peppinhoct ha detto:ripeto quello ke fa spolli tu manco lo vedi xke gioca a catania..guarda ogni singola partita del catania come faccio io e ti accorgerai ke spolli è un centrale come pochi...![]()
se spolli e un centrale come pochi allora thiago silva nesta chiellini mexes cosa sono dai non poi paragonare spolli a thiago silvapeppinhoct ha detto:ripeto quello ke fa spolli tu manco lo vedi xke gioca a catania..guarda ogni singola partita del catania come faccio io e ti accorgerai ke spolli è un centrale come pochi...![]()
peppinhoct ha detto:Lo ringrazio x quello ke ha fatto a Catania!!xo adesso x me può crepare!!![]()
wonder ha detto:ci siamo ragazzi![]()
-2
![]()
JAGRAJ ha detto:se spolli e un centrale come pochi allora thiago silva nesta chiellini mexes cosa sono dai non poi paragonare spolli a thiago silvapeppinhoct ha detto:ripeto quello ke fa spolli tu manco lo vedi xke gioca a catania..guarda ogni singola partita del catania come faccio io e ti accorgerai ke spolli è un centrale come pochi...![]()
scordi che io sono di catania..e vedo anche le sue partitepeppinhoct ha detto:Lo ringrazio x quello ke ha fatto a Catania!!xo adesso x me può crepare!!![]()