidi e più piantati a terra... non farei paragoni con i giocatori di fifa perchè ad animazioni sovrastano quelli di PES;wonder ha detto:Great75 ha detto:è chiaro il tuo concetto ma a maggior ragione quello che dici da poca credibilità al titolo...perchè se la palla è a mezz'altezza e premo il tasto, il mio giocatore dovrebbe fare tutto un altro tipo di intervento e non solo la sforbiciata...invece la cpu associa la mezz'altezza alla rovesciata e basta. Ma questo dipende soprattutto dalla mancanza di animazioni e ad oggi, ancora non capisco perchè alla Konami si sono impegnati in tutto per darci un gioco divertente, tranne che nelle cose più importanti:the elder ha detto:Scusate, una precisazione. Quando dico che se vedete o fate troppe sforbiciate "non sapete giocare", intendo che probabilmente in determinate situazioni non scegliete il tempo giusto per schiacciare il tasto. Non che non sappiate giocare in senso assoluto, non mi permetterei mai.
1) animazioni: è inutile, senza animazioni decenti e veritiere il gioco perde il 50% della qualità totale
2) portieri: sono scarsi, c'è poco da dire;
3) un gioco libero o senza binari: non devo far le combo dei tasti per "sbloccare" il giocatore
4) corsa: dovrebbero rivedere anche il sistema di allungo della palla... anche qui mi sembra che per poter allungarci la palla, bisogna premere svariate volte il tasto dello scatto e cambiare direzione...a meno che non sbaglio io qualche cosa...
poi il gioco sarà divertente, ma non sarà un gioco di qualità...almeno per i miei gusti.
sono d'accordo solo sul primo punto.
sul secondo punto i portieri fanno gli interventi che devono fare e le papere che devono fare...non credo di aver visto nelle ultime partite "real" grandissimi portieri.
sul terzo punto nn c'è nessuna combo da fare al max premi r1+r2...non credo che sia complicato no!? a meno che preferisci giocare con le ballerine volanti di EA.
infine sul quarto ed ultimo punto a me la palla mi si allunga meglio del formaggio filato.![]()
PER ME...e' un gioco non di qualità bensì di SUPERQUALITA'!!!
(considerando che è una demo non è male)
per quanto riguarda la corsa è possibile che sbagli io, non dico di no...