PES 2012 Countdown!

ique-ibra-barcellona.jpg

Chelseas-Ashley-Cole-001.jpg

harry_redknapp_gareth_bale_getty.jpg

un difensore forte quando in tutto il campionato fa bene...non se in una partita fa bene e il resto puzza...thiago silva è il migliore...ma è notato solo xke è del milan...l'anno passato silvestre dopo silva era il migliore ma tutti nn ne parlavano xke era del catania..quest anno spolli sta facendo bene e lo farà x tutto il campionato...ma nessuno lo nota xke è del catania...ma lasciamo stare...tanto sono sparate...meglio chiellini barzagli bonera e cordoba...[/quote]
spolli sta facendo qualcosa di buono?? :o :o

ripeto quello ke fa spolli tu manco lo vedi xke gioca a catania..guarda ogni singola partita del catania come faccio io e ti accorgerai ke spolli è un centrale come pochi... ;)

peppinhoct ha detto:
ripeto quello ke fa spolli tu manco lo vedi xke gioca a catania..guarda ogni singola partita del catania come faccio io e ti accorgerai ke spolli è un centrale come pochi... ;)

ok è un buon giocatore,ma non lo eleverei a campione!!se il palermo vi ha fischiato silvestre probabilmente già lui dev'essere più forte di spolli :D

peppinhoct ha detto:
se spolli e un centrale come pochi allora thiago silva nesta chiellini mexes cosa sono dai non poi paragonare spolli a thiago silva

JAGRAJ ha detto:
peppinhoct ha detto:
se spolli e un centrale come pochi allora thiago silva nesta chiellini mexes cosa sono dai non poi paragonare spolli a thiago silva

sicuramente spolli e' un buon difensore ma nn un campione ma tu oltre a t.silva che e' fortissimo hai detto nomi di gioatori finiti come nesta e mexes e poi chiellini e' scandaloso,scordinato falloso x me chiellini al massimo dovrebbe fare la serie b

peppinhoct ha detto:
Lo ringrazio x quello ke ha fatto a Catania!!xo adesso x me può crepare!! :D
scordi che io sono di catania..e vedo anche le sue partite ;) ;)
per il -2
Marco+Motta+Juventus+FC+v+FC+Red+Bull+Salzburg+z42dGV2Ebrcl.jpg

l'unico difensore bianconero che è riuscito a farsi insultare per ogni partita da me :twisted: :mrgreen:
EDIT:scusa ho sbagliato la frase da quotare :mrgreen: :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online