PES 2012 - Demo #2 Impressioni, video e foto

speedpevli ha detto:
no no tranquillo hai ragione te... :)

:shock: :shock: :shock:
ahahaha no davvero dai basta.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sallent ha detto:
Ma perchè avete 2 versioni sulle sforbiciate? Le sforbiciate ci sono eccome, me ne ha appena fatta una inutile Pazzini su cross lungo di Nagatomo dalla trequarti che mi ha fatto bestemmiare l'intero mondo. Poteva andare tranquillamente di testa e invece si è arrovellato in mezzo a 2 difensori per una sforbiciata inguardabile (è finita in fallo laterale!).

I difensori le fanno, diciamo che in media 1 ogni 2 partite mi capita. Però le loro sono un po' più comprensibili perchè effettivamente sarebbe l'unico modo per spazzarla in certe circostanze. E poi anche nelle partite vere se ne vedono alcune.
Certo, a volte sembrano troppo spettacolari, ma questo succede perchè dovrebbero fare altre animazioni per le spazzate in volo.

Bah, vallo a capì il perche!

ok lamentoman quando ti trovo online poi vediamo quanto sai giocare e soprattutto se sai di cosa parli...
fai lo spiritoso con qualche altro fenomeno come te...

essendo pes un gioco per appassionati (e si spera anche intenditori) non e' detto che qui ci siano solo bambini anzi...
io 36 gioco sin dal primo iss e so di cosa parlo...

admin scusami anticipatamente non era mia intenzione fare polemica...ma se qualcuno si diverte a provocare non sempre resisto... :)

non riesco a vincere nemmeno a professionista ora contro i rangers...fino a 2 giorni fa trovavo spazi...gli esterni erano sempre pronti a proporsi...ora non sono più capace di far niente..sto migliorando la difesa e il possesso palla...ma segno solo de fuori area..secondo me dipende anche da come gira la demo sul mio pc...

Sto cominciando a perdere il buonumore. :( :evil:
C'è un problema di fondo.
Se venite a dire che ci numerose (o frequenti, o tantissime, o come volete voi) semirovesciate assurde, ci sono tre possibilità :

1) avete un gioco diverso rispetto alla maggior parte delle persone che frequentano il forum
2) usate le parole senza conoscerne l'esatto significato
3) non sapete giocare

Da queste tre possibilità non si scappa.

Se invece dite che capita ogni tanto qualche semirovesciata, sono d'accordo. Solo che in attacco in circa 45 partite di "assurde" non me ne è capitata neanche una (mentre qualche volta ho voluto farla io perchè era l'unica soluzione possibile e ho fatto anche un gol), mentre in difesa se ne vede qualcuna in più ma sempre consone allo sviluppo dell'azione.
E qui non si capisce perchè se facciamo un'azione spettacolare in attacco andiamo a mettere il filmato su youtube, mentre se la facciamo in difesa è un difetto del gioco....

the elder ha detto:
Sto cominciando a perdere il buonumore. :( :evil:
C'è un problema di fondo.
Se venite a dire che ci numerose (o frequenti, o tantissime, o come volete voi) semirovesciate assurde, ci sono tre possibilità :

1) avete un gioco diverso rispetto alla maggior parte delle persone che frequentano il forum
2) usate le parole senza conoscerne l'esatto significato
3) non sapete giocare

Da queste tre possibilità non si scappa.

Se invece dite che capita ogni tanto qualche semirovesciata, sono d'accordo. Solo che in attacco in circa 45 partite di "assurde" non me ne è capitata neanche una (mentre qualche volta ho voluto farla io perchè era l'unica soluzione possibile e ho fatto anche un gol), mentre in difesa se ne vede qualcuna in più ma sempre consone allo sviluppo dell'azione.
E qui non si capisce perchè se facciamo un'azione spettacolare in attacco andiamo a mettere il filmato su youtube, mentre se la facciamo in difesa è un difetto del gioco....
Per me le sforbiciate e la frequenza delle stesse sono allo stesso livello di pes 2011, ma forse proprio un pelo meno frequenti.
di cose assurde, di tiri assurdi purtroppo se ne vedono ancora, anche se sono di meno rispetto a pes 2011, e tutto è dovuto alla mancanza di animazioni varie. In Pes 6, per esempio in una situazione di palla a mezza altezza poteva capitare di vedere due o tre animazioni diverse in modo casuale, in pes 2011 e 2012 invece se la palla è a mezza altezza dopo il rilancio del difensore il 50% delle volte è una sforbiciata. E' anormale, brutto, e troppo efficace con certe traiettorie ridicole che finiscono sempre con la stessa potenza e direzione, anche se si è premuto poco il tasto del tiro. Non mi venite a dire di giocarci di più alla demo. Ci ho giocato, ci gioco una decina di partite al giorno,ho giocato a Pes 2011 e più o meno la situazione è la stessa.

Detto questo, viva Pes. Qui si critica Pes per il suo bene e visto che la Konami ultimamente pare un pò sbandata la stiamo prendendo sotto braccio e aiutando per arrivare al nuovo Pes 5. ;)

speedpevli ha detto:
ok lamentoman quando ti trovo online poi vediamo quanto sai giocare e soprattutto se sai di cosa parli...

Fenomeno?
Quando mi trovi online?
Ma guarda che hai cominciato tu a "fare lo spiritoso" dicendo che io mio gioco è più stupido del tuo etc etc, comunque ti assicuro che io non faccio il fenomeno con nessuno, giocare una partita per dimostrarti cosa so fare non mi interessa, io gioco per il gusto di giocare e non per vincere... e se chiedi a chi è qui sul forum da tempo te lo può dire, non mi interessano i top players, non mi interessano i top team, mi interessa divertirmi... e in tutta onestà non ho nulla da dimostrarti. ;)
Certo che se davvero hai 36 anni mi sorprendi, queste uscite me le fanno i ragazzini che porto con il mio scuolabus...
COMUNQUE BASTA OT dai, ognuno la pensa a suo modo e va bene così.

ameppe ha detto:
Per me le sforbiciate e la frequenza delle stesse sono allo stesso livello di pes 2011, ma forse proprio un pelo meno frequenti.
di cose assurde, di tiri assurdi purtroppo se ne vedono ancora, anche se sono di meno rispetto a pes 2011, e tutto è dovuto alla mancanza di animazioni varie. In Pes 6, per esempio in una situazione di palla a mezza altezza poteva capitare di vedere due o tre animazioni diverse in modo casuale, in pes 2011 e 2012 invece se la palla è a mezza altezza dopo il rilancio del difensore il 50% delle volte è una sforbiciata. E' anormale, brutto, e troppo efficace con certe traiettorie ridicole che finiscono sempre con la stessa potenza e direzione, anche se si è premuto poco il tasto del tiro. Non mi venite a dire di giocarci di più alla demo. Ci ho giocato, ci gioco una decina di partite al giorno,ho giocato a Pes 2011 e più o meno la situazione è la stessa.

Detto questo, viva Pes. Qui si critica Pes per il suo bene e visto che la Konami ultimamente pare un pò sbandata la stiamo prendendo sotto braccio e aiutando per arrivare al nuovo Pes 5. ;)

Ecco, hai detto in maniera perfetta quello che io non sono riuscito a dire.
Grazie.

LAMENTOMAN ha detto:
speedpevli ha detto:

Fenomeno?
Quando mi trovi online?
Ma guarda che hai cominciato tu a "fare lo spiritoso" dicendo che io mio gioco è più stupido del tuo etc etc, comunque ti assicuro che io non faccio il fenomeno con nessuno, giocare una partita per dimostrarti cosa so fare non mi interessa, io gioco per il gusto di giocare e non per vincere... e se chiedi a chi è qui sul forum da tempo te lo può dire, non mi interessano i top players, non mi interessano i top team, mi interessa divertirmi... e in tutta onestà non ho nulla da dimostrarti. ;)
Certo che se davvero hai 36 anni mi sorprendi, queste uscite me le fanno i ragazzini che porto con il mio scuolabus...
COMUNQUE BASTA OT dai, ognuno la pensa a suo modo e va bene così.
se magari sin dall'inizio leggevi la mia firma capivi...forse...

Scusate, una precisazione. Quando dico che se vedete o fate troppe sforbiciate "non sapete giocare", intendo che probabilmente in determinate situazioni non scegliete il tempo giusto per schiacciare il tasto. Non che non sappiate giocare in senso assoluto, non mi permetterei mai.

the elder ha detto:
Scusate, una precisazione. Quando dico che se vedete o fate troppe sforbiciate "non sapete giocare", intendo che probabilmente in determinate situazioni non scegliete il tempo giusto per schiacciare il tasto. Non che non sappiate giocare in senso assoluto, non mi permetterei mai.
No, fidati che non è così. Io cerco sempre di evitarle quando ci sono tiri al volo, ma anche se lo premo quando la palla sta battendo a terra, fanno le sforbiciate quelle più basse (non quelle di PES 2011, che erano alte).

Su palla alta pur aspettando che la palla si abbassasse non sono riuscito a fare un tiro a foglia morta o comunque al volo degno di nota.
In controbalzo sì, ma al volo volo no.

Buona sera ....altro post dovuto alle mie impressioni su alcuni argomenti scottanti....

Io di semirovesciate ne ho contate due su una 30ina di partite
1 in attacco con Pazzini , una in difesa con nagatomo...

Il pressing asfissiante che alcuni criticano da parte della cpu io non lo noto.....o perlomeno dipende dalla squadra che affronti .....ho giocato Inter ( io) e rangers ( cpu) ed hanno fatto 90 minuti di catenaccio.

Ho imparato a difendere ....certo qualche volta mi saltono o vincono coi rimpalli ...ma succede.

In conclusione spero che il gioco finale rimanga cosi....a me questo Pes Piace e piu che altro mi diverte .....quindi torno definitivamente a pes dopo tre anni di pausa :)

theunforgettablefly ha detto:
Io di semirovesciate ne ho contate due su una 30ina di partite
1 in attacco con Pazzini , una in difesa con nagatomo...

:)
concordo con te, anche io ho incontrato pochissime semirovesciate

Finito ora un grandissimo match..Inter-bayern 1-0..Contropiede di eto'o..Dico solo...spettacolo!C'è tutto..pressing alto,giro palla,verticalizzazioni,dribbling,entrate,contrasti aerei,brividi da ambo le parti...ribaltamenti..sembra calcio vero allo stato puro..Raddoppio sempre su robben e ribery..ora seconda partita,vediamo se si vendicano!

the elder ha detto:
è chiaro il tuo concetto ma a maggior ragione quello che dici da poca credibilità al titolo...perchè se la palla è a mezz'altezza e premo il tasto, il mio giocatore dovrebbe fare tutto un altro tipo di intervento e non solo la sforbiciata...invece la cpu associa la mezz'altezza alla rovesciata e basta. Ma questo dipende soprattutto dalla mancanza di animazioni e ad oggi, ancora non capisco perchè alla Konami si sono impegnati in tutto per darci un gioco divertente, tranne che nelle cose più importanti:
1) animazioni: è inutile, senza animazioni decenti e veritiere il gioco perde il 50% della qualità totale
2) portieri: sono scarsi, c'è poco da dire;
3) un gioco libero o senza binari: non devo far le combo dei tasti per "sbloccare" il giocatore
4) corsa: dovrebbero rivedere anche il sistema di allungo della palla... anche qui mi sembra che per poter allungarci la palla, bisogna premere svariate volte il tasto dello scatto e cambiare direzione...a meno che non sbaglio io qualche cosa...
poi il gioco sarà divertente, lo prenderò al D1...ma non sarà un gioco di qualità...almeno per i miei gusti.

...buona sera a tutti,come già' qualcuno ha giustamente scritto,ognuno di noi valuta più' o meno importanti alcuni aspetti rispetto ad altri,e' normale che sia così!

Quindi a meno che non si spari volutamente contro Pes, e' giusto che ognuno dica la sua.

Detto questo, dopo aver passato l'week a giocare(la moglie al mare con suoceri e figlia!!!)...ho riscontrato un TERRIBILE difetto....Premesso che i portieri anche in questa seconda demo sono assolutamente al di sotto delle aspettative,in 30 partite circa sono innumerevoli i gol presi per errori grossolani...e ho girato tutte le squadre quindi non solo il povero Gomez o McGregor(o come si chiama).....:e' sufficiente superare il centrocampo,fare qualche metro e tirare in porta per centrare lo specchio e se si e' fortunati vedere il portiere che smanaccia o respinge in corner la sfera...Vi garantisco di aver fatto almeno 10 partite provando questa cosa e su 200 tiri circa (da CENTROCAMPO)100/120 hanno preso lo specchio e di questi almeno 50 volte mi hanno fatto guadagnare o un corner o una facile ribattuta gol!!!A me questo sembra un problema serio,anche perché on line quanti BM lo sfrutteranno????E poi e' assolutamente irreale ed assurdo ...spero che questo venga sistemato nella versione finale perché' rischia di rovinare tutto!!!

Ho 35 anni e gioco a PES da tanti tanti anni...e qualunque cosa accada lo comprerò' ogni anno qualunque difetto avra' e sarà' il mio migliore amico.....ma I PORTIERI SONO SCANDALOSI.....

PES TUTTA LA VITA

Great75 ha detto:
the elder ha detto:
è chiaro il tuo concetto ma a maggior ragione quello che dici da poca credibilità al titolo...perchè se la palla è a mezz'altezza e premo il tasto, il mio giocatore dovrebbe fare tutto un altro tipo di intervento e non solo la sforbiciata...invece la cpu associa la mezz'altezza alla rovesciata e basta. Ma questo dipende soprattutto dalla mancanza di animazioni e ad oggi, ancora non capisco perchè alla Konami si sono impegnati in tutto per darci un gioco divertente, tranne che nelle cose più importanti:
1) animazioni: è inutile, senza animazioni decenti e veritiere il gioco perde il 50% della qualità totale
2) portieri: sono scarsi, c'è poco da dire;
3) un gioco libero o senza binari: non devo far le combo dei tasti per "sbloccare" il giocatore
4) corsa: dovrebbero rivedere anche il sistema di allungo della palla... anche qui mi sembra che per poter allungarci la palla, bisogna premere svariate volte il tasto dello scatto e cambiare direzione...a meno che non sbaglio io qualche cosa...
poi il gioco sarà divertente, ma non sarà un gioco di qualità...almeno per i miei gusti.

sono d'accordo solo sul primo punto.
sul secondo punto i portieri fanno gli interventi che devono fare e le papere che devono fare...non credo di aver visto nelle ultime partite "real" grandissimi portieri.
sul terzo punto nn c'è nessuna combo da fare al max premi r1+r2...non credo che sia complicato no!? a meno che preferisci giocare con le ballerine volanti di EA.
infine sul quarto ed ultimo punto a me la palla mi si allunga meglio del formaggio filato. :D

PER ME...e' un gioco non di qualità bensì di SUPERQUALITA'!!!
(considerando che è una demo non è male)

Tanta roba sto gioco..Inter-bayern 3-0.." 2 eto'o,stankovic..bavaresi a casa..livello campione,giornata da ricordare!Non riscontro nessuno degli pseudo bug elencati da voi...30 partite fatte forse 2 semirovesciate e pure giuste..portieri non mi spiacciono per niente,perfetti sulle uscite basse,un po' meno sui tiri da fuori,ma molto reali..Difesa bellissima,pressing,raddoppi,diagonali chiusure..Inizialmente i buchi in mezzo la difesa mi facevano davvero incazzare..dopo aver IMPARATO a giocare mi sono accorto che era colpa mia!!Ora non ci sono più buchi!EVVAI!Mai raggiunti livelli così pes!!Un grande plauso!!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,725
Ultimo utente registrato
luck8builders