PES 2012 - Demo #2 Impressioni, video e foto

Sallent ha detto:
Lino ma come fai a visualizzare le condizioni fisiche degli avversari?

Poi scusami ma io a campione non ho mai visto il portiere andare in difficoltà sui retropassaggi. Fanno dei disimpegni degni di Xavi-Iniesta tutte le difese nonostante il mio pressing (ecco perchè dico che qui il pressing non serve a niente).
Io ho fatto due gol a livello campione su retropassaggi al loro portiere che non l'ha controllata bene. Per le condizioni dell'avversario credo che si vedano quando vuoi impostare una marcatura.

linopacoloco82 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
ps: ho fatto 2 sforbiciate difensive con ranocchia, inevitabili altrimenti subivo 2 gol da cross (da notare che ranocchia era anche rosso...quindi MOOOLTO motivato a giocare meglio possibile)

Dimmi che eri ironico, perche per quanto riguarda le sforbiciate non c'entra una cippa la motivazione... :shock: :roll:

ma quale ironico....le abilità dei giocatori aumentano o si depotenziano in base al colore della freccia....uee ragà ma da quando giocate a pes?? :o

non vi dice niente roberto carlos rosso messo in attacco e babangida babayaro rossi imprendibili già a isspro98?

la freccia rossa di ranocchia, e qua è un mio parere, è stata determinante nell'anticipare IN QUALUNQUE MODO l'avversario, e in questo caso è stata la sforbiciata.....che poi l'avrebbe fatta lo stesso con la freccia blu non ne possiamo esser certi, come la sua eventuale riuscita positiva...ma a me piace pensare che un bel gol, un bel salvataggio o una bella azione sia anche aiutata da questi fattori "frecciolosi" :mrgreen:

Ahahaha ma davvero non hai capito che le sforbiciate le fanno anche se hanno la freccia viola???Mi dispiace deluderti ma le sforbiciate sono una specie di Bug in questo gioco... ti stai facendo un film enorme amico :lol: :lol: :lol:
Che poi le frecce influenzino i giocatori ti do anche ragione MA TI RIPETO CHE CON LE SFORBICIATE LE FRECCE NON C'ENTRANO UNA CIPPA :!:

Sallent ha detto:
Lino ma come fai a visualizzare le condizioni fisiche degli avversari?

Poi scusami ma io a campione non ho mai visto il portiere andare in difficoltà sui retropassaggi. Fanno dei disimpegni degni di Xavi-Iniesta tutte le difese nonostante il mio pressing (ecco perchè dico che qui il pressing non serve a niente).

vai a imposta marcature a uomo e vedi tutto ;)

ehhhhh...ora capisci eprché pes è vario.....può succedere di tutto :mrgreen:

LAMENTOMAN ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Dimmi che eri ironico, perche per quanto riguarda le sforbiciate non c'entra una cippa la motivazione... :shock: :roll:

ma quale ironico....le abilità dei giocatori aumentano o si depotenziano in base al colore della freccia....uee ragà ma da quando giocate a pes?? :o

non vi dice niente roberto carlos rosso messo in attacco e babangida babayaro rossi imprendibili già a isspro98?

la freccia rossa di ranocchia, e qua è un mio parere, è stata determinante nell'anticipare IN QUALUNQUE MODO l'avversario, e in questo caso è stata la sforbiciata.....che poi l'avrebbe fatta lo stesso con la freccia blu non ne possiamo esser certi, come la sua eventuale riuscita positiva...ma a me piace pensare che un bel gol, un bel salvataggio o una bella azione sia anche aiutata da questi fattori "frecciolosi" :mrgreen:

Ahahaha ma davvero non hai capito che le sforbiciate le fanno anche se hanno la freccia viola???Mi dispiace deluderti ma le sforbiciate sono una specie di Bug in questo gioco... ti stai facendo un film enorme amico :lol: :lol: :lol:
Che poi le frecce influenzino i giocatori ti do anche ragione MA TI RIPETO CHE CON LE SFORBICIATE LE FRECCE NON C'ENTRANO UNA CIPPA :!:
lamentoman non per andarti contro però ci credi che io da quando gioco con questa demo avrò visto si e no 4 sforbiciate??? oggi altre 8 partite disputate con mio nipote e nessuna sforbiciata.
sarò fortunato io o sfortunato te..non so proprio che dirti... :|

@lamentoman
chiedi ad admin se può cambiarti il nick in sforbicialamentoman :mrgreen:

guarda secondo me ci si impunta su cose che CI SONO...come i tiri, i rigori, le espulsioni e quant'altro..non è detto che debbano capitare sempre in partita giusto?? ecco.....le sforbiciate sono le cose che capitano di più....ma mai in maniera "inutile".....cioè se a me cannnvaro, aronica e gargano per salvare il risultato sono costretti a fare tutte le sforbiciate del mondo....ben venga!
purtroppo ho notato che manco questo succede.....eppure premo il tasto in difesa mezz'ora prima che arrivi il pallone.

uee e sto parlando di sforbiciata DIFENSIVA eh...in attacco non ne vedo e non ne faccio

Ragazzi, piantatela. Ormai dovreste saperlo che ci sono differenti versioni del gioco. Qualcuno ne ha scaricato una versione, qualcun'altro un'altra. ;)

dopo una ventina di partite contro la cpu a livello campione...
confermo che le ormai famose sforbiciate sono occasionali e anzi piu' difenzive che offensive!
poi se qualcuno di voi clicca mezz'ora prima per i tiri al volo non lo so :)

linopacoloco82 ha detto:
@lamentoman

guarda secondo me ci si impunta su cose che CI SONO...come i tiri, i rigori, le espulsioni e quant'altro..non è detto che debbano capitare sempre in partita giusto?? ecco.....le sforbiciate sono le cose che capitano di più....ma mai in maniera "inutile".....cioè se a me cannnvaro, aronica e gargano per salvare il risultato sono costretti a fare tutte le sforbiciate del mondo....ben venga!
purtroppo ho notato che manco questo succede.....eppure premo il tasto in difesa mezz'ora prima che arrivi il pallone.

uee e sto parlando di sforbiciata DIFENSIVA eh...in attacco non ne vedo e non ne faccio
D'accordissimo con te!!
Vi dico solo questo riguardo le sforbiciate che a me non capitano mai, ad eccezione di qualcuna (rara) in fase di disimpegno da parte mia:
Oggi hanno giocato 8 partite mio figlio (10 anni) vs un suo coetaneo.........
Risultato = una trentina di esse
Credo che sia chiaro ;)

Holland_ ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
@lamentoman

D'accordissimo con te!!
Vi dico solo questo riguardo le sforbiciate che a me non capitano mai, ad eccezione di qualcuna (rara) in fase di disimpegno da parte mia:
Oggi hanno giocato 8 partite mio figlio (10 anni) vs un suo coetaneo.........
Risultato = una trentina di esse
Credo che sia chiaro ;)

Aaaahhhh, ma sei pazzo. :shock: :shock: Hai appena detto che chi fa tante sforbiciate gicoa come i bambini di 10 anni. :oops: Adesso sono tutti **** tuoi.

Sto vedendo Manchester - Chelsea. Secondo me Nani lo hanno fatto troppo forte, a meno che quelli del Chelsea non sappiano usare R2+X. :D

P.S. Dopo aver visto come ha tirato il rigore Rooney, qualsiasi animazione capiti in Pes è accettabile. :lol: :lol: :lol:

JockerGy ha detto:
la lentezza della risposta ai comandi

:?: :?:
Gioca di più ;)

Ygnis ha detto:
Ma io dico, possibile che lo vediamo solo noi?!?? Possibile che chi testa il gioco, chi lo crea...non si renda conto che non è simulativo e reale che una squadra si comporti in quel modo? Questa è una cosa da retteficare al piu presto, è la base del gioco!

Secondo me, introdurre un sistema di resistenza veritiero non è difficile, ma molto rischioso per il mercato. La gente si lamenta per cose minime, figuriamoci se un giocatore gli inizia a rispondere lentamente a fine partita. Seppur giusto, ci sarebbero molti che se ne lamenterebbero.

gemix76 ha detto:
Si sa nient'altro sul calciomercato?

Difficilmente sarà aggiornato, si dovrà aspettare un DLC.

linopacoloco82 ha detto:
ehhhhh...ora capisci eprché pes è vario.....può succedere di tutto :mrgreen:
Può succedere di tutto ma fattosta che i 4 gol il Bayern me li rifila ogni partita.
Appena fatta una, Tottenham-Bayern 1-4.

Io veramente non so a che santo appellarmi. Mario Gomez 3 gol di testa, infallibile cecchino! Non mi prende mai il marcatore sul cross, c'è sicuramente un problema al cursore in questa demo.

Io penso che abbiamo differenti versioni della demo. Campione è veramente troppo difficile, con tutto che metto marcature, tattiche...

Non servono a niente se poi al primo cross Mario Gomez te la infila nel sette di testa. E' pauroso, non lo anticipi MAI di testa!

Però quando ce l'hai tu è lento, macchinoso e scarso.
Con Bale ROSSO non andavo MAI via in dribbling. Appena cambio direzione o me la allungo, l'avversario mette il piede o fa la scivolata e mi ferma, SEMPRE.

Boh, sarò scarso io però così è troppo infallibile la CPU.

speedpevli ha detto:
dopo una ventina di partite contro la cpu a livello campione...
confermo che le ormai famose sforbiciate sono occasionali e anzi piu' difenzive che offensive!
poi se qualcuno di voi clicca mezz'ora prima per i tiri al volo non lo so :)

Mmmm forse non capite che mi da particolarmente fastidio quando le fa la CPU e quindi c'entra poco se qualcuno clicca mezzora prima del tiro.
Onestamente questo è un GRANDISSIMO GIOCO e
- per mio gusto personale - vedere difensori che su molte palle a mezza altezza spazzano in rovesciata mi pare assurdo...
Soprattutto quando lo fanno in situazioni dove non sono NE MARCATI e ne quel gesto è INDISPENSABILE.
Nella prima demo le avevan tolte, se le han rimesse ci sarà un motivo.

Esempio:

Nella partita reale di oggi tra Siena e Juve Chiellini ha fatto una rovesciata e NON CI CREDEVA NESSUNO :shock: :lol: perche per un difensore è un gesto tecnico raro.

PS x Lino: Il mio nick mi piace ;)

the elder ha detto:
Ragazzi, piantatela. Ormai dovreste saperlo che ci sono differenti versioni del gioco. Qualcuno ne ha scaricato una versione, qualcun'altro un'altra. ;)

QUOTONE!

quando parlo di sforbiciate difensive e offensive occasionali mi riferisco anche alla cpu!
la mia sara' piu' intelligente della tua...boh... :)

gemix76 ha detto:
GranataDentro ha detto:
gemix76 ha detto:
Ciao GRANATA! :roll:

Fa miracoli PES ed anche questo è un aspetto da non sottovalutare!!! :D

Ciao
cheers.gif

DECISAMENTE!!! Sei su 360? :roll:

No, mi spiace.. PS3!

;)

Comunque ribadisco. Dopo aver visto di tutto in Manchester United - Chelsea. sono giunto alla conclusione che Pes sia più simulativo. :lol: :lol: :lol:

Incredibile ho vinto 2-1 contro il Bayern Monaco! Dio esiste!!! Eto'o punisce in contropiede all'88° minuto dopo un lancio chilometrico di Snejider per Pazzini che entra in area, passa indietro per l'accorrente Eto'o.

Era passato subito in vantaggio il Bayern con il solito implacabile Mario Gomez che adesso non solo è forte di testa ma è pure imprendibile in velocità e fisicamente indistruttibile.

Nulla ha potuto il debuttante e inesperto difensore Walter Samuel (freccia gialla per lui) quando Mario Gomez è partito in velocità dalla trequarti su filtrante di Luiz Gustavo. Nonostante l'avesse preso al limite dell'area, il fisico di Mario Gomez è risultato inamovibile di fronte al pressing di Samuel che dal canto suo con i 150 centimetri per 30 chili non è riuscito a tenere testa un contrasto fisico.

Ma sono sicuro che giocando con continuità Samuel acquisirà l'esperienza che gli manca, oltre al fisico! Alla prossima!

Ma perchè avete 2 versioni sulle sforbiciate? Le sforbiciate ci sono eccome, me ne ha appena fatta una inutile Pazzini su cross lungo di Nagatomo dalla trequarti che mi ha fatto bestemmiare l'intero mondo. Poteva andare tranquillamente di testa e invece si è arrovellato in mezzo a 2 difensori per una sforbiciata inguardabile (è finita in fallo laterale!).

I difensori le fanno, diciamo che in media 1 ogni 2 partite mi capita. Però le loro sono un po' più comprensibili perchè effettivamente sarebbe l'unico modo per spazzarla in certe circostanze. E poi anche nelle partite vere se ne vedono alcune.
Certo, a volte sembrano troppo spettacolari, ma questo succede perchè dovrebbero fare altre animazioni per le spazzate in volo.

non faccio recensioni perche tanto ognuno lo vede a modo suo.ho giocato un bel po a professionista,vinco,perdo,pareggio,insomma me la gioco bene con tutte le scuadre.partite tirate e avvincenti.visuale grandangolo,perche la ravvicinata,bella a vedersi ma troppo strana per giocarci.velocita 0,oppure -1.in sintesi ,bello,difficile,graficamente eccelso,divertente,pieno di novita ancora da scoprire.in negativo,le solite cose per renderlo unico.le 3 divise,le condizioni meteo in tempo reale,e perfavore qualcuno gli dica di togliere quelle cagate dagli extra sbloccabili.e tutto :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online