Pes 2011 ps3 DLC o FO

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
Ho bisogno di aiuto. Per favore qualcuno disponibile e gentile. Ho preso pes 2011 x ps3. Ho scaricato un fo ma non lo posso inserire perché è richiesto il dlc 7.0 ma dallo store playstation hanno tolto tutto quindi mi è impossibile scaricare il dlc. Qualcuno ha il dlc 7.0 da girarmi e dirmi come installarlo? Oppure se mi gira un fo che funziona senza dlc ma solo con patch 1.02. Mi interessa avere nomi squadre corretti più loghi e maglie perfette anche di bundesliga e serie b. Non mi interessa aggiornamento del calciomercato. Grazie.

ho provato a guardare in rete ma per ps3 non ho li ho trovati i dlc anche perchè ti servono pure i precedenti. prova a cercarli nei siti poco legali magari li trovi. o trovi il torrent comprende tutti i dlc prendi da li i dlc per poi copiarli nella play.

Non conosco siti dove cercare. Eventualmente se li trovi tu su qualche sito o torrent, riesci a recuperarli e mandarmi il file da scaricare? Poi per inserirli nella ps3 basta copiarli sulla chiavetta?

Anche perché ho trovato un fo completo bellissimo ma senza tutti i dlc non funziona. Non capisco perché konami ha tolto il download dei dlc...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,489
Ultimo utente registrato
98Win68bet2